Moderatore: Cogitabonda
Ti consiglio di andare, con tua madre ed i fratelli, a DIFFIDARE IN MODO DECISO gli Anziani della Congregazione di continuare le visite, MINACCIANDO, in caso non cessino, di DENUNCIARLI, pubblicizzando anche la cosa attraverso gli organi di stampa locali.cate66 ha scritto: ultimamente mia mamma cerca di non aprirli perchè si è rivolta a loro dicendo che da quando li frequenta mio papà è diventato cattivo con tutti noi e di non venire più a suonare il campanello. ma loro continuano e mio padre li aspetta sempre con ansia. mio papà è anziano e malato e credo che loro se ne stanno approfittando!
Verdemare ha scritto:Caterina, non si arrenderanno facilmente, faranno credere a tuo padre che Satana sta usando i famiglari per fargli opposizione, lo facevano anche con me,e' una delle loro tattiche, in realta' i parenti non fanno altro che mettere in guardia dal pericolo dei Testimoni di Geova , ma loro sono cosi' abili da girare la frittata e dire che l' opposizione e' un segno caratteristico della vera religione, e cosi' tuo padre e' fregato!
hai centrato in pienomio papà è anziano e malato e credo che loro se ne stanno approfittando!
cate66 ha scritto: mio papà è anziano e malato e credo che loro se ne stanno approfittando!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti