mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

:benvenuta fiori: Ciao, anche se stai soffrendo, risorgerai, come l'araba fenice! Sei già sulla buona strada. :bacio: :fiori: :lovebibbia:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Artemio Inarte Emio
Nuovo Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 16/06/2010, 19:02
Località: BRIANZA!
Contatta:

Messaggio da Artemio Inarte Emio »

Un grande abbraccio per la tua delicata situazione ed un caloroso benvenuto in questo forum da parte mia.
Il sonno della ragione genera mostri
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Roberto
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 16/06/2009, 7:49
Località: Ginevra - Svizzera
Contatta:

Messaggio da Roberto »

Carissimo fiorellino,

quanto mi dispiace ciò che stai vivendo. In molti abbiamo aspettato invano la realizzazione delle promesse della WT come se fossero delle promesse di Dio.
Purtroppo nulla di tutto quanto hanno predetto si è verificato nel tempo da loro previsto come “imminente”!

Anche io conosco persone nell’Organizzazione che si sono rese conto dell’inganno e che vorrebbero uscirsene ma che, purtroppo, aspettano la morte dei loro cari. Uno in particolare aspettava la morte del padre e della madre. Per ora, si fa per dire, è deceduto solo il padre oltre un anno fa. Il figlio soffre in silenzio aspettando di poter gridare la sua libertà, ma ha deciso di farlo dopo la morte della mamma, che non è molto vecchia né molto ammalata (quanto sono ciniche queste parole …)

Ti auguro di sentirti meglio frequentando questo forum.

:benvenuta fiori:
Chi sono
Roberto di Stefano
Sito: http://www.testimoni-di-geova.info/ - Blog: http://testimoni-di-geova.blogspot.com/
Prima le Libertà e i Diritti Umani Fondamentali - La dove regna l'impostura, non c'è posto per me ! (Vincenzo Vela)
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2004
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

Benvenuta fiore d'oriente, hai tutta la nostra solidarietà e il nostro appoggio :fiori:


:buona partecip:
Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Michela
Nuovo Utente
Messaggi: 14
Iscritto il: 15/08/2010, 16:01
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1552924005
Contatta:

Messaggio da Michela »

Ciao Fiore d'Oriente, ti do un caloroso benvenuto ti mando un forte abbraccio. :fiori:
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Ti ringrazio per le condoglianze e ti do il mio benvenuto :benvenuta fiori:
La tua situazione è particolare, tu vorresti abbandonare la sala del regno ma non vuoi dispiacere a tua madre, abbi pazienza e sopporta, per adesso puoi cominciare non uscendo più in servizio commerciale e credo che ti basterà fingere vestendoti bene e, anzichè recarti in comitiva, ti rechi in un centro commerciale o al cinema, ma innanzitutto fai il possibile affinchè nelle cassette delle contribuzioni non entrino più soldi da parte tua e se possibile neanche da parte di tua madre.
:ciao: :sala regno:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: E :buona partecip: ... ma mi raccomando ... partecipa ... magari anche scrivendo qualcosa di 'leggero', più scrivi e più ti sfoghi, e sfogarsi serve per liberarsi ed esorcizzare i fantasmi del passato.
:fiori e bacio:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

gentile roberto

Messaggio da Fiore d'oriente »

Grazie,ma mia madre è in una situazione delicata potrebbe succedere tutto da un momento all'altro
se sapesse è stata ingannata ne morirebbe dato il suo problema è il cuore,tranquillo lei non è una scusa,la sera ho iniziato
a sapere la verità per me la wt èra morta.non credere che io stia ferma il fatto non mi posso scoprire non vuol dire che non opero, tutto al momento giusto. :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

coraggio voyager

Messaggio da Fiore d'oriente »

grazie dei consigli non preoccuparti non posso spiegarti come, <perchè sono sicura c'è qualche infiltrato della mia congregazione>ma non prendono una lira,ne hanno presi anche troppi e la testimonianza zero.voyager io non stò ferma anche se non mi scopro e al momento giusto nella mia iniziativa includeò anche te se vuoi,quello che potrò fare contro la wt lo farò,iniziando come ho già detto con una conferenza per avvisare la popolazione.agirò da :saggio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie michela

Messaggio da Fiore d'oriente »

che bella foto mi piace tanto io di questa dimensione non l'ho trovata. :ciao:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Fiorellino

è bello avere una figlia come te.
Segui tua madre come meglio puoi, facendola stare serena.
Non avrai mai rimorsi, e questo farà stare bene anche te, ora, ma soprattutto dopo.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

daniela 47

Messaggio da Fiore d'oriente »

graze dei un'amore, ma soprattutto condividi il mio stesso pensiero e sentimenti. :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

ciao fiore grazie per il tuo caloroso benvenuto.Mi dispiace per la situazione che stai vivendo,stai pur certa che le cose cambieranno...Ti auguro tanta gioia...
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

grazie milly

Messaggio da Fiore d'oriente »

le tue parole mi riscaldano il cuore,ne ho bisogno,
anche ora stavo guardando se avevi scritto la tua esperienza.
fallo tu che puoi,l'ascolto volentieri.
ti auguro il meglio dala vita. :fiori:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
mara
Veterano del Forum
Messaggi: 1670
Iscritto il: 14/11/2012, 22:25
Facebook: mara.gamberucci@facebook.com-----mara.gamberucci
Località: Certaldo FI
Contatta:

LUCIANOooooooo

Messaggio da mara »

Luciano ha scritto:Nonostante vengano calpestati i fiori continuano a sbocciare, specialmente in questo forum.

Ciao
Luciano


questo benvenuto non era per me (Mara) era per fiore d'oriente
L'ho letto solo oggi . E' bellissimo !!! sei un vero gentil'uomo!!!!
L'armatura da guerriero ....... poche parole essenziali .......
come fanno i "veri uomini " Ma tu , vieni da Marte ?
sulla terra sò che si è estinto , questo genere umano !!!!!
Ah....ah....ah....ah..Baci-baci MARA :Minou: :New Year:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
2898
Nuovo Utente
Messaggi: 40
Iscritto il: 21/12/2012, 8:51
Località: Friuli venezia giulia
Contatta:

Messaggio da 2898 »

:bnvta:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Ciao Fiorellino.... :fiori:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 16 ospiti