Infotdgeova - LiberaMente - Il Forum

Lo scopo di questo forum è quello di analizzare in chiave critica la dottrina e l'organizzazione dei Testimoni di Geova

ho lasciato la mia compagna per essere riassociato

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Messaggiodi Superdog » 31/01/2012, 15:50

ciao Antonello ora che sei rinsavito e hai riconquistato la tua compagna, non spegnere la tua rabbia. Utilizzala insieme a noi per aiutarci a distruggere la perfida torre di sauron: postando su questo forum e cercando di portare quante più persone fuori dalla verita' di platica della watchtower incorporated.
:witdg:
Superdog
Utente Junior

Messaggiodi Mauro1971 » 31/01/2012, 17:16

antonello sanna ha scritto: ho pagato sulla mia pelle quello che è un'effimera promessa di libertà.
Voglio dire una cosa a chiunque leggerà queste mie parole: La VERA pace mentale è l'autoconsapevolezza e l'autodeterminazione di un essere umano libero da qualsiasi forma di condizionamento. Volete essere realmente felici? STACCATE LA PRESA e usate le VOSTRE facoltà di percezione!!! Chi è gia libero sa di cosa parlo. A chi ancora tentenna faccio un augurio di cuore: imparate ad amarvi!

Libertà.

Rigioisco della tua felicità Antonello :non mollare:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.

"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Mauro1971
Utente Platinium

Messaggiodi antonello sanna » 05/02/2012, 9:26

Superdog ha scritto:ciao Antonello ora che sei rinsavito e hai riconquistato la tua compagna, non spegnere la tua rabbia. Utilizzala insieme a noi per aiutarci a distruggere la perfida torre di sauron: postando su questo forum e cercando di portare quante più persone fuori dalla verita' di platica della watchtower incorporated.

Caro superdog,
La rabbia l'ho vissuta sino in fondo un anno fa... Sono convinto che la rabbia è un sentimento naturale dell'uomo e ha il suo scopo. Ma i fumi della rabbia spesso non permettono un'analisi serena ed obiettiva. Adesso sono un uomo libero, i pensieri negativi e pieni di rancore non mi appartengono più. Adesso posso vedere in modo limpido ciò che è realmente la società torre di guardia, le dinamiche che la dominano. Ma ti assicuro che la rabbia non mi serve più, ha già adempiuto al suo scopo.
Credo invece che è importantissimo che chiunque legge in questo forum si deve rendere conto che liberarsi dalle ideologie dei Testimoni di Geova non è una cosa così terribile come è invece insegnato dalla società della torre di guardia. Si cari amici, essere liberi è fantastico e non terribile come vogliono far credere!!!!
antonello sanna
Nuovo Utente

Messaggiodi bigotta » 05/02/2012, 10:11

antonello sanna ha scritto:
Superdog ha scritto:ciao Antonello ora che sei rinsavito e hai riconquistato la tua compagna, non spegnere la tua rabbia. Utilizzala insieme a noi per aiutarci a distruggere la perfida torre di sauron: postando su questo forum e cercando di portare quante più persone fuori dalla verita' di platica della watchtower incorporated.

Caro superdog,
La rabbia l'ho vissuta sino in fondo un anno fa... Sono convinto che la rabbia è un sentimento naturale dell'uomo e ha il suo scopo. Ma i fumi della rabbia spesso non permettono un'analisi serena ed obiettiva. Adesso sono un uomo libero, i pensieri negativi e pieni di rancore non mi appartengono più. Adesso posso vedere in modo limpido ciò che è realmente la società torre di guardia, le dinamiche che la dominano. Ma ti assicuro che la rabbia non mi serve più, ha già adempiuto al suo scopo.
Credo invece che è importantissimo che chiunque legge in questo forum si deve rendere conto che liberarsi dalle ideologie dei Testimoni di Geova non è una cosa così terribile come è invece insegnato dalla società della torre di guardia. Si cari amici, essere liberi è fantastico e non terribile come vogliono far credere!!!!

:quoto100: quant'e ' vero!!! Lo si capisce a fondo quando lo si e' vissuto sulla propria pelle. Auguri per la tua vita
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
bigotta
Utente Junior

Precedente

Torna a Presentiamoci