E° un grande errore cercare di costringere qualcuno ad avere una qualsiasi fede, ognuno deve fare come meglio crede il proprio percorso di vita.
Ti auguro un cammino sereno.
Gabriella
Moderatore: Cogitabonda
Alessandro.Buzzoni ha scritto:personalmente mi ritengo una vittima di Geova.
capisco che molti degli ex continuino a credere in un Dio di amore e che diano la colpa delle loro disavventure solo alla WT.
vlady100 ha scritto:. Voi credere in teoria antilogica e per niente della scienza che siamo generi di un gruppo di scimie esposti alle radiazioni nel sudafrica (lo sostiene anche "chiesa" Romana (che vergogna!!!)),
Alessandro.Buzzoni ha scritto:Da bambino subivo le violenze di mio padre, il quale veniva istigato da mia madre.
Ora mio padre è morto e mia madre è a 4 ore di macchina. Cerco di non odiarla, anche se il primo istinto è quello.
Voglio solo rifarmi una vita, lontano da quello schifo di violenza misto religione
Alessandro.Buzzoni ha scritto:Da bambino subivo le violenze di mio padre, il quale veniva istigato da mia madre.
Ora mio padre è morto e mia madre è a 4 ore di macchina. Cerco di non odiarla, anche se il primo istinto è quello.
Voglio solo rifarmi una vita, lontano da quello schifo di violenza misto religione
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti