ciao a tutti...

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

PER ASIA

Messaggio da Cenerentola »

non mi possono buttare fuori se non pecco...... :balla: (e io pecco e nn glielo dico :ironico: )
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Cenerentola ha scritto:
Ricercatore77 ha scritto:Le contraddizioni all'interno di questa s...a sono all'ordine del giorno, esempio palese è proprio quello dercritto da trilly$$$.
Per quanto riguarda le scelte sbagliate che ti fanno prendere nel corso della vita perché tanto tra poco arriva armaghedon, beh, queste si che contribuiscono a rovinarti la vita. Del tipo: studiare non c'è bisogno, tanto la fine è vicina, piuttosto fai il pioniere, questo si che è importante. A 14 anni forse non si ha una visione piena della vita, ma quando gli anni passano, specie in un periodo di crisi economica come questa, allora si che ti accorgi delle c.....e che ti inculcano nella mente.
Ognuno dovrebbe essere libero di far pieno uso del libero arbitrio, altrimenti che libero arbitrio sarebbe!?

Sono pienamente daccordo.. :quoto100: io anche mi sono battezzata presto a 15 anni ma ora con il passare del tempo mi rendo conto che non era una decisione presa perchè la sentivo nel mio cuore.. ma per far contenti i miei genitori....
ops scusa,15 anni come da copione,10 anni da proclamatrice
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Cenerentola ha scritto:non mi possono buttare fuori se non pecco...... :balla: (e io pecco e nn glielo dico :ironico: )
contenta tu...
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
cattolico
Nuovo Utente
Messaggi: 43
Iscritto il: 10/08/2012, 17:32
Contatta:

Messaggio da cattolico »

Benvenuta, spero tanto che questo forum ti sia d'aiuto, ma a giudicare dalla tua determinazione, sai già ciò che è giusto fare, segui sempre ciò che ti comanda il cuore, e la testa, senza dare retta a persone che brancolano nel buio.
Carissimi, non prestate fede ad ogni spirito, ma mettete alla prova gli spiriti, per saggiare se provengono veramente da Dio, perchè molti falsi profeti sono venuti nel mondo. (1 Givanni 4:1)
Avatar utente
delusa
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 18/07/2013, 1:21
Contatta:

Messaggio da delusa »

Cara cenerentola..La tua storia è simile alla mia nel senso che dopo anni e anni di frequentazioni con i TdG essendo confusa ho deciso di allontanarmi un pò da loro per riflettere su me stessa e sulle loro leggi assurde.Io sono l'unica Tdg della famiglia per cui non ho il condizionamento mentale da parte di genitori e amici ma ti dico lo stesso che non è stato facile per me uscire dall'ambiente della congrega. Ho vissuto un periodo di stress intenso (se leggi le mie esperienze vissute te ne rendi conto anche tu) a causa anche di alcune sorelle e fratelli che non mi hanno aiutata di certo...
In questo arco di tempo ho però conosciuto il mio attuale ragazzo(non TdG), che insieme al supporto della mia famiglia hanno contribuito a salvarmi la vita...
Tuttora vengono ogni tanto a casa mia per parlare con mia madre, mai io le ho fatto la scuola e sa cosa rispondergli...
Io sono inattiva ma considerata ormai quasi una disassociata visto che sono rimasti pochi i TdG che mi salutano...
Hai fatto bene a rimanere con il tuo ragazzo.Se veramente mostra di tenere a te sotto tutti gli aspetti ti consiglio di non fartelo scappare per nessuna 'religione' al mondo :risatina:
Stai tranquilla che la sua vicinanza anzi ti aiuterà a tenere lontano da te la loro influenza malsana :ok:
Cenerentola ha scritto:ciao,
sono una ragazza TDG di 25 anni ... ancora non sono uscita dalla religione a motivo dei familiari... come d'altronde a molti succede!
Non sono disassociata xò sono segnata perchè sono fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo "del mondo" ... Beh come sapete cambia poco dalla segnatura alla disassociazione, perchè si è emarginati ugualmente. Però a me non importa perchè ho il mio ragazzo che mi sta vicino. Anche se devo ammettere che ci sono stati tempi duri in cui gli anziani mi facevano pressione per lasciarlo ma io non ho ceduto mai... la mia decisione era quella E BASTA!!! :non mollare: Poi questo "PRINCIPIO" non l'ho mai capito.... "sposarsi solo nel signore..." mica significa che non ti devi fidanzare con una persona di un altra religione...
Ah dimenticavo di dire che a causa del mio comportamento mio padre è stato rimosso da anziano perchè non prestava attenzione alla sua famiglia... e io qua mi sono arrabbiata... perchè se sono maggiorenne che cavolo vogliono???!!!

Comunque sono molto confusa... e ... mi piace molto il vostro sito. Un bacio a tutti


Anche se non vi potrei parlare.... ahahhah :bacio:
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 21 ospiti