Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

Ex testimoni di Geova omosessuali

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Messaggiodi golden68 » 24/02/2011, 3:47

Linus ha scritto:Ti sono particolarmente vicino perche' e' una vergogna come noi omosessuali veniamo trattati ogni giorno dalle religioni,dalla societa' e dai familiari.Un abbraccio Linus :bnvto:

Atenzione io non farei di tutta un'erba un fascio altrimenti chi legge può pensare che è così per tutti gli omosessuali mentre la realtà potrebbe essere alquanto diversa per molti omosessuali ... guardiamo le due facce della medaglia e non solo quella buia altrimenti gli omosessuali resteranno sempre nascosti con loro stessi il che è un male.

Valentino
Non t'amo se non perché t'amo e dall'amarti a non amarti giungo e dall'attenderti quando non t'attendo passa dal freddo al fuoco il mio cuore.
Ti amo solo perché io ti amo, senza fine t'odio, e odiandoti ti prego, e la misura del mio amor viandante è non vederti e amarti come un cieco.
(Pablo Neruda)
golden68
Nuovo Utente

benvenuto anche da parte mia

Messaggiodi Lidia » 24/02/2011, 6:52

davidemax1981 ha scritto:pigrizia permettendo parteciperò.

fai attenzione che qest forum è additivo....ti pare di essere pigro e di trascinare i piedi, ma quando cominci e ti prende il tarlo....
Aspettiamo con anticipazione i tuoi interventi. :ciao:
Lidia
Utente Master

Messaggiodi Aquarivs » 24/02/2011, 8:30

golden68 ha scritto:
Linus ha scritto:Ti sono particolarmente vicino perche' e' una vergogna come noi omosessuali veniamo trattati ogni giorno dalle religioni,dalla societa' e dai familiari.Un abbraccio Linus :bnvto:

Atenzione io non farei di tutta un'erba un fascio altrimenti chi legge può pensare che è così per tutti gli omosessuali mentre la realtà potrebbe essere alquanto diversa per molti omosessuali ... guardiamo le due facce della medaglia e non solo quella buia altrimenti gli omosessuali resteranno sempre nascosti con loro stessi il che è un male.

Valentino

Detto in un Paese che è fra gli ultimi in materia di riconoscimenti e diritti (anche i più elementari)..
Aquarivs

CIAO,CIAO.

Messaggiodi Mamy » 24/02/2011, 9:00

Davide :biinfo: E :buona partecip:

Mamy :strettamano:
Mamy

Messaggiodi Mamy » 24/02/2011, 9:03

PS..a me non interessa degli omo,etero,bianchi neri.Per me sei DAVIDE un nuovo amico :fiori: :loveitdg:
Mamy

Messaggiodi Lizzy75 » 24/02/2011, 9:47

:biinfo: Ciao,ti capisco perfettamente per quanto mi dispiace che non ti interessi della Chiesa, ultimamente mi interessa più che altro la vicinanza con Dio. Non è per qualcosa, ma per la ragione che non potrei partecipare all'eucarestia solo perchè sono sposata al comune, per amore del mio lui che non crede nella chiesa, penso che sia molto più importante ciò che Dio vede nei nostri cuori. E Dio cerca anche coloro che si allontanano da Lui, io una volta l'ho abbandonato ma poi Lui mi ha cercato, perciò credo che alla fine Dio non abbandandona nessuno. Per me vivere la vita è questa, una vita senza credere in Dio non potrei concepirla.

Comunque rispetto il tuo punto di vista, è lo stesso di mio marito che è completamnte agnostico... Ciao e :welcome: :balla: :balla:
Lizzy75

Messaggiodi davidemax1981 » 24/02/2011, 13:14

Aquarivs ha scritto:
golden68 ha scritto:

Valentino

Detto in un Paese che è fra gli ultimi in materia di riconoscimenti e diritti (anche i più elementari)..

Appunto: mi sembra che se rimangono nascosti è proprio perché qui non si fa nulla per farli uscire!

Mica è colpa mia se descrivo una situazione sociale: che poi qualcuno sia più fortunato, ben per lui. Ma gli altri...

In ogni caso mi sono sempre dichiarato ed ho fatto di tutto per consigliare anche ad altri di sostenere con forza la propria natura. Ma non abito a Caltagirone e non lavoro al bar Sport di Quarto Oggiaro...
Quicquid Venus imperat, labor est suavis
davidemax1981
Nuovo Utente

Messaggiodi davidemax1981 » 24/02/2011, 13:16

Mamy ha scritto:PS..a me non interessa degli omo,etero,bianchi neri.Per me sei DAVIDE un nuovo amico :fiori: :loveitdg:

Grazie, Mamy

:strettamano:
davidemax1981
Nuovo Utente

Messaggiodi Aquarivs » 24/02/2011, 13:50

Appunto: mi sembra che se rimangono nascosti è proprio perché qui non si fa nulla per farli uscire!

Mica è colpa mia se descrivo una situazione sociale: che poi qualcuno sia più fortunato, ben per lui. Ma gli altri...

In ogni caso mi sono sempre dichiarato ed ho fatto di tutto per consigliare anche ad altri di sostenere con forza la propria natura. Ma non abito a Caltagirone e non lavoro al bar Sport di Quarto Oggiaro...

La vita è una sola. Spero per il tizio del bar che a 50anni non arrivi distrutto con una famiglia che non voleva conduncente una doppia vita o ancora peggio una vita falsa su tutta la linea. Perché gli anni spesi a nascondere chi è (in qualsiasi ambito!) non torneranno più. Amen Tanto più se è stato tdg. Allora della lezione non ha imparato un benemerito broccolo.
Aquarivs

Messaggiodi Cristianalibera » 24/02/2011, 16:12

Immagine

Anche da parte mia caro Davide, mi dispiace molto dell'ostracismo che subisci da parte della tua famiglia hai tutta la mia solidarietà!

:fiori:
Cristianalibera

Messaggiodi Brambilla Bruna » 24/02/2011, 17:57

davidemax1981 ha scritto:Salve a tutti,
mi chiamo Davide, sono di Milano, ed ho fondato un gruppo su Facebook dal nome Ex testimoni di Geova omosessuali.

Ho 29 anni, sono nato nella setta, ed i miei genitori sono tuttora convinti di fare il mio bene non interessandosi per nulla né di dove abiti né se io abbia bisogno di qualcosa per vivere, del mio stato di salute, ecc.

Non è una piangeria: sono ben felice di essere uscito da una setta che controlla le menti.

Sono particolarmente vicino a quelli che subiscono un triplo ostracismo: quello della religione e quello della società, nonché della famiglia.

Per il resto non sono interessato ad argomenti religiosi, reputo che lascino il tempo che trovano per il semplice fatto che nulla ci dice che i libri religiosi abbiano un fondamento reale. Non abbiamo prove dell'esistenza né di Dio, né di Budda né di Gesù Cristo.

Buona giornata a tutti

Caro Davide mi sei fuggito...devo essere un po distratta...e di solito non sono così...
come Mamma mi dispiace che certi genitori..si chiudono con la scusa di religioni ...di persone con una morale..di persone che oltre a se stessi non guardano al di la' di ciò è un figlio...con i suoi problemi con le sue tendenze spirituali e personali...
non so !!! ho due figli..e rimpiango sempre il tempo che non passo con loro ... non per assillare ..perchè da loro vedo me stessa vedo ciò che di grande ho fatto ..vedo ciò che ho sbagliato..tanti sbagli..ho fatto ..cerco nel mio piccolo di rimediare ...non è facile per nessuno essere genitori ..è il lavoro piu difficile della vita...mi accorgo oggi dei miei sbagli...purtroppo tornare indietro non si può MA CERCO DI RIMEDIARE...auguri caro ragazzo e sii sempre te stesso :fiori e bacio: BRUNA
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi davidemax1981 » 24/02/2011, 19:30

Brambilla Bruna ha scritto:si chiudono con la scusa di religioni ...di persone con una morale..di persone che oltre a se stessi non guardano al di la' di ciò è un figlio...con i suoi problemi con le sue tendenze spirituali e personali...

Esatto, è quello che gli ho detto nell'ultima chiamata: la setta non li aiuta, ma trovano un'ottima scusa nascondendosi dietro un "credo" religioso
davidemax1981
Nuovo Utente

Messaggiodi Brambilla Bruna » 24/02/2011, 21:28

davidemax1981 ha scritto:
Brambilla Bruna ha scritto:si chiudono con la scusa di religioni ...di persone con una morale..di persone che oltre a se stessi non guardano al di la' di ciò è un figlio...con i suoi problemi con le sue tendenze spirituali e personali...

Esatto, è quello che gli ho detto nell'ultima chiamata: la setta non li aiuta, ma trovano un'ottima scusa nascondendosi dietro un "credo" religioso

COSA posso risponderti....???fossi perfetta lo farei ma non la sono!!!!...
Si !!! trovano tutte le scuse ...ho trovano tutte le verità che la situazione ti para davanti..per non guardare il proprio sbaglio e penso nel loro intimo che sanno di aver sbagliato ...ne sono piu' che sicura...ma la ottusità ..fa pensare il contrario ..e qua stai parlando ragazzo mio di religione...troppo ..intima per poter giudicare...il famoso io credo parte da una nostra personale interpretazione ...sbagliata che sia...è nostra religione o credo...capisci????
Ma a volte noi grandi che dovremmo dare l'esempio ci dimentichiamo ...di chiedere scusa...scusa se ti ho fatto del male scusa se ti ho lasciato solo...scusa se non sono stata per te quella persona che tu volevi...
Vedi Davide io sono mai stata testimone...e mai lo sarò...eppure HO SBAGLIATO TANTO ....
finisco il mio discorso da Mamma...penso che tua Madre ti ama ..certo rientrare nei suoi pensieri e accertarti per quello che realmente sei ...penso per lei non sia facile...va contro ciò che lei crede...sia gusto...non è facile lo so ma se puoi cerca di non giudicarla... spero solo che per te arrivi quel giorno che ti diranno ...SCUSA...un saluto caro Davide...trova la tua strada e se puoi comprendi... :fiori e bacio: BRUNA
Brambilla Bruna
Utente Platinium

Messaggiodi malcom11 » 25/02/2011, 10:10

:welcome: E... :buona partecip:

:sala regno:

Da Antonio, :ciao:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
malcom11
Utente Senior

Messaggiodi Patrizia-B » 25/02/2011, 18:34

:biinfo: un saluto anche da parte mia....sai credo che Dio non abbia bisogno di bibbie o libri vari nè di essere servito o adorato ,Dio ama l'uomo e basta, che sia ateo buddhista, taoista o altro...ci sentiamo!!!!!!!! :ciao:
Patrizia-B
Utente Junior

Messaggiodi zeus10 » 27/02/2011, 23:28

:welcome:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
zeus10
Utente Senior

Messaggiodi cashmire » 28/02/2011, 0:15

:welcome: :strettamano:
cashmire
Utente Junior

Messaggiodi Mafalda » 28/02/2011, 0:50

:fiori: BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA, DAVIDE! :non mollare:
"Dubito, ergo sum" (da S. Agostino)
"La stupidità deriva dall'avere risposte per ogni cosa; la saggezza dall'avere una domanda per ogni cosa" (Milan Kundera)
Presentazione
Mafalda
Veterano del Forum

Benvenuto a te

Messaggiodi deep-blue-sea » 28/02/2011, 12:44

Anche da me...in ritardo...ma mi accodo.. :biinfo: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
deep-blue-sea
Utente Master

Autorizzazione ricevut pubblicazione sito omosex

Messaggiodi Sandro_48 » 24/03/2011, 17:09

Gentilissimi
la Moderazione Globale del Vostro Sito, si è espressa favorevolmente alla pubblicazione del sito omosessuale valdese dove l'importanza non è data alla fede in quanto valdese
ma al pubblico riconoscimento dei pari diritti degli omosessuali (maschi e femmine) rispetto agli eterosessuali. L'autorizzazione mi è giunta tramite il vostro Moderatore
Luciano
http://gruppovarco.altervista.org/

Sandro Prada

Tale gruppo ha contatti con l'ARCI-gay
con i gruppi omosessuali cattolici
e svolge funzione di liberazione di coscienza verso tutti i gruppo omosessuali di qualsiasi religione, compreso l'ateismo.
Io , Sandro Prada, ho richiesto oggi di essere inserito in codesto gruppo, in quanto sebbene eterosex, ho sempre simpatizzato per i gruppi di liberazione omosessuale.
Lo scopo di questo sito è principalmente quello di analizzare gli insegnamenti dei Testimoni di Geova in chiave critica, per evidenziare gli errori e le contraddizioni presenti nelle dottrine e nella prassi di questo gruppo.
Sandro_48
Nuovo Utente

Messaggiodi Justee » 24/03/2011, 18:55

al bar Sport di Quarto Oggiaro...

Ciao davide e benvenuto , perdonami non partecipo molto , ma come hai scritto qui , mi fai venire in mente ... ma veramente tu conosci quarto ?
se si sono nato in quella zona
Ciao
Presentazione : Chi sono
Justee
Nuovo Utente

Precedente

Torna a Presentiamoci