Ciao a tutti da un nuovo demolitore della torre!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Hei, Bruna, guarda che qualche benpensante (meglio dire: malpensante) potrebbe sospettare chissà quali tresche :sorriso:
Certo, il caffé é sempre valido ... non é forse scritto: "Chiedi e ti sarà dato." ?
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Barfedio ha scritto:Hei, Bruna, guarda che qualche benpensante (meglio dire: malpensante) potrebbe sospettare chissà quali tresche :sorriso:
Certo, il caffé é sempre valido ... non é forse scritto: "Chiedi e ti sarà dato." ?

:felice: :felice: :risatina :risatina: Pensare male è lecito ...avere conferma è tutta un'altra storia :risatina: :risatina: ti dirò presto ciao Bruna :appl: :fiori e bacio:
Rita
Nuovo Utente
Messaggi: 90
Iscritto il: 11/09/2010, 0:49
Contatta:

Messaggio da Rita »

benvenuto, amico di disavventura. sono certa che quanto prima riacquisteremo i nostri cari e il loro amore incondizionato,le loro carezze,i loro sorrisi e la loro voce,i loro occhi pieni d'amore quando ci guardano.......nessuno ha il diritto di toglierci queste cose preziose,tantomeno impedirci di prenderci cura di loro. Vedrai......tante cose nuove possono accadere.............un forte abbracciohttps://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=7&t=4098#" target="_blank
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

rita ha scritto:benvenuto, amico di disavventura. sono certa che quanto prima riacquisteremo i nostri cari e il loro amore incondizionato,le loro carezze,i loro sorrisi e la loro voce,i loro occhi pieni d'amore quando ci guardano.......nessuno ha il diritto di toglierci queste cose preziose,tantomeno impedirci di prenderci cura di loro. Vedrai......tante cose nuove possono accadere.............un forte abbracciohttps://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=7&t=4098#" target="_blank" target="_blank


Lo spero con tutto il cuore......per tutti noi....
Magari un giorno....................................
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

StellaDelMattino ha scritto: Lo spero con tutto il cuore......per tutti noi....
Magari un giorno....................................

Grazie rita.... :bacino:

Lo spero anche io.....grazie a tutti quelli che con una parola sanno dare conforto.....grazie anche a te stellina :bacio: ....che ci sei sempre.
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

:bnvto: benvenuto e finalmente libero!!!!!!!!!!!!!!la cosa piu importante
:sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso: :sorriso:
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

un commento dalla tua memole che ti vuole bene

Messaggio da Arianna Caruggi »

[quote="flor de mal"]Mi presento sono Flor de mal

Ciao tesoro...

Ho letto la tua storia... già la sapevo su per giù.... ne abbiamo parlato molto........

Ti dico solo una cosa.... hai ricevuto tanto male... ma questo dolore ti ha permesso di essere la persona meravigliosa che sei.... un pò folle :risatina: come me..... ma la vita ci ha riservato prove veramente dure... e se non la si prende con il sorriso nn si vive più...... Ricordati sempre che ti sono vicina.... hai trovato credo una sorellina minore... con cui parlare... sfogarti... dire cazzate (direi la maggior parte delle volte !!!!!!!! :risata: ).... Non cambiare mai.... MI sono ''''''''''''innamorata''''''''''''''' di questo tuo essere... diversamente credo nn mi sarei affezionata così... Sai tutto di me... quindi sai cosa intendo... ti voglio bene gioiellino mio :bacio: :fiori: :bacino:
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Arianna Caruggi ha scritto:
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal

Ciao tesoro...

Ho letto la tua storia... già la sapevo su per giù.... ne abbiamo parlato molto........

Ti dico solo una cosa.... hai ricevuto tanto male... ma questo dolore ti ha permesso di essere la persona meravigliosa che sei.... un pò folle :risatina: come me..... ma la vita ci ha riservato prove veramente dure... e se non la si prende con il sorriso nn si vive più...... Ricordati sempre che ti sono vicina.... hai trovato credo una sorellina minore... con cui parlare... sfogarti... dire cazzate (direi la maggior parte delle volte !!!!!!!! :risata: ).... Non cambiare mai.... MI sono ''''''''''''innamorata''''''''''''''' di questo tuo essere... diversamente credo nn mi sarei affezionata così... Sai tutto di me... quindi sai cosa intendo... ti voglio bene gioiellino mio :bacio: :fiori: :bacino:

ti ringrazio io al suo posto......ma E' MIO


:grazie:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

lovelove84 ha scritto:
Arianna Caruggi ha scritto:
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal

Ciao tesoro...

Ho letto la tua storia... già la sapevo su per giù.... ne abbiamo parlato molto........

Ti dico solo una cosa.... hai ricevuto tanto male... ma questo dolore ti ha permesso di essere la persona meravigliosa che sei.... un pò folle :risatina: come me..... ma la vita ci ha riservato prove veramente dure... e se non la si prende con il sorriso nn si vive più...... Ricordati sempre che ti sono vicina.... hai trovato credo una sorellina minore... con cui parlare... sfogarti... dire cazzate (direi la maggior parte delle volte !!!!!!!! :risata: ).... Non cambiare mai.... MI sono ''''''''''''innamorata''''''''''''''' di questo tuo essere... diversamente credo nn mi sarei affezionata così... Sai tutto di me... quindi sai cosa intendo... ti voglio bene gioiellino mio :bacio: :fiori: :bacino:

ti ringrazio io al suo posto......ma E' MIO


:grazie:
:risatina: :risatina: :risatina: ...mo se scatena l'apocalisse
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

Messaggio da Arianna Caruggi »

lovelove84 ha scritto:
Arianna Caruggi ha scritto:
flor de mal ha scritto:Mi presento sono Flor de mal
ti ringrazio io al suo posto......ma E' MIO
:grazie:


:risatina: :risatina: ciao love love... guarda che nessuno te lo porta via ne... io sono impegnata e tra 4 mesi mi sposo quindi don't worry :pace:

Gli voglio bene punto e basta :ok:
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

opepo ha scritto: :risatina: :risatina: :risatina: ...mo se scatena l'apocalisse
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: no 4 mesi sono pochi per l apocalisse hahaha

ciao bella ci sentiamo su skype! :risata:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Arianna Caruggi
Nuovo Utente
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/09/2011, 12:24
Skype: fenicebianca5
Facebook: http://www.facebook.com/piccola.fenice.speranza
Località: Varese
Contatta:

ahahahhaa

Messaggio da Arianna Caruggi »

a presto ciauuuu :ciao: :ciao:
Bisogna avere il caos dentro di sè per generare una stella danzante.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti