Un saluto, un abbraccio e un bacio a tutti voi

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

E° un grande errore cercare di costringere qualcuno ad avere una qualsiasi fede, ognuno deve fare come meglio crede il proprio percorso di vita.
Ti auguro un cammino sereno.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

Alessandro.Buzzoni ha scritto:personalmente mi ritengo una vittima di Geova.
capisco che molti degli ex continuino a credere in un Dio di amore e che diano la colpa delle loro disavventure solo alla WT.
Ti assicuro che solo 1 ex testimone su cento continua credere nelle promesse di Creatore della Vita; io invece, non credo che sto esagerando, sono 1 ex testimone per minimo 50 mila ex testimoni che non solo riuscito di mantenere la fede nelle promesse di Cristo viva nel mio cuore, ma sono riuscito di andare molto piu avanti.

Capisco tuo rigetto verso le "vere religioni", lo condivido al 100 percento. Non ci credo neanche io nelle vere religioni. Per farti capire, cosa credo, pensi al Abraamo. Lui non apparteneva a nessuna religione, non cercava neanche una religione, ma la cosa che voleva capire erano le motivi di Creatore, o il famoso "perche?". Se ne hai figli mi capisci, spesso figli non capiscono perche genitori gli mettono in castigo. Alcuni figli lo capiscono subito (e diventano bravi), altri lo capiscono dopo; ma rimangono sempre nostri figli che amiamo non perche sono bravi o meno ma perche sono nostri figli. Cosi e anche Dio; ci ha messo in castigo, per imparare una lezione, alcuni l'hanno imparato subito, altri impareranno piu tardi, ma alla fine TUTTI SONO DEI AMATI FIGLI DI DIO, anche se ora lo fanno arrabbiare, ma Padre ha predisposto una via per riconciliare TUTTI nella sua familia, santi e malvaggi; ci dovremo imparare tutti da Lui.

Ne abbiamo pochi possibilita di credere riguardo nostra origine. Voi credere in teoria antilogica e per niente della scienza che siamo generi di un gruppo di scimie esposti alle radiazioni nel sudafrica (lo sostiene anche "chiesa" Romana (che vergogna!!!)), allora benvenuto! Ma vedrai che dopo sarai deluso, o voi credere che Dio ha creato Adamo ed Eva? La scelta e tua. Ma ricordi che Dio ha chiamato Abraamo "Amico Mio" non perche esso ha trovato una religione "giusta", ma perche desiderava di conoscere Volonta di Creatore, o Padre. Fai coma ha fatto Lui, non cercare "religione vera" che non esiste, ma cerca piutosto di conoscere i Pensieri e i Motivi e la Volonta di Creatore della vita - IDDIO SUPREMO GEOVA (O YAHWEH) - IL CREATORE DELLA VITA.
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

vlady100 ha scritto:. Voi credere in teoria antilogica e per niente della scienza che siamo generi di un gruppo di scimie esposti alle radiazioni nel sudafrica (lo sostiene anche "chiesa" Romana (che vergogna!!!)),
Ma va?
Caro Vlady, credi pure in tutto ciò che ti aggrada, ma non affibbiare simili stupidate ad altri.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

a vedere certa gente questa teoria non è proprio da scartare :-)
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Benvenuto da un'altra amica...di torino...non tdg ma con familiari imprigionati là dentro ahimè ! :piange:

Penso che in termini di fede ognuno di noi abbia i suoi tempi, per ora l'importante è che tu sia libero dalle catene.

Con i tuoi va meglio ?
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

Da bambino subivo le violenze di mio padre, il quale veniva istigato da mia madre.
Ora mio padre è morto e mia madre è a 4 ore di macchina. Cerco di non odiarla, anche se il primo istinto è quello.
Voglio solo rifarmi una vita, lontano da quello schifo di violenza misto religione
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Avatar utente
vlady100
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 17/07/2009, 11:58
Skype: vladimir.vladimir100
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da vlady100 »

Alessandro.Buzzoni ha scritto:Da bambino subivo le violenze di mio padre, il quale veniva istigato da mia madre.
Ora mio padre è morto e mia madre è a 4 ore di macchina. Cerco di non odiarla, anche se il primo istinto è quello.
Voglio solo rifarmi una vita, lontano da quello schifo di violenza misto religione
Non avevo padre neanche, mi sono rimaste qualche foto con lui quando avevo due o tre anni. Mia madre e a 36 ore di macchina da me, e non si e mai interesata del suo nipotino... Vorrei aver avuto una familia, almeno come tua, ma se penso di miliardi senza familia e senza salute e senza cibo e aqua, credo che sono molto fortunato al confronto di 90 percento di umani che battevano suolo terrestre. Credimi in Italia siete tutti molto fortunati solo perche ne avete cibo da sfamarsi e l'aqua "pulita". Perche 80 percento di esseri umani se mangia oggi non e sicura che trovera un pezzo di pane domani...
"Dio vivente,... è il Salvatore di TUTTI gli uomini e principalmente dei credenti"-1 Tim.4:10

vlady100@mai.ru" target="_blank
Avatar utente
Alessandro.Buzzoni
Nuovo Utente
Messaggi: 89
Iscritto il: 22/09/2009, 13:34
Skype: alessandrobuzzoni
Facebook: http://www.facebook.com/buzzoni
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da Alessandro.Buzzoni »

certamente conoscere i problemi degli altri aiuta a ridimensionare i propri, ma essere preso a cinghiate all'età di 6 anni fino a essere ricoperto di lividi non è proprio quello che immagino se penso ad un bambino fortunato (anche se ha a disposizione barili di acqua potabile).
Ho più rispetto per le persone che cambiano il loro punto di vista dopo aver acquisito nuove informazioni che per quelle che restano aggrappate pervicacemente alle convinzioni che si portano dietro da trent'anni. Il mondo cambia, Gli ideologi e i fanatici no. (M. Crichton)
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

C'è un altro quasi Rosario.. :risata:

Benvenuto.. hai giocato col fuoco e più di una volta eh!
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Alessandro.Buzzoni ha scritto:Da bambino subivo le violenze di mio padre, il quale veniva istigato da mia madre.
Ora mio padre è morto e mia madre è a 4 ore di macchina. Cerco di non odiarla, anche se il primo istinto è quello.
Voglio solo rifarmi una vita, lontano da quello schifo di violenza misto religione
Ciao Alessandro, intanto benvenuto nel forum!
Si dice che dalle sofferenze passate si impari ad essere persone migliori, infatti, io penso che solo chi combatta il cancro possa capire chi è nella sua stessa situazione.
Il mio augurio personale è che tu possa essere d'aiuto a chi come te vive situazioni simili e, soprattutto, visto che sei in una posizione privilegiata rispetto noi extdg che non abbiamo più alcun contatto con la Congregazione, lottare affinché la verità venga conosciuta ai più, questo può dar molta forza!
Un abbraccio!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti