Salve

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Mario70
Utente Gold
Messaggi: 6295
Iscritto il: 10/06/2009, 21:28
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Mario70 »

daniela47 ha scritto:
deep-blue-sea ha scritto::welcome: Anche da me! Contenta di avere ancora un'altra voce libera su questo forum! :fiori e bacio: :ciao:

Hai ragione Deep. un'altra voce libera, semprechè non l'abbiate già fatta scappare
con le bacchettate.
Io credo invece che è una persona intelligente che sa ammetere quando esagera, c'è un limite a tutto Daniela, certe cose non si dicono neanche per scherzo, se io dicessi di odiare tuo marito tdg come odio un pedofilo, cosa mi diresti?
Ciao
"La cosa più triste è che molto spesso chi viene ingannato, o illuso, tende a rimanere strettamente ancorato a quello in cui crede nonostante le evidenze indichino chiaramente che la realtà è diversa. Forse è talmente affezionato alle sue credenze che preferisce chiudersi gli occhi e tapparsi le orecchie di fronte a qualunque cosa possa farle vacillare."
(Torre di Guardia 1/9/2010 p 10)
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ma siccome già in molti le hanno fatto presente questo, forse ora
possiamo pensare che lo abbia capito.
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:benvenuta fiori:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Six
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Six »

Mi spiace ma è quello che penso profondamente. Non odio personalmente nessuno di loro, ma la religione in sé stessa che li fa sentire dei santi anche se fanno degli errori come tutti noi.

Pur sapendo che nel loro ideale 'nuovo mondo' dovranno comportarsi in un certo modo, in questo momento lo ignorano e fanno di testa loro. Faccio un esempio che a me fa saltare i nervi: nel nuovo mondo nessuno piu' soffrirà, nemmeno gli animali, per cui saranno tutti vegetariani. Ok, perché non smettono DA ORA di mangiare la carne? Non capiscono che ogni minuto, ogni secondo, un animale viene percosso, maltrattato ed ucciso per il loro cibo?

Quando si è già consapevoli che quello che si fa ogni giorno provoca dolore, ma lo si ignora, qual'è la forza orrenda che ci spinge? Crudeltà? Ipocrisia?
Non lo sopporto.
Se tutti i testimoni di geova dall'oggi al domani diventassero vegetariani, e per di piu' facessero scelte di vita davvero altruistiche (boicottare alcune società, organizzare raccolte fondi od investire su una ricerca alternativa -che in un certo qual modo li porterebbe avanti... come si organizzeranno nel nuovo mondo? Chi produrrà le materie prime per la loro società? Quali fonti energetiche non inquinanti useranno? -) il mondo davvero inizierebbe a cambiare in meglio. Sono tantissimi e potrebbero davvero fare la differenza.

Non capisco come riescano a vivere in questo modo senza tormentarsi tutti i giorni, come faccio io che pero' non ho nemmeno la speranza di un mondo migliore :P
Avatar utente
oldlightnewshite
Nuovo Utente
Messaggi: 31
Iscritto il: 04/12/2010, 9:56
Località: Campania
Contatta:

Messaggio da oldlightnewshite »

Ciao Six,
Conosco un anziano in Inghilterra chi e un pedofilo che ha stuprato il suo figlio, (e non e ancora espulso da 40 anni). Tu hai il mio permesso di odiarlo tranquillamente. Ti mando un biglietto, e l'arma :lingua: Non tutti i TDG sono brutte persone, ma credono nelle bugie di un setto. Quelli che visitano questo sito stanno per essere persone migliore, se gli aprono la loro occhi.
eppure, benvenuto, volevo dire.
Mandami un messaggio per l'arma :occhiol:
Avatar utente
Six
Nuovo Utente
Messaggi: 23
Iscritto il: 29/09/2009, 21:59
Contatta:

Messaggio da Six »

Ma non sto dicendo che i tdg siano pedofili, attenti. Ma che PERSONALMENTE li metto sul loro stesso gradino
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Six ha scritto:come si organizzeranno nel nuovo mondo? Chi produrrà le materie prime per la loro società? Quali fonti energetiche non inquinanti useranno? -) il mondo davvero inizierebbe a cambiare in meglio. Sono tantissimi e potrebbero davvero fare la differenza.

Non capisco come riescano a vivere in questo modo senza tormentarsi tutti i giorni, come faccio io che pero' non ho nemmeno la speranza di un mondo migliore :P
Ti risponderanno che il loro dio aprirà nuovi rotoli (ma la parola ''nuovi'' nella bibbia non esiste) e ci penserà lui a fornire l'occorrente.
Vedi, il loro corpo dirigente, ha inventato la fiaba della vita sulla terra, ma poi, rimanendo a corto di fantasia, lascia gli sviluppi quotidiani alla fantasia degli adepti.
Di fatto, pur avendo le preoccupazioni di tutti noi, le tengono celate ai ''gentili'' e vivono d'inerzia.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
Six ha scritto:come si organizzeranno nel nuovo mondo? Chi produrrà le materie prime per la loro società? Quali fonti energetiche non inquinanti useranno? -) il mondo davvero inizierebbe a cambiare in meglio. Sono tantissimi e potrebbero davvero fare la differenza.

Non capisco come riescano a vivere in questo modo senza tormentarsi tutti i giorni, come faccio io che pero' non ho nemmeno la speranza di un mondo migliore :P
Ti risponderanno che il loro dio aprirà nuovi rotoli (ma la parola ''nuovi'' nella bibbia non esiste) e ci penserà lui a fornire l'occorrente.
Vedi, il loro corpo dirigente, ha inventato la fiaba della vita sulla terra, ma poi, rimanendo a corto di fantasia, lascia gli sviluppi quotidiani alla fantasia degli adepti.
Di fatto, pur avendo le preoccupazioni di tutti noi, le tengono celate ai ''gentili'' e vivono d'inerzia.
Gabriella
Se mi 'passate' il commento ironico ... SONO COME I ROTOLONI REGINA: NON FINISCONO MAI !
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 18 ospiti