Presentazione

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Che triste il tuo racconto...come tutti, vittime della WTS. Io sono 3 anni che sono felicemente fuori da questa gabbia. Lieto di darti il mio benvenuto. :strettamano: :non mollare:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Gianfi e un caloroso benvenuto fra noi! :strettamano:

La rabbia che tu e tua moglie provate è più che legittima quando ci si accorge dolorosamente di aver costruito la propria vita e quella della propria famiglia sul... nulla!

Ma la vita prosegue (per fortuna) e piano piano la rabbia si tramuterà in forza per riappropriarsi del proprio io, quello vero.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuto

Sono proprio contenta che tu sia in accordo con tua moglie in questa importantissima e determinante scelta.
Assieme, potrete sicuramente essere di aiuto a molti altri.
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Benvenuto anche da parte mia, vedrai che questo forum si rivelera' preziosissimo nel tuo percorso di "ricostruzione" dopo i danni subiti nella permanenza in congregazione. E' molto bello che tu e tua moglie facciate questo percorso insieme, vi rafforzera'. Vi saluto, state bene! :appl:
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

Benvenuto!!!!!!!!!!!! Sono felice che un'intera famiglia sia uscita da quell'incubo....Sempre doloroso..ma i giovamenti che tu e tutta la tua famiglia e soprattutto i tuoi figli avranno saranno enormi...sicuramente i tuoi figli e tua moglie saranno felici di avere tutte le tue attenzioni per loro e i tuoi figli cresceranno con dei valori ma senza soffrire di essere diversi dagli altri....tu riscopri tutto il piacere di passare fine settimane senza orari e regole di abbigliamento. Sicuramente scoprirete la VERA spiritualità il VERO bisogno di Dio e la VERA preghiera. Almeno questo è quello che vi auguro...Dio vuole il bene di tutti noi :fiori: ..... :lovebibbia:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Ileana
Nuovo Utente
Messaggi: 125
Iscritto il: 10/06/2018, 10:37

Contatto

Messaggio da Ileana »

Ciao, Gianf.1965, sono passati 8 anni dalla tua presentazione che ho letto in questo forum. Chissà com'è oggi la situazione della vostra famiglia? spero con tutto il cuore che sia positiva. Ti scrivo perchè, anche se, per mia fortuna, non ho fatto personalmente l'esperienza della Torre di guardia, mi sto prendendo molto a cuore la situazione delle vittime e sono indignata del fatto che la gente comune ignori completamente le tragedie che vi si perpretano. Ho iniziato una serie di opuscoli informativi e poi sto prendendo contatti con molti ex e studiando i modi migliori per ostacolare l'espandersi dei TdG. Vorrei comunicare con te via e-mail, anche per mandarti degli allegati. Simpaticamente Ileana Mortari ileanamortari@tiscali.it .
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Ciao, Ileana, benvenuta!
Ti ringrazio per il tuo intervento. Desidero farti notare che saremmo felici di leggere la tua presentazione che puoi postare nell'apposita sezione.
Nelly24 /mod :abbr:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Marco Veneziano
Nuovo Utente
Messaggi: 65
Iscritto il: 30/06/2018, 14:18
Contatta:

Benvenuto!

Messaggio da Marco Veneziano »

Benvenuto anche da parte mia e un grande in bocca al lupo a te alla tua famiglia!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti