Credo non serva che io mi presenti...sono l'Eva 70 di sempre ...romagnola di adozione(infatti vengo da modena)ora vivo in un paesino tra ravenna e imola...sono un ex testimone di geova da piu' di 4 anni...sono stata pionera regolare molti anni e ho conosciuto nella mia vita tanti testimoni di Geova (che saluto se state leggendo,anche di nascosto

Che dire di me da quando ho lasciato questa religione la mia vita ha preso una piega migliore...negli ultimi tempi mi sentivo non adeguata nel contesto che stavo vivendo..il mio credo non era in armonia con i principi a cui avevo e ho sempre creduto..visitando il sito Infotdgeova ho capito che non ero la sola ad aver avuto una simile esperienza..nel frattempo ho avuto il pacere di conoscere molti degli utenti di quel forum..con alcuni ci sentiamo regolarmente...per me sono diventati piu' che amici..Spero di rincontrarli tutti qui..e che se ne possano aggiungere altri...
Sono grata a chi ha messo a disposizione di tutti noi questo potente mezzo...al servizio di tutti quelli che uscendo dai testimoni di Geova trovi amici e un po' di conforto(dico questo a causa dell'ostracismo che attua questa religione nei confronti degli ex).....spero nel mio piccolo di essere d'aiuto...

Eva