TRUFFATA

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

TRUFFATA

Messaggio da Tranqui »

un TDG mi ha venduto un tablet come nuovo a 100 euro che mi e' durato solo 6 mesi :pugnopc: . interpellato il truffaldino ha detto che lui non centra :inca: :bleah:
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Ridendo e scherzando.....

Messaggio da Vieri »

LIALA ha scritto:un TDG mi ha venduto un tablet come nuovo a 100 euro che mi e' durato solo 6 mesi :pugnopc: . interpellato il truffaldino ha detto che lui non centra :inca: :bleah:
Probabilmente non era proprio "nuovo-nuovo"..... :risata: :risata:
In ogni modo puoi vedere se non fosse ancora in garanzia poichè anche al mio Tablet Samsung avevo dovuto cambiare dopo un po' la batteria e non dovrebbe poi costare moltissimo.....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Franci94
Nuovo Utente
Messaggi: 186
Iscritto il: 30/12/2017, 9:31
Skype: Non lo ho
Facebook: Francesca Vanille
Contatta:

Beh

Messaggio da Franci94 »

In fondo non sarebbe cambiato nulla se invece che un testimone, fosse stato un cattolico, un ateo o un islamico. Nessuno è Santo
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Beh, se non è in garanzia proprio nuovo non lo è. Magari tenuto bene, ma un dispositivo elettronico di seconda mano in effetti trovo che dopo sei mesi non si possa proprio incolpare il precedente proprietario.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Sei mesi comunque sono pochi, anche io ho comprato di seconda mano un tablet ,però da un cattolico, e fino ad ora va bene. :ironico:

Il problema è se questa persona sapeva che i dispositivo era verso la fine dei suoi giorni
infatti quando si ricarica in rete e dura poco e agli sgoccioli.

Liala, ma con il trasformatore in rete e il cavo inserito nel tablet funziona ?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Vedi Ray.....

Messaggio da Vieri »

anche io ho comprato di seconda mano un tablet ,però da un cattolico, e fino ad ora va bene. :ironico:
Convertiti, convertiti Ray e vedi che i cattolici sono sempre più buoni..... :risata: :risata: :risata:
Ma non fidarti mai troppo.... :ironico:
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Socrate69
Utente Master
Messaggi: 4511
Iscritto il: 18/12/2013, 15:44
Contatta:

Messaggio da Socrate69 »

Allora la prossima volta che acquisterò un aggeggio di seconda mano starò attento a chiedere la confessione :ironico:

Suggerimento da uno che vende tablet: Telefoni e tablet, meglio se nuovi o quasi (due o tre mesi). Oggi si trovano tablet a basso prezzo nuovi, anche di marca (tranne "la mela", sempre cari). Spesso ci sono offerte. E sul web si trovano siti che vendono tablet di marche poco conosciute ma che funzionano (spesso le fabbriche sono le stesse di quelle dette di marca). Vedi ad esempio il sito https://it.aliexpress.com/wholesale?cat ... ext=tablet" onclick="window.open(this.href);return false;
Ogni religione si fonda sulla paura dei molti e sull’astuzia dei pochi - Stendhal

Presentazione
Avatar utente
Tranqui
Utente Gold
Messaggi: 7371
Iscritto il: 14/02/2013, 16:32
Contatta:

Messaggio da Tranqui »

Ray ha scritto:
Liala, ma con il trasformatore in rete e il cavo inserito nel tablet funziona ?
no
Presentazione


Tutto posso in colui che mi dà la forza.
Filippesi 4:13


Considera ogni giornata come una vita a sé stante” (Arthur Schopenhauer]

Immagine
Avatar utente
Vieri
Utente Gold
Messaggi: 9471
Iscritto il: 03/11/2015, 15:55
Contatta:

Portalo allora....

Messaggio da Vieri »

LIALA ha scritto:
Ray ha scritto:
Liala, ma con il trasformatore in rete e il cavo inserito nel tablet funziona ?
no
Portalo allora ad un centro di assistenza tipo Euronics e fatti consigliare....se dipende dalla batteria o se è proprio fuso....
Presentazione
Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente.
Bertolt Brecht
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

se non ha doni di profezia il tuo amico tdg non poteva prevederlo.

Messaggio da Ray »

LIALA ha scritto:
Ray ha scritto:
Liala, ma con il trasformatore in rete e il cavo inserito nel tablet funziona ?
no
Quindi non è una questione di batteria, è anche il tuo amico tdg non ha colpe.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
pasqualebucca
Utente Senior
Messaggi: 830
Iscritto il: 05/02/2017, 16:01
Contatta:

Messaggio da pasqualebucca »

Franci94 ha scritto:In fondo non sarebbe cambiato nulla se invece che un testimone, fosse stato un cattolico, un ateo o un islamico. Nessuno è Santo
No Franci94, se glielo avessi venduto io sarebbe stato perfetto e benedetto, te lo posso garantire.
Chiaramente benedetto Cattolicamente.

Ciao
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

pasqualebucca ha scritto:
Franci94 ha scritto:In fondo non sarebbe cambiato nulla se invece che un testimone, fosse stato un cattolico, un ateo o un islamico. Nessuno è Santo
No Franci94, se glielo avessi venduto io sarebbe stato perfetto e benedetto, te lo posso garantire.
Chiaramente benedetto Cattolicamente.

Ciao
Occhio che l'acqua santa non fa bene neppure lei ai circuiti. :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti