Ciao!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Michela ha scritto:Ciao a tutti voi!! :sorriso:
Sono diversi anni che vi leggo, e da 2 anni inattiva inseme a mio marito dopo più di 30 anni vissuti attanagliati dalle catene della Watch Tower! Non ci sembra ancora vero di essercene liberati!!
Abbiamo entrambi parenti stretti nella "verità" e per questo motivo non ci dissociamo, ma ci sentiamo totalmente liberi e felici.
L'unico nostro rimpianto è tutti gli anni sprecati, tutti i sacrifici fatti per assistere alle adunanze e assemblee con nostro figlio piccolo e iperattivo, e avergli rovinato l'infanzia con tutti i vari divieti (cartoni animati che non si potevano guardare, feste di compleanno perse...). Ora ha 16 anni e si sta godendo finalmente l'adolescenza!
Ho bisogno di condividere i miei pensieri e i miei stati d'animo con chi ha attraversato la mia medesima esperienza, ed ho voglia di trovare amici sinceri, dopo tutta l'ipocrisia che abbiamo dovuto sopportare in tutti questi anni.
Un bacio :bacio:

Benvenuta a te, tuo marito e a tuo figlio!
:fiori e bacio:
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
Kenna
Nuovo Utente
Messaggi: 60
Iscritto il: 17/07/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Kenna »

Benvenuta anche da parte miaaaaaaa!!!!! :fiori: :bnvta:
----------------------------------------------------------------------------------------
Da un grande potere derivano grandi responsabilità! [Lo zio di Spiderman]
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:benvenuta fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti