I TdG mi hanno rovinato parte della vita

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

fortunatamente

Messaggio da Dingus JJ »

....te ne resta ancora buona parte,e quella migliore :occhiol: benvenuto,anche se in ritardo.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Dingus ha scritto:....te ne resta ancora buona parte,e quella migliore :occhiol: benvenuto,anche se in ritardo.
Ah no che non me la sono persa, anzi!

Grazie del benvenuto :)
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
caribu70
Utente Senior
Messaggi: 563
Iscritto il: 04/01/2011, 22:32
Località: Cesena
Contatta:

Messaggio da caribu70 »

Buongiorno e benvenuto,
questa tua esperienza mi ha colpito e vorrei chiederti com'è la tua situazione di fede adesso....grazie

:ciao:
Allora Gesù gli disse: «Che vuoi che io ti faccia?». E il cieco a lui: «Rabbunì, che io riabbia la vista!» (Mc10,51)
Presentazione
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

be ci sono anche io

Messaggio da cinzia87 »

piena ddi insicurezze x colpa di quelle stupide credenze che mi hanno inculcato. qnt gliene vorrei dire se ce l'avessi di fronte a uno di quelli, a mia madre x prima,,, ma dai cerchiamo di ndare avanti cm maglio crediamo..... :welcome:
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

caribu70 ha scritto:Buongiorno e benvenuto,
questa tua esperienza mi ha colpito e vorrei chiederti com'è la tua situazione di fede adesso....grazie

:ciao:
"Fede"??? Quale fede?
Per "fede" non mi si inchiappettano più, eh.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

cinzia87 ha scritto:piena ddi insicurezze x colpa di quelle stupide credenze che mi hanno inculcato. qnt gliene vorrei dire se ce l'avessi di fronte a uno di quelli, a mia madre x prima,,, ma dai cerchiamo di ndare avanti cm maglio crediamo..... :welcome:
Alla fine sono vittime pure loro. Anche mia madre come lo era la tua. Certo magari ogni tanto ci mettevano del loro, ma hanno fatto danni per ignoranza alla fine.
Per me oggi è molto importante non cadere negli stessi errori.

E' a NY che bisognerebbe andare. La si che credo ci sia qualcuno che tanto vittima non lo è, anzi....
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 12 ospiti