E' ora di rompere il ghiaccio!

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

LIDIA DEL MIO CUORE....

Messaggio da Dingus JJ »

Lidia ha scritto:...anch' io "YOGO", ma solo hata yoga però. Mi ha aiutata per vari problemi fisici!

:biinfo: :buona partecip:
tradisci il tuo consorte con un kundalyni Dingus!
vedrai quanti chakra ti si apriranno!!!! :balla:
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Dingus: :capo: a tuo rischio e pericolo, la signora dell'immagine ha qualche anno e tante braccia rischi di entrare in un giro di schiaffi!
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
:bacino:

Gocciazzurra: grazie mille ora divento rosso con tutti questi complimenti :occhiol:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Dingus ha scritto:
sweetkj ha scritto:
Anahata ha scritto: @Dingus: Sono felice, forse sono stato il primo ad illuminarti con una immagine che non sia un seno! (scherzo ovviamente :felice: )
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
:felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice: :felice:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
non ridere troppo tu,che potrei sbottonarti la camicetta maliziosa del tuo avatar!!! :bacino:


Che stordito che sono, pensavo che volessi spogliare la donnina del mio avatar!!! ihihih come sono fuso!!! Chiedo venia
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Linus
Utente Junior
Messaggi: 204
Iscritto il: 19/01/2012, 4:15
Contatta:

Messaggio da Linus »

Benvenuto anche da parte mia.Come vedi non sei solo :biinfo:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Anahata ha scritto: 2) Contemporaneamente anni fa inizio ad interessami alle filosofie orientali. Studio alcuni testi, inizio a praticare di nascosto il tanto vietato yoga (e ci credo che lo vietano dato che aiuta ad avere il controllo della propria mente cosa non tollerabile dai vertici dei testimoni) e qui trovo un vero appagamento, trovo la direzione in cui voglio orientare il mio sentiero.
Benvenutissimo!!! :felice: :felice: :felice:

Mi sento meno solo :sorriso:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

:carezza:
Mauro1971 ha scritto:
Anahata ha scritto: 2) Contemporaneamente anni fa inizio ad interessami alle filosofie orientali. Studio alcuni testi, inizio a praticare di nascosto il tanto vietato yoga (e ci credo che lo vietano dato che aiuta ad avere il controllo della propria mente cosa non tollerabile dai vertici dei testimoni) e qui trovo un vero appagamento, trovo la direzione in cui voglio orientare il mio sentiero.
Benvenutissimo!!! :felice: :felice: :felice:

Mi sento meno solo :sorriso:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:bnvto:
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Ciao e benvenuto anche da me...! Ricorda che si può rimanere inattivi per anni ed anche per decenni se lo si vuole... Basta appunto volerlo ed evitare di esternare a loro le proprie idee... Per dirla alla loro maniera "Perchè dare le perle ai porci?" Riserva i tuoi pensieri per chi lo merita...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Alcesti80 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me...! Ricorda che si può rimanere inattivi per anni ed anche per decenni se lo si vuole... Basta appunto volerlo ed evitare di esternare a loro le proprie idee... Per dirla alla loro maniera "Perchè dare le perle ai porci?" Riserva i tuoi pensieri per chi lo merita...
E' vero, hai ragione. L'unica cosa seccante è il doversi sempre guardare le spalle. Se voglio uscire con un mio amico disassociato devo stare attento a farlo in una città che non sia la mia altrimenti potrei essere visto, oppure se volessi fumare una sigaretta dovrei farlo di nascosto. Insomma per un po' potrà pure andare avanti ma alla fine una svolta ci sarà! Comunque hai ragione e riservo i miei pensieri per chi lo merita :-)
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Scriviamola sul ghiaccio.......indelebile!

Messaggio da Xena67 »

Benvenuto!
Grazie, per l'affetto che hai saputo trasmetterci e raccontarci con la tua personale esperienza, che si aggiunge alle nostre. :timido: :carezza:
Mi fa piacere sentire che per un periodo hai dovuto scavare e studiare di nascosto per non essere disassociato per apostasia questo è una realtà per tutti i Tdg purtroppo. :help: Lo abbiamo fatto anche noi che come te abbiamo un fratello che "in disgrazia" si è dimostrato tale. Mantenendo con noi l'amicizia di sempre anche dopo il grande passo. Siamo sempre gli stessi non è cambiato niente in noi, tranne il pensiero sulla religione Geoviana che non è un culto come dice la bibbia "la verità ti renderà libero" :gossip: ma è opprimente e abusante. Battezzarsi è come mettersi volontariamente le catene pensando che siano utili, che ti renderanno felice e sicuro. Invece dopo decenni, il risveglio dinnanzi alla realtà è doloroso e traumatico. Per fortuna che ho mio marito e mio figlio vicini in quel periodo difficile e molte altre persone che mi hanno aiutata a capire la situazione. La vita come la viviamo oggi è sempre più ricca e interessante, oramai le catene sono solo un ricordo anche se all'inizio è stato davvero difficile cambiare attitudine mentale: il modo di pensare aggrappato alle regole del culto. Comunque oggi siamo liberi, quel dolore dovuto dal conflitto con l'anima non esiste più, però preferisco ricordarlo come monito che una cosa del genere non accada più nella mia vita. So che hanno potuto raggirarmi solo perché ero una persona poco istruita, ma ponendo rimedio alla lacuna :boh: in futuro sarò più accorta. Le perdite, il danno ci sono stati, sono fiduciosa però che grazie alla mia profondità d'animo riuscirò a recuperare. Spero che questo sarà possibile anche per te e le persone a cui vuoi bene, e per tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno subito questo torto emotivo......Saluti. :ciao: :welcome: Xena67
Avatar utente
Alcesti80
Utente Junior
Messaggi: 326
Iscritto il: 22/09/2009, 18:25
Contatta:

Messaggio da Alcesti80 »

Anahata ha scritto:
Alcesti80 ha scritto:Ciao e benvenuto anche da me...! Ricorda che si può rimanere inattivi per anni ed anche per decenni se lo si vuole... Basta appunto volerlo ed evitare di esternare a loro le proprie idee... Per dirla alla loro maniera "Perchè dare le perle ai porci?" Riserva i tuoi pensieri per chi lo merita...
E' vero, hai ragione. L'unica cosa seccante è il doversi sempre guardare le spalle. Se voglio uscire con un mio amico disassociato devo stare attento a farlo in una città che non sia la mia altrimenti potrei essere visto, oppure se volessi fumare una sigaretta dovrei farlo di nascosto. Insomma per un po' potrà pure andare avanti ma alla fine una svolta ci sarà! Comunque hai ragione e riservo i miei pensieri per chi lo merita :-)
Hao ragione, prima o poi succede qualcosa che ti costringe alla dissociazione...lo so... Io per ora valuto i pro e contro...ed avendo gran parte della mia famiglia dentro i contro sarebbero troppi...certo devo nascondere l'albero di Natale ahahahaha!!! Cmq stai sereno e non dare a loro la possibilità di fare eccessive visite pastorali che oltre ad essere una gran rottura ti portano via tempo prezioso che devi recuperare per la tua vita...non riceverli anche psicologicamente ti aiuta nel distacco...
Torni a sentire
gli spigoli di quel coraggio mancato
che rendono in un attimo
il tuo sguardo più basso
e i tuoi pensieri invisibili
torni a contare i giorni
che sapevi non ti sanno aspettare
hai chiuso troppe porte
per poterle riaprire
devi abbracciare
ciò che non hai più


http://freeforumzone.leonardo.it/d/6937 ... sione.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Xena67 ha scritto:Benvenuto!
in futuro sarò più accorta. Le perdite, il danno ci sono stati, sono fiduciosa però che grazie alla mia profondità d'animo riuscirò a recuperare.
Questo è lo spirito giusto! Perchè nel bene o nel male quel tempo e quelle esperienze servano comunque per la nostra crescita personale e spirituale (e per spirituale non intendo il senso con cui la intendono i tdg)! :fiori:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Alcesti80 ha scritto:Io per ora valuto i pro e contro...ed avendo gran parte della mia famiglia dentro i contro sarebbero troppi...certo devo nascondere l'albero di Natale ahahahaha!!!
:quoto100: :quoto100: :quoto100: Idem me ne sto buono buono giocando la mia partita a scacchi. Il Re è arroccato e difeso dai pedoni...basta fare bene le proprie mosse
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
vitale
Utente Master
Messaggi: 4060
Iscritto il: 30/08/2009, 11:19
Contatta:

Messaggio da vitale »

Benvenuto in questo spazio virtuale :strettamano: e una domanda al tuo raffreddamento verso l'organizzazione.
Per te cosa c'é stato per primo. L'illegittimità, pretesa della Wts o un'alternativa convincente.

:buona partecip: :strettamano:
La famiglia, i figli, la religione, la politica, non hanno più spina dorsale
Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

vitale ha scritto:Benvenuto in questo spazio virtuale :strettamano: e una domanda al tuo raffreddamento verso l'organizzazione.
Per te cosa c'é stato per primo. L'illegittimità, pretesa della Wts o un'alternativa convincente.

:buona partecip: :strettamano:
Sinceramente sono state due cose che sono andate di pari passo, forse per prima direi l'illegittimità pretesa della WTS!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti