Commentando video ex TdG

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Commentando video ex TdG

Messaggio da Jeff »

Mi sono buttato a capofitto nel commentare diversi video di ex TdG su Youtube. Ne vengono fuori infinite discussioni "contro" TdG o presunti tali . Gli argomenti sono molto vari . Sono sempre educato ma a chi offende non la passa liscia :risata:Una studente di teologia mi ha invitato a raccontare la mia esperienza in una sua chat privata.Sono pieni di impegni :ironico:
Avatar utente
Romagnolo
Utente Gold
Messaggi: 7030
Iscritto il: 27/07/2014, 14:08
Contatta:

Messaggio da Romagnolo »

Evvaiiii!! :ok: scommetto che manco se facevi il pioniere stavi tanto occupato. :risata:
Ricordati che lo studio biblico è si gratuito, ma poi ricordati che la WT richiederà che tu le dia altrettanto gratis il tuo impegno, tempo e risorse.
Presentazione
Avatar utente
Jeff
Utente Senior
Messaggi: 510
Iscritto il: 24/04/2018, 7:42
Contatta:

Messaggio da Jeff »

Romagnolo ha scritto:Evvaiiii!! :ok: scommetto che manco se facevi il pioniere stavi tanto occupato. :risata:
Il "rapporto" a chi lo mando poi? :risata: Mi piace sempre sperimentare cose nuove. tra un po' forse mi stuferò e mi dedicherò ad altro. Comunque per ritornare al discorso Youtube,non immaginavo che per un video apparentemente insignificante si assommassero migliaia di commenti. Per non parlare poi di quella ex TdG che ha totalizzato un numero impressionante di visualizzazioni,un dato strastoferico che stento quasi a credere.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti