Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Mi presento

Messaggio da Eva »

Ciao a tutti mi chiamo Maria ma mi sono registrata con il nome utente Eva ( era il nome della mia mamma scomparsa circa due anni fa )
sono stata nel corso della mia vita a contatto con i Testimoni di Geova senza mai diventarlo perchè ho notato che sono molto Presuntuosi e se non appartieni al loro Credo ti senti un emarginata, mi interessa molto sapere le varie esperienze con queste persone, perchè spesso non riesco a controbattere pur sapendo che non sempre la ragione sta da una sola parte.Un grazie a tutti
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Benvenuta cara EVA e cosi abbiamo nel forum due con lo stesso nome ....EVA 70 grande amica mia ....spero che anche con te di instaurare lo stesso rapporto...anch'io come te non sono testimone....di do :bnvta: :loveitdg: :buona partecip: :fiori e bacio: :strettamano: :bacio: BRUNA
Avatar utente
Sal80
Utente Senior
Messaggi: 993
Iscritto il: 16/07/2009, 18:42
Località: Friburgo (Germania)
Contatta:

Messaggio da Sal80 »

Ciao EVA, quì troverai tutte le risposte sui TdG che cerchi.
Un :benvenuta fiori: da Sal80.
Ci sono due errori che si possono fare lungo la via verso la verità...non andare fino in fondo, e non iniziare.
Confucio

Presentazione
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao eva, benvenuta.
Mi spiace che tu abbia perso la tua mamma, a qualsiasi età ci colpisca questo lutto, ci si sente orfani.
Hai scelto un modo gentile di ricordarla, prendendo il suo nome.
In quanto alla presunzione dei Testimoni, a te è suonato come campanello d'allarme, per molti di noi, purtroppo, no.
Vorrei sottolineare, però, che è la loro dottrina ad inculcarne l'idea, forse, in tal modo, cerca tra le altre cose, di ripagarli dei sacrifici che, molti di loro, in perfetta buona fede, accettano.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ecchime :occhiol: ...Ciao Maria.. :bnvta:


Eva :loveitdg:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Giovanni da Fasano
Veterano del Forum
Messaggi: 1145
Iscritto il: 21/09/2009, 15:53
Località: Fasano (BR)
Contatta:

Messaggio da Giovanni da Fasano »

Eva ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Maria ma mi sono registrata con il nome utente Eva ( era il nome della mia mamma scomparsa circa due anni fa )
sono stata nel corso della mia vita a contatto con i Testimoni di Geova senza mai diventarlo perchè ho notato che sono molto Presuntuosi e se non appartieni al loro Credo ti senti un emarginata, mi interessa molto sapere le varie esperienze con queste persone, perchè spesso non riesco a controbattere pur sapendo che non sempre la ragione sta da una sola parte.Un grazie a tutti
benvenuta eva maria, in questo forum troverai tutto il materiale x poter dialogare con i testimoni di geova, vedrai che quando possono ti eviteranno bada bene con loro tratta un argomento alla volta e loro presunzione finirà :non mollare:
MEGLIO ATEI CHE TESTIMONI DI GEOVA......Giovanni Carparelli
http://www.facebook.com/giovanni.carpar ... ef=tn_tnmn" onclick="window.open(this.href);return false;
Presentazione viewtopic.php?f=7&t=207" onclick="window.open(this.href);return false;
http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... dd=8555658" onclick="window.open(this.href);return false;
Cicciobello

Messaggio da Cicciobello »

