Mi presento

Per dare la possibilità ai nuovi postatori di conoscerci e di farsi conoscere.

Moderatore: Cogitabonda

baalbek
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/02/2012, 16:00
Contatta:

Mi presento

Messaggio da baalbek »

Salve a tutti , mi chiamo Guglielmo Castiglia ho 43 anni edi professione sono un elettrotecnico.
Da sempre mi interesso di religione cercando di averne un approccio razionale-logico e basato sui fatti e non su favole costruite neanche tanto bene.....Mi auguro che possiate essere di aiuto nella mia conoscenza personale
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

benvenuto!!!! :fiori: :loveitdg:
:biinfo:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Piacere di fare la tua conoscenza! :strettamano:
Mi piacerebbe sapere se il tuo interesse riguarda la religione come fenomeno sociale o psicologico, o se invece sei alla ricerca di una tua via alla spiritualità. Naturalmente non sei obbligato a rispondere e soprattutto non pretendo che ti metta a parlare delle tue convinzioni religiose con dei perfetti sconosciuti, ma desidero che tu sappia che a me interessa.
:buona partecip:
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Benvenuto Guglielmo. :biinfo: :fiori:
baalbek
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/02/2012, 16:00
Contatta:

Messaggio da baalbek »

Beh, non ho nessun problema a dichiarare che combatto con tutta l'anima qualsiasi forma di religione in tutto il mondo.
Convinto che senza di essa il 90 % dei problemi dell'umanità si dissolverebbero , ma queste sono mie personali convinzioni.
quello che cerco e la verità oggetiva che puo essere una sola.
O la religione è stata inventata dall'uomo oppure da un dio qualunque, delle due affermazioni solo una puo essere quella giusta, non ti pare ? QUALE?
Avatar utente
CignoNero
Nuovo Utente
Messaggi: 155
Iscritto il: 07/08/2011, 15:40
Contatta:

Messaggio da CignoNero »

baalbek ha scritto:Beh, non ho nessun problema a dichiarare che combatto con tutta l'anima qualsiasi forma di religione in tutto il mondo.
Convinto che senza di essa il 90 % dei problemi dell'umanità si dissolverebbero , ma queste sono mie personali convinzioni.
quello che cerco e la verità oggetiva che puo essere una sola.
O la religione è stata inventata dall'uomo oppure da un dio qualunque, delle due affermazioni solo una puo essere quella giusta, non ti pare ? QUALE?
Ciao,
mi piacerebbe sapere come "combatti con tutta l'anima qualsiasi forma di religione in tutto il mondo" e cos'è per te la "verità oggettiva che può essere una sola".
Inoltre, se dovessi trovare una risposta alla tua ultima domanda, questo sarebbe importante per te? Ti cambierebbe?

p.s. cosa significa il tuo nick? Sul solito wikipedia ho scoperto che è una località in Libano e che significa "signore della Beqa". E' esatto?

Un saluto
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

CignoNero ha scritto:
baalbek ha scritto:Beh, non ho nessun problema a dichiarare che combatto con tutta l'anima qualsiasi forma di religione in tutto il mondo.
Convinto che senza di essa il 90 % dei problemi dell'umanità si dissolverebbero , ma queste sono mie personali convinzioni.
quello che cerco e la verità oggetiva che puo essere una sola.
O la religione è stata inventata dall'uomo oppure da un dio qualunque, delle due affermazioni solo una puo essere quella giusta, non ti pare ? QUALE?
Ciao,
mi piacerebbe sapere come "combatti con tutta l'anima qualsiasi forma di religione in tutto il mondo" e cos'è per te la "verità oggettiva che può essere una sola".
Inoltre, se dovessi trovare una risposta alla tua ultima domanda, questo sarebbe importante per te? Ti cambierebbe?

p.s. cosa significa il tuo nick? Sul solito wikipedia ho scoperto che è una località in Libano e che significa "signore della Beqa". E' esatto?

Un saluto
:biinfo: per la precisione non siamo tanto d'accordo con il credo dei tdg e nemmeno con la tnm ,per quanto riguarda la religione anche io ne faccio a meno se invece parli di Dio e il mio solo capo insieme a suo figlio,per elettrotecnica anche io all'itis, :ciao: :welcome:anche io sono curioso come cigno nero
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
baalbek
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/02/2012, 16:00
Contatta:

Messaggio da baalbek »

Come li combatto?
Adesso diventate curiosi.....eh eh eh , a parte gli scherzi li combatto nell'unico modo possibile, quando incontro un religioso lo attacco sulle sue convinzioni , lo invito a difendersi con le scritture da lui tanto citate e una volta ammutolitolo lo costringo a nascondersi e a sospendere la sua attivita religiosa.....questo accade puntualmente con i preti , i tdg e gli evangelisti, dimostragli davanti alla gente che dicono solo xxxx e stravolgono verita assodate ma non a conoscenza di tutti, beh credetemi , il fatto che spesso si rendono conto che la loro buona fede e stata raggirata molto spesso li porta a reagire proprio cosi, a nascondersi e vergognarsi per la propria ignoranza, ma questo succede quando incontro persone in buona fede, di solito tdi o evangelisti, i preti cattolici invece mi rendo conto che non lo sono quasi mai e con questi si incominciano accese dispute fino a quando non abbandonano la rissa per manifesta intolleranza (divento un apostata o strumento del diavolo).
Ma la mia guerra andra avanti finche ci sara una qualsiasi forma di religione e finche ci saranno persone che credono a queste fandonie.

Mi chiedete quale diritto ho di fare questo. Lo stesso che ha avuto la cristianità nei 2000 anni precedenti.

Ps. Il mio Nick ? Ecco a cosa serve wiki, per farsi un idea di cosa si parla.......quello che hai letto è giusto, beqa significa Mercato, e quindi il mio nick sarebbe "signore del mercato", il motivo per cui l'ho scelto riguarda proprio quel luogo e per la sua importanza ancestrale
---------------------
Ho eliminato un termine volgare che nel forum è bene non usare.
Gocciazzurra/mod
Avatar utente
Eva
Utente Junior
Messaggi: 481
Iscritto il: 25/10/2009, 0:57
Località: COMO
Contatta:

Messaggio da Eva »

Ciao Guglielmo benvenuto tra noi
Eva :biinfo: :biinfo:
Mamma sei nei miei pensieri di ogni giorno
Presentazione
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

:bnvto:
:buona partecip:

Cici@
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Mha, usi termini come combattere, rissa, e quant'altro fuori che argomentare, spiegare, controbattere ecc., insomma, hai dichiarato unilateralmente guerra alle religioni.
Suppongo, quindi, tu sia esperto in teologia per confutarla oppure, temo (per te) ti farai cattivo sangue inutilmente, a meno che non ti serva come hobby.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

BENVENUTO E AUGURI...

Messaggio da Lidia »

baalbek ha scritto:Ma la mia guerra andra avanti finche ci sara una qualsiasi forma di religione e finche ci saranno persone che credono a queste fandonie.
...ti servirà un' altra vita :appl:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

:biinfo:
Barfedio
Utente Master
Messaggi: 3305
Iscritto il: 27/08/2009, 9:18
Contatta:

Messaggio da Barfedio »

:biinfo: :buona partecip:
baalbek
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/02/2012, 16:00
Contatta:

Messaggio da baalbek »

Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, usi termini come combattere, rissa, e quant'altro fuori che argomentare, spiegare, controbattere ecc., insomma, hai dichiarato unilateralmente guerra alle religioni.
Suppongo, quindi, tu sia esperto in teologia per confutarla oppure, temo (per te) ti farai cattivo sangue inutilmente, a meno che non ti serva come hobby.
Gabriella
Argomentare che ? Sono tutte balle e lascio a chiunque la possibilita di inserire gli argomenti a piacere, sara un piacere smontarli uno per uno......
Non sono un teologo, ma e una vita che leggo e studio , e credimi non ho ancora perso una battaglia, forse perche sono sempre rimasto nel piccolo o forse perchè ho ragione......cmq puoi considerarlo un hobby, e ti confesso che i termini che uso sono proprio adatti a descrivere la mia avversita , posso spiegare ad una persona in buonafede, una in malafede la combatto e tenderei persino a sconfinare nella violenza pura se non fosse per la mia etica , che pur non essendo cristiana e basata sull'amore.
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

I Testimoni. Di Geova

Messaggio da Verdemare »

Per quanto riguarda i TG , qui toverai tutto quello che cerchi. (spero). :pred: :bb:
Avatar utente
lovelove84
Veterano del Forum
Messaggi: 1660
Iscritto il: 27/07/2009, 15:18
Contatta:

Messaggio da lovelove84 »

Ti do il mio caloroso e amorevole benvenuto, anche se ti darà fastidio visto che ti consideri potente e indistruttibile proprio come il diavolo.. :risatina: e visto tutti questi termini che usi non è che fai parte di qulache setta satanica?
scusa ma come dici tu le cose che pensi, mi permetto anch io!

:bnvto:
SI DEVE INSEGNARE A PENSARE, E NO A COSA PENSARE..
Margaret Mead


Lovelove84
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

:biinfo:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Benvenuto a te

Messaggio da deep-blue-sea »

Anche da me! :welcome: DObbiamo affilare i coltelli o le spade allora??? :risatina:
Qui nn vogliamo entrare in conflitti, se possibile, a parole intendo, tanto più che con la religione.... almeno io, ma anche altri... ci andiamo piano.... :strettamano: :ciao:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
baalbek
Nuovo Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 18/02/2012, 16:00
Contatta:

Messaggio da baalbek »

lovelove84 ha scritto:Ti do il mio caloroso e amorevole benvenuto, anche se ti darà fastidio visto che ti consideri potente e indistruttibile proprio come il diavolo.. :risatina: e visto tutti questi termini che usi non è che fai parte di qulache setta satanica?
scusa ma come dici tu le cose che pensi, mi permetto anch io!

:bnvto:
Grazie e ti rassicuro subito, non appartengo a nessuna setta ne movimento , sono solo un cercatore solitario che cerca la verita e spesso trova anche il modo per arrivarci, armato di una perseveranza senza pari e di un indomita predisposizione a non farsi infinocchiare.
Non sono per nulla potente e molto spesso la mia poverta di linguaggio mi induce ad usare termini poco piacevoli, spesso rudi e al limite della scostumatezza, ma quello che importa a me piu di ogni cosa , è il senso reale delle cose, non come si pongono.
Avatar utente
palmina
Utente Junior
Messaggi: 386
Iscritto il: 10/08/2011, 14:53
Contatta:

Messaggio da palmina »

Anche se in ritardo di do' il mio benvenuto :bnvto: :bnvto:
E mi chiedo .. da dove nasce questo odio o astio contro la religione in genere,
c'è qualche evento che ha messo in moto tutto cio' ?
La verità: non esistono né Satana, né altre influenze del male. Credere diversamente significa evitare responsabilità personale per pensieri, azioni e circostanze.
Presentazione
Avatar utente
Dingus JJ
Utente Master
Messaggi: 3614
Iscritto il: 07/02/2010, 17:02
Contatta:

il senso reale delle cose e che tu ,in questo forum

Messaggio da Dingus JJ »

baalbek ha scritto:
lovelove84 ha scritto:Ti do il mio caloroso e amorevole benvenuto, anche se ti darà fastidio visto che ti consideri potente e indistruttibile proprio come il diavolo.. :risatina: e visto tutti questi termini che usi non è che fai parte di qulache setta satanica?
scusa ma come dici tu le cose che pensi, mi permetto anch io!

:bnvto:
Grazie e ti rassicuro subito, non appartengo a nessuna setta ne movimento , sono solo un cercatore solitario che cerca la verita e spesso trova anche il modo per arrivarci, armato di una perseveranza senza pari e di un indomita predisposizione a non farsi infinocchiare.
Non sono per nulla potente e molto spesso la mia poverta di linguaggio mi induce ad usare termini poco piacevoli, spesso rudi e al limite della scostumatezza, ma quello che importa a me piu di ogni cosa , è il senso reale delle cose, non come si pongono.
il senso reale delle cose e' che tu in questo forum c'entri come i cavoli a merenda! Lo scopo non e' la critica della dottrina & c. dei testimoni di Geova,per partito preso,ma per un'operazione di divulgazione,denuncia,e soccorso per chi ne e'vittima.tutte cose di cui non te ne frega nulla,e la dimostrazione e' che non hai nemmeno capito con chi stai parlando scambiandoci per un forum di testimoni di geova ed avendo un'approccio arrogante,provocatorio e supponente!
Per quanto mi riguarda puoi tornartene da dove sei venuto,altro che benvenuto.
CHIAMIAMO CINICO CHI NON CONDIVIDE LE NOSTRE ILLUSIONI.
IL CINICO E' COLUI CHE CONOSCE IL PREZZO DI TUTTE LE COSE MA IL VALORE DI NESSUNA.
LA VERITA STA SPESSO NEL MEZZO, MA MAI NELLE SALE DEL REGNO!

Le origini del Dingus
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

baalbek ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:Mha, usi termini come combattere, rissa, e quant'altro fuori che argomentare, spiegare, controbattere ecc., insomma, hai dichiarato unilateralmente guerra alle religioni.
Suppongo, quindi, tu sia esperto in teologia per confutarla oppure, temo (per te) ti farai cattivo sangue inutilmente, a meno che non ti serva come hobby.
Gabriella
Argomentare che ? Sono tutte balle e lascio a chiunque la possibilita di inserire gli argomenti a piacere, sara un piacere smontarli uno per uno......
Non sono un teologo, ma e una vita che leggo e studio , e credimi non ho ancora perso una battaglia, forse perche sono sempre rimasto nel piccolo o forse perchè ho ragione......cmq puoi considerarlo un hobby, e ti confesso che i termini che uso sono proprio adatti a descrivere la mia avversita , posso spiegare ad una persona in buonafede, una in malafede la combatto e tenderei persino a sconfinare nella violenza pura se non fosse per la mia etica , che pur non essendo cristiana e basata sull'amore.
Auguri contro un Polymetis od un Trianello, troverai pane per i tuoi denti.... comunque Benvenutoooooooooooo !!!!!!!!!. :bnvto: :buona partecip:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

DINGUS FOR EVER...

Messaggio da Lidia »

Dingus ha scritto: il senso reale delle cose e' che tu in questo forum c'entri come i cavoli a merenda! Lo scopo non e' la critica della dottrina & c. dei testimoni di Geova,per partito preso,ma per un'operazione di divulgazione,denuncia,e soccorso per chi ne e'vittima.tutte cose di cui non te ne frega nulla,e la dimostrazione e' che non hai nemmeno capito con chi stai parlando scambiandoci per un forum di testimoni di geova ed avendo un'approccio arrogante,provocatorio e supponente!
Per quanto mi riguarda puoi tornartene da dove sei venuto,altro che benvenuto.
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Affilare coltelli?

Messaggio da Titano1956 »

di deep-blue-sea » ieri, 19:36
Anche da me! :welcome: DObbiamo affilare i coltelli o le spade allora??? :risatina:
Qui nn vogliamo entrare in conflitti, se possibile, a parole intendo, tanto più che con la religione.... almeno io, ma anche altri... ci andiamo piano.... :strettamano: :ciao:
Un saluto anche da parte mia.
Come nota giustamente deep-blue-sea dobbiamo affilare i coltelli? A che pro? Eliminare tutte le religioni perché alcuni aderenti del passato e di oggi le hanno sfruttate per i loro interessi personali? Per eliminare le religioni dovresti eliminare il senso di spiritualità che è insito nel cuore dell'uomo, e temo che ciò sia impossibile. E' possibile eliminare le storture (forse) delle religioni ma non le religioni. Minimo per il fatto che se a te non piacciono, piacciono e miliardi di persone, nel bene e nel male.
Non vedo grandi risultati nell'affilare coltelli. Vedrei risultati migliori nell'affilare vomeri per combattere la fame nel mondo.
Saluti, Titano. :amaca:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

Dingus ha scritto: il senso reale delle cose e' che tu in questo forum c'entri come i cavoli a merenda! Lo scopo non e' la critica della dottrina & c. dei testimoni di Geova,per partito preso,ma per un'operazione di divulgazione,denuncia,e soccorso per chi ne e'vittima.tutte cose di cui non te ne frega nulla,e la dimostrazione e' che non hai nemmeno capito con chi stai parlando scambiandoci per un forum di testimoni di geova ed avendo un'approccio arrogante,provocatorio e supponente!
Per quanto mi riguarda puoi tornartene da dove sei venuto,altro che benvenuto.
dingus, di principio hai ragione, però mi sembra giusto, e doveroso, lasciare la possibilità per una seconda occasione.
il signore in questione è entrato nel forum a gamba tesa, ma può sempre rendersi conto di avere esagerato. no? :sorriso:
Avatar utente
d. gilmour
Utente Senior
Messaggi: 638
Iscritto il: 16/07/2009, 18:37
Contatta:

Messaggio da d. gilmour »

baalbek ha scritto:molto spesso la mia poverta di linguaggio mi induce ad usare termini poco piacevoli, spesso rudi e al limite della scostumatezza, ma quello che importa a me piu di ogni cosa , è il senso reale delle cose, non come si pongono.
e invece come si pongono le cose è motlo importante. dare e ricevere educazione è un dovere e un diritto.
fra l'altro, se come dici in altro post è una vita che leggi e studi, dovresti anche avere acquisito una varietà di vocaboli che ti permette di scegliere con cura le parole.
Avatar utente
Titano1956
Utente Junior
Messaggi: 365
Iscritto il: 10/05/2011, 13:59
Contatta:

Messaggio da Titano1956 »

di baalbek » ieri, 19:40

lovelove84 ha scritto:Ti do il mio caloroso e amorevole benvenuto, anche se ti darà fastidio visto che ti consideri potente e indistruttibile proprio come il diavolo.. :risatina: e visto tutti questi termini che usi non è che fai parte di qulache setta satanica?
scusa ma come dici tu le cose che pensi, mi permetto anch io!

:bnvto:



Grazie e ti rassicuro subito, non appartengo a nessuna setta ne movimento , sono solo un cercatore solitario che cerca la verita e spesso trova anche il modo per arrivarci, armato di una perseveranza senza pari e di un indomita predisposizione a non farsi infinocchiare.
Non sono per nulla potente e molto spesso la mia poverta di linguaggio mi induce ad usare termini poco piacevoli, spesso rudi e al limite della scostumatezza, ma quello che importa a me piu di ogni cosa , è il senso reale delle cose, non come si pongono.
Non credo che l'essere pragmatici sia una tua esclusiva caratteristica. Anch'io cerco l'aspetto pratico delle cose. Tuttavia, al contrario di te, ritengo che la "scostumatezza" non sia un "valore aggiunto" ma un danno e che la diplomazia e la moderazione oltre ad essere più rispettosi per il prossimo garantiscono risultati migliori e più duraturi.
Saluti, Titano. :amaca:
Avatar utente
luca(68)
Utente Junior
Messaggi: 276
Iscritto il: 28/08/2009, 0:56
Facebook: www.facebook.com/LucaFrancescutto
Località: S.Vito al Tagliamento
Contatta:

Un voto per ogni commento che ho letto sin ora !

Messaggio da luca(68) »

Soprattutto l'invito a porti in maniera più propositiva. Personalmente ammiro tutte le persone che sanno far critica sulla base di specifiche conoscenze. Non ammiro i polemici gratuiti che non sanno produrre nulla di positivo. Gran parte delle persone che commentano su questo forum regalano una parte della loro esistenza/conoscenza sia per se stessi che per trasmettere il meglio che possono al prossimo nel modo più costruttivo possibile. Rischi di essere mal interpretato e inascoltato. Questo non è positivo per nessuno. Sulla base di quanto detto sin ora spero di poterti leggere in modo gradevole nei prossimi tuoi interventi , critici o meno che siano.
Non venire a scrivermi che ognuno ha il proprio carattere perchè quando ci si vuole confrontare con altre persone bisogna anche saper mediare un pochino e chi non riesce a farlo offusca eventuali proprie corrette ragioni con l'antipatia creando effetti opposti a quanto desiderato (purtroppo). :strettamano:
Parola di collega elettrotecnico mai stato neanche lontanamente affascinato dai tdg ma costretto a subirne l'esistenza .
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Dingus ha scritto:
baalbek ha scritto:
lovelove84 ha scritto:Ti do il mio caloroso e amorevole benvenuto, anche se ti darà fastidio visto che ti consideri potente e indistruttibile proprio come il diavolo.. :risatina: e visto tutti questi termini che usi non è che fai parte di qulache setta satanica?
scusa ma come dici tu le cose che pensi, mi permetto anch io!

:bnvto:
Grazie e ti rassicuro subito, non appartengo a nessuna setta ne movimento , sono solo un cercatore solitario che cerca la verita e spesso trova anche il modo per arrivarci, armato di una perseveranza senza pari e di un indomita predisposizione a non farsi infinocchiare.
Non sono per nulla potente e molto spesso la mia poverta di linguaggio mi induce ad usare termini poco piacevoli, spesso rudi e al limite della scostumatezza, ma quello che importa a me piu di ogni cosa , è il senso reale delle cose, non come si pongono.
il senso reale delle cose e' che tu in questo forum c'entri come i cavoli a merenda! Lo scopo non e' la critica della dottrina & c. dei testimoni di Geova,per partito preso,ma per un'operazione di divulgazione,denuncia,e soccorso per chi ne e'vittima.tutte cose di cui non te ne frega nulla,e la dimostrazione e' che non hai nemmeno capito con chi stai parlando scambiandoci per un forum di testimoni di geova ed avendo un'approccio arrogante,provocatorio e supponente!
Per quanto mi riguarda puoi tornartene da dove sei venuto,altro che benvenuto.
IN DINGUS VERITAS!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti