Ciao a tutti...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Ciao a tutti...

Messaggio da mary »

Ciao a tutti,
Ho 33 anni e sono ex Tdg da pochissimo, le emozioni che ho provato leggendo le vostre esperienze non sono descrivibili a parole... Ho passato momenti durissimi negli ultimi 3 anni, soprattutto perché ero sinceramente convinta che i miei dubbi (contro i quali ho lottato duramente) fossero dovuti al fatto che non ero persona gradita a Dio. Il fatto di leggere che molti di voi hanno avuto gli stessi miei dubbi mi ha dato una grande forza, quindi grazie di cuore al creatore di questo sito e a tutte le persone che portano le loro esperienze.
Continuerò a leggervi come per altro sto facendo da 3 giorni praticamente... Ininterrottamente!
Un bacio a tutti voi!
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
ilnonnosa
Veterano del Forum
Messaggi: 1075
Iscritto il: 26/08/2009, 13:03
Contatta:

Messaggio da ilnonnosa »

:benvenuta fiori:

CIAO DA :saggio: Ilnonnosa
Presentazione

“Non c’è nulla di male se una persona cerca di confutare gli insegnamenti e le pratiche di un gruppo religioso che ritiene in errore”. (Svegliatevi! 8 settembre 1997, pagina 6)
Avatar utente
Milly
Nuovo Utente
Messaggi: 117
Iscritto il: 11/09/2010, 9:08
Contatta:

Messaggio da Milly »

:ciao: Mary, :benvenuta fiori: un abbraccio..Milly
Cio' che non ti uccide ti fortifica.!!!
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

GRAZIE DELLA GIOIA CHE CI DAI,CARA MARY....

Messaggio da Dingus JJ »

.....PERCHE' ESSER GIUNTI A PERSONE COME TE,ISOLATE NELLA LORO ESPERIENZA,E MAGARI GRAVATI DA PAURE E SENSI DI COLPA,E POTER LORO DIRE:
"NON SIETE SOLE,NON C'ERA NULLA DI VERO IN CIO' CHE VI HANNO INCULCATO,L'INCUBO E' FINITO!,e' una delle nostre piu' grandi soddisfazioni!!!!!!!
Benvenuta,tra noi,anche noi abbiamo bisogno di te! :benvenuta fiori:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

Felici di poterti essere utili.
Quando vuoi racconta un po' della tua esperienza. :benvenuta fiori: :buona partecip: :ilovejesus:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

:ciao: :benvenuta fiori:
Avatar utente
Muscoril-Matisse
Veterano del Forum
Messaggi: 1084
Iscritto il: 16/06/2009, 20:24
Contatta:

Messaggio da Muscoril-Matisse »

Carissima,
Benvenuta! :timido:

Hai ragione, si potrebbe dire: "esperienze in comune, intiero gaudio". :mrgreen:

Un caro saluto dal vecchio Matisse, fotocopia dei tuoi trascorsi. I miei ormai trascorsi felicemente da 9 anni. :balla:
La verita' non danneggia mai una giusta causa. M. K. GANDHI
Presentazione
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Ben approdata Mary!
Qui ti potrai riprendere... :timido: :timido:
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

mary ha scritto:, quindi grazie di cuore al creatore di questo sito e a tutte le persone che portano le loro esperienze.

Un bacio a tutti voi!
Gratuitamente abbiamo ricevuto e gratuitamente ridiamo.
Benvenuta-
luciano
Avatar utente
flor de mal
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 08/07/2010, 22:05
Contatta:

Messaggio da flor de mal »

mary ha scritto:Ciao a tutti,
Ho 33 anni e sono ex Tdg da pochissimo, le emozioni che ho provato leggendo le vostre esperienze non sono descrivibili a parole... Ho passato momenti durissimi negli ultimi 3 anni, soprattutto perché ero sinceramente convinta che i miei dubbi (contro i quali ho lottato duramente) fossero dovuti al fatto che non ero persona gradita a Dio. Il fatto di leggere che molti di voi hanno avuto gli stessi miei dubbi mi ha dato una grande forza, quindi grazie di cuore al creatore di questo sito e a tutte le persone che portano le loro esperienze.
Continuerò a leggervi come per altro sto facendo da 3 giorni praticamente... Ininterrottamente!
Un bacio a tutti voi!

Benvenuta in famiglia Mary! mi raccomando trova il tempo per dormire qualche ora tra post e l'altro!!!!!! :risata: :bacino:
Avatar utente
fiordipesco37
Utente Junior
Messaggi: 273
Iscritto il: 17/02/2010, 17:56
Contatta:

Benvenuta !!

Messaggio da fiordipesco37 »

Sei capitata nel posto giusto ! Qui troverai tanti amici che comprendono e ti sono vicini virtualmente .
:fiori: :benvenuta fiori:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Mary felice di fare la tua conoscenza
BENVENUTA tra noi qui ti troverai bene.
Ricambio il bacio saluti
Otello44
:sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvta:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me!
Come capisco il tuo stato d'animo e il tuo smarrimento. La scoperta del vero volto della WT é un choc dal quale ci vuole tempo per riprendersi.
Siam passati tutti di là: grande sconforto, smarrimento, delusione, rabbia, incapacità di crederci....poi pian piano ci si riprende la vita in mano e allora si scopre che la vita é bella, ma proprio bella senza le grosse zampate della WT!
Piacere di averti qui tra di noi :strettamano: :buona partecip:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Mary...
Benvenuta.
Siamo lieti di esserti d'aiuto.
Buona partecipazione.

Ciao
Gabry :benvenuta fiori:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao e benvenuta, le notti in bianco a leggere il sito e il forum sono lo scotto da pagare per il..risveglio. :sorriso:
Buona partecipazione.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
jayjay
Nuovo Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 08/01/2011, 16:25
Contatta:

Messaggio da jayjay »

Mary
Ho passato momenti durissimi negli ultimi 3 anni, soprattutto perché ero sinceramente convinta che i miei dubbi (contro i quali ho lottato duramente) fossero dovuti al fatto che non ero persona gradita a Dio.
Ciao da jayjay.
Il gattino è molto bello, e sicuramente mostra lo stato d’animo in cui ti sei trovata negli ultimi tre anni, un caloroso benvenuto.


L’ubbidienza non sempre è una virtù. jayjay :saggio:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

CIAO Mery :bnvta: :loveitdg: un saluto caro anche a te da BRUNA :fiori e bacio:
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Cara Mary, non avere sensi di colpa. Vivi serenamente e da persona libera. LORO, sono maestri a far vivere la gente sotto pressione e macigni enormi. Fino a poco fa anch'io ero tdg, ma me ne sono liberato. Piano piano sto riacquistando equilibrio e pace. Ci vuole tempo ma ce la farai. Ti siamo vicini, la fratellanza vera penso inizi oggi per te. Ciao.
Avatar utente
mary
Nuovo Utente
Messaggi: 169
Iscritto il: 28/01/2011, 10:00
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=100002229192217
Località: Emilia Romagna
Contatta:

Messaggio da mary »

bè... che dire... sono senza parole, grazie per la calorosissima accoglienza!
ho una gran voglia di raccontarvi la mia esperienza, per la prima volta dopo tanto tanto tempo potrò aprire veramente il mio cuore con qualcuno!
Solo che dovrò trovare in qualche modo un minimo di capacità di sintesi, ho tanto da raccontare e così tante cose da chiedervi, che rischio di impiegare mesi se non ANNI a tirare fuori tutto.
Mi sto prendendo il tempo di analizzare tutta la storia dei Tdg, le dottrine, gli intendimenti ecc. ecc. sulla base di tutta la documentazione raccolta in questo sito... ho tanta confusione in testa ma nel mio cuore rimane l'amore per il mio Creatore così come l'ho conosciuto e lo sentivo prima di entrare a far parte dei Tdg... un amore che ci rende veramente liberi!
E tra le altre cose dovrei pure trovare il tempo di rimettermi a fare qualcosina in casa!!!

:grazie:
L'uomo è dove è il suo cuore, non dove è il suo corpo.
-- Mahatma Gandhi (Mohandas Karmchand Gandhi)

Contatto Skype: mary78-2011
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Mary benvenuta tra noi
Eva :benvenuta fiori: :benvenuta fiori:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ben venuta Mery,qui stai tra amici che ti capiscono,prenditi il tempo necessario per raccogliere le idee e l'emozioni .
Ti abbraccio Mamy :fiori:



:benvenuta fiori: :sala regno:
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

ogni persona che si aggiunge è una vittoria per la libertà e la dignità dell'uomo...benvenuta!!!!!!!!! :benvenuta fiori: :fiori:
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Mary, benvenuta! :benvenuta fiori:
Non preoccuparti per la sintesi, tu comincia a parlare e vedrai come riesci a raccontarti! A me é servito un anno - e penso che tra non molto avró altro da raccontare, ahimé... :help:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Stellina78
Nuovo Utente
Messaggi: 99
Iscritto il: 08/01/2011, 18:54
Contatta:

Messaggio da Stellina78 »

Ciao cara :benvenuta fiori: :bnvta:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

mary ha scritto:Continuerò a leggervi come per altro sto facendo da 3 giorni praticamente... Ininterrottamente!
ATTENTA A NON FARE INDIGESTIONE !!! :torta2: "MANGIACI" UNA FETTINA PER VOLTA :risata:
mary ha scritto: un amore che ci rende veramente liberi
... infatti é scritto che "la verità vi renderà liberi"
:benvenuta fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenura Mery

Noi aspettiamo che tu ci racconti quello che ora ti preme più di tutti scaricarti dal cuore.
Poi le tante altre cose, ti verranno fuori a mano a mano, ma sappi che tutti noi saremo lieti di poterti dare il nostro aiuto.
lecri
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 12/11/2009, 11:54
Contatta:

Messaggio da lecri »

Benvenuta Mary e felice vita da ora in poi,ciao da Lecri.
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Ciao Mary, benvenuta nella nostra famiglia, se lo vorrai potrai farci partecipi della tua esperienza, e come sei riuscita ad avere "le ali della libertà".
:benvenuta fiori:
Ciao
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Linus

Messaggio da Linus »

Ciao cara Mary come vedi non sei l'unica!Aspetto con ansia di conoscere anche la tua esperienza.Un abbraccio Linus :benvenuta fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti