Fiore d'oriente ha scritto: Ciao a tutti vincendo dubbi e paure mi sono iscritta,la mia storia è simile a quella di sconvolta.
Voglio fare le condoglianze a Voyager mi sento vicina a lui perchè ho perso il papà,ho mamma in fin di vita e come lui mi piaceva l'idea che avremo rivisto i nostri cari morti qui sulla terra,è questo che mi ha attratto alla verità perchè avevo perso 24 anni fà una persona cara,vorrei condividere con voi la mia situazione attuale,ma non posso finchè mamma è in vita,fare una doppia vita è terrible;vorrei gridare a tutti ciò che ho scoperto,ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.Che beffa la vita:la morte di mamma vuol dire èssere libera dalle catene della wt.vi lascio perchè mi viene da piangere e loro non meritano ancora le mie lacrime. Se non rispondo è perchè non sono pratica ne del forum ne del pc. Vi abbraccio tutti fiore d'oriente

Ciao Fiore d'oriente (che bel nick

) e benvenuta nel Forum!
Da quanto scrivi stai vivendo un periodo molto doloroso e delicato e posso capire il tuo stato d'animo.
E' vero, a volte la vita ci riserva delle beffe crudeli: ti regala una cosa preziosa ma in cambio te ne sottrae un'altra altrettanto preziosa.
Nel caso dell'eventualità di tue lacrime stai certa che non sono dedicate alla WTS ma servono a te per "depurarti" almeno un po' della tanta sofferenza accumulata.
In bocca al lupo!
P.S.
Visto che dici di essere poco pratica di forum e pc, provo a darti un aiutino:
per rispondere ad un messaggio, se t'interessa citarne il testo o una o più frasi, è sufficiente che clicchi con il tasto sx del mouse e ci passi sopra (in tal modo vedrai la parte interessata colorata di blu). Successivamente clicchi il tasto "Quote" in alto a sx della finestra di scrittura.
Procedi quindi a scrivere la tua risposta e prima di cliccare "Invia" puoi cliccare su "Anteprima" per controllare se è tutto ok.