ci sono anch'io!!!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Filippo carissimo!!
Grazie anche a te del cordiale benvenuto!!
Mi sento proprio parte della famiglia. che cosa meravigliosa!!
Un abbraccio forte a tutti-tuttissimi!! :fiori:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

per kitty

Messaggio da gianlucaparatore »

bella kitty che storia!!!!!! ma cosa fai agli uomini? di ma le loro mogli cosa dicevano? quando puoi vai con la seconda puntata e lo scambio di coppia mi raccomando!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Caro Gianluca, cosa gli faccio agli uomini??? Dovresti chiederglielo a loro!! E comunque non ti nego
che le attenzioni maschili, quando sono moderate, mi fanno piacere, anche perchè non sono una
gattamorta e soprattutto non me le vado a cercare..cosa dicevano le mogli? La prima trattava il marito
come un deficente, quindi non si è mai accorta di nulla, o se vedeva ,diceva che sembrava un
bambino in cerca di attenzioni...per quanto riguarda la seconda moglie, a volte mi dicevo:"Ma possibile
che non si accorge di niente?" Anche perchè eravamo in Sala insieme, e a volte trasalivo perchè mi
afferrava per un braccio con la scusa di dovermi dire questo o quello...parlavo con tizia e mi sentivo i
suoi occhi addosso..ha fatto di tutto per poter uscire in servizio con me, e quando c'è riuscito (teneva lui
la comitiva) deglutivo ogni secondo perchè eravamo da soli..finchè alla fine non ce l'ho piu' fatta, io non stavo
facendo nulla di male ma lui stava esagerando..allora gli ho detto di smetterla, che sua moglie non si meritava
niente di tutto questo...e lui mi ha risposto che la situazione era diventata ingestibile...
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Ciao benvenuta tra noi.

Da quel poco che ho letto eri davvero sprecata ,nell'org.


:bnvta: :benvenuta fiori: :fiori:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Bigotta,
grazie anche a te, penso che le persone che sono finite in questo forum
siano tutte un po' speciali, un po' per la sofferenza passata che comunque contribuisce
a renderci piu' forti, un po' per la voglia di crescere dentro che accomuna molti di noi!!
Un augurio a tutti, CHE LA FORZA SIA CON NOI!!! :fiori:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

risposta a kitti

Messaggio da gianlucaparatore »

però kitti che storia ma che gli fai agli uomini?
quando puoi racconta,che sono curiosone, che poi magari facciamo una bella telenovelas
CHE LA WTS E' CONTENTA E CI VUOLE BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CIAO BELLA A PRESTO
PS meno male che in servizio si esce per cercare nuovi fedeli e portare la verita!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Oh Gian,
ma sei proprio un bel tipo!! Ma da quando in qua si esce in servizio per cercare nuovi adepti????
Un giorno in Sala fecero una parte dove si diceva che uscendo in servizio ci si conosce meglio...
ERRATO!!! Si conoscono meglio i fatti degli altri!!! C'è uno spetteguless da paura!!!
Torni a casa che sai veramente tutto di tutti...ma anche voi uomini siete cosi' pettegoli???
Per quanto riguarda la mia telenovela, avrei ancora tanti particolari "scottanti" da raccontare, l'ultima cosa
che posso dirti è che lui alla fine era troppo coinvolto, racconto' alla moglie l'esatto contrario (un fiume di balle)
e io decisi di far credere alla moglie quello che lei voleva sentirsi dire, cioè che IO l'avevo adescato, che lui era
un santo (anziano, conduttore di studio di libro e pioniere), e che se non si era mai accorta di niente era perchè ero
stata brava a nasconderlo...lui aveva paura di perdere i privilegi e racconto' un sacco di balle anche davanti agli anziani..
Questa fu una delle prime esperienze che mi risveglio' dal torpore in cui ero vissuta per anni...
Alla prossima puntata per lo scambio di coppia!!!! :balla:
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Un saluto anche da parte mia. :benvenuta fiori:
Benvenuta fra noi!
Cmq, riguardo alla tua storia, ti son capitati due deficienti frustrati.
Invece di pensare alle loro mogli vanno a rompere le scatole a quelle degli altri...
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
socrates
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2009, 7:41
Contatta:

Messaggio da socrates »

benvenuta. socrates :bnvta:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

risposta a kitti

Messaggio da gianlucaparatore »

Mi s'ha che l'unico scemo che usciva e prendeva gli assenti ero io.
Che mi ricordo io, solo quello che mi ha fatto lo studio era pettegolo,sapeva tutto di tutti era incredibile,quello che voleva era la nomina ad anziano,figurati che veramente non dormiva la notte per questo, e di questo ne parlavo con un ex sm che visto che si era sposato con una sorella che però veniva nella congregazione dove ero io e non andava nella congregazione della sua città perchè non si trovavano bene lei e la famiglia gli avevano tolto la nomina.
Pettegoli parecchio, io però uscivo quasi sempre con anziani perchè da noi su 110 uscivano solo un 15 dunque pettegoli pochi.
Una volta tornando da torino un anziano mi parlò di una coppia di anziani che si scambiò le mogli,di anziani che portavano via i soldi delle offerte e qualcos'altro che ora non ricordo ma qui erano forse più confessioni che pettegolezzi.Comunque qui andando avanti vengono fuori cose che fanno pensare molto.A pensare indietro mi viene voglia di spararmi per quanto sono stato scemo.Va bhe ciao!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

No Gian, non devi dire che sei stato scemo, eri come tutti noi una persona sincera ed in buona fede,
e sono sicura comunque che per chi si comporta in malafede, i conti presto o tardi arrivano, quindi io faccio
come il cinese e sto in riva ad aspettare...nel frattempo mi godo la ritrovata liberta' e le nuove amicizie, visto
che come sapete, le per le vecchie devo mettere un annuncio a "Chi l'ha visto?"??? :risatina:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

per kitty

Messaggio da gianlucaparatore »

ehi bella quando ci scrivi la puntata sullo scambio di coppia!!!!!!!!!!!! Ti sei dimenticata???????? Io no dai racconta!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Hai ragione, mi ero scordata!!
Allora, lo scambio è stato cosi': la moglie dell'anziano è andata con il marito della pioniera, servitore..
E poi, quando i due hanno confessato, la pioniera ha iniziato a tirare addosso all'anziano, che non disdegnava
affatto..anzi..in realta', si puntavano a vicenda anche quando uscivano in quattro, prima dell'inciucio di
pubblico dominio...quel furbacchione del servitore ha pero' avuto la faccia tosta di dichiararsi "pentito", mentre
era evidente a tutti che non lo era, quindi non lo hanno disassociato!( tra l'altro la sera dell'annuncio della
rimozione e disassociazione, una sorella davanti ai miei occhi si è avvicinata
all'ex servitore, gli ha dato un bacio e una pacca sulla spalla dicendogli in tono scherzoso:"Cos'hai
fatto, brutto porcellone, eh???"Non ci potevo credere!!!)
La moglie dell'anziano invece, alla domanda se si fosse pentita ha risposto con un generico "non lo so" e l'hanno
disassociata...da notare che le due erano amiche del cuore!!!
E tutti poi a dire:"Hai visto che non va bene essere troppo amici solo con una coppia??"
Anche noi eravamo molto amici con una coppia, ma lui era talmente l'antitesi del mio tipo che neanche se fosse stato
l'ultimo uomo sulla terra....cosa ne pensi??
Ciao Gian!!! :ok:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

per kitty

Messaggio da gianlucaparatore »

Ehi kitti ma sei sicura che la tua era una sala? a me pare più uno di quei localini per scambisti!!!!!! Raccontacela giusta!!!!!!!!!!
a parte gli scherzi è incredibile le cose che succedevano nella tua sala,ma credo che sia un pò da tutte le parti.
comunque è normale che quando si sta troppo attaccati alle solite persone possano nascere dei legami amorosi,sopratutto in luoghi dove trascuri i tuoi familiari per il gruppo!
dunque se ti manca l'affetto credi di trovarlo altrove,ma poi dentro lì nascono miliardi di problemi.
ma poi sono andati a vivere insieme o è stata solo una botta e via?
quando puoi racconta!!!!! ciao bella!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Lo so che sembra incredibile, e abbiamo passato come sala un gran brutto momento,
anche perchè la maggior parte delle coppie giovani si erano separate chi da poco, chi gia' da
un bel po', e quando entravi in sala si respirava una gran tensione...
Comunque no, non si sono messi insieme, è stata solo una botta e via, si sono risposati con
un non tdg e lui con una pioniera non proprio di primo pelo...
Comunque, dalle mie esperienze, gli inciuci capitano spesso tra chi è nella stessa sala, ne continuo
a sentire di cotte e di crude!!!
E' possibile che dipenda anche dal fatto che non potendo fare "niente" prima del matrimonio ci si sposi troppo
giovani (per poterlo finalmente fare) e che il matrimonio vada a scatafascio perchè nel frattempo sei cresciuto
e non vuoi piu' la stessa cosa che volevi a 20 anni???
Illuminatemi, io la penso cosi'!! :lingua:
cristiano59

dei NOSTRI

Messaggio da cristiano59 »

benvenuta nella famiglia :ciao: :welcome: :benvenuta fiori:
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

In effetti sei veramente carina, con quel bel fiocco in testa, la gonna corta che fa intravedere le gambe..l'unica cosa che mi lascia un po' perplesso sono quei baffi...ma come si suol dire...donna baffuta è sempre piaciuta :ciao:
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Opepo!!!I
Il tuo commento mi ha fatto proprio ridere, un buon modo per iniziare
la giornata!!! Grazie!! E auguro una buona giornata a te e a tutti gli amici del
forum!!!
Vive la vie!!! :felice:
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Comunque, dalle mie esperienze, gli inciuci capitano spesso tra chi è nella stessa sala, ne continuo
a sentire di cotte e di crude!!!
E' possibile che dipenda anche dal fatto che non potendo fare "niente" prima del matrimonio ci si sposi troppo
giovani (per poterlo finalmente fare) e che il matrimonio vada a scatafascio perchè nel frattempo sei cresciuto
e non vuoi piu' la stessa cosa che volevi a 20 anni???
Illuminatemi, io la penso cosi'!! :lingua:[/quote]

Ciao kitty,
come darti torto? Gli inciuci nelle sale ci sono e come!! Spesso sono proprio gli zelantoni che ne combinano di ogni.
Per quanto riguarda i matrimoni che vanno a rotoli, hai fatto centro. Io mi sono sposato a 23 anni , idem mia moglie
e credimi quello che volevamo all'inizio e' cambiato con l'andar del tempo, ovviamente. Abbiamo rischiato a sposarci
cosi' giovani, ma cosa vuoi,quello che potevi fare era quasi niente e a vent'anni hai in testa solo una cosa.
Ciao Kitty a presto!!

Paolo
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

kitty » 25/10/2009, 14:56

No Gian, non devi dire che sei stato scemo, eri come tutti noi una persona sincera ed in buona fede,
e sono sicura comunque che per chi si comporta in malafede, i conti presto o tardi arrivano, quindi io faccio
come il cinese e sto in riva ad aspettare...nel frattempo mi godo la ritrovata liberta' e le nuove amicizie, visto
che come sapete, le per le vecchie devo mettere un annuncio a "Chi l'ha visto?"???
Ciao e benvenuta.Mi è piaciuta questa tua affermazione che condivido pienamente.Pensa che io l'annuncio "Chi l'ha visto?" oltre che per gli ex "fratelli" lo devo mettere anche per i miei parenti stretti che sono ancora succubi della ws.Che tristezza!
A presto.
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Gabre
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 15/11/2009, 21:55
Contatta:

Messaggio da Gabre »

kitty ha scritto:ciao Brian e Salvatore!!
La verita' l'ho scoperta grazie a questo sito, e dopo aver passato rabbia e frustrazione, (e voi sapete tutti di cosa parlo)
ho deciso di unirmi al gruppo perchè ho superato quel momento che ti fa sparare a zero e che ti toglie la lucidita'
mentale, ora sono piu' serena e posso affrontare le discussioni in modo piu' sereno!!
Ho perso quasi tutte le "amiche", me n'è rimasta una che è ancora tdg ma molto "easy", ma ho acquistato voi e il mondo
intero!!
Ciao e benvenuta anche da parte mia,leggere questo che hai scritto mi illumina di gioia,e mi lascia speranzoso,tanto.....,e 6 anni che mi sento dire di arrendermi all'idea che una persona cara a me possa uscirne da un certo giro,ma tu sei l'ennesima conferma che da certe strade se ne esce se si ha la fortuna e l'umilta di leggere in un forum come questo composto da persone competenti e ben informate.Non ti conosco ma ti voglio gia bene :appl:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:bnvta: :spumante:
Avatar utente
ladyfeline
Nuovo Utente
Messaggi: 77
Iscritto il: 16/10/2009, 22:22
Contatta:

Messaggio da ladyfeline »

benvenuta :fiori: :welcome:
Avatar utente
peppe
Utente Junior
Messaggi: 243
Iscritto il: 15/11/2009, 23:28
Contatta:

Messaggio da peppe »

:benvenuta fiori: :buona partecip: :strettamano: :ciao:
11 Cessate di parlare gli uni contro gli altri, fratelli. Chi parla contro un fratello o giudica il proprio fratello parla contro la legge e giudica la legge.
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao Gabre,
sono contenta di averti dato una scossa positiva, e ti ringrazio tanto del bellissimo commento
che mi hai lasciato!! A tutti un grosso abbraccio e vi lascio con una frase che mi ha colpito molto:
PER OGNI AVVERSITA' C'E' UN'OPPORTUNITA'
ed è un invito a non mollare mai e a vedere sempre il lato positivo delle cose!!!
:felice: :felice:
graziano tessitore
Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 26/11/2009, 12:15
Skype: tessitore.it
Facebook: http://www.facebook.com/tessitore graziano
Contatta:

Messaggio da graziano tessitore »

ciao a tutti,sono felice di essere in questo forum. e felice di pensare e decidere con la mia mente. :balla:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti