Presentazione di StellaDelMattino

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Presentazione di StellaDelMattino

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao a tutti!Sono una new entry..sono una dissociata da 3 anni e assolutamente sempre più convinta di aver preso la decisione giusta ad uscire da quella setta.
Ho appena finito di leggere la storia di AnnaMaria e cosa gli ha scritto quel Tdg!!!Ho ragione allora quando dico che quelli sono meschini crudeli e arroganti, presuntuosi e convinti e assolutamente privi di amore.
che brutta vita che ho fatto anch'io...Adesso VIVO prima ESISTEVO.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti!Sono una new entry..sono una dissociata da 3 anni e assolutamente sempre più convinta di aver preso la decisione giusta ad uscire da quella setta.
Ho appena finito di leggere la storia di AnnaMaria e cosa gli ha scritto quel Tdg!!!Ho ragione allora quando dico che quelli sono meschini crudeli e arroganti, presuntuosi e convinti e assolutamente privi di amore.
che brutta vita che ho fatto anch'io...Adesso VIVO prima ESISTEVO.
Ciao Stella!
Scrivi, per favore nella sezione ''presentiamoci'', altrimenti può essere che sfugga.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti!Sono una new entry..sono una dissociata da 3 anni e assolutamente sempre più convinta di aver preso la decisione giusta ad uscire da quella setta.
Ho appena finito di leggere la storia di AnnaMaria e cosa gli ha scritto quel Tdg!!!Ho ragione allora quando dico che quelli sono meschini crudeli e arroganti, presuntuosi e convinti e assolutamente privi di amore.
che brutta vita che ho fatto anch'io...Adesso VIVO prima ESISTEVO.
Ciao Stella e benvenutissima tra noi! :fiori:



P.S.: Ho creato un nuovo thread tutto per te poichè ti eri presentata in un topic di presentazione di un altro utente.


Gocciazzurra/Mod.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:welcome: :benvenuta fiori: :buona partecip: :fiori:
Avatar utente
Achille
Amministratore
Messaggi: 16467
Iscritto il: 10/06/2009, 17:22
Skype: pelide55
Facebook: https://www.facebook.com/#!/achille.lorenzi
Contatta:

Messaggio da Achille »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti!Sono una new entry..sono una dissociata da 3 anni e assolutamente sempre più convinta di aver preso la decisione giusta ad uscire da quella setta.
Ho appena finito di leggere la storia di AnnaMaria e cosa gli ha scritto quel Tdg!!!Ho ragione allora quando dico che quelli sono meschini crudeli e arroganti, presuntuosi e convinti e assolutamente privi di amore.
che brutta vita che ho fatto anch'io...Adesso VIVO prima ESISTEVO.
Benvenuta.

La storia che ti ha colpito è questa:
http://www.infotdgeova.it/esperienze/annamaria.php" target="_blank

Achille
"Tantum religio potuit suadere malorum".
Presentazione - Twitter - Facebook
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:benvenuta fiori: e :buona partecip: anche da parte mia

Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Stella del Mattino
Benvenuta !!!
Ci racconterai un pò della tua storia ?.
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Ciao Stella!!!
:benvenuta fiori: :fiori:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Ciao. Quando vorrai raccontare un po' di te e quando vorrai sfogarti saremo qui.
:benvenuta fiori:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:benvenuta fiori: :sala regno: un ciao da BRUNA :fiori e bacio: :fiori e bacio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
cattiva_compagnia
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 03/08/2010, 15:03
Contatta:

Messaggio da cattiva_compagnia »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Ciao Stella!!!
Un caloroso BENVENUTA anche da parte mia
otello44


:buona partecip: :benvenuta fiori:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Anch'io

Messaggio da flor de mal »

anche io sono dissociato da piu o meno tre anni....un beso!
Mamy

Messaggio da Mamy »

STELLA DEL MATTINO,ciao e........ :biinfo: :strettamano: :strettamano: daniela
Italia

Messaggio da Italia »

:bnvta:
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

Benvenuta anche da parte mia.
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao un caloroso benvenuto anche da me
Eva :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

ciaooooooooo

Messaggio da flor de mal »

Benvenuta anche da parte mia
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Mi auguro di leggere presto la tua storia. Io sono fuori da 5 anni, ma non dissociata ancora, tuttavia, giusto per farvi ridere tutti, ho sentito ultimamente che un anziano pare abbia detto che, dopo aver disassociato mio marito, perché non mi hanno disassociato ancora? Perchè se mio marito muore, son sicuri che io ritornerò!!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: Bello eh???? :uffa: ..Bell'amore per il prossimo...

Comunque :strettamano: :buona partecip: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Benvenuta anche da parte mia, stella!
:benvenuta fiori:
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e :buona partecip:
Avatar utente
Trottola31
Utente Junior
Messaggi: 225
Iscritto il: 13/09/2009, 14:36
Contatta:

Re

Messaggio da Trottola31 »

:benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno:
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

StellaDelMattino ha scritto:Ciao a tutti!...Adesso VIVO prima ESISTEVO.
Un caloroso abbraccio di benvenuto!!!
:fiori:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

:bacio: Un bacione a tutti e grazie di cuore dei vs meravigliosi mex di Benvenuto!mi avete colmato il cuore....
Un Grazie mille Goccia Azzurra sei stata dolcissima ad aver messo al posto giusto la mia presentazione..(io sn un pò imbranata :occhiol: )
Ciao Caludia....Vorrei dirti ,anche se sò che è difficile (ci stò ancora lavorando) liberati dai tuoi sensi di colpa...L'importante è non far del male a nessuno,che loro vivano la loro arida esistenza, tu pensa a tuo marito alla tua famiglia come spero tu stia facendo e serenamente...(io mi sn fatta finalmente una famiglia).
Non ascoltarli e starai bene!!! Se vuoi rimanere così (nè fuori nè dentro) rimanici, l'importante è che stai bene te.ma ricordati che la vita è adesso e se ti rompono le scatole fai sempre in tempo a scrivere due righe di addio.(io ci ho messo 15 anni a decidermi ...per ovvi motivi,ho 32 anni e mi ero battezzata a 14 anni ignara in che guaio mi ero messa)
Io prego ogni giorno Dio che possa far aprire gli occhi ai miei genitori perchè a motivo della mia decisione non possiamo più mangiare un pasto assieme. Dentro lì non puoi cambiare idea senza perdere tutto.

E questo mi fa soffrire...però vado avanti senza nessun rimpianto.
Don Fabio Arlati del Gris di Imola a cui mi ero rivolta mi ha tanto confortato e mi ha fatto scoprire Achille e tutti voi.
E Sempre il caro Don Fabio mi ha detto di non covare rabbia verso i miei genitori che sn vittime anche loro della setta, ma pregare...ed è ciò che faccio ogni giorno.
Io ti dico se tuo marito decidesse di non rientrare segui lui ,la famiglia viene prima di tutto.
Ps. Se ci metto tanto a risp non è per cattiveria ma non sempre purtroppo ho la possibilità di essere davanti al computer, ma siete sempre nei miei pensieri.
Grazie di esistere.
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Pegaso
Utente Junior
Messaggi: 489
Iscritto il: 20/09/2009, 11:09
Contatta:

Messaggio da Pegaso »

Benvenuta anche da parte mia!

:welcome:
Presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/C ... 91853.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:amaca: :bnvta:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Carissima Stella

Messaggio da deep-blue-sea »

Non preoccuparti, con mio marito siamo felicemente dissidenti, fuori e lontani dall'organizzazione. Mio marito disassociato per apostasia, io non ancora presa di mira dagli anziani. Battezzata a 15 anni, a quell'età, hai capito tutto quello che hai studiato con loro, ma non avevo avuto modo di paragonare, di leggerne la critica. Ti dicevano: se questa é la verità non hai bisogno di cercare altrove... e cosi ci siam fidati, considerandola, la 'verità'. Abbiam aperto gli occhi solo verso i 60 anni, impegnati com'eravamo per l'organizzazione, non avevamo nemmeno il tempo di pensare a noi.

Ora siamo felicemente liberi, fuori dall'org con i nostri figli e non ci pensiamo minimamente a rientrare in quella prigionia. Contenta che anche tu hai potuto farti una famiglia, ma mi sembra che sei ancora giovane, e hai ancora tanto tempo davanti a te, per fortuna, profittane! :carezza: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Ciaooooo!!! Benvenuta!!! :biinfo:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ciao Claudia!
Io idem,verso i 14 anni mi sono battezzata, ma purtroppo appena nata i miei genitori erano già tdg...... :piange:
La decisione è stata presa solo perchè pensavo fosse la verità e dentro ti fidi perchè è peccato mettere in dubbio qualcosa e poi contagiata dalle "amiche" ho fatto si che mi mettessi un cappio al collo per altri 15 anni.....un cappio perchè se uscivo che facevo???????????????? Sicchè me ne sono restata lì vivendo male da cani per tanti motivi,finchè mi sono innamorata e ho trovato la forza di uscire(e sennò chi se li levava gli anziani dai piedi?non potevo nemmeno vivere la mia storia in santa pace).
E poi era quello che volevo fare da un anno dopo che mi ero battezzata.
Ora da due mesi mi sono sposata e un altra realtà mi ha sconvolto...quella di non poter più consumare un pasto con i miei genitori . E questo mi ha fatto aprire gli occhi su tante cose ancora. E poi il fatto che i tuoi "amici"piangono perchè sei uscita e quando ti incontrano per la strada manco ti salutano!!!!!!!!!!! Meglio così che li ho persi vuol dire che non lo erano neanche prima. Io per la strada vado a testa alta perchè sono in pace con Dio e con me stessa mentre prima non lo sono mai stata.
Un bacio
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti