la mia vita prima e dopo!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
angel87
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 15:03
Contatta:

la mia vita prima e dopo!

Messaggio da angel87 »

ciao a tutti!sono una nuova utente e sono qui per poter raccontare la mia storia!in alcuni versi sarà un pò forte!in alkuni casi somiglierà magari ad altre esperienze.ma ogni persona la vive diversamente e per questo ne fa un racconto unico!tutto quello che leggerete e realmente accaduto e non inventato!
tutto ha inizio al compimento dei miei 5 anni,quando per la prima volta i miei genitori presero a studiare la bibbia con i testimoni di geova!si battezzarono quasi subito.
ricordo ancora quando i due anziani venivano a fare lo studio ai miei genitori!
non capivo come mai queste persone venivano a casa,aprivano libri e bibbia e parlavano,facendo domande e sentendo i miei rispondere in base a quello ke avevano capito!
un giorno chiesi a mia madre:come mai di sera quei signori vengono a casa nostra e fanno cosi?
mia madre mi spiego ,x come meglio potevo capire a quell'età,che erano li per parlare di geova e da li in poi si battezzarono e iniziò l'odissea!
io già da bambina nn amavo molto andare alle adunanze!soprattutto d'inverno.uscire in gonna con quel freddo per me era proprio un supplizio!
arrivati in sala dovevo salutare tutti i fratelli e le sorelle dando la mano,anche a quelli che non mi erano simpatici ,e c'e n'erano parecchi.
man mano che crescevo avvertivo sempre di più il distacco che provavo nei confronti di questa novità in famiglia!
non festeggiare il natale ed altre feste non mi e mai pesato molto!perche tanto i miei genitori mi facevano regalini durante l'anno,
per cui x me era normale e di poko conto!all'età di 12 anni ero già proclamatrice!
uscivo da sola con fratelli e sorelle e la cosa mi piaceva,perche erano cose da fare dove non c'erano i miei per cui era bello!
c'era una famiglia della nostra sala che dopo aver avuto sei figli che venivano alle adunanze,si ritrovarono solo con una,ma
perche ancora era piccola!!cmq stingemmo amicizia con loro in particolare!se non venivano loro a casa eravamo noi ad andare li e viceversa
avevo ancora 12 anni quando il marito all'epoca 51enne,inizio ad interessarsi della mia crescita!e non parlo di quella spirituale!!
mi toccava la schiena davanti a sua moglie mentre io magari giocavo ai video game a casa loro!
cercava quanto più poteva di toccare cio che riusciva!ma io mi fermavo e con qualke scusa mi alzavo!fini subito li!
io ne parlai con mia madre dicendole che mi aveva toccato anche il sedere mentre mi stavo sedendo ma a lei non sembrò cosi grave da dover allarmarsi!
e fu un grande peccato!
all'eta di 15/16 anni cominciò seriamente ad ostacolarmi la vita!io avevo già i miei problemi nella sala del regno ,perche come dissero gli anziani a mio padre,
ero una bomba ad orologeria pronta ad esplodere,nel senso ke facevo le cose di nascosto per cui ero da supercontrollare!
e infatti di li in poi la mia vita divento un grande fratello!al mattino mi alzavo,preparavo mia sorellina x l'asilo,e poi dovevo subito tornare a casa e pulire!5 minuti dopo ke arrivavo mio padre mi chiamava per sapere se ero a casa!
a quel tempo era arrivato a 55 anni quando si approprio del mio delicato essere!no ,non sto parlando di mio padre!
lui la vita me l'ha tolta a parole!sto parlando di quel caro "fratello" che si e permesso di tutto!
in tutto durò un anno la mia vessazione!potevo gridare,piangere,sbattere,ma lui era sordo!
no sentiva il mio dolore,non capiva quanto mi facesse schifo essere toccata ovunque da lui!
mi ricordo un giorno!andò via da casa,mi guardai le mutandine,ed erano piene di sangue!
iniziai a piangere!chiamai disperata la moglie,ma lei appena senti ke stavo male mi disse:non so dove sia mio marito!appena arriva gli dico di passare per farti compagnia!
noooo!era x causa sua ke stavo cosi!per cui le dissi:no non voglio darvi fastidio!ora mi passa!di pure a tuo marito di stare a casa con te! :piange:
al termine della durata di un anno mi feci coraggio e ne parlai con una amica della congregazione!lei andò a riferirlo subito al suo anziano di fiducia e da li,iniziarono
i vari comitati giudiziari e il confronto con quello schifo che si era appropriato della mia verginità!addirittura ad un incontro disse:e lei che mi cercava,io andavo solo x trovarli!
oltre a sentirmi lo schifo addosso avevo anke una rabbia omicida ke tutt'ora non e passata nonostante siano passati otto anni!
lui venne disassociato e a me venne detto di non denunciarlo perche c'era in gioco la costruzione della nuova sala del regno!cosi stetti zitta anke x paura e iniziai a fare una cura omeopatica
dove praticamente per farmi passare questo trauma,mi faceva rivivere o nella realtà o nel sogno,diverse fasi della storia!
non so dirvi se funzionò veramente,anke perkè tutt'ora sogno questo elemento ke fa determinate cose!!
ora lui gira felice e tranquillo nelle sale,nelle assembleee!non ha mai realmente pagato!anzi a quanto mi dissero gli anziani ,l'avrei dovuto perdonare!!
cosa ke nn ho mai fatto!passato questo episodio mi innamorai di un ragazzo "del mondo" dove per la prima volta feci qualkosa!
quel qualkosa mi costò la disassociazione dalla sala del regno!sono passati sei anni dalla mia disassociazione!
nel frattempo sono stata presa da satana,da p*****a,da persona pienamente nel torto,da persona morta!e non solo da parte dei cosiddetti fratelli!ma anke da parte dei miei genitori!
stavo quasi per voler rientrare ma solo per abbassarmi al livello tanto basso da riuscire ad avere un bel rapporto con i miei genitori dato ke ora sono anke sposata!
ma ho ripensato ai momenti più brutti della mia vita!le varie sedute in saletta,gonna troppo lunga gonna troppo corta!i miei sabati sera passati chiusa nella mia stanza a casa mia sola,perchè c'erano fratelli a cena e si sentivano a disagio in mia presenza!qualke volta mia madre si dimenticava di portarmi la cena e mangiavo quello ke avanzava!e tante altre cose ke nn dico xke sennò il mio racconto nn finirebbe più!
a me ha stancato questa sottospecie di religione ,e ora ke ho letto varie esperienze mi sono accorta che i miei genitori insieme agli altri,stanno sognando talmente profondamente ke anke per me sarebbe difficile svegliarli!
spero ke prima o poi succeda qualkosa ke tiri fuori tanta melma nascosta li dentro,solo per evitare ke tante persone patiscano quello ke ho passato io!

con affetto

angel
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

ui venne disassociato e a me venne detto di non denunciarlo perche c'era in gioco la costruzione della nuova sala del regno!
Una scusa vale l'altra.
Spero veramente che le tue sofferenze le evitino ad altre.
Benvenuta nel forum
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Ciao Angel, si, è vero, anche se molte storie si somigliano, la sofferenza che traspare è sempre unica e tremenda perchè piaga un essere umano.
Sai, io purtroppo non sono mamma, ma mi riesce sempre impossibile comprendere quei genitori che non solo non s'accorgono, ma non fanno nulla davanti alle grida dei figli.
E non riuscirei mai a perdonare chi ha ucciso spietatamente l'innocenza e la dignita' di una creatura, urlerei il mio disprezzo dai tetti e lo perseguiterei fino alla fine. mia o sua.
Posso capire chi chiude gli occhi per tante cose, ma non questa.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta

Messaggio da deep-blue-sea »

su questo forum :welcome: Cara Angel mi dispiace enormemente per quello che ti é successo per mano di persone delle quali ti fidavi. Questo un altro male degli insegnamenti della WT: insegnare ad aver fiducia cieca dei fratelli, mentre i mali che sono nel mondo sono anche li dentro.
La scusa del 'portare opprobrio sul nome di Geova' funziona sempre ed esclusivamente a loro favore, lasciando la vittima addolorata, ferita, incompresa e soffocata dal dolore.
Ecco un ennesima prova di come funzionano le cose tra i TG. Il porco é ancora in giro in sala e alle assemblee e non ha ricevuto alcuna sanzione per il crimine compiuto. Dovresti informarti se sei ancora in tempo a sporgere la denuncia, perché non telefoni da qualche parte che so, Telefono Azzurro per consiglio?
Certo il percorso non sarà facile, sarà lungo e non é detto che alla fine il tizio sia incriminato; rischi di attirarti l'odio dei TG e forse dei familiari, rischi di passare per quella che l'ha 'attirato', insomma le brutture continueranno.

Penso e so, che la cura omeopatica non é sufficiente. avresti bisogno di un psicologo che ti aiuti,conosco un caso dove per ritrovare una certa serenità la ragazza ha fatto 8 anni di terapie presso vari psicologi e psichiatri. Anche se sei sposata ora, spero felicemente, tali terapie ti aiuterebbero senz'altro.
Purtroppo nella WT il problema di pedofilia é una realtà, basta vedere i seguenti linK:

http://www.silentlambs.org/" target="_blank" target="_blank
e questa esperienza di Barbara Anderson che ha scoperto l'enormità del problema tra le file dei TG: http://www.testimoni-di-geova.info/spip.php?rubrique49" target="_blank" target="_blank.

Forse sapere e conoscere che tanti hanno sofferto come te, ti puo aiutare. :ok:
:buona partecip: :ciao:

PS: Giusto un consiglio se posso, quando scrivi un testo lunghetto, cerca di fare qualche spazio tra paragrafi cosi da facilitare la lettura..uno spazio dopo la punteggiatura anche ci stà. Grazie! :strettamano:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Credimi leggendo questa tua grave testimonianza mi sento male, da una parte è meglio che abbia letto tutto ciò dopo l’Assemblea dei TDG, perché non so quanto avrei potuto tacere su questi punti scabrosi e devastanti che esistono all’interno delle congregazioni, non so cosa avrebbe potuto uscire da me.
So solo che non si può restare insensibili, ma dobbiamo far qualcosa, informare di più, far capire che i figli dei TDG, possono trovarsi in simili circostanze e senza l’aiuto ed il sostegno di chi più di tutti dovrebbe ascoltarli e crederli, i propri genitori, assoggettati da questo clima di complicità così forte, così vincente mentre i loro figli muoiono dentro.
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

daniela47 ha scritto:ma dobbiamo far qualcosa, informare di più, far capire che i figli dei TDG, possono trovarsi in simili circostanze e senza l’aiuto ed il sostegno di chi più di tutti dovrebbe ascoltarli e crederli, i propri genitori, assoggettati da questo clima di complicità così forte, così vincente mentre i loro figli muoiono dentro.
Straquoto!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
expioniera_regolare
Utente Senior
Messaggi: 743
Iscritto il: 02/08/2010, 15:48
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da expioniera_regolare »

Cara, ho letto cosa ti è capitato. E' agghiacciante!
Non tornare...anche a me capita di pensare ad un eventuale ritorno perchè il condizionamento che abbiamo ricevuto è pazzesco, ma dobbiamo essere forti e gridare NO.
Un abbraccio grande grande!
"Ci sono coloro che guardano le cose come sono e si chiedono perchè... Io sogno cose che non ci sono mai state e mi chiedo perchè no." (R. Kennedy)
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Un sincero abbraccio! Benvenuta!
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Angel,non so che dire dopo aver letto la tua bruttissima storia,
ti abbraccio e ti invito a non tornare più in quei luoghi,

ci sono persone buone e sincere ma quelle malvagie (come questo animale)sono veramente devastanti.


Mamy :carezza: :bacino:
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

:triste:
Cara Angel
Ho letto la tua esperienza e non riesco a
trovare le parole per dirti quanto mi dispiace riesco solo a dirti
non tornare mai più indietro, non ti avvicinare mai più
ad un TG o ad una sala del regno.
BENVENUTA TRA NOI :ciao:
Otello44
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

anche a me uno che studiava di 68 anni mi mise le mani addosso gli anziani dissero che io ero consesciente :inca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Un grande abbraccio di benvenuto e tanto dispiacere per le tue sofferenze che sono scaturite grazie a quel popolo che si arroga di essere l'autentico canale di Dio :cer:

:fiori:



P.S.: sposto il tutto in "Presentiamoci"

Gocciazzurra/mod
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta Angel.
:buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

lui venne disassociato e a me venne detto di non denunciarlo perche c'era in gioco la costruzione della nuova sala del regno!
ora lui gira felice e tranquillo nelle sale,nelle assembleee!non ha mai realmente pagato!anzi a quanto mi dissero gli anziani ,l'avrei dovuto perdonare!!
Questa dolorosa esperienza evidenzia cos'è più importante per la WTS, e come i poveri TdG vengano usati come pedine per i loro scopi, questa esperienza si aggiunge a questa discussione.
https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.php?f=20&t=7955" target="_blank
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
banco
Nuovo Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 27/06/2011, 15:07
Contatta:

Hola

Messaggio da banco »

Esperienza allucinante...wow... hai mai pensato d scrivere un articolo sul giornale con nome e cognome di questa persona? Almeno non combina altri guai pazzeschi questo lurido porco... comunque benvenuta!! :sala regno:
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Ciao Angel!
Benvenuta e un abbraccio da Torry
:welcome:
:benvenuta fiori:
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

banco ha scritto:Esperienza allucinante...wow... hai mai pensato d scrivere un articolo sul giornale con nome e cognome di questa persona? Almeno non combina altri guai pazzeschi questo lurido porco... comunque benvenuta!! :sala regno:
Non penso sia un buon suggerimento da seguire.
La reazione sarebbe di querela per calunnia e se non si è in possesso di prove, la sconfitta sarebbe certa e si aggiungerebbe danno a danno con contorno si beffa.
Ciao
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! :fiori: :buona partecip: :bnvta:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Un abbraccio forte forte anche da me.
:welcome:

Non tornare indietro! Nel mondo c'è tanto male ma anche tanto bene, e più cerchi il bene più riesci a trovarne.
Capisco che i tuoi genitori ti manchino, ma ora hai una tua famiglia, perciò non lasciarti trascinare di nuovo nella palude dove sono loro, rimani dove il terreno è saldo sotto i tuoi piedi e spera che un giorno siano loro a uscire da quel pantano e raggiungerti.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Altra storia drammatica ed allucinante che va ad annoverarsi in una somma molto alta di casi simili.
E pensare che i TDG hanno il coraggio e anche la sfrontatezza direi, perché tanti sanno…..eccome se sanno…….di portare in predicazione i fatti scandalosi del mondo cattolico.
Ma con quale coraggio mi domando ?.
Se solo qui su questo forum abbiamo avuto l’opportunità di conoscere tanti casi, tante situazioni schifose prodotte proprio dagli ANZIANI, da quelli che dovrebbero guidare ed essere di esempio alle povere pecorelle geoviste.
Ecco che veramente viene fuori la loro ipocrisia, la LORO MALAFEDE.
Per i bonisti del forum, coloro che si sbracciano per trovare cose buone, e non solo critica sui TDG, diventa un compito veramente difficile, devono fare acrobazie per trovarci qualcosa di buono, di positivo.
Se le tante religioni sbagliano, commettono di tutto e via discorrendo, i geovisti non solo sbagliano e peccano come gli altri, ma hanno in più a loro demerito tanta ipocrisia e tanta malafede.
spoonriver
Nuovo Utente
Messaggi: 71
Iscritto il: 28/11/2010, 12:40
Località: DA DOMANI
Contatta:

Messaggio da spoonriver »

Carissima Angel, la tua esperienza mi ha profondamente turbato. Auguro a quel mascalzone una fine atroce. Il mio odio per questa maledetta setta aumenta sempre di più. Ti hanno fatto male, tanto male. Anche a me ne hanno fatto tanto e mi hanno rubato anni e anni di vita. Non riesco a essere razionale quando si parla dei geovisti. Ti auguro con tutto il cuore una vita felice e che possa dimenticare quel mascalzone e tutta la sua ripugnante religione. Sono un pò crudo, lo so, ma quegli impostori non meritano di meglio.
Avatar utente
angel87
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 15:03
Contatta:

Messaggio da angel87 »

vi ringrazio tutti x le vostre parole!si la terapia omeopatica nn basta ma ha un effetto abbastanza devastante nel momento in cui assumi!
io ora sono in cura da una psicologa x ansia e attacchi di panico!
ho solo mio marito vicino!
anke xke se loro sapessero ke vado da uno psichiatra mi direbbero ke nn e ho bisogno e ke sto cosi x la coscienza sporca!
coscienza ke mi hanno sporcato tutti!
tante volte mi verrebbe voglia di urlare contro tutti loro,in mezzo ad una strada per far capire la mia tristezza nei loro confronti!
purtroppo nn riesco ad odiarli!
e un sentimento strano quello ke sento mei loro confronti!
il sapere ke altrio possono passare la stessa cosa mi mette i brividi!
ma anke volendo nn si può avvertire nessuno e anke fosse mi prenderebbero x pazza o per una che e stata poco cristiana,
altrimenti nn sarebbe successo niente!
cmq ringrazio tutti quanti per l'appoggio!!!
posso dire di non essere più sola!
anke se nel mio io un pò mi sento!!!
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

C'e' da sentirsi male veramente leggendo certe esperienze...


AXL
Avatar utente
angel87
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 09/07/2011, 15:03
Contatta:

Messaggio da angel87 »

il brutto e ke come la mia tante altre sono simili se non peggiori axl!
saluti! :strettamano:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Il fatto che tu non riesca ad odiare chi ti ha ferito, depone a tuo vantaggio, credimi.
Non è da tutti, purtroppo, e l'odio continua a lacerare la' dove sono ancora nette le ferite riportate.
Per il resto, qui ci sono gruppi che si muovono per fare informazione atta, almeno, ad impedire nuovi adepti e, ne sono convinta, ad aiutare alcuni ad uscirne.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

angel87 ha scritto:purtroppo nn riesco ad odiarli!
E' del tutto naturale e comprensibile il sentimento che provi: la ingiusta sofferenza che ti hanno causato non può che generare rabbia e quindi odio, non sentirti in colpa anche per questo.
Però nel tempo, grazie anche all'aiuto dello specialista da cui sei in cura, questo sentimento sarà utile, se non eliminarlo totalmente, almeno diluirlo il più possibile, ma non perchè "loro" lo meritano. Lo meriti tu perchè si sa che a lungo andare è un'emozione negativa solo per te stessa. E tu imparerai a volerti bene e a colmare il tuo più intimo io con sentimenti che ti procurano serenità.
Coraggio! :carezza:


P.S.: nel forum è bene evitare di usare abbreviazioni tipo sms. :grazie:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amore e Psiche ha scritto:anche a me uno che studiava di 68 anni mi mise le mani addosso gli anziani dissero che io ero consesciente :inca:

Vorrei sottolineare affermazioni come queste, che ho sentito ripetere spesso nelle svariate testimonianze.

Come tantissimi altri casi, la permanenza nel geovismo, le regole cattive di questo gioco, la perversione di alcuni ANZIANI, che non si accontentano di ingannare l’altrui buona fede, ma peggio, approfittano vergognosamente dei bambini, sicuri dell’impunità prevista dal geovismo, portano tante persone a richiedere l’aiuto di psichiatri e cure idonee.
Continueranno ad affermare che sono solo diffamazioni dei detrattori e degli ex TDG ?.
Continueranno a dire che la pedofilia nel geovismo non esiste, o che sono sporadici casi, perché qualcuno. Pochi…. Possono sbagliare ?:
Accipicchia però quanti TDG che sbagliano o non perfetti, stazionano beatamente nelle file del geovismo !
Ce ne sono così tanti forse perché sanno che il geovismo tutto copre,? tutto nasconde,? e magari poi come tutte le assurdità geoviste il colpevole è proprio la vittima,?
SI! Sembra proprio che le vittime di casi di pedofilia o di violenze sessuali certe cose se le vadano a cercare, e i pedofili TDG o violentatori non sono colpevoli perché quei poveri signori sono tentati dalle VITTIME………
L’omertà dei genitori e del gruppo è una cosa spaventosa.
Angel ti auguro che un po’ di terapia tu la trovi anche nel forum, riconoscendo a tutto tondo che in quest’organizzazione c’è ben poco da salvare e quindi la cosa ben fatta è proprio uscirne per non tornarci più.
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

PRIMA O POI NE DOVRANNO RENDERE CONTO...ABBI FEDE!

Messaggio da Xena67 »

Ciao Angel, benvenuta in questo forum. Man mano che andiamo avanti io e mio marito, nel nostro percorso, ci rendiamo conto dell'errore che abbiamo commesso nel fidarci di questa pseudo religione che non ha nulla di cristianesimo. Tieni presente comunque, in qualsiasi caso, se ti fossi trovata con una persona di religione diversa, ma con attitudine perversa, avresti avuto lo stesso problema. Il fidarsi della persona sbagliata, fare il brutto incontro, purtroppo dipende da molti fattori. Io ad esempio ho sempre istruito mio figlio, che nessuno poteva toccarlo nelle parti intime, e se capitava qualcosa di sconveniente me lo avrebbe riferito. Oppure, non ho mai lasciato mio figlio da solo con altri, adulti o ragazzi o bambini della sua età senza il controllo o la presenza dei genitori fino a quando non aveva l'età per capire i pericoli, o comprendere le persone che potessero essere equivoche se non pericolose. Ciò che si poteva fare all'interno dell'organizzazione (da veri cristiani) era cautelare gli interessi dei fratelli, non favorire la permanenza di questi "immorali pervertiti pedofili", con l'informazione. Anche in altri contesti sia religiosi che sociali esistono i modi per impedire a costoro di fare del male a piccoli innocenti. Questa è la responsabilità morale e penale da parte del CD. Purtroppo all'interno delle congregazioni non ci si aiuta l'uno con l'altro, esiste questa stupida omertà a danno del più debole, perché si deve essere sottomessi alla gerarchia locale e ostentare questa finta "purezza" della congregazione. Abbi fede, pazienza e vedrai che a questi signori i "nodi al pettine" arriveranno e non saranno rose e fiori. Dove non arriva la giustizia umana arriverà la giustizia divina. :sorriso: :mrgreen: Xena67
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Messaggio da Titano1956 »

Carissima Angel un saluto anche da parte mia. :ciao:
Leggo la tua esperienza e resto sempre più sorpreso delle tecniche sopraffine di alcuni, soprattutto anziani di congregazione: riuscire ad occultare accuratamente la natura caprina, demoniaca, e spacciarsi per "santi del Signore". Tanto ingannevoli nella loro pseudo-santità, che persino i tuoi genitori, abbagliati da cotanta "luce", non si sono resi conto del sinistro pericolo.
Anch'io, dopo vent'anni di impegno a far comprendere ai fratelli che il cristianesimo non poteva ridursi solamente ad adunanze e "suonar campanelli", ma ad amare il Signore Gesù ed il nostro prossimo, ho dovuto arrendermi all'evidenza che di amore vero non ce n'è e lo studio biblico è solo teoria e "sterile versettologia".
Sarei curioso di vedere le facce dei fratelli e delle sorelle se la tua esperienza fosse raccontata dal podio, ad una Assemblea di Distretto, con circa 5000 persone... solo per amore della "verità". Ma siccome li non c'è verità e preferiscono farsi solleticare gli orecchi solo con esperienze "positive" ed "edificanti", la tua esperienza "tremendamente reale" verrebbe totalmente snobbata. Così i fratelli continuano ad avere il prosciutto davanti agli occhi e tutti vissero ... felici e contenti.
Con affetto fraterno, Titano. :fiori e bacio: :ilovejesus:
Avatar utente
Fiore d'oriente
Utente Senior
Messaggi: 936
Iscritto il: 29/08/2010, 14:38
Contatta:

cara angel benvenuta

Messaggio da Fiore d'oriente »

la tua esperienza mi fa male
tanto male,mi metto nei tuoi panni
mi sento morire,percepisco tutto il tuo dolore,
piccola quanto tempo è passato dalle violenze,
perche' non lo denunci quel mostro
deve pagare,atti cosi vili fatti a una bambina
non possono farla franca,deve pagare
ti ha rubato l'innocenza
ti ha segnato per sempre.
tvb ti abbraccio :bacio: :buona partecip:
Tieni il viso rivolto al sole e non vedrai le ombre. (Helen Keller)

Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=4451&p=58599#p58599" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti