inizio a comunicare

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Benvenuto....
Buona partecipazione.

Ciao
Gabry :biinfo:
Avatar utente
Ricercatore77
Nuovo Utente
Messaggi: 167
Iscritto il: 31/10/2010, 16:27
Contatta:

Messaggio da Ricercatore77 »

Ciao Cavallino e :bnvto: in questo magnifico forum.
Io ancora non sono riuscito ad uscirne, ma non frequento da molto tempo e sono tuttora inattivo.
Mi riconosco in molte delle cose che hai scritte e mi piace molto il tuo modo di esporle.
Spero di rileggerti presto.
:sala regno:
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:biinfo:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
viki
Nuovo Utente
Messaggi: 75
Iscritto il: 20/12/2010, 2:44
Contatta:

per cavallino

Messaggio da viki »

incantata di fare la tua conoscenza! mi piace contornarnarmi e cullarmi (se pur virtualmente) fra le braccia affettuose, cuori sinceri e profondi, e delle menti brilanti!
t.v.b. fratellino cavallino! :fiori: mi raccomando non smettere di amare il vero Dio e Il Nostro Signore Gesu Cristo! :biinfo:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

per mafalda:
tant'è che finchè frequentavo la scuola ,avevo una possibilità di confronto con visioni diverse e modi di sentire diversi.In seguito tutto si riduceva ad un aderire strettamente ai valori e principi della comunità e l'incontro con l'altro,il diverso si riduceva ad un approccio propagandistico.
Ne derivavano le scelte di vita:all'epoca mi vedevo meglio come "betelita" che come "pioniere".
Le prime esperienze lavorative nell'ambito della distribuzione commerciale mi hanno aperto una prospettiva di analisi delle dinamiche interne che mi portarono a valutazioni simili a quelle che esprime Voyager nei suoi interventi. :strettamano:
per viki:
Attenzione!!!!!!!!qui stiamo stimolando "il cavallino che è in me"!!!!!!!!
La "contenance" è una virtù che devo esercitare quotidianamente................(padronanza di sè,in geovese) :fiori e bacio:
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Ciao, la tua presentazione mi ha profondamente colpito.......................dovrei farti parlare con la mia morosa che studia con i tdg e che ieri le hanno detto che il termine apostato non è corretto e che non bisogna utilizzarlo all'interno dei tdg :risata: :sorriso: .......... Benvenuto e mi auguro di sentirti ancora coinvolto in argomenti interessanti all'interno di questo forum.......
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Patrizia-B
Utente Junior
Messaggi: 372
Iscritto il: 02/01/2011, 17:30
Contatta:

Messaggio da Patrizia-B »

:biinfo: E' bello vedere che tante persone riescono a riprendersi la loro vita...è da esempio per tanti che sono dentro e vorrebbero uscirne...grazie per essere tra noi.... :ok:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

per caribu 70.
caro compatriota,
quello che dicono alla tua morosa è diverso da quello che un ragazzino di 20 anni ascoltava alle assemblee di circoscrizione degli anni 80/90:apparivano degli "apostati(e chi sono questi?...dei perversi malvagi? dei pedofili abovinevoli?dei mafiosi succhiasangue?...e chi li conosce?....io conoscevo solo la differenza tra i buoni ,i cattivi per scelta ,e quelli che non sanno e quindi sbagliano.)
Nella mia vita di credente(e ci posso ammettere tutti gli insulti che mi sono preso)vedevo solo la differenza tra "buoni " e "cattivi"!
Le definizioni le hanno fatte loro, i miei sbagli sono i miei e li posso motivare,ma non accetto definizioni " a prescindere",nè ritrattazioni di definizioni propagandate e non MIE!.
con Umanità e rispetto. :carezza:
aspetto la definizione di "al quaeda"..........chi era costui?.......dai promessi sposi.......
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Intrigata dal tuo modo d'esporre sono andata a spulciare (non nel senso di insetti) la tua presentazione e scopro..ohibò un inatteso attestato di stima.
Parbleu, non potevo non ricambiare! :strettamano: :risata:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
antonello sanna
Nuovo Utente
Messaggi: 100
Iscritto il: 24/03/2011, 13:35
Contatta:

scuderia....

Messaggio da antonello sanna »

Ciao Cavallino,
Faccio un'eccezione scrivendo ora perchè ho un tempo morto nel lavoro. Sai, il lavoro è lavoro...
Anche io faccio parte della scuderia dei "saggitari"... riflettevo su quello che hai scritto e riflettevo sulle lagne della mia presentazione... Sofferta, vissuta ma ho detto ben poco di me...
cavallino fiammiferino ha scritto:lascio immaginare a chi ha esperienza del mondo come i "cavallini" siano amanti della sensualità(nel senso pieno del termine,piacere dei sensi,gustare le cose belle,dal fiore alla Donna)
Concordo perfettamente su questo, mi ci vedo... complimenti per come hai saputo comunicare la tua "essenza" nella tua presentazione. Avrò il piacere di rileggerti... A sibbiri...

Ciao, Antonello :bacio:
Avatar utente
cavallino fiammiferino
Utente Junior
Messaggi: 345
Iscritto il: 28/02/2011, 8:47
Contatta:

Messaggio da cavallino fiammiferino »

Concordo perfettamente su questo, mi ci vedo... complimenti per come hai saputo comunicare la tua "essenza" nella tua presentazione. Avrò il piacere di rileggerti... A sibbiri...
Ciao Antonello,Buona Pasqua!!!!!
Gesù ci benedica e...... Vi Benedica! :fiori e bacio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti