vorrei parlare della mia esperienza da 16enne nella congregazione ):

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

vorrei parlare della mia esperienza da 16enne nella congregazione ):

Messaggio da Mrs. X »

Ciao a tutti, io ho 16 anni e vi vorrei raccontare la mia storia nella congregazione dei tdg.
Tutti i miei parenti sono tdg.
Mia nonna è molto bigotta...la sua mente è chiusa, cioè quello che dicono i tdg è giusto, mentre quello che dicono gli altri è falso e demonico.
Nel momento del bisogno (premetto che lei ha una villa ed è sola), non ci ha mai ospitati a casa sua a dormire. Dato che sua figlia cioè mia mamma non è tdg, lei la tratta come se fosse un'assatanata.
Vabbe...passiamo ai problemi dentro alla congregazione...gli anziani non mi hanno mai aiutato! -.-*
durante le adunanze si facevano i fatti loro invece che seguire.
Io per fare i discorsi ho dovuto smettere di giocare a Baseball perchè loro mi hanno detto che non potevo fare uno sport competitivo cosi che poi mi sono rotta, ho ripreso il baseball e non mi sono più presentata li :test:
Volevo uscire in servizio...sapete l'anziano della congregazione cosa mi ha risposto?? NON SEI UNA SORELLA QUINDI STAI A CASA :inca:
Non parliamo poi delle ragazze e dei ragazzi della congregazione...scusate per la parola ma sono tutte ZOCCOL*.
Tutte con la minigonna, vestite come se fosse carnevale, ovviamente già battezzate ma secondo me non sono più vergini neanche nelle orecchie...mi hanno sempre lasciato anche loro in disparte...un anno fa ho potuto provare ad andare in chiesa e mi sono divertita tantissimo cosi che sto continuando ad andarci :lovebibbia: .
nel 2010 ho potuto festeggiare il mio primo natale, il mio primo compleanno e tutte le altre feste in cui non ho trovato nulla di male e mi sono sempre divertita (:

scusate ho scritto un pochino tanto xD...che ne pensate di questa storia? vi sembra giusto??
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

La tua grande fortuna è che la tua mamma, immagino con quanti sacrifici, non è diventata TdG e pertanto hai potuto avere liberta' di scelta.
E non cadere nel tranello che tutto sia bianco o nero, perchè non puoi sapere cosa sia nell'animo di coloro che critichi, forse ciò che ti sembra eccessivo nei comportamenti è dovuto al fatto che quelle creature non hanno avuto possibilita' di scelta.
Non amareggiarti con il passato poichè hai tutta una vita davanti e saprai condurla al meglio.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ciao, avevi detto di essere figlia di ex TG, quindi tua madre e' una ex, giusto? Fai bene a starne fuori, goditi la vita , senza eccessi, ma serenamente, ciao. :amaca:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

nel 2010 ho potuto festeggiare il mio primo natale, il mio primo compleanno e tutte le altre feste in cui non ho trovato nulla di male e mi sono sempre divertita (:
Ma tu a 16 anni li stai pure a pensare,goditi la vita. :mi sono spieg: :non mollare:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

Verdemare ha scritto:Ciao, avevi detto di essere figlia di ex TG, quindi tua madre e' una ex, giusto? Fai bene a starne fuori, goditi la vita , senza eccessi, ma serenamente, ciao. :amaca:

infatti ora me la sto godendo...purtroppo i testimoni di geova vengono a suonare alle nove del mattino mentre sto ancora dormendo...li ucciderei...l'ultima volta gli ho detto di essere satanista...non si sono più visti per dei mesi :devil: xDDD
Avatar utente
valentina83
Nuovo Utente
Messaggi: 109
Iscritto il: 03/02/2012, 18:24
Contatta:

Messaggio da valentina83 »

Eccomi qua, come promesso ho letto il tuo post...

Mrs x, intanto complimenti per il nome, sei grande!!!!!!!!

E poi, hai fatto benissimo, sia a riprendere a giocare a baseball, sia ad andare in chiesa, sia a festeggiare

tutto quello che ti rende felice. Ricordati che la vita è bella, e non è giusto privarsi di una festa o di regali o altro

che in quel momento ci fa star bene. Ci hai detto che i tuoi genitori sono ex-tdg, giusto? Se è così, tanto meglio,

immagino che ti lasceranno libera di decidere quello che vuoi fare (anche perchè non fai nulla di male!), e si fidano

delle tue capacità di pensare(a differenza di quello che dicono in congregazione!!!).

Continua così, e non lasciare che altri influenzino il tuo pensiero, ascolta sempre la tua voce come già stai facendo,

e non te ne pentirai!!!

Scrivici ancora!!!

Baciotti

Vale :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:
Non c'è dovere che sottovalutiamo tanto quanto il dovere di essere felici (R.L.Stevenson)
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

Ray ha scritto:
nel 2010 ho potuto festeggiare il mio primo natale, il mio primo compleanno e tutte le altre feste in cui non ho trovato nulla di male e mi sono sempre divertita (:
Ma tu a 16 anni li stai pure a pensare,goditi la vita. :mi sono spieg: :non mollare:

beh...non sta nel mio carattere mollare :risata: comunque.... :grazie: (:

__________________________________________________________________________________________________________________


everyone were born 4 a purpose....we must find that one. My symbol is the Triskell...it's an air symbol.
i love it and it show all my soul and my real be.
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

valentina83 ha scritto:Eccomi qua, come promesso ho letto il tuo post...

Mrs x, intanto complimenti per il nome, sei grande!!!!!!!!

E poi, hai fatto benissimo, sia a riprendere a giocare a baseball, sia ad andare in chiesa, sia a festeggiare

tutto quello che ti rende felice. Ricordati che la vita è bella, e non è giusto privarsi di una festa o di regali o altro

che in quel momento ci fa star bene. Ci hai detto che i tuoi genitori sono ex-tdg, giusto? Se è così, tanto meglio,

immagino che ti lasceranno libera di decidere quello che vuoi fare (anche perchè non fai nulla di male!), e si fidano

delle tue capacità di pensare(a differenza di quello che dicono in congregazione!!!).

Continua così, e non lasciare che altri influenzino il tuo pensiero, ascolta sempre la tua voce come già stai facendo,

e non te ne pentirai!!!

Scrivici ancora!!!

Baciotti

Vale :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori: :fiori:



per fortuna la mia vocina interiore mi ha sempre fatto capire nuove cose...per fortuna sono anche una ragazza che pensa con la sua testa e non si fa condizionare dagli altri...mi ha fatto molto piacere leggere la tua risposte (: fortunatamente ora sto benissimo e mamma mi fa decidere quello che voglio fare (:
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Carissima, ho una figlia più o meno tua coetanea e posso capirti sai.?
A mia figlia le cosiddette amichette della sala gliene facevano di tutti i colori e quando tornavamo dall'adunanza non ti dico le discussioni, era un vero tormento.
Lei si chiedeva il perchè di tanto odio e io, stupidamente che cercavo di giustificarle ma sapevo che mia figlia aveva ragione.
Nelle congregazioni c'è invidia, tanti si odiano, non si possono vedere ma fanno tutti finta che va tutto bene.
Dove ci sono queste cose non c'è lo spirito di Dio, credo che sia questa la risposta alla tua domanda : ma è giusto?
Rasserenati, sei salva e io ho salvato mia figlia e ne sono felice e sii felice anche tu, abbi pietà per tua nonna e amala così come è
A quella età non credo tu possa salvarla, se sta bene dove sta, è meglio lasciarla tranquilla. La verità a volte non è la scelta migliore :fiori:
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

frequenta la relgione che ti fa star bene
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

persia ha scritto:Carissima, ho una figlia più o meno tua coetanea e posso capirti sai.?
A mia figlia le cosiddette amichette della sala gliene facevano di tutti i colori e quando tornavamo dall'adunanza non ti dico le discussioni, era un vero tormento.
Lei si chiedeva il perchè di tanto odio e io, stupidamente che cercavo di giustificarle ma sapevo che mia figlia aveva ragione.
Nelle congregazioni c'è invidia, tanti si odiano, non si possono vedere ma fanno tutti finta che va tutto bene.
Dove ci sono queste cose non c'è lo spirito di Dio, credo che sia questa la risposta alla tua domanda : ma è giusto?
Rasserenati, sei salva e io ho salvato mia figlia e ne sono felice e sii felice anche tu, abbi pietà per tua nonna e amala così come è
A quella età non credo tu possa salvarla, se sta bene dove sta, è meglio lasciarla tranquilla. La verità a volte non è la scelta migliore :fiori:

ti do pienamente ragione :verde:
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Meno male che sei una persona che ragiona con la tua testa! Se alla tua età ragionassero tutti come fai te la nuova generazione sarebbe una garanzia!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

Anahata ha scritto:Meno male che sei una persona che ragiona con la tua testa! Se alla tua età ragionassero tutti come fai te la nuova generazione sarebbe una garanzia!

(:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Mrs. X ha scritto:
Anahata ha scritto:Meno male che sei una persona che ragiona con la tua testa! Se alla tua età ragionassero tutti come fai te la nuova generazione sarebbe una garanzia!

(:
:ok: :strettamano:
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:quoto100:
phoenix74 ha scritto:
Mrs. X ha scritto:
Anahata ha scritto:Meno male che sei una persona che ragiona con la tua testa! Se alla tua età ragionassero tutti come fai te la nuova generazione sarebbe una garanzia!

(:
:ok: :strettamano:
:quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Mrs. X ha scritto: Non parliamo poi delle ragazze
Tutte con la minigonna,
:boh:
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto:La tua grande fortuna è che la tua mamma, immagino con quanti sacrifici, non è diventata TdG
nella presentazione dice di essere figlia di ex tdg...

le ragazze tdg in minigonna
può fare i discorsi ma l'anziano non la fa uscire in servizio perchè non battezzata
tdg che suonano alle 9 del mattino in casa di ex tdg (si saranno trasferiti?)

mai vista una congregazione così.

C'è qualcosa che non mi torna
Avatar utente
Gocciazzurra
Moderatore
Messaggi: 5916
Iscritto il: 10/06/2009, 22:09
Contatta:

Messaggio da Gocciazzurra »

..Anna.. ha scritto:
Gabriella Prosperi ha scritto:La tua grande fortuna è che la tua mamma, immagino con quanti sacrifici, non è diventata TdG
nella presentazione dice di essere figlia di ex tdg...

le ragazze tdg in minigonna
può fare i discorsi ma l'anziano non la fa uscire in servizio perchè non battezzata
tdg che suonano alle 9 del mattino in casa di ex tdg (si saranno trasferiti?)

mai vista una congregazione così.

C'è qualcosa che non mi torna
Quoto... uhm.. :boh:
Immagine
Le parole troveranno credito quando i fatti daranno certezze. (Socrate)

Un po' di me Immagine
jesusinside

Messaggio da jesusinside »

Mrs. X ha scritto:Ciao a tutti, io ho 16 anni e vi vorrei raccontare la mia storia nella congregazione dei tdg.
Tutti i miei parenti sono tdg.
Mia nonna è molto bigotta...la sua mente è chiusa, cioè quello che dicono i tdg è giusto, mentre quello che dicono gli altri è falso e demonico.
Nel momento del bisogno (premetto che lei ha una villa ed è sola), non ci ha mai ospitati a casa sua a dormire. Dato che sua figlia cioè mia mamma non è tdg, lei la tratta come se fosse un'assatanata.
Vabbe...passiamo ai problemi dentro alla congregazione...gli anziani non mi hanno mai aiutato! -.-*
durante le adunanze si facevano i fatti loro invece che seguire.
[....]
scusate ho scritto un pochino tanto xD...che ne pensate di questa storia? vi sembra giusto??
Allora racconti che...

1)"TUTTI" i tuoi parenti sono TDG ma poi dici che tua madre non lo è....
2)Le ragazze che portano le minigonne (per minigonna si intende almeno a metaà coscia, giusto?) in Sala

Ti chiedo scusa Mrs "X" se mi permetto e non vorrei offendere la tua sensibilità ma non mi sembra molto coerente il tuo racconto, anche se di stranezze varie se ne vedono molte in Sala...
Comunque se stai vivendo una situazione esattamente come l'hai descritta, ti auguro di uscirne al più presto! :verde:
phoenix74
Utente Senior
Messaggi: 667
Iscritto il: 31/03/2012, 19:30
Contatta:

Messaggio da phoenix74 »

Mrs. X ha scritto:
Verdemare ha scritto:Ciao, avevi detto di essere figlia di ex TG, quindi tua madre e' una ex, giusto? Fai bene a starne fuori, goditi la vita , senza eccessi, ma serenamente, ciao. :amaca:

infatti ora me la sto godendo...purtroppo i testimoni di geova vengono a suonare alle nove del mattino mentre sto ancora dormendo...li ucciderei...l'ultima volta gli ho detto di essere satanista...non si sono più visti per dei mesi :devil: xDDD
Effettivamente rileggendo è un pò confusa la situazione... di solito i tdg evitano di visitare sia gli ex, proprio perchè compito degli anziani ecc e per non affrontare da soli lo "spirito apostata" (un modo per isolarli dai dubbi)

Inoltre mi pare strano che non hai ricevuto visita degli anziani dopo l'ultimo commento :boh:, nelle settimane successive, almeno per un chiarimento: di solito sono fiscali, vogliono capire se vuoi troncare o continuare (e perchè), a volte insistono anche dopo.

Riguardo alle "sorelle" che indossano le minigonne immagino nel tempo libero... mentre in Sala i standard sono quelli soliti da rappresentanti WTS.
"Ci sono prigioni senza sbarre, ne guardiani. in cui Guide spirituali comandano. Possibile?
La realtà la percepisci dalle informazioni, comportamento ed emozioni derivano dalle relazioni dell'ambiente sociale.
Se cambi questi quattro elementi modificherai la prospettiva in cui la persona vede sè stessa ed il mondo esterno."

Steve Hassan "Mentalmente liberi"
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Mrs. X ha scritto:
Verdemare ha scritto:Ciao, avevi detto di essere figlia di ex TG, quindi tua madre e' una ex, giusto? Fai bene a starne fuori, goditi la vita , senza eccessi, ma serenamente, ciao. :amaca:

infatti ora me la sto godendo...purtroppo i testimoni di geova vengono a suonare alle nove del mattino mentre sto ancora dormendo...li ucciderei...l'ultima volta gli ho detto di essere satanista...non si sono più visti per dei mesi :devil: xDDD
:ok: :ok: :ok: :appl: :benvenuta fiori:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Borgir
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 31/03/2012, 10:29

Messaggio da Borgir »

Mrs. X ha scritto:Ciao a tutti, io ho 16 anni e vi vorrei raccontare la mia storia nella congregazione dei tdg.
Tutti i miei parenti sono tdg.
Mia nonna è molto bigotta...la sua mente è chiusa, cioè quello che dicono i tdg è giusto, mentre quello che dicono gli altri è falso e demonico.
Be certo a 16 anni giudicare una persona anziana è un po azzardato, non credi ?
Nel momento del bisogno (premetto che lei ha una villa ed è sola), non ci ha mai ospitati a casa sua a dormire. Dato che sua figlia cioè mia mamma non è tdg, lei la tratta come se fosse un'assatanata.
Perchè Dio non ci da (adesso) una bella villa a tutti noi ?
Vabbe...passiamo ai problemi dentro alla congregazione...gli anziani non mi hanno mai aiutato! -.-*
durante le adunanze si facevano i fatti loro invece che seguire.
Io per fare i discorsi ho dovuto smettere di giocare a Baseball perchè loro mi hanno detto che non potevo fare uno sport competitivo cosi che poi mi sono rotta, ho ripreso il baseball e non mi sono più presentata li :test:
Volevo uscire in servizio...sapete l'anziano della congregazione cosa mi ha risposto?? NON SEI UNA SORELLA QUINDI STAI A CASA :inca:
Bisognerebbe conoscere bene i fatti.
Non parliamo poi delle ragazze e dei ragazzi della congregazione...scusate per la parola ma sono tutte ZOCCOL*.
Tutte con la minigonna, vestite come se fosse carnevale, ovviamente già battezzate ma secondo me non sono più vergini neanche nelle orecchie...mi hanno sempre lasciato anche loro in disparte...un anno fa ho potuto provare ad andare in chiesa e mi sono divertita tantissimo cosi che sto continuando ad andarci :lovebibbia: .
nel 2010 ho potuto festeggiare il mio primo natale, il mio primo compleanno e tutte le altre feste in cui non ho trovato nulla di male e mi sono sempre divertita (:
Ti hanno lasciata sempre in disparte ? Ti sei mai chiesta se il problema eri tu ?
Vedo un po di invidia e cattiveria nelle tue parole.
scusate ho scritto un pochino tanto xD...che ne pensate di questa storia? vi sembra giusto??
Maaaaaaa...............io dico che ogni storia bisognerebbe vedere davvero come stanno i fatti, come sono andate le cose.


:blu: :blu: :blu: :blu: :blu: :blu:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Ogni via dell’uomo è retta ai suoi propri occhi, ma Dio fa una stima dei cuori.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Maaaaaaa...............io dico che ogni storia bisognerebbe vedere davvero come stanno i fatti, come sono andate le cose.
certamente sempre in tutti i due sensi
e mai nel senso dei tdg che e' a senso unico.
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

ci rispondi per favore? perche' sinceramente alcune cose non tornano neanche a me....
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

lely ha scritto:ci rispondi per favore? perche' sinceramente alcune cose non tornano neanche a me....
:quoto100:
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Mrs. X
Nuovo Utente
Messaggi: 19
Iscritto il: 03/04/2012, 12:29
Skype: idunnowhoamilol
Contatta:

Messaggio da Mrs. X »

Ray ha scritto:
Maaaaaaa...............io dico che ogni storia bisognerebbe vedere davvero come stanno i fatti, come sono andate le cose.
certamente sempre in tutti i due sensi
e mai nel senso dei tdg che e' a senso unico.
scusate ma ho avuto un problema con internet...comunque...io sono sempre stata schietta...quando ho qualcosa contro qualcuno lo dico in faccia e basta...nella congregazione dove ero io si diventava anziani solo PAGANDO LE VACANZE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
giuro che tutte le ragazze sembravano che avessere la patata d'oro!!!!
ragazze battezzate che sembravano delle prostitute...acide!...e poi che villa ci da Dio?!?!? l'unica cosa che sa fare è mettercelo nel di dietro...siamo sinceri...purtroppo non c'è una verità...tutto è da scoprire...e poi io conosco mia nonna e posso giudicarla in quanto sono sua nipote e per 16 anni mi ha sempre dato dei soldi per starmene zitta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange:
mi sono altamente rotta di tutta questa ipocrisia e di questa omertà :test: :inca: :test: :inca: :test: :inca: :test:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Ray ha scritto:
nel 2010 ho potuto festeggiare il mio primo natale, il mio primo compleanno e tutte le altre feste in cui non ho trovato nulla di male e mi sono sempre divertita (:
Ma tu a 16 anni li stai pure a pensare,goditi la vita. :mi sono spieg: :non mollare:
Non solo ti quoto, ti ULTRA-QUOTO! :sorriso: :bravo:

Gioca a baseball, vestiti come ti piace, vivi la vita che vuoi. A 16 anni DEVI essere libera! Metti le basi per il tuo futuro, sceglitelo... ed il resto andrà come deve andare. Fanpiffero le menate dei TdG :occhiol:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Scusa Mrs, io non sono religiosa, anche se sono ancora TG , ma quelle cose che dici di Dio, potrebbero essere offensive per i credenti. Per non parlare delle sorelle con la patata d' oro, non si puo' proprio sentire, scusami, eh, non sono bigotta , ma non diamo una buona impressione ai TG che ci leggono. :scuse:
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Verdemare ha scritto:Scusa Mrs, io non sono religiosa, anche se sono ancora TG , ma quelle cose che dici di Dio, potrebbero essere offensive per i credenti. Per non parlare delle sorelle con la patata d' oro, non si puo' proprio sentire, scusami, eh, non sono bigotta , ma non diamo una buona impressione ai TG che ci leggono. :scuse:
...a 16 anni però la pensavo pure io così, su dio... :ironico: :ironico: :ironico:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Mauro, anch' io ho un mio pensiero su Dio che non sempre e' positivo, ma dato che qui nel forum ci sono molti credenti, dire che Dio ce lo mette in quel posto, magari poteva dar fastidio. A me no, ma a qualcuno forse si. :scuse:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti