davidemax1981 ha scritto:Brambilla Bruna ha scritto:si chiudono con la scusa di religioni ...di persone con una morale..di persone che oltre a se stessi non guardano al di la' di ciò è un figlio...con i suoi problemi con le sue tendenze spirituali e personali...
Esatto, è quello che gli ho detto nell'ultima chiamata: la setta non li aiuta, ma trovano un'ottima scusa nascondendosi dietro un "credo" religioso
COSA posso risponderti....???fossi perfetta lo farei ma non la sono!!!!...
Si !!! trovano tutte le scuse ...ho trovano tutte le verità che la situazione ti para davanti..per non guardare il proprio sbaglio e penso nel loro intimo che sanno di aver sbagliato ...ne sono piu' che sicura...ma la ottusità ..fa pensare il contrario ..e qua stai parlando ragazzo mio di religione...troppo ..intima per poter giudicare...il famoso
io credo parte da una nostra personale interpretazione ...sbagliata che sia...è nostra religione o credo...capisci????
Ma a volte noi grandi che dovremmo dare l'esempio ci dimentichiamo ..
.di chiedere scusa...scusa se ti ho fatto del male scusa se ti ho lasciato solo...scusa se non sono stata per te quella persona che tu volevi...
Vedi Davide io sono mai stata testimone...e mai lo sarò...eppure HO SBAGLIATO TANTO ....
finisco il mio discorso da Mamma...penso che tua Madre ti ama ..certo rientrare nei suoi pensieri e accertarti per quello che realmente sei ...penso per lei non sia facile...va contro ciò che lei crede...sia gusto...non è facile lo so ma se puoi cerca di non giudicarla... spero solo che per te arrivi quel giorno che ti diranno ..
.SCUSA...un saluto caro Davide...trova la tua strada e se puoi comprendi...

BRUNA