Eva ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Maria ma mi sono registrata con il nome utente Eva ( era il nome della mia mamma scomparsa circa due anni fa )
sono stata nel corso della mia vita a contatto con i Testimoni di Geova senza mai diventarlo perchè ho notato che sono molto Presuntuosi e se non appartieni al loro Credo ti senti un emarginata, mi interessa molto sapere le varie esperienze con queste persone, perchè spesso non riesco a controbattere pur sapendo che non sempre la ragione sta da una sola parte.Un grazie a tutti
:ciao: eva-maria: benvenuta fra noi, qui troverai buona compagnia e consigli adatti per far fuori....... i tdg.
comunque un argomento mi sento di consigliartelo, perchè non salutano coloro che vanno fuori dalla wts.
le scritture di tessalonicesi e di giacomo. si riferiscono ha coloro che rinnegano il cristo con i suoi insegnamenti.
coloro che ( come me ) sono usciti hanno rigettato la wts e non il cristo.
capisci la diferenza? con questo argomento li metterai ingrisi sicuramente. :saggio: :saggio: :ciao: salvatore :ciao:
Avatar utente
Eva70@
Utente Junior
Messaggi: 370
Iscritto il: 16/07/2009, 20:33
Località: Lugo di Romagna
Contatta:

Messaggio da Eva70@ »

Ciao sono curiosa di trovare una mia omonima...puoi raccontarci qualcosa di te.. :ok:

Eva70 :loveitdg:
"E' meglio una delusione di una falsa certezza!"

Contatto Skype : Candye 11
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Eva70@ ha scritto:Ciao sono curiosa di trovare una mia omonima...puoi raccontarci qualcosa di te.. :ok:

Eva70 :loveitdg:
Ciao Eva hai un bellissimo nome, come ho detto nella presentazione era il nome vero di mia mamma io mi chiamo Maria, sono una persona molto sensibile e altruista e debbo dire
che in questo mondo così come è strutturato oggi non sempre mi trovo a mio agio, forse per questa ragione spesso data la mia insicurezza sono bersagliata dai Testimoni di Geova
ai quali mi piacerebbe tenere testa , non sempre anzi oserei dire quasi mai ci riesco, mi sembrano tutti indottrinati e saccenti hanno una risposta per tutto.
Mi piacerebbe molto instaurare un rapporto amichevole con te e altri del forum
Bacioni
EVA Maria
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Eva ha scritto:
Eva70@ ha scritto:Ciao sono curiosa di trovare una mia omonima...puoi raccontarci qualcosa di te.. :ok:

Eva70 :loveitdg:
Ciao Eva hai un bellissimo nome, come ho detto nella presentazione era il nome vero di mia mamma io mi chiamo Maria, sono una persona molto sensibile e altruista e debbo dire
che in questo mondo così come è strutturato oggi non sempre mi trovo a mio agio, forse per questa ragione spesso data la mia insicurezza sono bersagliata dai Testimoni di Geova
ai quali mi piacerebbe tenere testa , non sempre anzi oserei dire quasi mai ci riesco, mi sembrano tutti indottrinati e saccenti hanno una risposta per tutto.
Mi piacerebbe molto instaurare un rapporto amichevole con te e altri del forum
Bacioni
EVA Maria

CARA EVA MARIA vedrai che con noi qua ritroverai quella forza di cambiare quella forza di importi e di rispondere.....siamo qua cara amica ...siamo una grande famiglia che si aiuta nel momento del bisogno.....ancora :benvenuta fiori: un :bacio: BRUNA
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

:bnvta:

Qui e sul Sito di Achille troverai un sacco di informazioni per imparare a controbbattere alle pseudo-argomentazioni dei TdG.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Avatar utente
bigotta
Utente Junior
Messaggi: 319
Iscritto il: 17/07/2009, 8:57
Contatta:

Messaggio da bigotta »

Ciao cara Eva benvenuta!!! :bnvta: :benvenuta fiori: :fiori: :bacio:
La legge, ai nemici si applica , agli amici si interpreta.
Avatar utente
Gabriele Traggiai
Utente Master
Messaggi: 2862
Iscritto il: 11/06/2009, 21:18
Località: San Colombano al Lambro - Mi

Messaggio da Gabriele Traggiai »

Ciao Maria....ehm Eva
Benvenuta e buona partecipazione.

Ciao
Gabry :benvenuta fiori:
Avatar utente
Ely
Veterano del Forum
Messaggi: 2002
Iscritto il: 10/06/2009, 21:14
Contatta:

Messaggio da Ely »

:benvenuta fiori: anche da parte mia e :buona partecip:


A presto, Ely
Ora vi preghiamo, fratelli, riguardo alla venuta del Signore nostro Gesù Cristo ..., di non lasciarvi così facilmente confondere e turbare, ... quasi che il giorno del Signore sia imminente. (II Tess. 2,1-2)

Mia presentazione: http://freeforumzone.leonardo.it/discus ... 370991&p=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
rosadeldeserto75
Utente Junior
Messaggi: 487
Iscritto il: 16/07/2009, 22:08
Contatta:

Messaggio da rosadeldeserto75 »

Benvenuta Eva anche da parte mia. :timido:

Victoria
Victoria
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Maria qui sei nel posto giusto, vedrai che di materiale per controbbattere i TG ne troverai a volonta'
ma soprattutto qui non ti sentirai emarginata.
Un caloroso BENVENUTA da parte mia.
Otello44
:benvenuta fiori:

:buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:bnvta: e :buona partecip:
Avatar utente
kitty
Nuovo Utente
Messaggi: 194
Iscritto il: 12/10/2009, 21:09
Contatta:

Messaggio da kitty »

Ciao anche da me!!!
ma sei bersagliata perchè hai qualche parente dentro? O qualche amica, magari!! Se no non scriveresti
che ...se non sei del loro credo ti senti un-emarginata...!!
Sono curiosa di conoscere la tua storia, intanto :benvenuta fiori:
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

kitty ha scritto:Ciao anche da me!!!
ma sei bersagliata perchè hai qualche parente dentro? O qualche amica, magari!! Se no non scriveresti
che ...se non sei del loro credo ti senti un-emarginata...!!
Sono curiosa di conoscere la tua storia, intanto :benvenuta fiori:

Ho una cugina ed una zia Testimone di Geova ed anche una amica che spesso tentano ( in particolar modo nei periodi in cui sono più fragile) di convincermi ad assistere
alle adunanze, il loro ricatto migliore è se non desidero rivedere mia madre un domani, dicendomi che mia mamma risorgerà e non mi troverà per cui debbo scegliere da che parte stare.Personalmente mi da un fastidio enorme pensare che loro credono di essere nella Verità ASSOLUTA come se il resto del genere umano fosse tutto marcio.
Mia madre mi manca moltissimo e credo che il suo spirito sia sempre accanto a me, ma per loro queste sono solo ERESIE
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Messaggio da luca(68) »

Eva ha scritto:
kitty ha scritto:Ciao anche da me!!!
ma sei bersagliata perchè hai qualche parente dentro? O qualche amica, magari!! Se no non scriveresti
che ...se non sei del loro credo ti senti un-emarginata...!!
Sono curiosa di conoscere la tua storia, intanto :benvenuta fiori:

Ho una cugina ed una zia Testimone di Geova ed anche una amica che spesso tentano ( in particolar modo nei periodi in cui sono più fragile) di convincermi ad assistere
alle adunanze, il loro ricatto migliore è se non desidero rivedere mia madre un domani, dicendomi che mia mamma risorgerà e non mi troverà per cui debbo scegliere da che parte stare.Personalmente mi da un fastidio enorme pensare che loro credono di essere nella Verità ASSOLUTA come se il resto del genere umano fosse tutto marcio.
Mia madre mi manca moltissimo e credo che il suo spirito sia sempre accanto a me, ma per loro queste sono solo ERESIE


Fantastiche le eresie ! Sono il perno per smuovere le coscenze e la conoscenza.
Non tutti sono un Galileo ma tutti abbiamo una coscienza , bisogna solo decidere di usarla o meno . Dal mio punto di vista ho l'impressione che tu abbia tutte le migliori intenzioni di approfittare di questo strano dono .
La tua mamma non ha certo fretta di reincontrarti e quindi ricordala ricordandoti che sicuramente lei sarebbe più felice sapendo che hai una buona vita.
Sono convinto che hai tutte le carte in regola per fare ciò.
Avatar utente
malcom11
Utente Senior
Messaggi: 776
Iscritto il: 27/07/2009, 23:10
Località: Campobasso
Contatta:

Messaggio da malcom11 »

:welcome: E.. :buona partecip:

Antonio :ciao:

Eva ha scritto: il loro ricatto migliore è se non desidero rivedere mia madre un domani, dicendomi che mia mamma risorgerà e non mi troverà per cui debbo scegliere da che parte stare.


Non finirò mai di meravigliarmi a questi continui atti di onnipotenza camuffati da "amorevoli e fraterni consigli!"

Sono (i TdG) estremamente convinti che tu per rincontrare tua madre [ti auguro il più tardi possibile] devi diventare TdG!!

Per accaparrarsi la tua "affiliazione", danno già per scontato che tua madre ,che a quando ho capito non ha mai conosciuto i TdG e di conseguenza sarà da "indottrinare" nel "millennio", sia "matematicamente" dalla loro parte!! :fronte: :test: :fronte: :test: :test: .............. :saggio: :saggio: :saggio:
I 'nuovi intendimenti' sono le 'toppe' che lo schiavo mette sui tessuti lacerati dei loro errori.(ryuzaky77)
Presentazione
Velleda
Nuovo Utente
Messaggi: 144
Iscritto il: 25/08/2009, 16:57
Contatta:

Messaggio da Velleda »

Ciao Eva Maria,
se ti senti emarginata dai tdg, ebbene sappi che qui sei molto ben accetta. Sei giunta in una grande e bella famiglia di veri amici, tutti pronti ad aiutarti. Ti vogliamo bene, e faremo tutto il possibile per risollevarti il motale.

:benvenuta fiori: e :buona partecip:

Velleda
Italia

Messaggio da Italia »

:benvenuta fiori:
Avatar utente
55emma55
Utente Junior
Messaggi: 337
Iscritto il: 24/09/2009, 2:48
Località: catania
Contatta:

Messaggio da 55emma55 »

ciao maria .. volevo dirti che non tutti i tdg sono presuntuosi..!! le reazioni cambiano da persona a persona , io per fortuna ho avuto l'occasione di conoscere davvero bravissime persone!!! siamo stati creati tutti dallo stesso dio.. e tutti abbiamo difetti e pregi.. se vuoi davvero fare qualcosa per il prossimo studia le informazioni in questo sito e discuti con loro...( spero che il mio messaggio non sia per te offensivo, è solo un consiglio fraterno di chi ama il prossimo come se stesso) un bacione e buona fortuna!!! :occhiol:
emma
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

:cer: :cer:
55emma55 ha scritto:ciao maria .. volevo dirti che non tutti i tdg sono presuntuosi..!! le reazioni cambiano da persona a persona , io per fortuna ho avuto l'occasione di conoscere davvero bravissime persone!!! siamo stati creati tutti dallo stesso dio.. e tutti abbiamo difetti e pregi.. se vuoi davvero fare qualcosa per il prossimo studia le informazioni in questo sito e discuti con loro...( spero che il mio messaggio non sia per te offensivo, è solo un consiglio fraterno di chi ama il prossimo come se stesso) un bacione e buona fortuna!!! :occhiol:

Ti ringrazio per il consiglio, non volevo generalizzare ma le mie esperienze con questo Credo mi hanno portato a considerarli Presuntuosi, mi spiego loro sono certi di essere i prescelti
per il Nuovo Mondo mentre io e la maggior parte del genere umano saremo distrutti, poi per quanto riguarda discutere con loro è tempo perso hanno sempre RAGIONE LORO

un bacione anche a te

Eva
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Ciao Eva, benventa anche da parte mia.
Probabilmente usano un po le stesse frasi con tutti.
Anch'io ho perso mio padre 5 anni fa , anch'esso fratello, e ogni volta che gli anziani o i fratelloni zelanti
mi venivano a trovare mi dicevano che se volevo rivederlo un giorno, dovevo scegliere da che parte stare.
E' veramente di cattivo gusto far leva sui sentimenti altrui. Non avendo piu' argomenti convincenti usano
tutto quello che possono per convincerti a tornare sui tuoi passi.
Ciao , a presto!!

Paolo :welcome:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti