Moderatore: Cogitabonda
Vittorino da Feltre ha scritto:Ma in fondo non siamo qui anche per questo?
Vittorino da Feltre ha scritto:Un caloroso saluto a tutti, ho sentito il desiderio di partecipare a questo Forum, innanzitutto per riconoscenza nei confronti di persone come il gestore di questo sito e di tutti i suoi collaboratori, che tanto si prodigano con abnegazione e passione per mettere in condizione persone come me, di potersi informare e colloquiare con sufficiente preparazione quando fermati e interpellati dai Testimoni di Geova, sino ad oggi troppo ben abituati alla generale impreparazione biblica.
Inoltre, è mio desiderio essere vicino e presente a tutti gli iscritti e in particolar modo a coloro che, con i racconti delle loro esperienze, sono di grande aiuto per arrivare a meglio comprendere un mondo ai più sconosciuto.
Per quanto mi riguarda, non credo di avere cose molto interessanti da dire. Amo molto la Bibbia e i suoi insegnamenti e mi dispiace quando penso che non sia presa nella giusta considerazione.
Auspico sempre colloqui e rapporti pacifici e cordiali ma, come ben sappiamo, non sempre la cosa si presenta di facile attuazione. D'altronde, non siamo qui anche per questo?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti