Moderatore: Cogitabonda
Six ha scritto:Mi presento anche io, come si conviene :P
Mi chiamo Simona, mai stata testimone di Geova ma ho una madre che lo è stata durante la mia infanzia/adolescenza e ci è ricaduta da poco. Non ho molti problemi al riguardo, perché non lascio assolutamente che la sua religione travasi invadendo la mia vita e le mie abitudini.
Non credo in Dio, non amo le religioni, perché penso che fondamentalmente tutta la forza e tutte le risorse necessarie stiano all'interno dell'uomo. Non vedo nessun dualismo, né tantomeno la necessità di inventarsene le motivazioni.
Mi sono avvicinata a questo forum perché ne ho sentito parlare da qualche conoscente attanagliata dai testimoni di Geova. Fin da piccola sentivo l'odore di marcio dietro a quei bei visini puliti, ma non me ne sono curata molto.
"Allora perché ti sei iscritta? Perché la necessità di immergerti così tanto??" qualcuno mi potrebbe chiedere.
Li odio. Li odio come i pedofili e chi maltratta gli animali. Odio il loro ego pompato con un'ipocrisia gigantesca.
Sorry per la presentazione così cruda ma sono abbastanza fredda al riguardo. Comunque sono felice di aver trovato parecchie risposte ai miei interrogativi, ed avere la possibilità di discuterne con persone obbiettive.
Six ha scritto: .
Li odio. .
Six ha scritto:Li odio. Li odio come i pedofili e chi maltratta gli animali. Odio il loro ego pompato con un'ipocrisia gigantesca.
Six ha scritto:Mi chiamo Simona, mai stata testimone di Geova ma ho una madre che lo è stata durante la mia infanzia/adolescenza e ci è ricaduta da poco. Li odio. Li odio come i pedofili e chi maltratta gli animali. Odio il loro ego pompato con un'ipocrisia gigantesca.
Sorry per la presentazione così cruda ma sono abbastanza fredda al riguardo. Comunque sono felice di aver trovato parecchie risposte ai miei interrogativi, ed avere la possibilità di discuterne con persone obbiettive.
deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me! Contenta di avere ancora un'altra voce libera su questo forum!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti