Felio

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Felio

Felio

Messaggio da Felio »

Ciao, sono un tdg dubbioso, se volete sapere altro scrivetemi in pvt

:inca:
Ultima modifica di Felio il 04/08/2010, 17:26, modificato 1 volta in totale.
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao FELIO benvenuto :strettamano: :buona partecip:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvto: :loveitdg: CIAO benvenuto un saluto da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Bhe, perchè non scrivi tu, se ti sei iscritto....un motivo ci sarà, noi siam curiosi ma i dubbi ce li siamo tolti chiedendo agli altri, oltre che studiando il sito.
Inoltre, tranquillo, se sarai prudente nel descrivere situazioni e/o altri dati sensibili, nessuno ti scoprirà.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Un caloroso benvenuto anche da parte mia :buona partecip:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :bnvto: :buona partecip: :witdg: :bravo: per lo sforzo che stai facendo ,le esperienze di tutti ti aiuteranno senza ombra di dubbio--- :strettamano: :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
The Spirit of Nikopol
Utente Senior
Messaggi: 657
Iscritto il: 28/01/2010, 16:35
Contatta:

Messaggio da The Spirit of Nikopol »

Dubbioso uh? Beh preparati, il risveglio fa male. E' come la storia delle due pillole di Morfeus, presente? La rossa o la blu. Beh, la rossa fa proprio un sacco male.
Immagine
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Felio ha scritto:Ciao, sono un tdg dubbioso, se volete sapere altro scrivetemi in pvt

:inca:
Benvenuto Felio ....Be se hai dubbi sull'organizzazione della Wact Tower sei nel posto giusto..

Eva70 :biinfo:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Anche io ..

Messaggio da fiordipesco37 »

Ti mando un caloroso :biinfo: ..spero i tuoi dubbi vengano presto dissipati .. quì trovi tutte le risposte..
Avatar utente
cattiva_compagnia
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/08/2010, 15:03
Contatta:

Messaggio da cattiva_compagnia »

:bnvto: da un dubbioso come te...
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Non siamo cattivi, non mordiamo, abbiam sofferto anche noi per le scoperte fatte riguardo alla Watchtower, e anche tu, vedrai, avrai belle sorprese leggendo da questo forum e sito. :buona partecip: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

A Felio!
Guarda che non siamo in sala nè applichiamo la delazione dei tuoi dubbi agli anziani.
Va trnquillo e sputa il rospo, dopo ti sentirai meglio!
Ciao
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Felio ha scritto:Ciao, sono un tdg dubbioso, se volete sapere altro scrivetemi in pvt

:inca:
Ciao Felio e benvenuto tra noi :strettamano:

Però scusa, come ti ha già scritto un altro utente, perchè scegliere la via del pvt quando la tua iscrizione è pubblica? :saggio:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Felio

Messaggio da Felio »

che informazioni volete che pubblichi? :boh:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Felio ha scritto:che informazioni volete che pubblichi? :boh:
Raccontaci un po' di te.. della tua esperienza..
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Felio

Messaggio da Felio »

ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6290
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Caro Felio, dal momento che usi un nome di fantasia, nessuno può riconoscerti, dici che sei un tdg dubbiso, dubbioso su cosa?
Stai tranquillo!
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Mi sa che fai un po' di confusione :sorriso:
Il sito è questo

http://www.infotdgeova.it/" target="_blank" target="_blank" target="_blank

e invece devi scrivere qui nel Forum, ma non devi rivelare i tuoi dati, esponi solo come e perchè sei un Tdg, quali sono i tuoi dubbi, cose così insomma.

Vai nella sezione "Esperienze vissute" (la trovi cliccandola dal menu laterale a scomparsa) e inserisci un post con la tua esperienza.

Comunque se ora non te la senti non fa nulla.. lo farai più avanti :sorriso:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Felio

Messaggio da Felio »

Mario70 ha scritto:
Felio ha scritto:ma deve andare anche sul sito? non gradirei
Caro Felio, dal momento che usi un nome di fantasia, nessuno può riconoscerti, dici che sei un tdg dubbiso, dubbioso su cosa?
Stai tranquillo!
Ciao

non è per il nome, lo so ancheio che è un nick, sono dubbioso su alcune cose tipo ultimi giorni, 1914 e certe profezie di rivelazione, soprattutto le profezie.
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Benvenuto Felio! :biinfo:
Esserti iscritto qui è già un buon inizio!
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao Felio un benvenuto anche da me.Da quando ho cominciato a studiare quasi 30 anni fa mi ricordo sta storia inculcata della generazione del 1914,ora ti posso dire solo che non c'e' proprio dubbio che anche su questa cosa hanno fatto FLOP!!!!!Ciao Linus
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvto:
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Benvenuto Felio!

:welcome:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

:welcome:
Felio

Messaggio da Felio »

Linus ha scritto:Ciao Felio un benvenuto anche da me.Da quando ho cominciato a studiare quasi 30 anni fa mi ricordo sta storia inculcata della generazione del 1914,ora ti posso dire solo che non c'e' proprio dubbio che anche su questa cosa hanno fatto FLOP!!!!!Ciao Linus

anche io ho vissuto la stessa cosa, quando mi hanno fatto lo studio una delle cose che mi avevano colpito era proprio questa interpretazione, ma ormai è chiaro che per me il corpo direttivo ha perso qualuinque credibilità... di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato", si va bene si può sbagliare, ma appunto perché puoi sbagliare allora vedi di abbassare un po' le ali perché potresti esserti sbagliato e star ancora sbagliando su molte e molte altre cose.
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Caro Felio, :biinfo: :sala regno:
Niente paura, raccontaci le tue esperienze :buona partecip:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Sei sicuro?
Se rileggi qualche pubblicazione, in caso di errore conclamato, la frase di circostanza è: '' Alcuni hanno creduto...''
Loro, inteso come CD, ne son sempre fuori, sono gli altri, le ''pecore'', che fraintendono.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Felio

Messaggio da Felio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Sei sicuro?
Se rileggi qualche pubblicazione, in caso di errore conclamato, la frase di circostanza è: '' Alcuni hanno creduto...''
Loro, inteso come CD, ne son sempre fuori, sono gli altri, le ''pecore'', che fraintendono.
Gabriella

eh, in certi casi è vero ma non sempre, spesso si fanno anche i nomi e i cognomi di chi aveva proposto l'intendimento, ma tu ti stai riferendo alla questione del 1975 qunaod in effetti usarono quella formula giustificatoria, la mia impressione è che non volevano offendere Franz che era il principale teologo all'interno del corpo direttivo dell'epoca. Chissà, magari chi ha scritto l'articolo alla questione 1975 non ci aveva mai creduto, magari spingeva anche affinché certi articoli non si pubblicassero, ma essendo in minoranza alla fine vinceva sempre Franz, poi gli sono toccati gli articoli riparatori ma per non girare il coltello nella piaga avrà preferito usare quell'espressione.

Però non è la regola, la maggior parte delle volte si prendono direttamente la responsabilità
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Felio ha scritto:di solito si giustificano gli errorri dicendo "beh, abbiamo sbagliato"
Sei sicuro?
Se rileggi qualche pubblicazione, in caso di errore conclamato, la frase di circostanza è: '' Alcuni hanno creduto...''
Loro, inteso come CD, ne son sempre fuori, sono gli altri, le ''pecore'', che fraintendono.
Gabriella
Quoto e straquoto.

Non c'è una ammissione diretta di responsabilità riguardo a qualsiasi errore.
Anche il più piccolo.

"alcuni pensavano... credevano..."

Da soli o sono stati portati a pensare e a credere?

Potresti farmi qualche esempio delle responsabilità dirette di cui parli?

Che so, tipo.. "Abbiamo erroneamente insegnato che..."

Così a memoria non ne ricordo, ma magari sbaglio.


Benvenuto anche da parte mia :strettamano:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Felio ha scritto: Però non è la regola, la maggior parte delle volte si prendono direttamente la responsabilità
Mi puoi segnalare pubblicazioni in cui è avvenuto?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti