Vita nel mondo

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

grazie a tutti per le vostre belle parole,
e credetemi non c'è limite alla stupidita' del comportamento dei tdg,
nei confronti di persone come me dissasociate,
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
sonia
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2011, 10:49
Contatta:

Messaggio da sonia »

:non mollare: :cicogna: sei rinata a nuova vita brava!!!!!!!!!!!!!
sonia
Nuovo Utente
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2011, 10:49
Contatta:

Messaggio da sonia »

palmina ha scritto:grazie a tutti per le vostre belle parole,
e credetemi non c'è limite alla stupidita' del comportamento dei tdg,
nei confronti di persone come me dissasociate,
Avatar utente
Erik
Nuovo Utente
Messaggi: 152
Iscritto il: 12/10/2011, 16:53
Contatta:

Messaggio da Erik »

Ciao Palmina, anche io ho una montagna di parenti nell'organizzazione, mi ha colpito il tuo coraggio.
Mia madre è stata il tramite per diventare TdG, sono stato indottrinato nell'infanzia ne sono uscito solo cinque anni fa.
Quando parlo con lei di questi argomenti per quanto io usi le pinze si finisce sempre per litigare, so che prega per me tutti i giorni perchè ritorni, ma io recentemente le ho rivelato alcune cose che mi hanno fatto molto male nell'infanzia e che mi hanno causato problemi, ma zenza colpevolizzarla
le ho parlato col cuore in mano, ma il suo atteggiamento ha chiaramente dimostrato che pensa che io la voglia corrompere, la voglia sviare. Così difende solo a spada tratta gli anziani, il CD ecc. ecc. e si finisce per litigare. Non potrò più parlare con lei di queste cose ma solo con voi.
Con stima e affetto Mauro :bnvta:
Ogni cristiano dovrebbe fare professione di fede, ma spesso fa della fede una professione
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

ti capisco , anch'io finisco per litigare ogni volta che parlo con mia madre , anche quando non parliamo di religione,
quidi mi do' una spiegazione molto semplice : io sto sulle mie per quello che mi ha fatto , lei stà sulle sue perche' celebralmente dipendente dal c d
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti