Ciao

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
azzurra
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/09/2009, 16:10
Contatta:

Ciao

Messaggio da azzurra »

Un saluto a tutti, dopo anni che visito il sito di Achille volevo ringraziare per il conforto che date in un momento difficile (il distacco dalla WTS) ora sono riuscita a superare quel vuoto .Ho ripreso in mano la mia vita volevo farvelo sapere perchè anche se non ci conosciamo penso che abbiamo avuto sentimenti simili che ci uniscono ciao.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

azzurra ha scritto:Un saluto a tutti, dopo anni che visito il sito di Achille volevo ringraziare per il conforto che date in un momento difficile (il distacco dalla WTS) ora sono riuscita a superare quel vuoto .Ho ripreso in mano la mia vita volevo farvelo sapere perchè anche se non ci conosciamo penso che abbiamo avuto sentimenti simili che ci uniscono ciao.
Ciao Azzurra, benvenuta.
Sei riuscita a riprenderti la tua vita, complimenti, c'è, purtroppo, chi non riesce.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
azzurra
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/09/2009, 16:10
Contatta:

Messaggio da azzurra »

Grazie Gabriella,ci sono voluti quasi 4 anni dopo 20 passati dentro e non "ai margini" ma quasi bigotta alcuni passati da pioniera regolare e un marito servitore non è stato facile ti senti senza fondamenta non credi più a nulla. Ho fortunatamente due figli non intrappolati uno non ne voleva sapere all'età di 15 anni quindi non era battezzato l'altra ne è uscita a 19 anni
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ciao Azzurra, benvenuta :strettamano: e :buona partecip:
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuta Azurra

Per fortuna apprendo che con la tua uscita non sei stata sola, ma hai i figli dlla tua parte..

Questo è il problema più grosso che devono affrontare coloro che scelgono
di non fare più parte i questa organizzazione, il terribile ricatto di venire separati dai propri cari.

Spero che continuerai a raccontarci la tua esperienza.
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

azzurra ha scritto:Un saluto a tutti, dopo anni che visito il sito di Achille volevo ringraziare per il conforto che date in un momento difficile (il distacco dalla WTS) ora sono riuscita a superare quel vuoto .Ho ripreso in mano la mia vita volevo farvelo sapere perchè anche se non ci conosciamo penso che abbiamo avuto sentimenti simili che ci uniscono ciao.
brava è coraggiosa, azzura. telo dice uno che dopo 37 anni. à ripreso la sua, vita e quella di mia moglie in mano senza bisogno di uomini.
poi se sei riuscita a potarti dietro la famiglia, un mal di cuore in meno.
complimenti da salvatore. :appl: :appl: :appl: :felice: :felice: :felice:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Azzurra e benvenuta fra noi! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Italia

Messaggio da Italia »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ciao Azzurra :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip: :ok: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:

Antonio. :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

:benvenuta fiori: Capisco il vuoto..l'amarezza che si prova dopo aver speso il meglio di noi stessi..e rendersi conto che e' stato vano..anche se NON E' TUTTO PERSO..

Dai sei in buona compagnia..hai fatto bene a venire qui con noi..cosi' potrai trovare nuovi amici..questa volta..saranno veri e non per secondi fini..te lo dico perche' ho avuto modo di conoscerne alcuni di persona..sono cosi' come li vedi...

:ciao:

Eva :sala regno:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
azzurra
Nuovo Utente
Messaggi: 25
Iscritto il: 29/09/2009, 16:10
Contatta:

Messaggio da azzurra »

Vi ringrazio tutti per i messaggi di benvenuta.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

azzurra ha scritto:ci sono voluti quasi 4 anni dopo 20 passati dentro e non "ai margini" ma quasi bigotta alcuni passati da pioniera regolare e un marito servitore non è stato facile ti senti senza fondamenta non credi più a nulla. Ho fortunatamente due figli non intrappolati uno non ne voleva sapere all'età di 15 anni quindi non era battezzato l'altra ne è uscita a 19 anni
Quale accadimento ti ha aperto gli occhi?
O è stato un processo lento e progressivo?
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori:
Sono contento per te ed i tuoi cari.
:bravo:
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

re

Messaggio da mancagraziella »

BENVENUTA TRA NOI! Ti auguro una buona permanenza ,quì troverai tante persone con la tua stessa esperienza ,loro ti saranno di grande aiuto e conforto . :fiori: Grazia :timido:
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Benvenuta anche da me. Come ti comprendo..... lo sgomento, la rabbia per essere stati cosi ingenui, disillusione....per noi oltre 50 anni dentro, uscirne in 7 con figli e coniugi...ci é andata ancora bene. Contenta anche per te che i figli han capito e son usciti. Aspettiamo di sapere altri dettagli se vuoi. :bacino:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti