Evvai! Ce l'ho fatta!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Rispondi
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Evvai! Ce l'ho fatta!

Messaggio da Verdemare »

Ciao a tutti e' da 9mesi che vi leggo, ora finalmente mi sono iscritta grazie ad achille che mi ha aiutato a farlo perche' con la tecnologia sono imbranatissima, mi chiamo luisa e vivo in lombardia, sono felicemente i,nattiva da agosto .dopo aver scoperto questo sito ho aperto gli occhi, e piano piano ho cercato di staccarmi anche se e' difficile dopo aver passato 30 anni della mia vita la' dentro . Purtroppo ho alcune perone care Tg tra cui mio marito per cui devo leggervi di nascosto. Ora mi fermo qui. Ringrazio tutti quelli che in questi mesi mi hanno fatto sentire meno sola grazie al forum . A presto
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

ciao verde mare, inattivo da 2 anni quando puoi presentati ,se no ti bacchettano . :strettamano:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

Verdemare ha scritto:Ciao a tutti e' da 9mesi che vi leggo, ora finalmente mi sono iscritta grazie ad achille che mi ha aiutato a farlo perche' con la tecnologia sono imbranatissima, mi chiamo luisa e vivo in lombardia, sono felicemente i,nattiva da agosto .dopo aver scoperto questo sito ho aperto gli occhi, e piano piano ho cercato di staccarmi anche se e' difficile dopo aver passato 30 anni della mia vita la' dentro . Purtroppo ho alcune perone care Tg tra cui mio marito per cui devo leggervi di nascosto. Ora mi fermo qui. Ringrazio tutti quelli che in questi mesi mi hanno fatto sentire meno sola grazie al forum . A presto

Ciao benvenuta!!
Piacere di conoscerti.

Paolo76 :benvenuta fiori:
Avatar utente
Nick Mason
Nuovo Utente
Messaggi: 62
Iscritto il: 08/12/2011, 1:07
Contatta:

Messaggio da Nick Mason »

Bravissima Luisa, complimenti.
Ammiro il tuo coraggio, anche perché dopo 30 anni, trovare la forza di ragionare finalmente con la propria testa............
Non dev'essere stato facile.
:non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare:
:benvenuta fiori:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

scusa non ti ho dato il benvento :benvenuta fiori: :sala regno: :buona partecip:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

:benvenuta fiori: :appl:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

ciaooo carissima Luisa ...ti saluto :benvenuta fiori: ..con tata simpatia Bruna :ciao: :ciao: :fiori e bacio:
Avatar utente
Francesco Franco Coladarci
Moderatore
Messaggi: 3864
Iscritto il: 16/07/2009, 21:24
Contatta:

Messaggio da Francesco Franco Coladarci »

Benvenuta Luisa.
Com'è rappresentato dal logo di Infotdgeova, piano piano le catene che legavano alla WTS verranno spezzate, certo la tua situazione richiede come dire, una certa prudenza visto che hai il marito e altri cari dentro l'organizzazione.
:benvenuta fiori:
Franco
“Al di sopra del Papa, come espressione della pretesa vincolante dell’autorità ecclesiastica, resta comunque la coscienza di ciascuno, che deve essere obbedita prima di ogni altra cosa, se necessario anche contro le richieste dell’autorità ecclesiastica.”
(Cardinal Joseph Ratzinger )

skype: el_condor4
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:benvenuta fiori: da una lombarda come te.sono tdg e devo stare attenta perche' frequento solo tdg ,i miei sono tdg ,se uscissi sarei sola.
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

:benvenuta fiori: ciao da trilly$$$ :sala regno:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Benvenuta! Sono contenta che dopo questi mesi di sola lettura tu abbia deciso di far sentire la tua voce!

:buona partecip: :sala regno:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

:bnvta: :cesto: :benvenuta fiori: è bello quello che dici ,cioè che il forum ti ha fatto sentire meno sola ;prudenza per la tua situazione ,a presto. :strettamano:
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:benvenuta fiori: :buona partecip:
Verdemare ha scritto:per cui devo leggervi di nascosto
Siamo in tanti a dover agire di nascosto ... se va avanti così rifonderemo la Carboneria :mrgreen:
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

:fiori: :benvenuta fiori: :benvenuta fiori: :buona partecip: :sala regno:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Benvenuta tra noi Luisa! :fiori:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

Ray ha scritto: quando puoi presentati ,se no ti bacchettano . :strettamano:
:boh:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuta a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! :welcome: Ci vuole coraggio per accettare tutto quanto ci é stato tenuto nascosto dalla WT. Cadono tante illusioni e certezze quando si scopre la verità sulla verità, ma pian piano ce la farai, cerca gentilmente di aiutare tuo marito a capire! Coraggio, in fondo é solo un passaggio, pian piano riacquisterai serenità! :fiori e bacio: :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Mamy

BENVENUTA

Messaggio da Mamy »

Ciao Verdemare, :fiori e bacio:

Mamy :buona partecip:
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

Ma mi,ma mi,ma mi,

Messaggio da Dingus JJ »

...quaranta dì.quaranta not, a l'adunanza a rumpermi i balot,mi sun de quei ,che gh'e' sta' no!
benvenuta tra gli apostati lombardi!!
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
sweetkj
Utente Junior
Messaggi: 470
Iscritto il: 01/01/2011, 14:59
Contatta:

Messaggio da sweetkj »

Ciaoooooooo, benvenuta!!! :non mollare: :sala regno:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Dingus sei troppo forte mi fai scompisciare dalle risate, ma sei milanese per caso? :risatina:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

Ciao Verdemare, BENVENUTA... :strettamano: :benvenuta fiori: :sala regno:
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bnvta: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

HO LE DITA SCANOCCHATE, PERCIÒ...

Messaggio da Lidia »

Nick Mason ha scritto:Bravissima Luisa, complimenti.
Ammiro il tuo coraggio, anche perché dopo 30 anni, trovare la forza di ragionare finalmente con la propria testa............
Non dev'essere stato facile.
:non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare: :non mollare:
:benvenuta fiori:
:quoto100: :bacio:
Avatar utente
deliverance1979
Utente Gold
Messaggi: 6775
Iscritto il: 20/12/2009, 16:36
Contatta:

Messaggio da deliverance1979 »

Benvenuta....e comunque la libertà è una conquista che ha i propri tempi che differiscono da ognuno di noi.
Già il fatto che hai deciso di iscriverti è un segno che i sensi di colpa della WTS iniziano ad essere sempre più deboli...

Ci vorranno altri mesi o forse anni affinchè tu acquisisca quell'autocoscienza di libertà tale che sarà una forza irresistibile nei confronti di chi vorrà a suon di sensi di colpa, fantavaccate ed autoconvincimenti cercare di riportarti sulla "retta via della verità".....

Benvenuta nel battaglione apostata per eccellenza.... :ok: :strettamano:
« Senza aver visto la Cappella Sistina non è possibile formare un'idea apprezzabile di cosa un uomo solo sia in grado di ottenere. »
Johann Wolfgang von Goethe

Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

E ' vero fanno leva sui sensi di colpa, era questo che mi teneva ancora legata alla wts, dico era al passato perche' ora non mi sento piu' legata a questa organizzazione, se non mi dissocio per il momento, e' perche' mi fa comodo cosi', ma non mi sento piu' una tg gia' da diverso tempo.
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Messaggio da Vittorino »

Benvenuta e :buona partecip:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvta:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

:benvenuta fiori:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti