Saluti...
Moderatore: Cogitabonda
Saluti...
Mi sono ri-affacciato al forum dopo un bel po' di tempo ed ho ritrovato alcuni nomi di persone con le quali ho avuto piacere di scambiare delle opinioni in passato ed altre che ho anche conosciuto personalmente.
Un caro saluto a tutti.
Floyd
Un caro saluto a tutti.
Floyd
- Mauro1971
- Utente Platinium
- Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola
- Contatta:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)
Su di me
- Ray
- Utente Platinium
- Contatta:
Ray
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
- Gabriella Prosperi
- Utente Platinium
- Contatta:
Mi accodo a Barfedio nel numero di neuroni :mrgreen: , rinfrescaci, se vuoi, la memoria e bentornato.Barfedio ha scritto:Devo confessare che non mi ricordo il tuo nick-name, evidentemente i miei neuroni stanno andando in pensione comunque
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Presentazione
- d. gilmour
- Utente Senior
- Contatta:
Ciao Trianello, mi ricordo di te e delle tue argomentazioni. Credo di averti anche incontrato una volta a Prato.Trianello ha scritto:
Se non ricordo male, tu sei un TdG attivo e convinto della sostanziale bontà delle dottrine propugnate dalla WTS.
TdG si lo sono, dal momento che sono battezzato da molti anni.
"Attivo" nel senso che frequento regolarmente la congregazione ed intrattengo buoni rapporti con le persone.
"Convinto della sostanziale bontà delle dottrine"...non esattamente. Se parliamo di "bontà" questa la associo più ad una categoria di TdG, mentre sulle dottrine ho già illustrato ampiamente in passato il mio punto di vista, che non è mai cambiato. Ad ogni modo sarà un piacere, compatibilmente al tempo disponibile, scambiare ancora qualche parola con voi.
Un cordiale saluto a tutti.
Floyd
- deep-blue-sea
- Utente Master
Ben tornato Floyd
Ci farà piacere rileggerti. Io anche ero a Prato, ma forse non ci siam presentati.... che timidoni
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
- deep-blue-sea
- Utente Master
Grazie..
Anche a me piace...la trovo molto significativa! Ciao e Buona giornata!
Presentazione
Mgr Claverie
Mgr Claverie
- Brambilla Bruna
- Utente Platinium
- Contatta:
- Gabriele Traggiai
- Utente Master
- flor de mal
- Utente Senior
- Contatta:
- Gabriele Traggiai
- Utente Master
Mah, direi nella norma. Ho la fortuna di avere a che fare con persone molto ragionevoli e di mente aperta per cui questo rende tutto più semplice. Ma sono anche consapevole del fatto che altrove si vivono situazioni parecchio diverse. Difficile standardizzare tutto, un po' sai come la penso. Avremo ancora occasione di scambiarci le nostre opinioni in merito... Nel frattempo ti auguro una buona giornata!!Gabriele Traggiai ha scritto:Floyd:Come hai ben detto la vita avanza e scappa......il tempo sembra mancare. E la tua permanenza tra i testimoni di Geova come procede?Ciao caro!!!!! E' un piacere risentirti :-) La vita avanza inesorabilmente e cambia aspetto su più fronti... e tu stai bene? ;-)
Ciao
Gabry
- Nick Mason
- Nuovo Utente
- Contatta:
Eheheheh ciao Nick, qualche anno fa' ho avuto il piacere di conoscerti e intervistarti. E' stato idilliaco!!!Nick Mason ha scritto:Benvenuto Floyd.............
Mi sa che "abbiamo" cose in comune (compreso Gilmour)...........
Manca solo "PINK".........
La passione per un certo tipo di musica..............
e questo forum.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio