Finalmente è passata

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Finalmente è passata

Messaggio da Anahata »

Come dicevo sono stato all'allegra combriccola della commemorazione.
Tutti rivestiti a festa, purtroppo non sono riuscito ad arrivare all'ultimo per colpa dei miei e sono arrivato con 15 minuti di anticipo. Non vi dico che tragedia. Fratelli che venivano a salutare da destra, chi saltava fuori da sinistra, chi si aggrappava al braccio di nascosto!
"Ma come stai?" "Mi fa piacere vederti" "Ehi che bello che sei venuto" "Come va il lavoro?" L'anziano imperturbabile con cui ho più discusso è venuto a darmi la mano "Ciao mi fa piacere vederti" io gelido "Ciao vado a prendere posto" E l'ho considerato 0! Insomma un love bombing totale!
Sulla barba nessuno ha detto niente o quasi, ma ho visto che è stato un segnale deciso inviato come ribellione. Bene, è giusto che capiscano e che non pensino di rivedermi facilmente!
Il discorso è passato noioso! I soliti ragionamenti, la solita cerimonia, mezz'ora di lode all'operato dei tdg...insomma niente di nuovo. Ho seguito con l'interlineare, l'oratore ha citato solo isaia come scrittura del vecchio testamento per il resto ha usato tutte scritture del nuovo. Quando parlava dei 144000 mila come classe eletta in cielo mi scappava da ridere per come sia l'unico dato preso alla lettera di un capito dell'Apocalisse che è tutto simbolico.
Non ho cantato i cantici e non ho detto Amen alle 4 preghiere.
Mi sono sentito come un estraneo o come qualcuno che non va a trovare degli amici che non vede da tanto tempo. Sicuramente non ho più niente da spartire con loro, meglio così: andare stasera è stato sicuramente utile a rafforzare la mia determinazione a non voler tornare alle adunanze. Non concordo con niente di quanto viene detto, non trovo la Tnm una traduzione valida, non credo che gesù sia morto su un palo, non credo nella distinzione tra 144000 e grande folla, odio i sorrisini ipocriti, insomma non mi sento un tdg sotto nessun profilo!
Quindi andare alla commemorazione è stato in realtà utile.
E poi mentre ero seduto pensavo che mi mancava la vostra compagnia, avrei voluto essere seduto accanto a Verdemare e Papà61.
E a voi, per chi è andato, come è andata la recita?
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Tiziano
Veterano del Forum
Messaggi: 2172
Iscritto il: 20/09/2009, 15:57
Contatta:

Messaggio da Tiziano »

:carezza: ben tornato a casa...come è andato il passaggio dei viveri...a vuoto?
Signore dammi la pazienza...perchè se mi dai la forza...faccio una strage

Voglio ancora una carezza dalla mia mamma .............. Roma 1°dicembre 2010

Presentazione
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Tiziano ha scritto::carezza: ben tornato a casa...come è andato il passaggio dei viveri...a vuoto?
:risatina: :risatina: si si decisamente a vuoto da me nessuno ha mangiato, la pizzata l'avranno fatta dopo!

Inoltre mi sono reso conto di un'altra importante cosa, non mi riconosco più in nessuna religione cristiana. Sono proprio lontano anni luce mentalmente. Con questo resteranno sempre miei i valori di amare il prossimo e di fare al prossimo quello che vorrei fosse fatto a me. Però è bello realizzare questa nuova consapevolezza, è stata una presa di coscienza.
Quello che sono lo scoprirò strada facendo, ed il viaggio è affascinante!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Anahata ha scritto:
Tiziano ha scritto::carezza: ben tornato a casa...come è andato il passaggio dei viveri...a vuoto?
:risatina: :risatina: si si decisamente a vuoto da me nessuno ha mangiato, la pizzata l'avranno fatta dopo!

Inoltre mi sono reso conto di un'altra importante cosa, non mi riconosco più in nessuna religione cristiana. Sono proprio lontano anni luce mentalmente. Con questo resteranno sempre miei i valori di amare il prossimo e di fare al prossimo quello che vorrei fosse fatto a me. Però è bello realizzare questa nuova consapevolezza, è stata una presa di coscienza.
Quello che sono lo scoprirò strada facendo, ed il viaggio è affascinante!

Anahata, quotissimo quello che dici tu, mi sentivo un' estranea, mi veniva anche un po' da ridere, l' oratore mi sembrava patetico :risatina: , mi sono annoiata da morire, che altro, mah, le sorelle, baci e abbracci, fatti vedere ancora , ( ma chi ne ha voglia) . :help: Ah mi siete mancati da morire e mi chiedevo se nell' uditorio ci fosse qualcuno iscritto a Infotd o per lo meno qualcuno che leggesse il Forum , chi lo sa, quanti erano li' con la testa altrove, , li' solo per fare numero, chissa' ..... :boh:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Verdemare ha scritto:
Anahata ha scritto:
Tiziano ha scritto::carezza: ben tornato a casa...come è andato il passaggio dei viveri...a vuoto?
:risatina: :risatina: si si decisamente a vuoto da me nessuno ha mangiato, la pizzata l'avranno fatta dopo!

Inoltre mi sono reso conto di un'altra importante cosa, non mi riconosco più in nessuna religione cristiana. Sono proprio lontano anni luce mentalmente. Con questo resteranno sempre miei i valori di amare il prossimo e di fare al prossimo quello che vorrei fosse fatto a me. Però è bello realizzare questa nuova consapevolezza, è stata una presa di coscienza.
Quello che sono lo scoprirò strada facendo, ed il viaggio è affascinante!

Anahata, quotissimo quello che dici tu, mi sentivo un' estranea, mi veniva anche un po' da ridere, l' oratore mi sembrava patetico :risatina: , mi sono annoiata da morire, che altro, mah, le sorelle, baci e abbracci, fatti vedere ancora , ( ma chi ne ha voglia) . :help: Ah mi siete mancati da morire e mi chiedevo se nell' uditorio ci fosse qualcuno iscritto a Infotd o per lo meno qualcuno che leggesse il Forum , chi lo sa, quanti erano li' con la testa altrove, , li' solo per fare numero, chissa' ..... :boh:
Dall'amore caramelloso mostratoci dobbiamo andarci a fare la pulizia dei denti o ci verrà la carie! :risatina:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Wow e chissà quante ve ne hanno sparate per dietro :P
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Genny ha scritto:Wow e chissà quante ve ne hanno sparate per dietro :P
Sicuro avranno da spettegolare per un pò!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Dai, è andata. Io sono rimasta appiccicata tutta la sera a mio fratello che è dissociato così i fratelli erano un po' meno tentati di venirmi a salutare. Pero' le solite galline che non mi hanno mai potuto soffrire che venivano li a darmi i bacini "ma come sei bella, ma sei ringiovanita, ma ti trovo proprio bene"...bleah. Se solo sapessero quanto sto male per colpa loro! E poi il solito cantico, il solito discorso, la testa altrove mentre la radio in sottofondo della voce dell'oratore scorre con fiumi di parole. Mi sembrava di essere tornata agli ultimi periodi quando proprio andavo in sala a fare la statua di sale. Non posso lamentarmi, nessun anziano ci ha puntato mentre sgattaiolavamo via alla fine...solo uno si è avvicinato invitandoci al discorso speciale (si, come no!) e dando del LEI a mio fratello...che ridere!! E lo conosce da quando è nato. Vabbe, io l'ho sempre pensato che dopo un po' soprattutto quando invecchiano gli anziani cominciano a dare segni di squilibrio.

C'è di buono che mia madre era contentissima di vedere la famiglia riunita in sala, anche se solo per una sera. Era lo scopo per cui ci sono andata e ci ho trascinato anche mio fratello.

Che ridere quando hanno detto che gli unti sono 11824...ma non dovevano diminuire, mi dice mio fratello....Vabbe,poi tenterò di spiegarglielo...lui si è dissociato per scelte di vita ma dice che in fondo crede ancora che quella sia la verità...

Anche io avrei voluto tanto avervi vicino a me, vi ho pensato tanto per tutta la sera!

Per è un peccato che ti senti lontano da Dio, questa è una vittoria che non vorrei tu dessi ai tdg...io se non ci fosse il
Signore in questo momento a sostenermi non saprei dove sbattere la testa....

Aran
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Aran80 ha scritto:Dai, è andata. Io sono rimasta appiccicata tutta la sera a mio fratello che è dissociato così i fratelli erano un po' meno tentati di venirmi a salutare. Pero' le solite galline che non mi hanno mai potuto soffrire che venivano li a darmi i bacini "ma come sei bella, ma sei ringiovanita, ma ti trovo proprio bene"...bleah. Se solo sapessero quanto sto male per colpa loro! E poi il solito cantico, il solito discorso, la testa altrove mentre la radio in sottofondo della voce dell'oratore scorre con fiumi di parole. Mi sembrava di essere tornata agli ultimi periodi quando proprio andavo in sala a fare la statua di sale. Non posso lamentarmi, nessun anziano ci ha puntato mentre sgattaiolavamo via alla fine...solo uno si è avvicinato invitandoci al discorso speciale (si, come no!) e dando del LEI a mio fratello...che ridere!! E lo conosce da quando è nato. Vabbe, io l'ho sempre pensato che dopo un po' soprattutto quando invecchiano gli anziani cominciano a dare segni di squilibrio.

C'è di buono che mia madre era contentissima di vedere la famiglia riunita in sala, anche se solo per una sera. Era lo scopo per cui ci sono andata e ci ho trascinato anche mio fratello.

Che ridere quando hanno detto che gli unti sono 11824...ma non dovevano diminuire, mi dice mio fratello....Vabbe,poi tenterò di spiegarglielo...lui si è dissociato per scelte di vita ma dice che in fondo crede ancora che quella sia la verità...

Anche io avrei voluto tanto avervi vicino a me, vi ho pensato tanto per tutta la sera!

Per è un peccato che ti senti lontano da Dio, questa è una vittoria che non vorrei tu dessi ai tdg...io se non ci fosse il
Signore in questo momento a sostenermi non saprei dove sbattere la testa....

Aran
Dai dai, dovevi dirgli alle galline che se ti vedono bene è proprio perchè in sala non ci vai più, sai che bella frecciatina!

Non mi sento lontano da Dio, solo che non lo concepisco più come il Dio insegnato dalla Bibbia, secondo me siamo tutti della forma di Dio, cioè esseri spirituali in continua evoluzione, ma questa è un'altra storia :-) Ti assicuro che la mia spiritualità la curo molto, non come vorrebbero i tdg, e la vittoria è proprio questa: la mia spiritualità è mia e mia soltanto e non mi impongono più un bel niente! :carezza:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Aran80 ha scritto:io se non ci fosse il
Signore in questo momento a sostenermi non saprei dove sbattere la testa....

Aran
Mi fa piacere sapere che nonostante l'esperienza negativa dei tdg hai ancora fede. Queste sono le vere vittorie! :non mollare:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

Anahata ha scritto:
Aran80 ha scritto:Dai, è andata. Io sono rimasta appiccicata tutta la sera a mio fratello che è dissociato così i fratelli erano un po' meno tentati di venirmi a salutare. Pero' le solite galline che non mi hanno mai potuto soffrire che venivano li a darmi i bacini "ma come sei bella, ma sei ringiovanita, ma ti trovo proprio bene"...bleah. Se solo sapessero quanto sto male per colpa loro! E poi il solito cantico, il solito discorso, la testa altrove mentre la radio in sottofondo della voce dell'oratore scorre con fiumi di parole. Mi sembrava di essere tornata agli ultimi periodi quando proprio andavo in sala a fare la statua di sale. Non posso lamentarmi, nessun anziano ci ha puntato mentre sgattaiolavamo via alla fine...solo uno si è avvicinato invitandoci al discorso speciale (si, come no!) e dando del LEI a mio fratello...che ridere!! E lo conosce da quando è nato. Vabbe, io l'ho sempre pensato che dopo un po' soprattutto quando invecchiano gli anziani cominciano a dare segni di squilibrio.

C'è di buono che mia madre era contentissima di vedere la famiglia riunita in sala, anche se solo per una sera. Era lo scopo per cui ci sono andata e ci ho trascinato anche mio fratello.

Che ridere quando hanno detto che gli unti sono 11824...ma non dovevano diminuire, mi dice mio fratello....Vabbe,poi tenterò di spiegarglielo...lui si è dissociato per scelte di vita ma dice che in fondo crede ancora che quella sia la verità...

Anche io avrei voluto tanto avervi vicino a me, vi ho pensato tanto per tutta la sera!

Per è un peccato che ti senti lontano da Dio, questa è una vittoria che non vorrei tu dessi ai tdg...io se non ci fosse il
Signore in questo momento a sostenermi non saprei dove sbattere la testa....

Aran
Dai dai, dovevi dirgli alle galline che se ti vedono bene è proprio perchè in sala non ci vai più, sai che bella frecciatina!

Non mi sento lontano da Dio, solo che non lo concepisco più come il Dio insegnato dalla Bibbia, secondo me siamo tutti della forma di Dio, cioè esseri spirituali in continua evoluzione, ma questa è un'altra storia :-) Ti assicuro che la mia spiritualità la curo molto, non come vorrebbero i tdg, e la vittoria è proprio questa: la mia spiritualità è mia e mia soltanto e non mi impongono più un bel niente! :carezza:

Allora se è così sono molto contenta e ti auguro un ottimo cammino!
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Aran80 ha scritto: Allora se è così sono molto contenta e ti auguro un ottimo cammino!
Anche a te, vedi la nostra vittoria in parte l'abbiamo già avuta :sorriso:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Io penso cara Anahata, a quanti, tra i presenti, magari con atteggiamento imperturbabile, si saranno sentiti, molto stretti in quell'ambiente, quanti avranno avuto il desiderio di essere mille miglia lontano da lì.
Ma invece, ancora dovranno recitare la parte di TDG convinti, per svariati motivi.
Sarebbero QUESTE LE LORO VITORRIE di cui andare fieri.?
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

daniela47 ha scritto:Io penso cara Anahata, a quanti, tra i presenti, magari con atteggiamento imperturbabile, si saranno sentiti, molto stretti in quell'ambiente, quanti avranno avuto il desiderio di essere mille miglia lontano da lì.
Ma invece, ancora dovranno recitare la parte di TDG convinti, per svariati motivi.
Sarebbero QUESTE LE LORO VITORRIE di cui andare fieri.?
Ciao, io per vittoria intendo il riappropriarsi della propria facoltà di ragionare e di dire no all'indottrinamento che abbiamo subito!

Ps sono un maschio :verde:

:fiori:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
play
Veterano del Forum
Messaggi: 1538
Iscritto il: 23/12/2011, 8:56
Contatta:

Messaggio da play »

beh, io non ci entro in quel ghetto culturale gia' da un bel pezzo. I miei hanno deciso di partecipare alla commerazione perché se no la mia sorellina se ne avrebbe a male. A tutti i tdg che hanno tentato di schiaffarmi di nuovo li, nel branco, ho risposto semplicemente che non mi piacciono le "ripetizioni indifferenti". Mi sono espresso appositamente in modo oscuro per loro, ma che cosa me ne importa in fondo delle questioni di appartenenza? Nulla. Ciao
Avatar utente
nelly24
Moderatore
Messaggi: 4613
Iscritto il: 11/12/2009, 20:53
Località: Slovenia
Contatta:

Messaggio da nelly24 »

Da brava figlia avevo chiesto a mia madre: Abbiamo ancora tempo, se desideri andarci, ti ci porto.
Mi ha risposto: Ma ti sei immattita? Ma neanche per sogno!
:risata:
«Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi.»
C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà.Albert Einstein
"Mi piacciono le persone che....no, niente. Mi piacciono gli animali"

Presentazione
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

nelly24 ha scritto:Da brava figlia avevo chiesto a mia madre: Abbiamo ancora tempo, se desideri andarci, ti ci porto.
Mi ha risposto: Ma ti sei immattita? Ma neanche per sogno!
:risata:
La vorrei anche io come mamma la tua! Mi adottate? :balla: :risatina:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Anahata, Verdemare,Genny,Aran80, :strettamano: :appl: :appl:
Cantategli un accordo in Fa alla ( moglie) società wt :occhiol:
a quanto il divorzio? :risatina: :risatina:
Il BBCode [youtube2] viene disattivato in quanto non più necessario per incorporare i filmati di YouTube. URL del filmato: http://www.youtube.com/watch?v=iYS4a6uVFNQ
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

...forza ragazzi, finalmente è passata!!!

Sapete che ieri all'alba delle 18:30 mi arriva un sms... indovinate di chi???

:risatina: :risatina: :risatina:

Ma si... la sorella con la quale avevo avuto un piccolo screzio...

... per invitarmi alla commemorazione!!!!!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

valentina83 ha scritto:...forza ragazzi, finalmente è passata!!!

Sapete che ieri all'alba delle 18:30 mi arriva un sms... indovinate di chi???

:risatina: :risatina: :risatina:

Ma si... la sorella con la quale avevo avuto un piccolo screzio...

... per invitarmi alla commemorazione!!!!!!!!!! :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

Ma basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:non mollare:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Malcico71
Veterano del Forum
Messaggi: 1387
Iscritto il: 01/07/2010, 23:18
Contatta:

Mi devi i diritti d'autore ...

Messaggio da Malcico71 »

Anahata ha scritto: Sulla barba nessuno ha detto niente ...
... Ho seguito con l'interlineare, l'oratore ha citato solo isaia come scrittura del vecchio testamento per il resto ha usato tutte scritture del nuovo. Quando parlava dei 144000 mila come classe eletta in cielo mi scappava da ridere per come sia l'unico dato preso alla lettera di un capito dell'Apocalisse che è tutto simbolico....
Hah non ero l'unico allora ... a me per la barba non ha detto niente nessuno , saranno 2 anni che ce l'ho , e ce l'avevo anche quando frequentavo - fino all'estate scorsa , quindi per quello erano tutti già abituati ...

Per quanto riguarda il mio interlineare ... mia moglie mi ha detto che dall' altra fila c'era chi ha notato la mia Bibbia diversa ed era incuriosito ed ogni tanto buttava l'occhio verso di me....


Ciao
Malcico
La verità è solo quello che il Partito ritiene vero. Non è possibile discernere la realtà se non attraverso gli occhi del Partito. - George Orwell - 1984



Presentazione: prima parte - seconda parte
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

scusate i termini il bordello vestito da sala del regno ha accolto un ex proclamatrice abbarbicarsi a un pseudofratello con moglie in parte stralunata
dissociata con minigonna anzi non gonna capillare ex pr con bibbia sui coscioni
sorelle truccate mascherate con sederi e coscioni in mostra
discorso da anestesia fatto da mio cugino
NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON GESU' CRISTO QUELLA OSCENITA'
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Amore e Psiche ha scritto:scusate i termini il bordello vestito da sala del regno ha accolto un ex proclamatrice abbarbicarsi a un pseudofratello con moglie in parte stralunata
dissociata con minigonna anzi non gonna capillare ex pr con bibbia sui coscioni
sorelle truccate mascherate con sederi e coscioni in mostra
discorso da anestesia fatto da mio cugino
NON AVEVA NIENTE A CHE FARE CON GESU' CRISTO QUELLA OSCENITA'
Te lo sei bevuto il vinello??? Dai scherzoooo :fiori e bacio:
Avatar utente
elena89
Nuovo Utente
Messaggi: 124
Iscritto il: 18/03/2012, 16:17
Contatta:

Messaggio da elena89 »

sarò l'unica che non ci sono andata??? fino all'ultimo i mie mi chiamavano x andare.... che premura...... dopo un anno che non mi chiamano x vedere se sono viva o morta.... infatti non gli è interessato visto che al telefono non mii hanno nemmeno chiesto come sto se miserve qualcosa, ma solo di andare alla commemorazione......

l'anno scorso ci sono andata.... che ridere.... all'anziano che portava il vino è inciampato è gli è caduto sulla manica.... che figura... specialmente x le persone del "mondo" che hanno assistito

:pasqua1: :HEaster:
L'anima libera e' rara, ma quando la vedi la riconosci: soprattutto
perché provi un senso di benessere, quando gli sei vicino
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Malcico71 ha scritto:
Anahata ha scritto: Sulla barba nessuno ha detto niente ...
... Ho seguito con l'interlineare, l'oratore ha citato solo isaia come scrittura del vecchio testamento per il resto ha usato tutte scritture del nuovo. Quando parlava dei 144000 mila come classe eletta in cielo mi scappava da ridere per come sia l'unico dato preso alla lettera di un capito dell'Apocalisse che è tutto simbolico....
Hah non ero l'unico allora ... a me per la barba non ha detto niente nessuno , saranno 2 anni che ce l'ho , e ce l'avevo anche quando frequentavo - fino all'estate scorsa , quindi per quello erano tutti già abituati ...

Per quanto riguarda il mio interlineare ... mia moglie mi ha detto che dall' altra fila c'era chi ha notato la mia Bibbia diversa ed era incuriosito ed ogni tanto buttava l'occhio verso di me....


Ciao
Malcico
:strettamano: :felice:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

elena89 ha scritto:sarò l'unica che non ci sono andata??? fino all'ultimo i mie mi chiamavano x andare.... che premura...... dopo un anno che non mi chiamano x vedere se sono viva o morta.... infatti non gli è interessato visto che al telefono non mii hanno nemmeno chiesto come sto se miserve qualcosa, ma solo di andare alla commemorazione......

l'anno scorso ci sono andata.... che ridere.... all'anziano che portava il vino è inciampato è gli è caduto sulla manica.... che figura... specialmente x le persone del "mondo" che hanno assistito

:pasqua1: :HEaster:
Ciao,

no anch'io marco assenza da 5 anni...

Avevo chiuso alla mia uscita, quando mi ero reso conto del plagio (per fortuna non ho parenti) e di come ricattassero con i legami ecc. Meglio così, in compenso rido e scherzo e passo una piacevole giornata coi familiari :lingua: :appl:

:HEaster: :colomba2:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Anahata ha scritto:
Malcico71 ha scritto:
Anahata ha scritto: Sulla barba nessuno ha detto niente ...
... Ho seguito con l'interlineare, l'oratore ha citato solo isaia come scrittura del vecchio testamento per il resto ha usato tutte scritture del nuovo. Quando parlava dei 144000 mila come classe eletta in cielo mi scappava da ridere per come sia l'unico dato preso alla lettera di un capito dell'Apocalisse che è tutto simbolico....
Hah non ero l'unico allora ... a me per la barba non ha detto niente nessuno , saranno 2 anni che ce l'ho , e ce l'avevo anche quando frequentavo - fino all'estate scorsa , quindi per quello erano tutti già abituati ...

Per quanto riguarda il mio interlineare ... mia moglie mi ha detto che dall' altra fila c'era chi ha notato la mia Bibbia diversa ed era incuriosito ed ogni tanto buttava l'occhio verso di me....


Ciao
Malcico
:strettamano: :felice:
Si si avevo letto, anzi ora sto pensando a farmi il pizzetto! Anche a me non dicono niente in quanto i privilegi me li sono autotolti non andando più in sala!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

apostataccia si comincia col pizzetto per finire pizzicato. :risatina: :risatina: :risatina:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Ray ha scritto:apostataccia si comincia col pizzetto per finire pizzicato. :risatina: :risatina: :risatina:
Ed i pizzini dove li metti? :risatina:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti