ci sono anche io..

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

ci sono anche io..

Messaggio da angielichi »

Ciao a tutti, io mi chiamo Angelica, ho trent'anni sono stata disassociata nel 2004 e riassociata nel 2006, mi mancava la mia famiglia.. Oggi è una data che ricorderò nuovamente in quanto ho scritto la lettera di confessione/dissociazione senza possibilità di repliche varie..
Mia madre è diventata uan sorella quando avevo 6 anni, e da lì è iniziato il mio calvario..
In breve la mia vita spirituale è stata altalenante dai compleanni di nascosto, alle crisi perchè volevo essere come gli altri cioè, normale senza limiti mentali e situazioni difficili da capire..
Ho sempre detto: "perchè non sono nata in una famiglia normale, perchè mi hanno messo in testa tutte ste cose strane?" Quando ho sentito ad un'assemblea un'illustrazione dell'uccellino in una gabbia dorata che doveva essere protetta dal gatto cattivo io ho pensato: "sempre gabbia è, ed io mi sento in trappola". Sentivo il peso addosso di tutti i miei desideri, le mie idee in contrasto.. E mi sono sempre sentita dire che ero cattiva dentro, che in me c'era qualcosa che non andava.. Mi hanno addirittura detto che avevo il disturbo bipolare dell'umore.. Peccato che io le indecisioni le ho sempre avute solo esclusivamente verso la religione e mai verso altre scelte di vita..
Vabbè.. la prima volta che sono stata disassociata ero contenta di essere libera, ma l'atteggiamento duro della mia famiglia mi ha mandato in crisi e alla fine in un momento di difficoltà ho ceduto e ho ripreso la mia vita di prima... con di nuovo tutto l'amore e l'affetto che mi serviva e mi era mancato, ma sapevo che non avevo i motivi giusti e che non sarei mai stata felice al 100%, ma mi sono convinta di potercela fare annullando me stessa.. Poi mio padre che non era un fratello si è ammalato e dopo pochissimi mesi è morto, e lì ho detto la vita è breve (oltre a tanti altri pensieri), la devo vivere al mille per mille.. Non posso annullarmi, devo tirare fuori la vera me senza paure. Chi mi ama mi deve amare per quella che sono ed eccomi qui. Sono arrivata a pensare che la verità assoluta non la sa nessuno, ma di sicuro la verità non deve temere nessuno anzi deve potersi confrontare con tutti gli ostacoli possibili ed essere in grado di superarli se no non è verità. Mi piace questo forum, perchè mi sono ritrovata in tante delle cose che ho letto.. Grazie per l'attenzione, per chi ha resistito fino alla fine.. Spero di scambiare le mie opinioni con le vostre.. Ciao a tutti! :strettamano:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta Angielichi.
:benvenuta fiori: :buona partecip:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Ciao Angelichi e benvenuta.

Come madre e presto nonna leggo con dispiacere un'altra ennesima infanzia negata.
Dici che sei stata costretta a rientrare per non perdere l'affetto della tua famiglia.

Come fanno poi a dire che non esiste l'stracismo, mah, !!!!
Negare l'evidenza sotto gli occhi di tutti, come sono abituati a fare i TDG, è di una mostruosità incredibile.

A questo punto è logico domandarsi quanti si sentono costretti a rientrare in congregazione per non perdere i propri cari.

Fanno bene a lanciare proclami entusiastici per i rientri dei fratelli, PER FORZA, o mangi questa minestra o salti dalla finestra.

E' proprio lusinghiero tutto questo per loro.
Ma anche questo elemento dei rientri entusiastici come sventolano loro , viene troppo spesso sconfessato dagli stessi protagonisti.
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

:benvenuta fiori: carissima Angielichi ...un saluto da parte mia ..a presto ... :fiori e bacio: :fiori:
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Messaggio da Malcico71 »

angielichi ha scritto:ma di sicuro la verità non deve temere nessuno anzi deve potersi confrontare con tutti gli ostacoli possibili ed essere in grado di superarli se no non è verità. :strettamano:
Benvenuta Angelica , anch'io spesso mi sono sentito essere "il problema" , colui che è "sbagliato" e soffrire perchè non riuscivo a trovare modo di conciliare diversi fatti insegnati con le ricerche fatte ; per non parlare poi del conseguente "terrore" di pensare di avere tutti i famigliari più vicini , così lontani ! (questa confusione penso sia spesso la causa di depressione, o almeno una grossa concausa) .
Non sono disassociato (ma inattivo) , e ho avuto modo di avere molti colloqui con diversi anziani e anche con un sorvegliante , per le ricerche che ho fatto e relative lettere alla Betel . E' stato fonte di stress , perchè si viene visti (non sempre per fortuna) come persone critiche e negative verso il canale di Dio .
Fa male sentirsi dire questo , perchè quando cerchi di vivere una vita morale e sei comunque irreprensibile , ma hai modo di dimostrare che molte cose non stanno così ... rischi grosso ...

Ho divagato un pò , solo per farti capire il mio piccolo punto di vista dovuto alle mie piccole esperienze .


:bnvta:
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvta: :cesto: Hai ragione : SEMPRE GABBIA E'..........congratulazioni per essere riuscita a ..scappare dalla gabbia.....anche se ci si ferisce nello sforzo......è meglio prendere atto della verità e della realtà e vivere una vita "normale " :ok: :strettamano: :appl:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Mamy

Messaggio da Mamy »

Ciao Angelica (bellissimo nome)ho letto tutta la tua presentazione,non devi ringraziare tu :timido:
sono io che ringrazio te per averci raccontato un po di te :bacino:


:benvenuta fiori: .....,Mamy :strettamano:
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Purtroppo anche se ciò che ti ha fatto "aprire gli occhi" è stata la morte di tuo padre almeno hai avuto l'opportunità di uscire dalla gabbia dorata che poi tanto dorata non era...

Benvenuta Angelica e :buona partecip:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Michele Ginanneschi
Utente Junior
Messaggi: 407
Iscritto il: 14/02/2010, 0:18
Skype: michele.ginanneschi
Località: Piombino (LI)
Contatta:

Messaggio da Michele Ginanneschi »

angielichi ha scritto:...Quando ho sentito ad un'assemblea un'illustrazione dell'uccellino in una gabbia dorata che doveva essere protetta dal gatto cattivo...
Gesù dice: vi mando come angelli in mezzo ai lupi.
angielichi ha scritto:...Chi mi ama mi deve amare per quella che sono ed eccomi qui. Sono arrivata a pensare che la verità assoluta non la sa nessuno, ma di sicuro la verità non deve temere nessuno anzi deve potersi confrontare con tutti gli ostacoli possibili ed essere in grado di superarli se no non è verità.
E' vero, ogni cosa deve essere messa alla prova, anche con sofferenza, se necessario.
:benvenuta fiori: :ilovejesus: :buona partecip:
L'impossibile non esiste.
Presentazione: viewtopic.php?f=7&t=2207" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Dnick
Veterano del Forum
Messaggi: 2046
Iscritto il: 11/11/2009, 14:09
Contatta:

Messaggio da Dnick »

:benvenuta fiori:
angielichi ha scritto:Mia madre è diventata uan sorella quando avevo 6 anni, e da lì è iniziato il mio calvario..
E poi mi verrebbero venire a raccontare che si vive in modo normale perchè si ci è cresciuti :boh:
angielichi ha scritto:

angielichi ha scritto:Sentivo il peso addosso di tutti i miei desideri, le mie idee in contrasto.. E mi sono sempre sentita dire che ero cattiva dentro, che in me c'era qualcosa che non andava..
E Be il solito cuore ingannevole che non pensa ad altro a seguire i desideri della carne,

come se qualche essere umano ne fosse esente :conf:
angielichi ha scritto:abbè.. la prima volta che sono stata disassociata ero contenta di essere libera, ma l'atteggiamento duro della mia famiglia mi ha mandato in crisi e alla fine in un momento di difficoltà ho ceduto e ho ripreso la mia vita di prima... con di nuovo tutto l'amore e l'affetto che mi serviva e mi era mancato, ma sapevo che non avevo i motivi giusti e che non sarei mai stata felice al 100%, ma mi sono convinta di potercela fare annullando me stessa..
Be qui non so di quale amore potevi avere bisogno se questo tende a ricattare
angielichi ha scritto:Poi mio padre che non era un fratello si è ammalato e dopo pochissimi mesi è morto, e lì ho detto la vita è breve (oltre a tanti altri pensieri), la devo vivere al mille per mille.. Non posso annullarmi, devo tirare fuori la vera me senza paure.
Mi dispiace per la perdita,
ma mi rallegra il fatto che ti ha fatto tirar fuori quell'orgoglio positivo nell rispetto del proprio IO.
angielichi ha scritto: Sono arrivata a pensare che la verità assoluta non la sa nessuno, ma di sicuro la verità non deve temere nessuno anzi deve potersi confrontare con tutti gli ostacoli possibili ed essere in grado di superarli se no non è verità.
:quoto100:

:ciao: :buona partecip:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
angielichi ha scritto:Sono arrivata a pensare che la verità assoluta non la sa nessuno
:quoto100:
angielichi ha scritto:Oggi è una data che ricorderò nuovamente in quanto ho scritto la lettera di confessione/dissociazione senza possibilità di repliche varie..
Sulla lettera di dissociazione in altre occasioni ho espresso il concetto che la Società non se la merita, ma la confessione? A loro non devi confessare proprio nulla, solo alla tua coscienza e solo nel caso ti sentissi in colpa, ma non verso la Società.
Avatar utente
Misterday
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 20/09/2011, 21:13
Contatta:

Messaggio da Misterday »

:welcome: :non mollare:
Libertà di pensiero è la "capacità di valersi del proprio intelletto senza la guida di un altro". Immanuel Kant

Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Benvenutaaaaaaaaaa !!!!!!! :benvenuta fiori: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

Messaggio da angielichi »

daniela47 ha scritto:Ciao Angelichi e benvenuta.

Come madre e presto nonna leggo con dispiacere un'altra ennesima infanzia negata.
Dici che sei stata costretta a rientrare per non perdere l'affetto della tua famiglia.

Come fanno poi a dire che non esiste l'stracismo, mah, !!!!
Negare l'evidenza sotto gli occhi di tutti, come sono abituati a fare i TDG, è di una mostruosità incredibile.

A questo punto è logico domandarsi quanti si sentono costretti a rientrare in congregazione per non perdere i propri cari.

Fanno bene a lanciare proclami entusiastici per i rientri dei fratelli, PER FORZA, o mangi questa minestra o salti dalla finestra.

E' proprio lusinghiero tutto questo per loro.
Ma anche questo elemento dei rientri entusiastici come sventolano loro , viene troppo spesso sconfessato dagli stessi protagonisti.
Grazie, in effetti hai proprio ragione, è molto triste pensare che una cosa, cioè scegliere di essere tdg, che ti condiziona la vita debba essere una scelta forzata il più delle volte.. Si parla tanto di libero arbitrio, ma penso che siano molto lontani dal vero significato... :ciao:
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

Messaggio da angielichi »

Barfedio ha scritto::benvenuta fiori: :buona partecip:
angielichi ha scritto:Sono arrivata a pensare che la verità assoluta non la sa nessuno
:quoto100:
angielichi ha scritto:Oggi è una data che ricorderò nuovamente in quanto ho scritto la lettera di confessione/dissociazione senza possibilità di repliche varie..
Sulla lettera di dissociazione in altre occasioni ho espresso il concetto che la Società non se la merita, ma la confessione? A loro non devi confessare proprio nulla, solo alla tua coscienza e solo nel caso ti sentissi in colpa, ma non verso la Società.
Grazie!! :)
Forse hai ragione, ma non mi importa io volevo essere coerente fino alla fine. Ho fatto una promessa e l'ho mantenuta.. Ma cmq non è stata una lettera di rimorso e dispiacere, ho esposto i fatti e ho specificato che non posso più essere identificata come tdg in base alle azioni che compio e alle idee e i pensieri che ho.
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

Messaggio da angielichi »

Mamy ha scritto:Ciao Angelica (bellissimo nome)ho letto tutta la tua presentazione,non devi ringraziare tu :timido:
sono io che ringrazio te per averci raccontato un po di te :bacino:


:benvenuta fiori: .....,Mamy :strettamano:

:fiori: Grazie grazie..
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

:)

Messaggio da angielichi »

:grazie: Un ringraziamento a tutti generale ci sta.. Non vedo l'ora di confrontarmi con voi...
Avatar utente
mauroz
Utente Junior
Messaggi: 256
Iscritto il: 17/07/2009, 19:15
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da mauroz »

:benvenuta fiori:
Se non puoi volare,corri.
Se non puoi correre, cammina.
Se non puoi camminare,striscia...
ma con tutti i mezzi, continua a muoverti sempre!!!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! :welcome: Triste constatare ancora una volta, che quella che dovrebbe essere la 'verità' che ci libera che ci illumina, che ci guida, si rivela invece essere una prigione dalla quale non si puo uscire che pagando un prezzo molto alto, quello di essere disonorati, disprezzati, abbandonati perfino dalla famiglia.

Ma consolati, sei giovane ancora, hai ancora tantissime opportunità per vivere la tua vita (non come me che ho lasciato a quasi 60 anni... :piange: dopo una vita intera dentro..), e a un certo punto, é doloroso lo so, ma si impara a vivere anche senza l'amore e il sostegno dei propri familiari.

Goditi la vita e costruiscila come piace a te :ok: :fiori e bacio: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

Messaggio da angielichi »

[quote="deep-blue-sea"]Anche da me! :welcome: Triste constatare ancora una volta, che quella che dovrebbe essere la 'verità' che ci libera che ci illumina, che ci guida, si rivela invece essere una prigione dalla quale non si puo uscire che pagando un prezzo molto alto, quello di essere disonorati, disprezzati, abbandonati perfino dalla famiglia.

Ma consolati, sei giovane ancora, hai ancora tantissime opportunità per vivere la tua vita (non come me che ho lasciato a quasi 60 anni... :piange: dopo una vita intera dentro..), e a un certo punto, é doloroso lo so, ma si impara a vivere anche senza l'amore e il sostegno dei propri familiari.

Goditi la vita e costruiscila come piace a te :ok: :fiori e bacio: :ciao:[/quote
Eh si mi dispiace per la tua situazione, penso sia durissima.. Io alla fine sono forunata, sembrerebbe che mia madre si sia rassegnata.. Mi ripete ogni volta che mi vuole bene ed è orgogliosa di me, mi dice anche che l'ho delusa, ma sa che non mi può costringere sarebbe inutile e mi renderebbe infelice.. so che sarà molto dura perchè l'ho già provato, ma il prezzo da pagare per vivere la mia vita è questo e lo pago.. solo così potrò essere felice.. Un abbraccio.. e complimenti per il tuo coraggio.. :ok:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:bacio: :benvenuta fiori:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

Carissima Angelica, non solo ho resistito fino alla fine ma sono IMPAZIENTE di leggerti ancora

Felice di conoscerti e BENVENUTA tra noi
Otello44
:sala regno: :buona partecip: :fiori:
Imperdonato
Nuovo Utente
Messaggi: 17
Iscritto il: 27/09/2011, 10:31
Contatta:

Messaggio da Imperdonato »

Angelica... tu ce l'hai fatta non una ma due volte? E allora complimenti vivissimi a te mia cara.
Non vedi l'ora di "confrontarti" con le persone del forum, forse perché tra i TdG il confronto non c'è. e basta.
O comandi o sei comandata. Si chiamano fratelli e sorelle ma non esistono rapporti alla pari. E non li vogliono.

Il sogno di ogni TdG? un arcobaleno bellissimo... BIANCO... tanto il bianco è la somma di tutti i colori dell'arcobaleno, no?
Miseri uomini che sono... :bb:

Adesso per te la strada è tutta in discesa... vai!!!
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Benvenuta.
Prima o poi l'amor proprio ci spinge ad allontanarci da tutto cìò che ci fa morire dentro
anche se un pò per volta. :bnvta:
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
angielichi
Nuovo Utente
Messaggi: 34
Iscritto il: 22/09/2011, 17:57
Skype: angelicaohana
Contatta:

Messaggio da angielichi »

Imperdonato ha scritto:Angelica... tu ce l'hai fatta non una ma due volte? E allora complimenti vivissimi a te mia cara.
Non vedi l'ora di "confrontarti" con le persone del forum, forse perché tra i TdG il confronto non c'è. e basta.
O comandi o sei comandata.
Adesso per te la strada è tutta in discesa... vai!!!
Grazie per i complimenti, ma non ho fatto nulla di speciale.. anzi a volte penso che una volta poteva bastare e potevo mantenere il coraggio che avevo trovato la prima volta e andare avanti e invece sono tornata indietro.. Vabbè è venuto a mancare... Ora è venuto di nuovo fuori... ma non per mie forze o capacità straordinarie, ma per situazioni esasperanti che vuoi o non vuoi ti obbligano a fare determinate scelte se non vuoi impazzire e ammalarti..
Hai ragione il confronto non c'è soprattutto ora che mi ritrovo di nuovo a combattere con i miei cercando di ammorbidirli rispetto al tema della disassociazione, a come mi devono trattare.. in questi casi penso davvero che sia tutta un'esagerazione senza senso.. Tutti i principi decantati vanno a farsi benedire... anche se mettono davanti la spiegazione biblica... non esiste... non ha senso...Le crisi di coscienza in questi casi mi fanno davvero ridere anzi piangere e anche urlare.. ma urlo dentro...Quanto è dura... ma per principio e orgoglio personale bisogna farcele.. ed è bello sapere che con voi posso confrontarmi.. Finalmente l'elasticità mentale di cui ho bisogno.. :felice:
Rosy
Nuovo Utente
Messaggi: 13
Iscritto il: 01/09/2011, 11:54
Facebook: Rosaria aprea
Località: monza(MB)
Contatta:

benvenuta

Messaggio da Rosy »

:ciao:

Benvenuta Angelica. Leggere tante esperienze di persone che in questa religione si sente in gabbia è una cosa inaccettabile. Anch'io ho avuto questa sensazione spiacevole, purtroppo. Da un anno e mezzo quasi, ho troncato i rapporti con la dissociazione. Ovviamente l'ostracismo è stato terribile, anche da parte della mia famiglia..figlie testinmoni e cosiddetti "amici". Ma la vita è troopo breve e si deve viverla serenamente e secondo come noi desideriamo e non gli altri.
Comunque, la vita non mancherà di darti molte soddisfazioni. siine certa.

:biinfo: :strettamano:
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Ciao anch'io voglio darti il mio :bnvta:
e dirti che la penso esattamente come te, la vita è breve e va vissuta,
questa decisione l'ho presa quando mio padre è morto per via di una brutta malattia, proprio come il tuo
e penso come tè k non esiste una verità assoluta ,
la religione è una cosa umana , e l'uomo non puo' produrre una religione giusta,
ti faccio :tauguri:
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Ciao!

Messaggio da Xena67 »

Ciao cara un saluto anche da muà.......
Xena67 :strettamano: :pallone:
Avatar utente
cashmire
Utente Junior
Messaggi: 272
Iscritto il: 10/11/2009, 8:55
Contatta:

Messaggio da cashmire »

Ciao Angelica! :benvenuta fiori:

Ti do il mio Benvenuta dedicandoti un pezzo del famoso discorso di Steve Jobs all'università di Stanford nel 2005, che tu hai già fatto tuo ancor prima di conoscerlo...


"Il vostro tempo è limitato, perciò non sprecatelo vivendo la vita di qualcun’altro. Non rimanete intrappolati nei dogmi, che vi porteranno a vivere secondo il pensiero di altre persone. Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui zittisca la vostra voce interiore. E, ancora più importante, abbiate il coraggio di seguire il vostro cuore e la vostra intuizione: loro vi guideranno in qualche modo nel conoscere cosa veramente vorrete diventare. Tutto il resto è secondario."
Avatar utente
Demolizioni Torri
Veterano del Forum
Messaggi: 1591
Iscritto il: 23/02/2011, 22:09
Contatta:

Messaggio da Demolizioni Torri »

Benvenuta Angelica!
:benvenuta fiori:
Torry
Io ti conoscevo per sentito dire, ma ora i miei occhi ti vedono Gb 42,5

Demy & Torry: chi siamo
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti