Presentazione di Kinowa

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Presentazione di Kinowa

Messaggio da Gocciazzurra »

Ho duplicato il tuo messaggio postato in altra sezione per dar modo a tutti noi di darti il :biinfo:

Gocciazzurra/Mod
kinowa ha scritto:Salve a tutti .....Sono un nuovo iscritto .....questo è il mio primo intervento in questo forum , e pertanto dò un cordiale saluto a titti gli iscritti e partecipanti . Attualmente mi definisco un ex TDG, ma non per mia scelta, anche se la mia posizione e tutta da chiarire . Per il momento voglio solo dirvi di aggiungere il mio nome alla lista degli attori , poi negli interventi successivi vi raccontero la mia esperienza durata circa 45 anni nei TDG e del perchè sono stato disassociato da più 4 anni. Il titolo dell'esperianza sarà ; (DISASSOCIATO PER NON AVER COMMESSO IL FATTO ) dove "fatto" stà per peccato....,un bel rompicapo penserete , ed è per questo che la mia posizio e in seno alla congregazione è ancora da definirsi. Per il momento mi fermo quì , e rinnovo il mio piacere per aver trovato questo sito dove ho potuto constatare che non sono stato il solo ad essere stato vittima dell' arroganza e della prevaricazione esistente in questa organizzazione . A presto , salute a tutti
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuto kinowa! :buona partecip:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
slash203
Utente Junior
Messaggi: 263
Iscritto il: 12/09/2010, 20:56
Località: como
Contatta:

Messaggio da slash203 »

:bnvto: kinova avrò piacere di sentire le tua esperienza
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:biinfo: UN MIO SALUTO ANCHE A TE con simpatia BRUNA :fiori e bacio:
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:biinfo: :buona partecip:
Mamy

CIAO !!!!!!!!!!!

Messaggio da Mamy »

Kinowa ,benvenuto e :buona partecip:


Mamy, :welcome:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Benvenuto, qui ne troverai molti di "disassociati per non aver commesso" :sorriso:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Benvenuto Kinowa. :strettamano: :sala regno: :buona partecip:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvto: :biinfo: 45 anni sono tanti,ne avrai cose da raccontare
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

ciao kinowa

Messaggio da Fiore d'oriente »

benvenuto sono
curiosa di sentire la
tua esperienza,non farmi aspettare troppo :sala regno: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenuto kinowa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :welcome: :strettamano: :sala regno: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bnvto:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
flavio
Nuovo Utente
Messaggi: 184
Iscritto il: 25/04/2011, 17:21
Facebook: flaviogodino@live.com
Località: milano
Contatta:

BENVENUTA

Messaggio da flavio »

:ciao: :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
"E'OVVIO CHE IL VERO DIO E'IL DIO DI VERITA' E CHE ODIA LE MENZOGNE,NON GUARDERA' CON FAVORE QUELLI CHE ADERISCONO ALLE ORGANIZZAZIONI CHE INSEGNANO FALSITA'.E',REALMENTE,VORRESTI ANCORA ASSOCIARTI CON UNA RELIGIONE CHE CON TE NON E' STATA SINCERA?(E' questa vita tutto quello che c'e'?1975p.46)
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Benvenuto!!! Sono curiosissima di conoscere la tua storia!!!
un abbraccio! :strettamano:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Benvenuto Kinowa

Ascolteremo volentieri la tua storia.
Intanto una riflessione viene, spontanea, quanti saranno i TDG che non si sono ancora dissociati ma che ormai non credono più ?
Quanti leggendo il forum, trovano le VERE RISPOSTE ai loro dubbi, ai loro travagli interni, che non possono rivelare a nessuno in un ambiente fatto di spionaggio, di delazione ?
Andando avanti ogni giorno si affacia qualcuno che dichiara di aver condiviso gli stessi patemi d'animo che tanti quì dichiarano e confessano.
Certo che le sconfitte interne con cui devono fare i conti le congregazioni Italiane geoviste, sono molto spesso sollevate proprio dal forum.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissimo Kinowa mentre resto in attesa di leggere la tua esperienza
di dò il BENVENUTO tra noi, vedrai ti troverai bene.
Otello44

:welcome: :sala regno: :buona partecip:
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuto Kinowa e :buona partecip:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:benvenuta fiori:
:buona partecip:
cici@
Aquarivs

Messaggio da Aquarivs »

:bnvto:
Avatar utente
dolores
Utente Senior
Messaggi: 757
Iscritto il: 21/02/2010, 12:43
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da dolores »

Benvenuto!!! :biinfo:
La felicità non è domani. La felicità è ora. Perchè ovunque tu vada ci sei già. (A. De Mello)
Chi sono
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

Messaggio da kinowa »

Innanzitutto desidero ringraziare goccia azzurra per aver sopperito ad una mia lacuna spostando il mio post in un'altro sito , sapete com'è ,come ho detto nella presentazione questa è stato il mio primo contatto con un sito online e quindi ho ancora tanto da imparare, pertanto vi chiedo di avere pazienza con mè se farò o dirò delle cose inappropriate, anzi accetto con gratidudine qualunque consiglio mi venga dato per migliorare i miei interventi. Per quanto riguarda la mia esperienza vi dico che ho iniziato col dimostrare la mia fedeltà a Geova sostenendo la neutralità con il servizio militare , facendomi 4 mesi di carcere a gaeta più altri 2 di consegna in caserma , e me la sono cavata bene, poichè altri TDG che conoscevo hanno fatto anche 5 anni . Poi dopo circa 40 anni di servizio in questa organizzazione , nella quale ho contribuito non poco a far crescere altre congregazione mi accadde l'impensabbile. Una sera di novembre del 2006 ci fù una aggressione a mano armata da parte di due individui trà cui uno di questi era un casiddetto "fratello". L'aggressione avvenne in casa mia in presenza della mia famiglia .Alla vista di questi due individui che si presentarono sull'uscio di casa chiedendo di volere entrare puntandomi contro la pistola , presi un forcone da contadino ,e cercai in tutti i modi di impedirne l'ingresso nell'area circostante casa mia fatta a mò di aiuola, coadiuvato in ciò ance da mia moglie e dai miei figli. Alla fine non si potè evitare il tafferuglio che ne seguì , mentre nel frattempo si susseguivano le chiamate ai carabinieri che non venivano . Il giorno dopo vennero a trovarmi gli anziani avendo saputo dell'accaduto , e anzichè dimostrarci la loro solidarietà per il pericolo scampato ci fissarono un appuntamento nella sala per il giorno dopo, a mè e mia moglie ,io credevo che l'appuntamento doveva servire ad approfondire i particolari dell'agressione , ed invece quello doveva essere un vero e proprio comitato giudiziario , si, perchè fummo accusati di aver causato uno scandalo prchè avevamo "osato difendeci". A nulla valsero le spiegazioni in quanto se scandalo c'era stato non eravamo stati certo noi a causarlo, non li avevamo chiamato noi quegli individui, ma non vollero sapere niente ,così alla fine della seduta il comandante che capeggiava il comitato fece la classica domanda di rito "se ti ritroveresti nella stessa situazione in un futuro, rifaresti la stessa cosa ?"....risposi che " lo avrei fatto altre centomila volte" poichè la leggittima difesa per se stesso e la sua famiglia non è vietata dalla bibbia e tantomeno dalle pubblicazioni. Quella risposta sanzionò la disassociazione mia e di mia moglie.Questa è la giustizi praticata nelle congregazioni, attenzione per i simpatizzanti di questa organizzazione.
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

kinowa ha scritto: Una sera di novembre del 2006 ci fù una aggressione a mano armata da parte di due individui trà cui uno di questi era un casiddetto "fratello". L'aggressione avvenne in casa mia in presenza della mia famiglia .Alla vista di questi due individui che si presentarono sull'uscio di casa chiedendo di volere entrare puntandomi contro la pistola , presi un forcone da contadino ,e cercai in tutti i modi di impedirne l'ingresso nell'area circostante casa mia fatta a mò di aiuola, coadiuvato in ciò ance da mia moglie e dai miei figli. Alla fine non si potè evitare il tafferuglio che ne seguì , mentre nel frattempo si susseguivano le chiamate ai carabinieri che non venivano [...]
Caspiterina! Mi sorgono però alcune domande: sei certo che uno dei tipi in questione fosse davvero un "fratello"?
L'hai visto in volto? E quale sarebbe il motivo di detta aggressione? In seguito sei andato da lui per avere spiegazioni? E come mai i carabinieri non sono intervenuti? E comunque hai sporto denuncia?
Scusami del "terzo grado" ma essendo una vicenda molto forte le domande sorgono spontanee...

Per quanto riguarda il comportamento degli anziani, beh... inqualificabile.
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
zeus10
Utente Senior
Messaggi: 619
Iscritto il: 21/09/2009, 7:52
Località: italia

Messaggio da zeus10 »

:biinfo:
‘Peggio che dire una menzogna è passare tutta la vita rimanendo fedeli ad una menzogna.’
Robert Brault.
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

caro kinowa

Messaggio da Fiore d'oriente »

senza paroleeeee
ogni esperienza sempre peggio
quando leggo queste cose
mi sento libera e felice; immensamente felice
e urlo........
achille ti amoooooo
ti devo la vita
grazieeeeee :bacio:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
kinowa
Nuovo Utente
Messaggi: 50
Iscritto il: 14/05/2011, 18:32
Contatta:

Messaggio da kinowa »

......certo che lo conoscevo, anzi, lo conosco. In quanto a conoscere il motivo dell'agressione , anche quello conoscevo, ed era tentata estorsione di falsa testimonianza davanti ad un magistrato. Mi spiego meglio, il soggetto in questione avendo falsificato una firma dietro ad un assegno e essendo l'assegno risultato rubato era finito nelle mani della magistratura che indagava, per tale motivo era stato convocato un membro della mia famiglia sul quale conto corrente era stato depositato per l'incasso. Avendo ricevuto un rifiuto, il sedicente "fratello" era venuto a minacciarci di non dire la verità,e di dichiarare che la firma era autentica di questo membro della mia famiglia." Fratello" ?Ma quale fratello! si era battezzato una ventina di anni fà ma solo perche doveva conseguire un suo scopo nella congregazione , dopo di chè non si è più visto avendo cambiato l'obbiettivo da conseguire e cioè fare più soldi possibili dedicandosi all'iddio del denaro. Questo era il "fratello", solo di nome , solo perchè eara registrato negli uffici di Roma .per quanto riguarda i carabinieri , dopo quattro -cinque chiamate arrivarono, ma dopo una ventina di minuti quando i soggetti in questione furono allontanati con l'aiuto della folla che ci diede una mano a difenderci, e non fecero altro che raccoglier la denuncia e le deposizioni dei testimoni. Sono passati quattro anni e mezzo e siamo ancora in attesa che si faccia questo processo, (sempre che nel frattempo non interviene la prescrizione) .La cosa che più mi ha fatto rabbia è stato il fatto che hanno messo sullo stesso piano sia l'aggressore che l'aggredito, cosa che nemmeno la maggistratura fà, se questa è giustizia divina giudicate voi ............ma la giustizia di Dio , non è superiore a quella degli uomini?
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Accipicchia!

Quello che c'è da rilevare, oltre al fatto che la disonestà, a quanto pare non risparmia certo la Sala del regno, come vorrebbero far credere, ma soprattutto quello che colpisce è la grande ipocrisia che accompagna sempre ed inequivocabilmente coloro che dirigono, anche a livello locale il geovismo.
Dunque non c'è l'interesse ad allontanare i disonesti, ma il solo vero interesse è quello di non recare biasimo alla congregazione con il clamore suscitato dalla chiamata, più che ovvia dei carabinieri.

Come al solito l'ipocrisia , quando si tratta dei TDG, vince su tutto!
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

kinowa ha scritto:......certo che lo conoscevo, anzi, lo conosco. In quanto a conoscere il motivo dell'agressione , anche quello conoscevo, ed era tentata estorsione di falsa testimonianza davanti ad un magistrato. Mi spiego meglio, il soggetto in questione avendo falsificato una firma dietro ad un assegno e essendo l'assegno risultato rubato era finito nelle mani della magistratura che indagava, per tale motivo era stato convocato un membro della mia famiglia sul quale conto corrente era stato depositato per l'incasso. Avendo ricevuto un rifiuto, il sedicente "fratello" era venuto a minacciarci di non dire la verità,e di dichiarare che la firma era autentica di questo membro della mia famiglia." Fratello" ?Ma quale fratello! si era battezzato una ventina di anni fà ma solo perche doveva conseguire un suo scopo nella congregazione , dopo di chè non si è più visto avendo cambiato l'obbiettivo da conseguire e cioè fare più soldi possibili dedicandosi all'iddio del denaro. Questo era il "fratello", solo di nome , solo perchè eara registrato negli uffici di Roma .per quanto riguarda i carabinieri , dopo quattro -cinque chiamate arrivarono, ma dopo una ventina di minuti quando i soggetti in questione furono allontanati con l'aiuto della folla che ci diede una mano a difenderci, e non fecero altro che raccoglier la denuncia e le deposizioni dei testimoni. Sono passati quattro anni e mezzo e siamo ancora in attesa che si faccia questo processo, (sempre che nel frattempo non interviene la prescrizione) .La cosa che più mi ha fatto rabbia è stato il fatto che hanno messo sullo stesso piano sia l'aggressore che l'aggredito, cosa che nemmeno la maggistratura fà, se questa è giustizia divina giudicate voi ............ma la giustizia di Dio , non è superiore a quella degli uomini?
Ti ringrazio delle risposte e posso solo dire che gli anziani disassociando te e tua moglie hanno mostrato un'ottusità senza pari.
Purtroppo le ingiustizie che generosamente elargiscono, visto le varie esperienze narrate nel forum, sono copiose e non rappresentano in tal modo delle eccezioni :inca:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

A Kinowa

Messaggio da Xena67 »

:appl: Benvenuto Kinowa :ciao: :welcome:
Xena67
Avatar utente
shanina
Veterano del Forum
Messaggi: 1066
Iscritto il: 16/07/2009, 18:44
Contatta:

Messaggio da shanina »

Benvenuto!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti