Ciao a tutti da un nuovo demolitore della torre!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Urka! Sono in ritardissimo!

:biinfo:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Mamy

Messaggio da Mamy »

vado ot: Goccia come sei bella!!!!! :appl: ............................... :scuse: chiudo :mrgreen:
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

BENVENUTO

Messaggio da tertium »

Ciao e benvenuto. :bnvto:
Ultima modifica di tertium il 27/07/2010, 23:03, modificato 1 volta in totale.
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

:bnvto: Qui sei tra persone che hanno attraversato lo stesso mare di guai..solo per essersi permessi di usare il cervello e il cuore..invece di andare avanti come robottini..seguendo regole insulse...

EVVIVA LA LIBERTA' abbasso la dittatura del corpo direttivo.. :felice: :felice:


Ciao Eva70
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

danielaprati ha scritto:vado ot: Goccia come sei bella!!!!! :appl: ............................... :scuse: chiudo :mrgreen:
Grazie cara :verde:

Ogni tanto rifaccio il look all'avatar :mrgreen:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

BENVENUTO. E COMPLIMENTI :bnvto:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:biinfo: :lovebibbia:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

certo Dany

Messaggio da flor de mal »

danielaprati ha scritto:Sempre la mia amica tdg parlando di questo argomento diceva:<è meglio non parlare più con una figlia,così capisce che ha sbagliato e può tornare sui suoi passi> :cer:
Cara Daniela

Sono proprio atteggiamenti come questi che mi fanno capire che ad andarmene ho avuto ragione! Involontariamente non fanno che aggiungere certezze al mio cuore ogni volta che li incontro e abbassano lo sguardo per non salutarmi.

Penso che ci considerino delle persone "poco "intelligenti" e deboli se credono che con il ricatto della solitudine .....possano cancellare quello che ho visto e vissuto. Pensano che possiamo passare sopra a quello che ormai sappiamo!

Ho preso la mia scielta con COSCIENZA e non sarei piu' in grado di tornare dentro sia per coerenza verso me stesso....e per il piacere di potermi guardare allo specchio ogni mattina senza remore.....sia perche non voglio riservare a nessun altro l'ostracismo che sto subendo!

Un abbraccio Dany e Grazie!!!
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

un grande abbraccio di benvenuto anche da parte mia! :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

cavdna ha scritto: mio caro o mia cara ???

sei una donna o un maschio??

sai
leggendo il presente post parli al maschile
mentre in altri tuo post parli al femminile?? :boh:

grazie :strettamano: :fiori e bacio: :ok:
(scusami ma nel dubbio??? :boh: )

vi saluto in CRISTO RISORTO
Hai ragione Cavdna, leggendo i suoi post ho notato che alterna maschile e femminile e quindi anche a me era venuto un dubbio. Comunque non mi stupirebbe se fosse confuso nella sua identità sessuale. Un ragazzo nato e vissuto tra i tdg per 30 anni... il minimo è che venga fuori bisessuale!! :lingua:
Luna-89

Messaggio da Luna-89 »

Benvenuto nel forum anche da parte mia :bacio:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

complimenti matrix!

Messaggio da flor de mal »

[quote="MatrixRevolution"][quote="cavdna"]
mio caro o mia cara ???



Un ragazzo nato e vissuto tra i tdg per 30 anni... il minimo è che venga fuori bisessuale!!


Complimenti matrix! dimostrare la propria stupidita' con meno di venti parole non era facile! Se ti tagli capelli e pizzetto un posto nelle fila dei tdg lo trovi di sicuro! ahhahhahahhha (sai che loro sono formali su queste cose... e mi raccomando la riga in parte!...)

Perdonami il sarcasmo.....ma me l'hai servita su un piatto d'argento....siamo nella sezione benvenuto! bel benvenuto che mi hai dato....nessuno prende con umorismo certe stronzate! se non sai cosa vuol dire nascere e crescere per trentanni nei testimoni per cortesia astieniti! perche' in questo forum siamo in tanti ad avere un passato di questo genere.

Io sono l'unico che puo' sputare merda sul mio passato non certo Tu.

Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale beh ho gia' chiarito.....e non mi interessa farlo ancora. Ma sinceramente guarda anche se fossi bisessuale o omosessuale non lo vedrei certo una connotazione negativa come traspariva dalla frase che hai scritto.

peace and love brother.....
Avatar utente
Roxy
Nuovo Utente
Messaggi: 57
Iscritto il: 19/06/2010, 10:25
Contatta:

Messaggio da Roxy »

fior del mal mi eri sfuggito .... riparo adesso benvenuto in questo forum , posso dirti che capisco in parte la tua situazione .... HO BISTO COSA CHE VOI UMANI eccc mia moglie è figlia di un anziano di "prestigio " ed in quanto genero ne ho viste e sopportate a sufficenza per capirti un abbraccio.
Roxy
L'esperienza è quello che ottieni , quando non ottieni quello che desideri
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

grazie a tutti

Messaggio da flor de mal »

Roxy ha scritto:fior del mal mi eri sfuggito .... riparo adesso benvenuto in questo forum , posso dirti che capisco in parte la tua situazione .... HO BISTO COSA CHE VOI UMANI eccc mia moglie è figlia di un anziano di "prestigio " ed in quanto genero ne ho viste e sopportate a sufficenza per capirti un abbraccio.
Roxy
Grazie infinite a tutti....e' veramente confortante sentire la vostra vicinanza e sapere che siamo in tanti a spalleggiarci per affrontare i segni che il nostro passato ci ha lasciato addosso......segni che prima o poi sono sicuro ci appariranno meno dolorosi ..segni che guarderemo ....come un gueriero guarda le proprie Cicatrici. Ricordo di battaglie difficili....nonstante le quali SEI ANCORA VIVO!
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

TU MI SEI SFUGGITA ....è lo stesso vero???? accetti anche ora !!!! ....non c'ero !!! .... :mrgreen: :benvenuta fiori: un saluto ba BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

TU MI SEI SFUGGITA
macchè è un ragazzo! con buon gusto e furbetto, attira l'attenzione con un super avatar.
Se avesse messo una racchia, i benvenuto sarebbero dimezzati.
a ribenvenuto
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

grazie Luciano

Messaggio da flor de mal »

Luciano ha scritto:
TU MI SEI SFUGGITA
macchè è un ragazzo! con buon gusto e furbetto, attira l'attenzione con un super avatar.
Se avesse messo una racchia, i benvenuto sarebbero dimezzati.
a ribenvenuto
Finalmente qualcuno che apprezza! ahhahaahh Sono un ragazzo a cui piacciono molto le ragazze che assomigliano al mio avatar ahahaahaahhah Sapevo che molti forse non avrebbero capito.....o altri involontariamente non leggendo i post mi avrebbero confuso con una ragazza....

Ma Luciano diciamoci la verita'......da uomo a uomo ....."il fiore del male" .....la tentazione piu' meravigliosa che esista su questa terra non puo' che avere almeno per me.....il volto di una donna! ahahahhahaah
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Hai ragione ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna. O al più neutro.
Ma gabriella che ha zio paperone al posto di nonna papera e Axel con Laura Pausini proprio non mi tornerebbero... :sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Lucio ha scritto:Hai ragione ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna. O al più neutro.
Ma gabriella che ha zio paperone al posto di nonna papera e Axel con Laura Pausini proprio non mi tornerebbero... :sorriso:
Pensa che pensavo di cambiare con Homer Simpson. :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Lucio ha scritto:Hai ragione ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna. O al più neutro.
Ma gabriella che ha zio paperone al posto di nonna papera e Axel con Laura Pausini proprio non mi tornerebbero... :sorriso:
Pensa che pensavo di cambiare con Homer Simpson. :risata:
Gabriella
Solo se dopo aver bevuto birra rutti come lui :sorriso:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E' lo stesso con la cocacola? :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

flor de mal ha scritto:
Luciano ha scritto:
TU MI SEI SFUGGITA
macchè è un ragazzo! con buon gusto e furbetto, attira l'attenzione con un super avatar.
Se avesse messo una racchia, i benvenuto sarebbero dimezzati.
a ribenvenuto
Finalmente qualcuno che apprezza! ahhahaahh Sono un ragazzo a cui piacciono molto le ragazze che assomigliano al mio avatar ahahaahaahhah Sapevo che molti forse non avrebbero capito.....o altri involontariamente non leggendo i post mi avrebbero confuso con una ragazza....

Ma Luciano diciamoci la verita'......da uomo a uomo ....."il fiore del male" .....la tentazione piu' meravigliosa che esista su questa terra non puo' che avere almeno per me.....il volto di una donna! ahahahhahaah


mi dispiace !!!!ti dico che non sono disponibile..... :risata: :risata: sono bionda :fiori e bacio: :risata: :risata:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

non toccatemi axl! ahahhaahha

Messaggio da flor de mal »

Lucio ha scritto:Hai ragione ma io mi aspetto che un uomo abbia avatar da uomo e una donna da donna. O al più neutro.
Ma gabriella che ha zio paperone al posto di nonna papera e Axel con Laura Pausini proprio non mi tornerebbero... :sorriso:
Beh Axl con l'avatar della Pausini e' Blasfemia pura! ahahhahahaahhah te lo dico da vecchio fan dei Guns n' Roses!!!!!
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

appena arrivato e ho gia' rimediato un 2 di pikke!!!

Messaggio da flor de mal »

mi dispiace !!!!ti dico che non sono disponibile..... :risata: :risata: sono bionda :fiori e bacio: :risata: :risata:[/quote][/quote]

Brambilla Mi hai fregato! ahahhahaha
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

flor de mal ha scritto:
MatrixRevolution ha scritto: Un ragazzo nato e vissuto tra i tdg per 30 anni... il minimo è che venga fuori bisessuale!!
Complimenti matrix! dimostrare la propria stupidita' con meno di venti parole non era facile! Se ti tagli capelli e pizzetto un posto nelle fila dei tdg lo trovi di sicuro! ahhahhahahhha (sai che loro sono formali su queste cose... e mi raccomando la riga in parte!...)

Perdonami il sarcasmo.....ma me l'hai servita su un piatto d'argento....siamo nella sezione benvenuto! bel benvenuto che mi hai dato....nessuno prende con umorismo certe stronzate! se non sai cosa vuol dire nascere e crescere per trentanni nei testimoni per cortesia astieniti! perche' in questo forum siamo in tanti ad avere un passato di questo genere.

Io sono l'unico che puo' sputare merda sul mio passato non certo Tu.

Per quanto riguarda il mio orientamento sessuale beh ho gia' chiarito.....e non mi interessa farlo ancora. Ma sinceramente guarda anche se fossi bisessuale o omosessuale non lo vedrei certo una connotazione negativa come traspariva dalla frase che hai scritto.

peace and love brother.....
Credo che tu abbia mal interpretato la mia battuta. Non era diretta a te personalmente. Era in generale... :timido:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

credo di si matrix

Messaggio da flor de mal »

[Credo che tu abbia mal interpretato la mia battuta. Non era diretta a te personalmente. Era in generale... :timido:[/quote]

Credo di si matrix.. sicuramente ho male interpretato la tua battuta....e' che quei trentanni che mi sono lasciato alle spalle sono una ferita ancora aperta...e sentirne parlare in quei toni mi ha fatto andar giu di testa come si dice dalle mie parti....

Tutto apposto allora e scusa ancora se ho frainteso
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

flor de mal ha scritto:[Credo che tu abbia mal interpretato la mia battuta. Non era diretta a te personalmente. Era in generale... :timido:
Credo di si matrix.. sicuramente ho male interpretato la tua battuta....e' che quei trentanni che mi sono lasciato alle spalle sono una ferita ancora aperta...e sentirne parlare in quei toni mi ha fatto andar giu di testa come si dice dalle mie parti....

Tutto apposto allora e scusa ancora se ho frainteso[/quote]
Non ti preoccupare. Qui abbiamo ormai le spalle abbastanza grandi per non prendercela facilmente... :non mollare:
Comunque non è vero che sono stupidooooooooooo!! :ciuccio: Sono intelligentissimo, Coltissimo, Caruccio e tremendamente simpatico!! :mrgreen:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

e modesto
Mamy

Messaggio da Mamy »

E CHI SI LODA SI SBRODA.... :risatina: :risatina: :risatina:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

MatrixRevolution ha scritto:Sono intelligentissimo, Coltissimo, Caruccio e tremendamente simpatico!! :mrgreen:
Sei un bravissimo webmaster,per il resto, bha, si va sulla fiducia. :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti