Ciao a tutti

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Simona Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2009, 18:43
Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
Località: Dairago
Contatta:

Ciao a tutti

Messaggio da Simona Letizia »

Ciao a tutti mi chiamo Simona Letizia e sono una nuova isacritta scusatemi ma nn ho ancora preso dimistichezza con il forum :fiori e bacio:
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

il sabato mattina arrivo per prima a dare un benvenuto......gli altri dormono ancora, forse. Vedrai che tra poco ti arriveranno tanti segnali di benvenuto....... :benvenuta fiori: :buona partecip:
raccontaci di te :ciao:
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Simona Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2009, 18:43
Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
Località: Dairago
Contatta:

Mi racconto

Messaggio da Simona Letizia »

Sono Simona Letizia mi sono dissociata 6 mesi fa per fortuna nn tutta la mia famiglia è tdG ma solo mio fratello e mia cognata che mi hanno detto che per me nn potevano perdere i privilegi...ma guarda guarda contano di più i privilegi del bene che si possono volere un fratello e sua sirella
:test:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao simona, benvenuta con noi.
Mi spiace per i commenti di tuo fratello e di tua cognata, ma purtroppo le cose vanno così, anzi, direi che ti hanno risposto con onestà, senza mettere questioni dottrinali di mezzo come al solito.
Per alcuni, infatti, la dottrina della ccTdG è un mezzo come un altro per soddisfazioni personali (privilegi) anzichè una professione di fede.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Simona Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2009, 18:43
Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
Località: Dairago
Contatta:

Per me lo era

Messaggio da Simona Letizia »

avevo creduto pienamente a tutto nn per sodisfazione personale sono stata sincera fino in fondo io che ora nn sn piu una sorella (contenta che sia cosi) e chi invece lo fa solo per sodisfazione personale e nn perchè ci crede fino in fondo va ancora di casa in casa a predicare... è pazzesco!
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Simona Letizia ha scritto:avevo creduto pienamente a tutto nn per sodisfazione personale sono stata sincera fino in fondo io che ora nn sn piu una sorella (contenta che sia cosi) e chi invece lo fa solo per sodisfazione personale e nn perchè ci crede fino in fondo va ancora di casa in casa a predicare... è pazzesco!
Dipende da come ciascuno di noi intende la parola onestà.
Verso sè stessi e verso gli altri.
Molti, quando si rendono conto di non poter più svolgere onestamente, con fede, il loro compito diventano, pian piano inattivi, non potendo abbandonare del tutto per i più svariati motivi legati al ricatto della disassociazione.
Altri, che fondamentalmente, a parer mio hanno sviluppato una fede superficiale ( ma questo fenomeno è presente in tutte le confessioni, in varie misure), continuano perchè, ai loro occhi, è comunque gratificante esser considerati nel sistema.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
ryuzaki77
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 26/09/2009, 9:22
Contatta:

Messaggio da ryuzaki77 »

Anzitutto ti do il mio benvenuto.
Purtroppo la mentalità è quella, in questi giorni sempre di più.
Mi sembra di vedere sempre più testimoni che 'dicono' di professare il Cristianesimo, ma lo smentiscono ogni giorno con le loro azioni.
La cosa triste è che questo atteggiamento (farisaico direi) sta partendo sempre più dai 'pezzi grossi': anziani, sorveglianti e (nel tempo l'ho capito) dall'organizzazione stessa.
Per questo me ne sono andato.
Poi nel tempo (anche grazie a questo sito) ho scoperto tante altre 'magagne' che hanno avvalorato la mia scelta.
C'era da aspettarselo cmq. Non puoi obbligare una persona a essere Cristiana.
I tdg purtroppo fanno delle minacce e delle punizioni il mezzo per far rigar dritti i loro adepti (cosa per altro sbagliatissima e anticristiana).
Per questo ho deciso da tempo di non chiamarli più "congregazione cristiana dei testimoni di geova", ma solo "testimoni di geova" (tdg per gli amici).
Cmq ti mando un forte abbraccio e ti invito a fare due cose, se possibile:
1 - Segui attentamente questo sito, perchè ti aiuterà a capire tante cose che oggi potrebbero sfuggirti (mi riferisco principalmente alle dottrine insegnate dai tdg, quasi sempre sbagliate);
2 - Se non l'hai in casa, comprati una Bibbia. Ti servirà a confutare le falsità scritte nella Traduzione del Nuovo Mondo e ad avere un vero ausilio su cui basare le proprie ricerche.
Benvenuta fra noi! :sala regno:
Sandro.
Vieni sul mio canale youtube.
Link: http://www.youtube.com/user/MarionettaM ... ture=guide
PRESENTAZIONE: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7650014" onclick="window.open(this.href);return false; e http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=7653581" onclick="window.open(this.href);return false;
Simona Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2009, 18:43
Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
Località: Dairago
Contatta:

Grazie per l'incoraggiamento

Messaggio da Simona Letizia »

Grazie Sandro farò proprio così :sorriso:
Italia

Messaggio da Italia »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuta cara Simona

Ho letto la tua presentazione ed il dispiacere che provi per i comportamenti geovisti che riescono a distruggere
gli affetti.

Purtroppo è un dato di fatto che per ora non trova scampo.

Però certamente con il raccontarsi, e mettere sempre in evidenza, con le storie di ciascuno,
il mal geovismo, diventa una importante utilità, per farli conoscere oltre i LORO METODI di accalappiamento.
Che almeno si salvi chi, non avendo le opportune informazioni, può essere la probabile preda di questa organizzazione destabilizzante


Dunque noi seguitiamo, vedrai che quì troverai tante persone pronte a comprenderti e a darti con semplicità
e coerenza la loro amicizia.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:benvenuta fiori:

Benvenuta anche da parte mia.

Otello44
:buona partecip:
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

saluto

Messaggio da 55emma55 »

ciaooooooo simona benvenuta!!! ti capisco benissimo pure io prima non avevo molta dimestichezza con il pc!!! ma ora ho imparato!! :felice: ci riuscirai anche tu :risata: piacere emanuela, spero di conoscerti presto!! e sentire qualcosa di te :fiori:
emma
Avatar utente
emily
Nuovo Utente
Messaggi: 141
Iscritto il: 12/10/2009, 13:32
Contatta:

Messaggio da emily »

Simona Letizia ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Simona Letizia e sono una nuova isacritta scusatemi ma nn ho ancora preso dimistichezza con il forum :fiori e bacio:
Ciao Simona
benvenuta in :loveitdg:
buona lettura
ciao
emily
^^^^Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede;
e quali sono le caratteristiche di Clark Kent?!
È debole, non crede in sé stesso ed è un vigliacco.
Clark Kent rappresenta la critica di Superman
alla razza umana (Kill bill.Vol.2)
^^^^
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

:welcome: Anche da me. Non dormivo...io....ho prestato il mio pc, ora mi servo di un altro pc....percio non ti ho accolto prima.

Comunque, la perdita di un familiare, anche se è solo un fratello, fa sempre male, grazie alla Watchtower che mantiene e perdura ostinata nel perpetuare una disposizione (ostracismo) coi assurda e malvagia.
Qui troverai tanti amici e tanta comprensione. A presto :fiori e bacio: :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
antonio761
Utente Junior
Messaggi: 253
Iscritto il: 20/09/2009, 10:07
Contatta:

Messaggio da antonio761 »

ti doò il mio benvenuta Simona.e mi dispiace per la tua situazione familiare,posso capirti in quanto vivo una condizione simile alla tua.
Ti consiglio anche io di leggere questo sito,in quanto molto accurato e veritiero,e poi se puoi leggiti il libro di Rymond Franz Crisi di coscienza,le cose che leggerai in quel libro sono incredibili da credere,io ne sono rimasto sconvolto. :welcome:
Conoscerete la verità ,e la verità vi renderà liberi...
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:bnvta: :loveitdg: e lieta di conoscerti :buona partecip: :ciao: :fiori e bacio: BRUNA
Avatar utente
Metalsan
Nuovo Utente
Messaggi: 159
Iscritto il: 13/10/2009, 14:00
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da Metalsan »

Simona Letizia ha scritto:Sono Simona Letizia mi sono dissociata 6 mesi fa per fortuna nn tutta la mia famiglia è tdG ma solo mio fratello e mia cognata che mi hanno detto che per me nn potevano perdere i privilegi...ma guarda guarda contano di più i privilegi del bene che si possono volere un fratello e sua sirella
:test:
Prima di tutto :bnvta:
eh beh è sempre poco piacevole scoprire che si è in seconda posizione rispetto ai "guadagni personali" dei propri cari, siano essi la tua famiglia o amici, ti capisco. :blu:
...Of darkned woods and cold void....

There is a god in man,
and in nature.
He, who sits in the dark,
is the bringer of light.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao e benvenuta nel Forum.
Buona partecipazione.

:benvenuta fiori:

Gabry
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

cici@

Messaggio da cici@ »

CIAO Simona Litizia
di do anche io il ben venuta :bnvta:
a :loveitdg: qui

:sala regno: percio buona partecipazione
e che tu possa trovare sodisfazione
in questo forum. :ciao:
gianlucaparatore
Nuovo Utente
Messaggi: 134
Iscritto il: 06/10/2009, 10:55
Contatta:

benvenuta

Messaggio da gianlucaparatore »

ciao simona anche da parte mia benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto il mondo è paese anche nella mia sala ci si preoccupava dei privilegi le persone passano in secondo piano
l'importante che sei fuori di li
a presto ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Simona Letizia ha scritto:Sono Simona Letizia mi sono dissociata 6 mesi fa per fortuna nn tutta la mia famiglia è tdG ma solo mio fratello e mia cognata che mi hanno detto che per me nn potevano perdere i privilegi...ma guarda guarda contano di più i privilegi del bene che si possono volere un fratello e sua sirella
:test:
Simona Letizia benvenuta, ti dovresti preoccupare se rimanesse dentro la società un coniuge o i figli.
Dispiace x tuo fratello e tua cognata ma nn puoi farci niente x adesso.
Bada bene solo x adesso. :non mollare:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao anche da me!!!
Io oggi mi sono alzata prima di tutti per chè dovevo andare in negozio,
ora sono in pausa e quindi ti posso dare il mio piu' caloroso :benvenuta fiori:
Tua cognata è un'arpia? Nel senso che ti puo' mettere tuo fratello contro?
Se si, qui troverai gli strumenti giusti per combattere!!
Auguroni!!!
socrates
Nuovo Utente
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/07/2009, 7:41
Contatta:

Messaggio da socrates »

benvenuta. socrates :bnvta:
Simona Letizia
Nuovo Utente
Messaggi: 27
Iscritto il: 19/10/2009, 18:43
Facebook: www.facebook.com\ Simona Letizia Falco
Località: Dairago
Contatta:

Sono contenta

Messaggio da Simona Letizia »

Grazie di cuore sn molto contenta di poter condividere con qualcuno le mie opinioni,mica posso annoiare mio marito che anche se con me è molto comprensivo certe cose nn le può capire nn essendoci mai stato dentro ma di questo sn molto contenta. :felice:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao carissima... :benvenuta fiori: questi fiori sono per te... :felice: :felice:

Anch'io mi sono svegliata prestissimo ero a lavoro....pero' sono ancora in tempo..spero.. :timido:

Be fai bene a parlare con noi...anzi se riesci a metterti in contatto possiamo parlarne insieme...infatti anch'io ex testimone di Geova il mio compagno no(per fortuna)..


Eva :occhiol:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Simona Letizia ha scritto:Grazie di cuore sn molto contenta di poter condividere con qualcuno le mie opinioni,mica posso annoiare mio marito che anche se con me è molto comprensivo certe cose nn le può capire nn essendoci mai stato dentro ma di questo sn molto contenta. :felice:

:ciao: simona e :bnvta: tra noi. sei fortunata avendo un marito che non conosce i tdg.
ti consiglio di leggere i libro di raymond franz, cosi capirai doveravamo andati à finire. :test: :test: :ciao: :ciao: salvatore
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Benvenuta Simona Letizia, :strettamano: e :buona partecip: da Sal80
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
MatrixRevolution
Responsabile Tecnico del Forum
Messaggi: 1875
Iscritto il: 14/06/2009, 19:42
Skype: prozac2000
Facebook: https://www.facebook.com/fabio.ottaviani
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da MatrixRevolution »

Benvenuta... di dove sei?
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ciao Simona e benvenuta fra noi :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Filippo65
Nuovo Utente
Messaggi: 96
Iscritto il: 25/08/2009, 13:37
Contatta:

Ciao carissima.....

Messaggio da Filippo65 »

Ciao carissima Simona Letizia,
grazie per aver voluto far parte di questo nostro forum-
Vedrai che quì con noi,ti troverai benissimo.
Sono felice che tu non faccia più parte del gruppo wts,
anche se mi dispiace che ci sia ancora dentro tuo fratello e
tua cognata.
Ciao e ancora benvenuta da Filippo65. :ciao:


:benvenuta fiori: e......... :benvenuta fiori:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 10 ospiti