Ciao a tutti,
premetto che non sono mai stato TdG e non ho intenzione di diventarlo, ma sono a conoscenza dei meccanismi della congregazione e di tante (sicuramente non tutte) eresie bibliche promulgate dalla Torre di Guardia nonchè tutti i falsi storici orgogliosamente annunciati dai suddetti.
Personalmente, giusto per dare una "definizione", sono un evangelico, credo in tutto l'Evangelo e cerco, con le forze che Dio mi provvede giorno per giorno, praticare la giustizia, amare la misericordia e camminare umilmente col mio Dio (Michea 6:8b).
Mi sono iscritto principalmente per saperne di più sulla setta (oramai ho capito che le cose vere si sanno solo da chi è uscito... xkè chi sta dentro è ancora cieco), per cercare di capire cosa vivono i TdG che sono ancora dentro e, se possibile, imparare ad aiutarli ad aprire gli occhi. Ne vedo tanti nel paese in cui vivo... ed ogni volta che li vedo camminare con la loro valigetta, la loro uniforme, mi si spezza il cuore al pensiero che credono fermamente in falsità inventate di sana pianta da uomini strumentalisti e senza scrupoli....
beh, vi ho detto più o meno tutto... ci si becca in giro