mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

la fenice ha scritto:Bè è quello che stiamo cercando di fare, ma non è facile,ti sembra impossibile che sia tutto falso,mio marito sta andando in paranoia non fa che parlare di questo, sta male,sono preoccupata per lui,io sono più forte,mi chiedo come è potuto succedere tutto ciò,tutto dun tratto sembra che ci siamo svegliati da un sonno profondo,ma la speranza del nuovo mondo mi manca,spero che Dio un giorno la realizzerà,sto ancora dormendo?
Devi abituarti al pensiero che uscendo dall'organizzazione non abbandoni Dio, che è ben al di sopra d'essa.
E Dio, non abbandona mai i suoi figli.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

Le stesse reazioni che ho avuto io : incredulità,sconvolgimento (da qui il mio nik),rabbia, tanta rabbia,che solo la condivisione su questo forum ha potuto placare col tempo.Potresti dire a tuo marito di sfogarsi qui con noi,è come una cura disintossicante,credimi! Ad essere onesta ,anche a me manca la speranza del nuovo mondo......ma non ci possiamo fare nulla......Dio ,se c'è ,saprà cosa fare per le sue creature....e se nò perchè ci avrebbe creati? Mah! Comunque,ti assicuro che rientrare nella realtà della vita quotidiana è molto meglio che vivere una vita falsa e con false speranze ,prima ci si sveglia e meglio è ..e la ripresa è più veloce. A presto,facci sapere ! :bacio: :fiori: :loveitdg:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

:benvenuta fiori: :fiori:
Andrea Cinel

Messaggio da Andrea Cinel »

la fenice ha scritto:Bè è quello che stiamo cercando di fare, ma non è facile,ti sembra impossibile che sia tutto falso,mio marito sta andando in paranoia non fa che parlare di questo, sta male,sono preoccupata per lui,io sono più forte,mi chiedo come è potuto succedere tutto ciò,tutto dun tratto sembra che ci siamo svegliati da un sonno profondo,ma la speranza del nuovo mondo mi manca,spero che Dio un giorno la realizzerà,sto ancora dormendo?
Ricordo la sera in cui realizzai l'amara realtà (di allora). Piansi tutta la notte senza chiudere occhio. mIa moglie tentava inutilmente di consolarmi... Poi è montata la rabbia, e, per qualche giorno, ebbi solo voglia di "spaccare la faccia" a qualcuno. Quando finalmente mi ripresi, decisi che non potevo andarmene senza aver almeno tentato di avvertire il maggior numero di fratelli e sorelle, ed è quello che feci. Il resto è storia già raccontata.
Il tempo poi aiuta molto, e tutto ciò che oggi pensate, sia tu che tuo marito, tutte le domande che affiorano nella vostra mente troveranno una risposta. Cercate quella che vi farà sentire in pace con voi stessi, ma non dimenticate mai che fra religione e Dio vi è una grande distanza. Cambiano le vedute, si spengono false speranze, forse se ne accendono di nuove, ma Dio, Lui rimane lì, immutabile ed eterno.
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

la fenice ha scritto:Bè è quello che stiamo cercando di fare, ma non è facile,ti sembra impossibile che sia tutto falso,mio marito sta andando in paranoia non fa che parlare di questo, sta male,sono preoccupata per lui,io sono più forte,mi chiedo come è potuto succedere tutto ciò,tutto dun tratto sembra che ci siamo svegliati da un sonno profondo,ma la speranza del nuovo mondo mi manca,spero che Dio un giorno la realizzerà,sto ancora dormendo?
Capisco quello che state passando....l'unico modo per superarlo è quello di restare uniti tu e tuo marito.Poi non è detto che il problema verrà metabolizzato da tutt'e due allo stesso modo (come nel caso mio e di mia moglie),ma la cosa fondamentale è che restiate uniti.In un certo senso è come se dovessi resettare la tua vita e ripartire da capo.E' difficile,ma sempre meglio che vivere una farsa!!
:ciao: :bnvta:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
tartuca
Utente Senior
Messaggi: 720
Iscritto il: 29/09/2010, 10:05
Contatta:

Messaggio da tartuca »

dal Salmo 26
..... Sono certo di contemplare la bontà del Signore
nella terra dei viventi.
Spera nel Signore, sii forte............
Un abbraccio a te e a tuo marito con affetto
Avatar utente
=micol=
Nuovo Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 27/09/2009, 22:53
Contatta:

Messaggio da =micol= »

in attesa che tu ci possa raccontare di te :bnvto: tra noi micol
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti