mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

mi presento

Messaggio da Lidia »

Finalmente, gira che ti rigira, sono riuscita a trovare questo spazio dove presentarmi. Non sono una tdg e neppure una ex. Purtroppo ho mia cugina che è completamente rincitrullita. Io le voglio bene e vorrei provare a darle una mano a uscire da quella cappa di infelicità e depressione in cui l' hanno relegata anni di geovismo. Ancora mi domando come una persona intelligente a cui non mancano i mezzi spirituali ed economici possa ridursi in uno stato di totale asservimento. Il brutto è che lei e convintissima di ragio :scuse: nare con la sua testa. Ciaohttps://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=7&t=5555#" target="_blank :scuse:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lilliri ha scritto:Finalmente, gira che ti rigira, sono riuscita a trovare questo spazio dove presentarmi. Non sono una tdg e neppure una ex. Purtroppo ho mia cugina che è completamente rincitrullita. Io le voglio bene e vorrei provare a darle una mano a uscire da quella cappa di infelicità e depressione in cui l' hanno relegata anni di geovismo. Ancora mi domando come una persona intelligente a cui non mancano i mezzi spirituali ed economici possa ridursi in uno stato di totale asservimento. Il brutto è che lei e convintissima di ragio :scuse: nare con la sua testa. Ciaohttps://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=7&t=5555#" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank" target="_blank :scuse:

lilliri ciao :benvenuta fiori: ...se ti vuoi presentare !!!vai al menu..e cerca presentiamoci ..lo trovi alla tua sinistra guardando lo schermo ...c'è la frase ..indice veloce lo clicchi e apri nuovo argomento...li ti puoi presentare ed avere per te sola la tua presentazione individuale...scusa se mi sono permessa di suggerirti].....ciao e benvenuta da BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

mi presento

Messaggio da Lidia »

Ciao Bruna e grazie mille per il suggerimento. Essendo una vecchia imbranata ho bisogno di tutto l' aiuto possibile. Pensa che mi ci è voluto un anno per ottenere questo risultato. Grazie aancora. ciao
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:Ciao Bruna e grazie mille per il suggerimento. Essendo una vecchia imbranata ho bisogno di tutto l' aiuto possibile. Pensa che mi ci è voluto un anno per ottenere questo risultato. Grazie aancora. ciao
Quà la zampa, tra vecchie imbranate ci si vuol bene a..istinto. :mrgreen:
Benvenuta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:
Ciao Bruna e grazie mille per il suggerimento. Essendo una vecchia imbranata ho bisogno di tutto l' aiuto possibile. Pensa che mi ci è voluto un anno per ottenere questo risultato. Grazie aancora. ciao
Allora, copio/incollo qui il mio benvenuto:
Quà la zampa, tra vecchie imbranate ci si vuol bene a..istinto.
Benvenuta.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

Benvenuta,
a sinistra dello schermo c'è l'indice veloce; all'interno la sezione "problemi tecnici".
I suoi vari argomenti potranno darti una mano alla navigazione e uso del forum.
Oppure scrivimi un messaggio e ti aiuto. ( Clicca su Luciano MP: Invia messaggio privato)
Ciao
Avatar utente
Edmond Dantés
Nuovo Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 21/09/2010, 18:51
Contatta:

Messaggio da Edmond Dantés »

Benvenuta, ciao ! :strettamano:
" Qui tutto cambia e s'espande, com'e' pura l'aria, radiosa la luce del giorno, immenso il lontano orizzonte. Liberta', ridiscendi dai cieli, ricominci il tuo Regno, Liberta', Liberta'..."
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori: :rosan:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
MoonRose
Utente Senior
Messaggi: 555
Iscritto il: 05/10/2010, 9:19
Facebook: http://www.facebook.com/pages/Cuori-di- ... 3314473352
Contatta:

Messaggio da MoonRose »

Benvenuta anche da parte mia!
Immagine

Omnia Vincit Amor
(L'Amore vince su tutto)

"Voglio cambiare il mondo", disse la ragazzina.
Il professore rise. "E come penseresti di fare a cambiarlo?"
"Con l'Amore", disse lei sorridendo.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

benvenuta anche da me! Per me il PC è ancora qualcosa di peggio rispetto alla macchina: non ha le spie che si accendono!! :pugnopc:
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

Messaggio da Lidia »

Finirò con l' andare al manicomio!!!!!!!!!!!!!! Ho pestato i tasti per tre ore per condividere con voi la mia esperienza sudafricana con i tdg di quando, a mia insaputa, hanno irretito mio figlio di 14 anni. Come al solito penso che ora la stiano leggendo su Rigel e in tutte le galassie interstellari in cui l'ho sparata.
Signore, ma perchè questa tua creatura di buona intelligenza e abilità in tante altre cose, non riesce a padroneggiare questo strumento? Ciao a tutti e buona domenica.
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

lilliri ha scritto:Finirò con l' andare al manicomio!!!!!!!!!!!!!! Ho pestato i tasti per tre ore per condividere con voi la mia esperienza sudafricana con i tdg di quando, a mia insaputa, hanno irretito mio figlio di 14 anni. Come al solito penso che ora la stiano leggendo su Rigel e in tutte le galassie interstellari in cui l'ho sparata.
Signore, ma perchè questa tua creatura di buona intelligenza e abilità in tante altre cose, non riesce a padroneggiare questo strumento? Ciao a tutti e buona domenica.
:buona partecip: :ciao:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

lilliri ha scritto:Finirò con l' andare al manicomio!!!!!!!!!!!!!! Ho pestato i tasti per tre ore per condividere con voi la mia esperienza sudafricana con i tdg di quando, a mia insaputa, hanno irretito mio figlio di 14 anni. Come al solito penso che ora la stiano leggendo su Rigel e in tutte le galassie interstellari in cui l'ho sparata.
Signore, ma perchè questa tua creatura di buona intelligenza e abilità in tante altre cose, non riesce a padroneggiare questo strumento? Ciao a tutti e buona domenica.
Scrivi su un programma di scrittura, tipo word, poi apri il forum, scegli nell'indice scorrevole a lato la sezione in cui vuoi inserire lo scritto, se è un nuovo 3D, clicca in alto a sn ''nuovo'', inserisci il titolo copia il testo e incollalo, dopo di che clicca ''invia'' a piè di pagina.
Prova, vedrai che ti riesce, se è riuscito a me............ :mrgreen:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

lilliri ha scritto:Ciao Bruna e grazie mille per il suggerimento. Essendo una vecchia imbranata ho bisogno di tutto l' aiuto possibile. Pensa che mi ci è voluto un anno per ottenere questo risultato. Grazie aancora. ciao
non ti giustificare...cara amica...ho impiegato per ottenere quella che sono con il computer...la pazienza di un mio buon amico...che credimi se lui non ha avuto pazienza con me tutte le volte che gli cancellavo ho mandavo in tilt il computer!!! ...se fosse stato una persona irascibile nervosa ..non avrei mai imparato...ancora sono ignorante per certe cose ... se io non vedo come San Tommaso e non metto il naso..non capisco.... :risata: :risata: ciao ancora e per quello che so sono a tua disposizione....ma non ti preoccupare qua nel forum abbiamo i famosi cervelloni di informatica...che tutto sanno..e ti spiegano...ciao un abbraccio BRUNA :fiori e bacio: :luci:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ECCOMI ancora a te ha rinnovarti il mio benvenuto....ciao cara un abbraccio da BRUNA :fiori e bacio: :appl: :appl: :benvenuta fiori:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e complimenti per la tua lodevole intenzione di aiutare la cugina. Qui potrai trovare tutte le informazioni che cerchi.
:buona partecip:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao lilliri :benvenuta fiori: la tua storia è simile alla mia ,anche io volenterosa di sapere di più per aiutare una mia cara cugina diventata tdg(unica della famiglia)
tempo perso :test: ,comunque ho imparato tanto su questa" religione"e quando mi fermano per la strada non resto senza rispondere .
:buona partecip: daniela :ciao:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

Gabriella Prosperi ha scritto:
lilliri ha scritto:Ciao Bruna e grazie mille per il suggerimento. Essendo una vecchia imbranata ho bisogno di tutto l' aiuto possibile. Pensa che mi ci è voluto un anno per ottenere questo risultato. Grazie aancora. ciao
Quà la zampa, tra vecchie imbranate ci si vuol bene a..istinto. :mrgreen:
Benvenuta.
Gabriella
Eccomi!!!! Sono il terzo :saggio: Manca il quarto poi possiamo giocare a briscola :sorriso: :benvenuta fiori:E :buona partecip:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
ivana21
Nuovo Utente
Messaggi: 92
Iscritto il: 12/06/2010, 23:03
Contatta:

Messaggio da ivana21 »

benvenuta vedrai che qui troverai dei buoni argomenti per aiutare tua cugina e non solo :benvenuta fiori: :buona partecip: :decora:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:benvenuta fiori: e :buona partecip: anche da parte mia


Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
StellaDelMattino
Utente Junior
Messaggi: 438
Iscritto il: 11/08/2010, 17:32
Contatta:

Messaggio da StellaDelMattino »

lilliri ha scritto: Il brutto è che lei e convintissima di ragio :scuse: nare con la sua testa. Ciaohttps://forum.infotdgeova.it/posting.php?mode=reply&f=7&t=5555#" target="_blank" target="_blank :scuse:


Ciao e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
E' così...e lo penserà ancora per molto di essere a ragionare con la sua testa....io spero per tua cugina che riesca ad accoggersi dell'inganno.... :buona partecip: :coro:
13"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini; perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarci.
15 Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, che percorrete il mare e la terra per fare un solo proselito e, ottenutolo, lo rendete figlio della Geenna il doppio di voi." MATTEO 23,13e15
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

benvenuta

Messaggio da Fiore d'oriente »

anche da parte mia :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ben rimasta con noi... :benvenuta fiori:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

GRAZIE...

Messaggio da Lidia »

Cento ha scritto:Ben rimasta con noi... :benvenuta fiori:
... :bacio:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cara Lidia

Cento con la sua dolcezza e grande sensibilità ha voluto rinnovarti la contentezza di averti in questo forum.
Stai dando tanto, un contributo proficuo e costante, continua così carissima, vedrai che sono tutti semi che renderanno un ottimo raccolto.
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

GRAZIE ANCHE A TE CARA DANIELA...

Messaggio da Lidia »

daniela47 ha scritto:Cara Lidia

Cento con la sua dolcezza e grande sensibilità ha voluto rinnovarti la contentezza di averti in questo forum.
Stai dando tanto, un contributo proficuo e costante, continua così carissima, vedrai che sono tutti semi che renderanno un ottimo raccolto.
:bacio:
Avatar utente
emet
Nuovo Utente
Messaggi: 42
Iscritto il: 07/02/2010, 23:09
Località: ROMA (ETERNAL CITY)
Contatta:

Messaggio da emet »

[quote="Lidia"]Finalmente, gira che ti rigira, sono riuscita a trovare questo spazio dove presentarmi. :welcome: :benvenuta fiori:
" Hoc volo, sic iubeo; sit pro ratione voluntas. Frangar, non flecta"
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:
da Antonio, :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Certo Daniela47 è proprio così... :bacio:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite