IL mattino ha l'oro in bocca

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

IL mattino ha l'oro in bocca

Messaggio da potetevivere »

Salve a tutti io come già scrissi da qualche altra parte del forum non sono mai stato tdg, ma con questa setta ho diciamo un feeling "particolare".
Il mio primo incontro ravvicinato fu circa 2 decadi or sono quando mia sorella zelantissima nuova adepta decise che fosse il caso di fare un po' di sana opera di conversione su di me(i miei 18 anni erano ancora mooolto lontani).
Quello fu il mio studio del libro, durò poco(qualcuno si accorse del fatto e pose fino allo scempio) ma gli effetti rimasero a lungo.
C'è voluto molto tempo e fatica per liberarmi del fardello che mi era stato scaricato addosso, ma sono riuscito a farlo solo quando ho realizzato che le dottrine di questa setta erano solo un'accozzaglia di eresie condita in tanta ma tanta ignoranza sia biblica che religiosa.
So che quello che ho passato io è un'inezia in confronto di quello che gli extdg vivono ogni giorno ma soanche, quanta presa possono avere le idee dei tdg sulle persone deboli o in difficoltà.
Quindi voglio essere qui con voi e fare un po' di resistenza o se possibile rendere disponibile la mia esperienza a chiunque trovi il mio parlare e le idee che posterò in questo forum degne di essere prese in considerazione in bene o male che sia.
Ho avuto altri incontri "speciali" con i tdg ma preferisco non parlarne, sarebbe come dire: "Hei sono qui", meglio evitare.

Infine per correttezza credo sia giusto dichiarare qui adesso pubblicamente la mia adesione alla fede cattolica, è stato dopo i fatti descritti prima. Lo dico perchè trovo sia giusto che chi legge ciò che scrivo conosca il punto di partenza da cui nascono le mie idee.
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
predestinato74

Messaggio da predestinato74 »

:welcome:
Occhio a chiamarla "setta", non è politicamente corretto :mrgreen:
Meglio "Movimento religioso alternativo" (alternativo a chè, poi.....forse alla Ragione? :risata: )
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:biinfo: Benvenuto :ciao:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: E :buona partecip:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: un saluto DA BRUNA :fiori e bacio:
Jano78
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 06/10/2010, 14:31

Dio ti benedica

Messaggio da Jano78 »

Anche io ho avuto l'onere di incontrarli sulla mia strada e spesso ancora mi capita e quando mi capita, da buon Cristiano cerco di ricondurli sulla retta via.
Loro usano la Bibbia per controbattere le cose che gli spiego essere fuori rigor di logica biblica ovviamente.
Io da buon Cristiano quale cerco di essere, allo stesso modo prendo la Bibbia, l'unica fonte da cui traggo ciò che predico loro e ciò che cerco loro di spiegare, poiché tale libro non è solo stato acquistato da me perché potesse restare nella mia biblioteca domestica, ma perché solo con esso è possibile affermare l'esatto contrario di ciò che loro vanno dicendo.
Loro mi dicono che Cristo non guarisce, io gli dimostro che Cristo mi ha guarito.
Loro mi dicono che lo Spirito Santo è una forza attiva, io gli dimostro che lo Spirito Santo alberga in me e mi ha riempito di potenza.
Loro mi dicono che il Sangue non si dona, io gli dimostro che Cristo è il donatore per eccellenza poiché il Suo sangue è stato versato per noi.
Loro mi dicono che erediteremo questa terra, io gli dimostro che Gesù ha detto io vado a prepararvi un luogo.
Loro mi dicono ma sono solo i 144.000 che andranno in gloria, io gli dimostro che ci andrò anche io come tanti altri.
Come con la Bibbia alla mano, senza non è possibile.
Dio ci benedica.

Massimiliano Monti!!
Ab. 0323831011
Cell.: 3358477278 (Vodafone)
Mail: info@ibchiesa.it" target="_blank
Mamy

Messaggio da Mamy »

Benvenuto tra noi :strettamano:

e :buona partecip: daniela :timido:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Immagine... anche da parte mia.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! Dunque, te la sei cavata, scampando alla conversione agli insegnamenti TG. Ma la tua famiglia è dentro?

Comunque, è vero che il messaggio dei Testimoni è una rete di versetti cosi ben costruita che ti porta alle loro conclusioni, attirando come dici persone in difficoltà e con problemi, io li chiamo 'casi sociali'. Comunque, hai capito tutto, abbastanza in tempo per costruirti una vita, come dici tu! Al piacere di leggerti presto :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

predestinato74 ha scritto::welcome:
Occhio a chiamarla "setta", non è politicamente corretto :mrgreen:
Meglio "Movimento religioso alternativo" (alternativo a chè, poi.....forse alla Ragione? :risata: )
Ah, si dice cosi adesso, 1 pò come la storia degli spazzini/operatori ecologici, gira la frittata come vuoi ma sempre di uova si tratta!!!! :risata:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

:quoto100:
Una cosa devo aggiungere...Io quando mi sono espressa chiamandola setta mi hanno fatto un richiamo.
Grazie per aver ripetuto questo dato di fatto.
:felice:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

arwen ha scritto:
predestinato74 ha scritto::welcome:
Occhio a chiamarla "setta", non è politicamente corretto :mrgreen:
Meglio "Movimento religioso alternativo" (alternativo a chè, poi.....forse alla Ragione? :risata: )
Ah, si dice cosi adesso, 1 pò come la storia degli spazzini/operatori ecologici, gira la frittata come vuoi ma sempre di uova si tratta!!!! :risata:
Onestamente io credo che le cose dovrebbero essere chiamate con il loro nome. La WT usa meccanismi tipici e incofondibili, che usano tutti i gruppi settari:
La menzogna, il controllo ossessivo, il love bombing, l'invito alla delazione, l'ostracismo, il potere su aspetti privati della vita delle persone, il programmare di ogni istante della giornata degli adepti perchè non abbiano tempo per pensare, l'isolamento, la disinformazione, la manipolazione mentale, i messaggi subliminali, il far leva sui sensi di colpa, e potrei continuare ancora per un bel po'. Quando si parla di setta si pensa a quelle americane che portano al suicidio di massa... ma ciò che definisce un gruppo "setta" non è l'insegnamento o la dottrina (perchè io, se voglio, sono liberissima anche di credere che Marte è abitata da gatti neri che hanno creato l'universo, basta che non costringo altri a pensarla come me!)... ma i metodi usati all'interno del gruppo stesso. Sotto questo punto di vista tra i testimoni e altre sette, come arkeon, scientology e altre ancora, non c'è nessuna differenza.
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:biinfo: :buona partecip:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Italia

Messaggio da Italia »

Immagine
luz de la luna

Messaggio da luz de la luna »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Benvenuto su INFOTDG!

Ma il Nick lo hai scelto tu o POTETE VIVERE PER SEMPRE IN UNA TERRA PARADISIACA non ci entrava tutto? :ciuccio:

AXL ROSE
:ciuccio:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

A noi non interessa se il termine “Setta” significava staccarsi dalla dottrina fondamentale, quello che interessa come questo termine venga interpretato oggi.
Quando si pensa ad una setta, si può immaginare come qualcosa di misterioso, nascosto, qualcosa che si occulta dalla società, nella comprensione di oggi il termine indica sempre qualcosa di dispregiativo.

Ora, i TdG sono riconosciuti in varie nazioni come religione, e questo anche in Italia, anche se personalmente preferisco il termine “Movimento Alternativo Religioso”, si chiede alternativo a che cosa?, non certo allo stato, bensì alla religione cattolica.

Quindi usare il termine “Setta” per i TdG, da il senso di dispregiativo, denigratorio, motivo per cui qualcuno si è preso una querela per tale affermazione.
Il mio suggerimento è usare eufemismi i quali fanno comprendere ugualmente il senso di ciò che si vuol dire.
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Lucio
Veterano del Forum
Messaggi: 1756
Iscritto il: 05/07/2010, 21:43
Contatta:

Messaggio da Lucio »

axlrose24 ha scritto:Benvenuto su INFOTDG!

Ma il Nick lo hai scelto tu o POTETE VIVERE PER SEMPRE IN UNA TERRA PARADISIACA non ci entrava tutto? :ciuccio:

AXL ROSE
:ciuccio:
Tra qualche anno lo cambia in "La conoscenza che conduce alla vita eterna" e successivamente "Cosa insegna realmente la Bibbia?" :risata:
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

francocoladarci ha scritto:A noi non interessa se il termine “Setta” significava staccarsi dalla dottrina fondamentale, quello che interessa come questo termine venga interpretato oggi.
Quando si pensa ad una setta, si può immaginare come qualcosa di misterioso, nascosto, qualcosa che si occulta dalla società, nella comprensione di oggi il termine indica sempre qualcosa di dispregiativo.

Ora, i TdG sono riconosciuti in varie nazioni come religione, e questo anche in Italia, anche se personalmente preferisco il termine “Movimento Alternativo Religioso”, si chiede alternativo a che cosa?, non certo allo stato, bensì alla religione cattolica.

Quindi usare il termine “Setta” per i TdG, da il senso di dispregiativo, denigratorio, motivo per cui qualcuno si è preso una querela per tale affermazione.
Il mio suggerimento è usare eufemismi i quali fanno comprendere ugualmente il senso di ciò che si vuol dire.
Franco
Ricevuto, farò il possibile... copio il tuo M.A.R, va bene?
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

@jano78: mah anche un buon manuale di storia, questo forum e pure le loro pubblicazioni possono essere di aiuto.
L' esperianza mi ha insegnato che la guerra dei versetti con i tdg è la cosa più inutile che si possa fare .Anche se tu riuscissi a trovare nella bibbia un versetto inoppognabile probabilmente ti risponderebbero come è successo a me: "non vorrai che un misero versetto metta in crisi tutta la mia fede?"

@deep-blue-sea:Della mia famiglia di origine solo mia sorella.Diciamo che lo sguardo amorevole di geova si è posato su persone a me vicine ma che non appartengono alla mia famiglia.

Per la questione della definizione alternativa a "movimento religioso alternativo" dico solo che avevo chiaro in mente il concetto espresso da MoonRose. Per il futuro mi atterò alle disposizioni dei mod.

@axl: è un doppio omaggio il primo al periodo di studio quando un non ancora mai fratello mi diceva :"mi passi il "POTETEVIVERE?""
in secondo luogo ricorda il sottile e perverso senso dell'umorismo del CD.

@Lucio:non potrei mai primo perchè non si può nodificare secondo non ho mai letto quei libri per fortuna mi sono fermato prima.Ma se potessi allora serebbe "Ragioniamo" facendo uso delle scritture.. :risata: :risata:
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

potetevivere ha scritto:
@axl: è un doppio omaggio il primo al periodo di studio quando un non ancora mai fratello mi diceva :"mi passi il "POTETEVIVERE?""
in secondo luogo ricorda il sottile e perverso senso dell'umorismo del CD.
Allora fai una cosa! Chiedi ad ACHILLE ,che lui e' disponibilissimo a cambiare Nick ,pensa che con ITALIA c'e' il TOTONICK , e fai cambiare il tuo Nick con LA VERITA' CHE CONDUCE ALLA VITA ETERNA!

Il tuo nick ricordera' le comiche 2 con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto oltre a ricordare il sottile e perverso senso dell'umorismo del CD ,e in piu' sara' una BOMBA , BLU ,s'intende!

Pensa un po' che spasso se ora il fratello ti chiedesse :"PASSAMI IL LIBRO VERITA'" e salterebbe in aria!

AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

Ultima modifica di AXL ROSE il 08/10/2010, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mafalda
Veterano del Forum
Messaggi: 1093
Iscritto il: 30/03/2010, 21:26
Contatta:

Messaggio da Mafalda »

Ciao, e benvenuto! Carinissima l'immagine del Piccolo Principe con la volpe.
Mi è tornato in mente che anche a me fu caldamente consigliato di usare l'eufemismo "movimenti religiosi alternativi" e di non usare parole come "lavaggio del cervello", ma dopo aver letto più attentamente alcune esperienze sul sito la parola setta mi sa di complimento: peccato sia vietata la definizione, in alcuni casi, di "associazione a delinquere"! :cer: :cer: :cer: :cer: :cer: :cer:
OK mi scuso, vorrà dire che i grandi capi di Brooklyn sono... DIVERSAMENTE ONESTI!!! :uffa:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

E' anche molto adatto Gruppo Religioso Fondamentalista, e in questo non oppugnabile, credo... :mrgreen:
Così però si va fuori tema... e comunque, anche a me piace molto il Piccolo Principe... e onestamente non avevo colto il doppio omaggio del nome, e ora che ne apprezzo la sfumatura, mi inchino... :appl:
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

Ho adorato il brano della volpe addomesticata fin dalla prima volta, quando ho deciso di iscrivermi in questo forum volevo che mi accompagasse un'immagine che significasse quanto poco in realtà contano le verità di qualsiasi religione se queste non servono alle persone in primis a vivere una vita sempre più autentica.
Per chi conosce il brano del "piccolo principe" in questione credo che le mie parole non siano così aliene.
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Il mattino ha l'oro in bocca

Messaggio da flor de mal »

Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca, mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca,Il mattino ha l'oro in bocca.Toc toc! C'è qualcuno?? E' arrivato il lupo cattivo..!!
Avatar utente
potetevivere
Nuovo Utente
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/09/2010, 1:15
Contatta:

Messaggio da potetevivere »

Fleur caro mio!!! Ti ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere il forum per adesso scrivo ancora poco perché passo tutto il tempo a leggere quello che scrivono gli altri, anche perché vedo che moltissimi temi sono già stati trattati.
ah ci si vede.... sul tuo thred di presentazione.
Oh, se le mie parole si scrivessero,se si fissassero in un libro,
fossero impresse con stilo di ferro sul piombo,per sempre s'incidessero sulla roccia!
Io lo so che il mio Vendicatore è vivo e che, ultimo, si ergerà sulla polvere!
Dopo che questa mia pelle sarà distrutta,senza la mia carne, vedrò Dio.
Io lo vedrò, io stesso,e i miei occhi lo contempleranno non da straniero.
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

:risata:
axlrose24 ha scritto: Il tuo nick ricordera' le comiche 2 con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto oltre a ricordare il sottile e perverso senso dell'umorismo del CD ,e in piu' sara' una BOMBA , BLU ,s'intende!

Pensa un po' che spasso se ora il fratello ti chiedesse :"PASSAMI IL LIBRO VERITA'" e salterebbe in aria!

AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[/size]
Ahahahhahahahha :risata: :risata: :risata: Ma la bomba blu non era il libro uniti nell'adorazione del solo vero DDDDDDDio?????? :felice:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

flor de mal ha scritto::risata:
axlrose24 ha scritto: Il tuo nick ricordera' le comiche 2 con Paolo Villaggio e Renato Pozzetto oltre a ricordare il sottile e perverso senso dell'umorismo del CD ,e in piu' sara' una BOMBA , BLU ,s'intende!

Pensa un po' che spasso se ora il fratello ti chiedesse :"PASSAMI IL LIBRO VERITA'" e salterebbe in aria!

AXL ROSE :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:

[/size]
Ahahahhahahahha :risata: :risata: :risata: Ma la bomba blu non era il libro uniti nell'adorazione del solo vero DDDDDDDio?????? :felice:
No, era il libro "La verità che conduce alla vita eterna" con copertina blu , :welcome:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
mancagraziella
Utente Senior
Messaggi: 665
Iscritto il: 18/07/2009, 11:06
Contatta:

Messaggio da mancagraziella »

:biinfo: :buona partecip: Grazia :timido:
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

potetevivere ha scritto:Fleur caro mio!!! Ti ringrazio di cuore per avermi fatto conoscere il forum per adesso scrivo ancora poco perché passo tutto il tempo a leggere quello che scrivono gli altri, anche perché vedo che moltissimi temi sono già stati trattati.
ah ci si vede.... sul tuo thred di presentazione.
Sono felice di condividere questo cammino con te! spero di leggerti presto!
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti