Moderatore: Cogitabonda
Felio ha scritto:Ciao, sono un tdg dubbioso, se volete sapere altro scrivetemi in pvt
Felio ha scritto:Ciao, sono un tdg dubbioso, se volete sapere altro scrivetemi in pvt
Felio ha scritto:che informazioni volete che pubblichi?
Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Mario70 ha scritto:Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Caro Felio, dal momento che usi un nome di fantasia, nessuno può riconoscerti, dici che sei un tdg dubbiso, dubbioso su cosa?
Stai tranquillo!
Ciao
Linus ha scritto:Ciao Felio un benvenuto anche da me.Da quando ho cominciato a studiare quasi 30 anni fa mi ricordo sta storia inculcata della generazione del 1914,ora ti posso dire solo che non c'e' proprio dubbio che anche su questa cosa hanno fatto FLOP!!!!!Ciao Linus
Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Gabriella Prosperi ha scritto:Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Sei sicuro?
Se rileggi qualche pubblicazione, in caso di errore conclamato, la frase di circostanza è: '' Alcuni hanno creduto...''
Loro, inteso come CD, ne son sempre fuori, sono gli altri, le ''pecore'', che fraintendono.
Gabriella
Gabriella Prosperi ha scritto:Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Sei sicuro?
Se rileggi qualche pubblicazione, in caso di errore conclamato, la frase di circostanza è: '' Alcuni hanno creduto...''
Loro, inteso come CD, ne son sempre fuori, sono gli altri, le ''pecore'', che fraintendono.
Gabriella
Felio ha scritto:Però non è la regola, la maggior parte delle volte si prendono direttamente la responsabilità
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti