mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

mi presento

Messaggio da Fiore d'oriente »

Ciao a tutti vincendo dubbi e paure mi sono iscritta,la mia storia è simile a quella di sconvolta.
Voglio fare le condoglianze a Voyager mi sento vicina a lui perchè ho perso il papà,ho mamma in fin di vita e come lui mi piaceva l'idea che avremo rivisto i nostri cari morti qui sulla terra,è questo che mi ha attratto alla verità perchè avevo perso 24 anni fà una persona cara,vorrei condividere con voi la mia situazione attuale,ma non posso finchè mamma è in vita,fare una doppia vita è terrible;vorrei gridare a tutti ciò che ho scoperto,ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.Che beffa la vita:la morte di mamma vuol dire èssere libera dalle catene della wt.vi lascio perchè mi viene da piangere e loro non meritano ancora le mie lacrime. Se non rispondo è perchè non sono pratica ne del forum ne del pc. Vi abbraccio tutti fiore d'oriente :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Voglio proprio darti il :benvenuta fiori:
Vedrai, :sala regno:
Coraggio :bacio: :bacio: :bacio:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

p.s.

Messaggio da nelly24 »

Cara, tante volte solo il fatto di poter parlare con qualcuno ci aiuta ad andar avanti. :carezza: :bacino:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
araldo73
Nuovo Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 25/09/2009, 13:02
Contatta:

Messaggio da araldo73 »

Caro Fiore,
ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.
:fiori:

deve essere davvero difficile ma è la cosa più giusta da fare, sii forte per lei.

Un abbraccio.
:ilovejesus:

Araldo
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Nonostante vengano calpestati i fiori continuano a sbocciare, specialmente in questo forum.

Ciao
Luciano
Italia

Messaggio da Italia »

:benvenuta fiori: :carezza:
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:bnvto: :bacino:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvta: :loveitdg: UN saluto !!!! ti mando i miei piu sentiti auguri per la tua Mamma che possa riprendersi presto.... BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Fiore d'oriente ha scritto: Ciao a tutti vincendo dubbi e paure mi sono iscritta,la mia storia è simile a quella di sconvolta.
Voglio fare le condoglianze a Voyager mi sento vicina a lui perchè ho perso il papà,ho mamma in fin di vita e come lui mi piaceva l'idea che avremo rivisto i nostri cari morti qui sulla terra,è questo che mi ha attratto alla verità perchè avevo perso 24 anni fà una persona cara,vorrei condividere con voi la mia situazione attuale,ma non posso finchè mamma è in vita,fare una doppia vita è terrible;vorrei gridare a tutti ciò che ho scoperto,ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.Che beffa la vita:la morte di mamma vuol dire èssere libera dalle catene della wt.vi lascio perchè mi viene da piangere e loro non meritano ancora le mie lacrime. Se non rispondo è perchè non sono pratica ne del forum ne del pc. Vi abbraccio tutti fiore d'oriente :bacio:
Ciao Fiore d'oriente (che bel nick :sorriso: ) e benvenuta nel Forum!
Da quanto scrivi stai vivendo un periodo molto doloroso e delicato e posso capire il tuo stato d'animo.
E' vero, a volte la vita ci riserva delle beffe crudeli: ti regala una cosa preziosa ma in cambio te ne sottrae un'altra altrettanto preziosa.
Nel caso dell'eventualità di tue lacrime stai certa che non sono dedicate alla WTS ma servono a te per "depurarti" almeno un po' della tanta sofferenza accumulata.
In bocca al lupo! :bacino:

P.S.
Visto che dici di essere poco pratica di forum e pc, provo a darti un aiutino:
per rispondere ad un messaggio, se t'interessa citarne il testo o una o più frasi, è sufficiente che clicchi con il tasto sx del mouse e ci passi sopra (in tal modo vedrai la parte interessata colorata di blu). Successivamente clicchi il tasto "Quote" in alto a sx della finestra di scrittura.
Procedi quindi a scrivere la tua risposta e prima di cliccare "Invia" puoi cliccare su "Anteprima" per controllare se è tutto ok.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me! Comprendo il tuo sconforto e la tua rabbia, di non poter gridare ai 4 venti quello che hai scoperto riguardo alla Watchtower. Porta pazienza e istruisciti su questo forum in modo da confermare ancora piu fermamente la tua posizione.
Mia madre è morta da tempo, come fedelissima TG, aspettando la fine per il giorno dopo e i miei fratelli mi dicono ora, sapendo la mia posizione di 'appestata' : Cosa direbbe la mamma di te? Come la prenderebbe? Non desideri piu rivederla?.....

Mah, le mie spiegazioni non le capirebbero, perché da quelle orecchie non ci sentono quando si tratta di critiche verso l'organizzazione.
Vacci piano, col tempo ogni situazione cambia. Coraggio :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

Messaggio da Mamy »

FIORE D'ORIENTE ciao, :benvenuta fiori: :strettamano: daniela
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta Fiore d’Oriente.
Siamo vicini al tuo dolore, alle tue angosce, purtroppo molti di noi hanno calcato quel sentiero del dolore che tanto ci ha afflitto come in questo momento affligge te, ma, non ti scoraggiare, passeranno anche questi momenti così tristi, qui puoi trovare persone che ti potranno capire appieno, troverai comprensione e sostegno, una spalla per i momenti difficili.
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
ESTSANATLEHI
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 31/08/2010, 23:28
Contatta:

Coraggio

Messaggio da ESTSANATLEHI »

Fiore d'oriente ha scritto:Ciao a tutti vincendo dubbi e paure mi sono iscritta,la mia storia è simile a quella di sconvolta.
Voglio fare le condoglianze a Voyager mi sento vicina a lui perchè ho perso il papà,ho mamma in fin di vita e come lui mi piaceva l'idea che avremo rivisto i nostri cari morti qui sulla terra,è questo che mi ha attratto alla verità perchè avevo perso 24 anni fà una persona cara,vorrei condividere con voi la mia situazione attuale,ma non posso finchè mamma è in vita,fare una doppia vita è terrible;vorrei gridare a tutti ciò che ho scoperto,ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.Che beffa la vita:la morte di mamma vuol dire èssere libera dalle catene della wt.vi lascio perchè mi viene da piangere e loro non meritano ancora le mie lacrime. Se non rispondo è perchè non sono pratica ne del forum ne del pc. Vi abbraccio tutti fiore d'oriente :bacio:

Ciao Fiore d’Oriente, so che qui troverai un “sacco” di persone che sanno esattamente cosa vuol dire vivere una situazione come la tua. Coraggio, non ti abbattere e tieni duro. Pensa che a differenza di molti altri, che ancora sono vittime ignare delle “Verità” dell’Organizzazione, tu adesso stai riacquistando il tuo senso critico. E questo, credi, è il primo passo verso al “libertà” mentale e emotiva dalla TW.
Un abbraccio EST.
Sovente i principi imprimono su rame appena argentato la loro augusta effige, e a lungo il popolo s’inganna. I fanatici imprimono il timbro dello spirito su menzogne e insania, e chi manca di pietra di paragone le prende per oro colato. Goethe
Avatar utente
Alba
Utente Junior
Messaggi: 226
Iscritto il: 27/09/2009, 10:28
Contatta:

Messaggio da Alba »

:benvenuta fiori: e :non mollare: :fiori:
VOGLIO L'AMORE E NON IL SACRIFICIO, LA CONOSCENZA DI DIO PIU' DEGLI OLOCAUSTI (Osea 6,6)
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Fiore!!!! Coraggio.
Non mollare mai, non devi morire dentro, parla sfogati con noi quanto vuoi
qui troverai sempre qualcuno disposto ad aiutarti. Dai Fatti Forza !
BENVENUTA nel forum e tanti auguri per la mamma.
Otello44

:non mollare: :buona partecip:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao benvenuta tra noi
Eva :bnvta: :bnvta:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Ti siamo tutti vicini.....un abbraccio forte forte.
A presto. :bacio:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Fiore, è difficile, lo so, ma continua a stare vicina alla tua mamma e dalle tutto l'amore che puoi, anche se dentro di te ci sono due dolori che ti straziano: quello di perderla e quello di negare a te stessa la libertà.
Sai, anche se è convinta che un giorno ti rivedrà in una terra paradisiaca, la consapevolezza della fine che si avvicina, fa paura.
Coraggio, la vita non riserva solo dolori, ma chiede tanto, tanto coraggio, questo si.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Mi unisco a tutte le parole di solidarietà e di incoraggiamento sin qui dette.
Ti faccio tante congratulazioni per la tua forza d'animo, benvenuta e :buona partecip:
unpoincazzata

Ciao Fiore d'oriente

Messaggio da unpoincazzata »

benvenuta :fiori: :fiori:
ti sono vicina anch'io
Sara
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Benvenutissima :benvenuta fiori: se la mia esperienza ti è servita per incoraggiarti a iscriverti, ne sono contenta,perchè ti farà molto bene sfogarti nel forum ;è una valvola di scarico tensione e rabbia accumulata che ,altrimenti resta dentro e ,covando, fa più male! Anche io non avevo mai toccato un pc :pugnopc: , ma adesso scorazzo nel forum che è una meraviglia :risatina: :risatina: Un abbraccio :fiori: :fiori: :non mollare: :carezza: :carezza: :carezza:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

:bacio: :fiori: :bacino:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
roberto76
Nuovo Utente
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/03/2010, 23:01
Skype: robbie_760
Facebook: http://www.facebook.com/libertàdipensiero
Contatta:

Messaggio da roberto76 »

Benvenuta, con tanta solidarietà ti porgo il mio saluto

:benvenuta fiori:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:carezza:

:benvenuta fiori:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

Fiore d'oriente ha scritto:Ciao a tutti vincendo dubbi e paure mi sono iscritta,la mia storia è simile a quella di sconvolta.
Voglio fare le condoglianze a Voyager mi sento vicina a lui perchè ho perso il papà,ho mamma in fin di vita e come lui mi piaceva l'idea che avremo rivisto i nostri cari morti qui sulla terra,è questo che mi ha attratto alla verità perchè avevo perso 24 anni fà una persona cara,vorrei condividere con voi la mia situazione attuale,ma non posso finchè mamma è in vita,fare una doppia vita è terrible;vorrei gridare a tutti ciò che ho scoperto,ma x amore di mamma sorrido e muoio dentro.Che beffa la vita:la morte di mamma vuol dire èssere libera dalle catene della wt.vi lascio perchè mi viene da piangere e loro non meritano ancora le mie lacrime. Se non rispondo è perchè non sono pratica ne del forum ne del pc. Vi abbraccio tutti fiore d'oriente :bacio:

Le tue parole mi hanno toccato dentro.......
Coraggio Fiore.....e benvenuta tra di noi! Speriamo di meritare i tuoi sorrisi!
Un abbraccio
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:benvenuta fiori:
e
:non mollare:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie

Messaggio da Fiore d'oriente »

Grazie ragazzi il vostro affetto mi scalda il cuore,e giù lacrime non perchè sono una frignona ma perchè in 24 anni di congregazione nessuno mi ha mai dato una parola di incoraggiamento,solo al funerale di papà tutti mi èrano vicini ma durante i 10 anni di malattia di mamma e papà non ho visto neppure l'ombra,oppure mi facevano sentire in colpa.quando sarò triste le vostre frasi mi faranno tornare il sorriso.Grazie gocciaazzurra per il tuo aiuto,me lo rispieghi senza mauser è nuovo in un cassetto.mi rivolgo a pioniera sei tu g...... moglie di f.v?la tua esperienza è stata una pugnalata specialmente se sei g.vi auguro una bunanotte .fiore d'oriente :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Benvenuta e buona partecipazione
:fiori e bacio: :fiori e bacio:
Ciao
Gabry
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Fiore d'oriente ha scritto:.Grazie gocciaazzurra per il tuo aiuto,me lo rispieghi senza mauser è nuovo in un cassetto.
Ma libera il mouse dal cassetto che sarà felice anche lui! :risata:

Comunque a parte gli scherzi, per selezionare il testo/una frase di un messaggio a cui vuoi rispondere premi lo shift (il tasto del maiuscolo) e in contemporanea le freccette direzionali e poi procedi come ti ho descritto nell'altro post.

:ciao:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao Fiore,un benvenuto anche da me,ti abbraccio forte Linus :benvenuta fiori:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti