Moderatore: Cogitabonda
sasa1965 ha scritto:Dopo austerliz volevano farmi generale, (anziano) no grazie, sono troppo donnaiolo e quindi via dietro le sottane.
A parte gli scherzi è stata una questione puramente dottrinale, mi ero stufato di sentire secondo l'apostolo paolo, paolo dice, paolo ci insegna, ma siete cristiani o paolini? (le altre religioni non sono meglio).
Jano78 ha scritto:A me Cristo ha cambiato la vita .
Sono perfettamente daccordo.Approvo in pieno.Spero che ti leggano i tdg attivi e riflettano.Jano78 ha scritto:Luciano dice che chi ha visto Gesà Cristo nel senso stretto del termine può dire di aver fatto una reale esperienza con Cristo.
Ma Lo stesso Gesù ci insegna questo: <<Beati coloro che pu non avendo visto crederanno.>>
Noi siamo quei beati che pur non avendolo visto crediamo o possiamo credere.
Parlando con molti Testmoni di Geova mi sono sentito dire questa frase: <<Ma cosa mi può dare la tua religione di più della mia?>> sorridendo io ho sempre risposto loro questo: <<La religione non ti può dare nulla, chi può darti davvero qualcosa è Gesù Cristo.>>
Gesù non è venuto sulla terra per portare una religione, Egli questo non lo ha mai insegnato.
Egli ha insegnato l'amore.
Se pensiamo di trovare giovamento in una regligione, in un movimento cristiano, abbiamo sbagliato tutto.
Il nostro desiderio deve essere quello di incontrare personalmente Cristo Gesù e farlo divenire il nostro salvatore accettandolo come tale nella nostra vita.
Luciano giustamente mi dice di non fare proselitismo ed egli ha ragione.
Non bisogna fare proselitismo, gli Apostoli di Cristo non facevano proseliti, loro raccontavano la buona novella, erano mandati a dire al mondo ciò che Gesù era venuto a fare e per cosa era morto. E soprattuto annunciavano la salvezza per mezzo Suo.
Questo io oggi annuncio, non mi interessa che le persone siano evangeliche, o di che altra denominazione, mi interessa che le persone conoscano Gesù Cristo e ciò che può fare Lui per loro.
A me Cristo ha cambiato la vita, non me l'ha cambiata la denominazione a cui appartengo.
E non voglio portare nessuno nella mia denominazione ma voglio portare le persone a Cristo.
Dio ci benedica.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti