Testimonianze dei TDG che perdono di significato

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Rispondi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Testimonianze dei TDG che perdono di significato

Messaggio da daniela47 »

Durante il pranzo di domenica scorsa, Pasqua, come sempre eravamo a casa dei miei familiari, ora la famiglia è sempre più numerosa, ci sono i suoceri delle figlie e gli ultimi nati
Dunque un bel consesso in cui ci ritroviamo per le festività, ed in questi ultimi anni ne fa parte anche mio marito.
Ora la conversazione verteva sugli ultimi avvenimenti, cioè il mio stato precario di salute, e l’impegno che ci ha messo mio marito a starmi vicino e a curarmi, cosa di cui tutti si sono ritrovati contenti, perché, sanno benissimo che ciò che sta facendo rientra nella sua naturale personalità, per cui era molto lodato, per la disponibilità che mostrava per tutti amici e parenti in maniera sincera e naturale, prima che il geovismo inquinasse tutto, e lo facesse essere disamorato e disinteressato della famiglia, proprio come vuole questo culto.
Nel pomeriggio in un momento in cui mio marito era andato in giardino, la suocera di mia nipote mi ha raccontato un fatterello che l’ha turbata e disgustata.
Conosce una famiglia in cui c’è un madre anziana cattolica, ed il figlio con famiglia che tanti anni fa hanno aderito a geova.

Questo figlio, in seguito alla sua conversione, ha sempre dimostrato un’altezzoso disprezzo per i genitori, (allora c’era anche il padre) che non hanno mai voluto ascoltare i suoi messaggi per reclutarli nella W.T..
Naturalmente si sono sempre serviti dei genitori cattolici, per essere molto spesso sovvenzionati economicamente, per farsi lavare e stirare, per farsi portare pietanze già cotte e sistemate, e quando i nipotini erano piccoli anche per fare da Baby Sitter, perché la madre geovista potesse andare a gironzolare per le strade, con i giornaletti della W.T. in mano.

Poi morendo il padre, anche lì, figlio e nuora TDG non si sono minimamente sognati di partecipare al rito funebre cattolico, perché dovevano dare prova di integrità geovista,….. la madre ha iniziato a soffrire di acciacchi vari fino ad arrivare, ad avere necessità di una badante.
Naturalmente i soldi andavano via come rena, allora il figlio si è offerto di coprire una parte della giornata, per restringere il salario della badante.

La madre contentissima di essere curata dal figlio, anche se, per queste ore di assistenza lui veniva regolarmente pagato da lei, stava ritrovando nuova energia.
Di questo aveva fatto partecipe il condominio che si meravigliava positivamente di un cambiamento di comportamento di questo figlio verso la madre.
Un giorno una vcina va a trovare l’ammalata nelle ore in cui c’era il figlio TDG, e sinceramente ha lodato l’assistenza che dava alla madre.

Ma la risposta che ha ottenuto ha avuto una stonatura di dubbio gusto.
Infatti il figlio con sussiego e con atteggiamento di “ORE DI PREDICAZIONE” ha risposto che si è comportato così proprio perché è un Testimone di Geova, e che la SUA era una TESTIMONIANZA di come insegna questa religione.
La sorpresa e lo sdegno sono stati forti..
Questa povera madre si era illusa che il primo sentimento fosse proprio l’affetto, anche se questo IMPEGNO veniva monetizzato.
Ma lo stesso si cullava nell’idea gratificante di riavere un po’ dell’affetto da parte di un figlio amato, e non che lei servisse come oggetto e motivo di propaganda sterile e disgustosa per il geovismo.

C’è da domandarsi, come vengono indottrinati?
La principale cosa che deve essere messa in rilievo non sono i sentimenti, ma IL SERVIZIO DI PROPAGANDA.
Di tutto ne fanno solo una questione che agevoli e proclami la “BONTA” della W.T.

Ma che cosa ne fa questa organizzazione del fattore umano ?.
Possibile che tutto sia così sterile, calcolatore, e privo di cuore ?:
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

Cioè, fatemi capire, questo si loda da solo perchè sta dietro a sua madre anziana ( cosa naturale, o che perlomeno dovrebbe esserlo ), e si fa pure PAGARE dalla stessa?!. Con quale coraggio prende dei soldi?. Lo fa anche questo "per dare testimonianza"???!!!!. :test: :inca: :fronte:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
Amore e Psiche
Utente Master
Messaggi: 3846
Iscritto il: 06/12/2010, 15:30

Messaggio da Amore e Psiche »

e scommetto che segna anche le ore :inca:
. Il destino non invia araldi. È troppo saggio o troppo crudele per farlo. (O. Wilde)

Immagine
Immagine
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

Ah bene direi :D questo si è che un gran personaggio... è assurdo come abbiano perso di vista i veri valori... i veri valori non sono fatti da ore da segnare, dimostrazioni di essere meglio di altri etc... lodare Dio con il comportamento non è questo. E Dio lo sa... eccome se lo sa..
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

ma che schifo!!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Una delle prime cose che mi hanno turbata, e' stata proprio questa ostentazione di superiorita' dell' essere TG e di farlo sapere a tutti, come testimonianza. Ricordo, (in trent' anni purtroppo ne ho tanti di ricordi) ero battezzata da poco e in Sala c' era una sorella molto anziana, bisognosa di assistenza e fu disposto che un gruppo di sorelle , a turno andassero da lei per qualche ora al giorno a farle compagnia. Io facevo parte di quel gruppo di sorelle, accettai volentieri di farlo, anche se avevo due bimbi piccoli, ma quando l' anziano che organizzo' il gruppo disse il vero scopo delle nostre visite alla sorella, mi caddero le braccia. :help: Testuali sue parole:". Quando andate a trovarla, non state chiusi in casa , uscite sul balcone,( era una casa di ringhiera e il balcone in realta' era un ballatoio di passaggio) FATEVI VEDERE dai vicini di casa, devono vedervi , perche' quella e' TESTIMONIANZA! :pred: ". Ecco lo scopo, non ho parole, una bella sviolinata a quanto sono buoni e a quanto sono belli. :boh:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Verdemare ha scritto:ma quando l' anziano che organizzo' il gruppo
A me, invece, è questo che fa rabbrividire: la necessita' d'organizzare perfino i gruppi di conforto.
Ma in quanto ai dubbi di Daniela, credo che la risposta sia semplice: se una persona ha vera carita', il suo sentire non può essere obnubilato più di tanto da un gruppo settario.
Prima o poi la sua vera personalita' ha il sopravvento.
Per gli egoisti e boriosi di natura, il culto non è che un alibi a mantenere il proprio sentire e a dargli un'etichetta di nobilta'.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

FATEVI VEDERE dai vicini di casa, devono vedervi , perche' quella e' TESTIMONIANZA! ". Ecco lo scopo, non ho parole, una bella sviolinata a quanto sono buoni e a quanto sono belli
:senzaparole:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Gabriella Prosperi ha scritto: Per gli egoisti e boriosi di natura, il culto non è che un alibi a mantenere il proprio sentire e a dargli un'etichetta di nobilta'.
straquoto
Avatar utente
persia
Veterano del Forum
Messaggi: 1178
Iscritto il: 01/04/2012, 14:29
Contatta:

Messaggio da persia »

Questa è una delle religioni in cui agli adepti viene fatta una totale trasfusione non di sangue ma di acqua!
riescono a fare il miracolo delle piaga d'egitto del nilo che diventa sangue al contrario!
I rapporti umani,i più semplici non esistono più e l'amore che regnava sovrano si trasforma presto in giudizio, ogni tuo pensiero, ogni azione è giudicata con il metro della wts
Quanti di noi si ricordano le serate passate tra tdg, cosiddetti amici, in cui si sparlava di chi non era presente, come ci si sentiva quando si rientrava?
Io mi sentivo scarica di energia e mi chiedevo spesso cosa ci ero andata a fare!
Ho giudicato anche io gli altri e mi sono fatta schifo per questo, anche io ho ostracizzato gli infedeli e i peccatori impenitenti con grande dolore, ma di bene, Daniela47, ne ho fatto tanto e di questo
non mi pentirò mai; ne ho fatto ai miei genitori, alle mie sorelle e fratelli carnali, non perche fossi tdg, ma perchè sentivo che era quello che mi andava di fare in quel momento, ne ho fatto a quelli della congregazione senza ricevere nulla in cambio da nessuno, spero solo che Dio lo tenga in conto.
Quando ho iniziato a non frequentare più la sala, nessuno, ti dico NESSUNO mi ha mai chiesto cosa mi stava succedendo, nessuno mi ha chiamata al telefono eppure quando si trattava di mangiare e bere alla mia tavola non si sono mai tirati indietro. Questo è quello che fa la wts alla gente ma la gente non se ne rende conto
Genitori perdono figli e viceversa, nonni perdono i nipoti e viceversa, tra fratelli ci si odia, l'invidia regna sovrana e hanno il coraggio di chiamare tutto questo AMORE. :test:
Sai cosa sono arrivata a pensare cara Daniela?
Che se esiste Satana il diavolo ha sicuramente il suo quartier generale nelle sale del regno dove si respira qualunque cosa tranne lo spirito di Dio!
Avatar utente
deep-blue-sea
Utente Master
Messaggi: 3353
Iscritto il: 16/07/2009, 18:38

Che tristezza

Messaggio da deep-blue-sea »

ma si puo diventare più stupidi????? Dare il merito della propria 'benignità' (pagata) al gruppo piuttosto che a se stessi... ma che era senza i TG? Una bestia?

Ecco, questo mi dava fastidio, quando la WT nei suoi scritti e discorsi si prendeva il merito della nostra educazione, onestà, (vedi gli esempi di TG in alberghi: persone esemplari, o quando c'era da rendere unn portafoglio o denaro al proprietario.....sbandieravano il fatto che si era TG....)... mi dava fastidio perchè i sani principi, l'onestà, l'educazione li abbiamo imparati in famiglia, una famiglia sana e rigorosa benché non erano TG a quel tempo.
La WT deve dunque prendersi il merito non solo di insegnare 'la verità'.. che poi si tratta di interpretazioni fasulle... ma anche il merito di 'allevare' i propri fedeli insegnando loro le regole del saper vivere... ma và... :test: :inca:

Questo fratello dell'esperienza ha solo da vergognarsi, i genitori si aiutano e sostengono senza compenso fisso, tutta la situazione é un altare all'ingratitudine e alla cattiveria. :triste:
Presentazione
"Il vero dialogo consiste nell'accettare l'idea che l'altro sia portatore di una verità che mi manca..."
Mgr Claverie
it's better to have questions you cannot answer than it is to have answers you cannot question.
Meglio avere domande alle quali non puoi rispondere, che avere risposte che non puoi mettere in questione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

[quote="deep-blue-sea"]Questo fratello dell'esperienza ha solo da vergognarsi, i genitori si aiutano e sostengono senza compenso fisso, tutta la situazione é un altare all'ingratitudine e alla cattiveria.

Come hai ragione...che schifo.....due volte

i genitori quando sono anziani si aiutano con il cuore, senza prendere soldi
vantarsi di farlo solo per dare testimonianza.....è orribile

ma poi...con che coraggio prende i soldi da sua madre ?????????'

Non sono tutti così ovviamente ma questi sono i risultati dell'indottrinamento
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Amore e Psiche ha scritto:e scommetto che segna anche le ore :inca:
Penso che questa non è un'ipotesi da scartare.
Forse avrà ottenuto un buon punteggio segnando quelle ore di predicazione.
Verrà candidato alle prossime elezioni come pezzo grosso della W.T.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

io dico a questo punto :

POVERA MAMMA
claudia
Nuovo Utente
Messaggi: 93
Iscritto il: 02/04/2012, 19:10
Contatta:

Messaggio da claudia »

arwen ha scritto:Cioè, fatemi capire, questo si loda da solo perchè sta dietro a sua madre anziana ( cosa naturale, o che perlomeno dovrebbe esserlo ), e si fa pure PAGARE dalla stessa?!. Con quale coraggio prende dei soldi?. Lo fa anche questo "per dare testimonianza"???!!!!. :test: :inca: :fronte:
Ma che testimonianza è,curare la madre a pagamento????almeno stese zitto...............
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

Rende l'idea?
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

Ray ha scritto:Rende l'idea?
SI RAY rendi l'dea ..ma non scoraggiarti ..un Dio buono esiste e sapra un giorno giudicare anche questo ... :carezza: :fiori e bacio:
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

Messaggio da sconvolta »

deep-blue-sea ha scritto:ma si puo diventare più stupidi????? Dare il merito della propria 'benignità' (pagata) al gruppo piuttosto che a se stessi... ma che era senza i TG? Una bestia?

Ecco, questo mi dava fastidio, quando la WT nei suoi scritti e discorsi si prendeva il merito della nostra educazione, onestà, (vedi gli esempi di TG in alberghi: persone esemplari, o quando c'era da rendere unn portafoglio o denaro al proprietario.....sbandieravano il fatto che si era TG....)... mi dava fastidio perchè i sani principi, l'onestà, l'educazione li abbiamo imparati in famiglia, una famiglia sana e rigorosa benché non erano TG a quel tempo.
La WT deve dunque prendersi il merito non solo di insegnare 'la verità'.. che poi si tratta di interpretazioni fasulle... ma anche il merito di 'allevare' i propri fedeli insegnando loro le regole del saper vivere... ma và... :test: :inca:

Questo fratello dell'esperienza ha solo da vergognarsi, i genitori si aiutano e sostengono senza compenso fisso, tutta la situazione é un altare all'ingratitudine e alla cattiveria. :triste:
:quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :quoto100: :senzaparole: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: :loveitdg: Come sono felice di aver aperto gli occhi e di sentirmi rinascere da quando non credo più nella WATS e nel CD
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

deep-blue-sea ha scritto:ma si puo diventare più stupidi????? Dare il merito della propria 'benignità' (pagata) al gruppo piuttosto che a se stessi... ma che era senza i TG? Una bestia?

Ecco, questo mi dava fastidio, quando la WT nei suoi scritti e discorsi si prendeva il merito della nostra educazione, onestà, (vedi gli esempi di TG in alberghi: persone esemplari, o quando c'era da rendere unn portafoglio o denaro al proprietario.....sbandieravano il fatto che si era TG....)... mi dava fastidio perchè i sani principi, l'onestà, l'educazione li abbiamo imparati in famiglia, una famiglia sana e rigorosa benché non erano TG a quel tempo.
La WT deve dunque prendersi il merito non solo di insegnare 'la verità'.. che poi si tratta di interpretazioni fasulle... ma anche il merito di 'allevare' i propri fedeli insegnando loro le regole del saper vivere... ma và... :test: :inca:

Questo fratello dell'esperienza ha solo da vergognarsi, i genitori si aiutano e sostengono senza compenso fisso, tutta la situazione é un altare all'ingratitudine e alla cattiveria. :triste:

Sono le stesse cose che mi creano un gran fastidio e una rabbia..... perchè i buoni sentimenti che una persona ci può mettere, anche se non mi sembra il caso di questo figlio,
devono andare a beneficio della propaganda geovista ?.
Il geovismo, non migliora le persone, anzi in molti casi, le rende peggiori, e se poi riescono a ritrovare quei buoni sentimenti, patrimonio che madre natura ha elargito, è una cosa ch avrebbero fatto in qualunque contesto.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

:senzaparole:
io un figlio cosi' mi vergognerei di averlo partorito...povera donna
Avatar utente
sconvolta
Veterano del Forum
Messaggi: 1718
Iscritto il: 07/07/2010, 23:50
Contatta:

per Daniela 47

Messaggio da sconvolta »

:quoto100: è vero ciò che hai detto ,per averlo notato di persona:diventare TDG in molti casi non migliora ma......PEGGIORA...le persone!
I principi di Brooklyn non possiedono la verità:questa è la causa reale che li ha costretti, e li costringe anche ora,a ritrattare continuamente ciò che hanno proclamato ieri o decine di anni addietro,come verità biblica e divina. (Gunther Pape)
Presentazione
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

arwen ha scritto:Cioè, fatemi capire, questo si loda da solo perchè sta dietro a sua madre anziana ( cosa naturale, o che perlomeno dovrebbe esserlo ), e si fa pure PAGARE dalla stessa?!. Con quale coraggio prende dei soldi?. Lo fa anche questo "per dare testimonianza"???!!!!. :test: :inca: :fronte:
ottima testimonianza vale il detto quanto è buona la ventre lavata.
Avatar utente
Nunzio
Utente Senior
Messaggi: 547
Iscritto il: 11/04/2012, 16:12
Contatta:

Messaggio da Nunzio »

Preferisco non commentare.....
Se per vivere devi strisciare, alzati e muori...
Avatar utente
Lidia
Utente Master
Messaggi: 3022
Iscritto il: 27/12/2009, 20:44
Contatta:

EH NO GENNY...TI SBAGLI...

Messaggio da Lidia »

Genny ha scritto:Ah bene direi :D questo si è che un gran personaggio... è assurdo come abbiano perso di vista i veri valori... i veri valori non sono fatti da ore da segnare, dimostrazioni di essere meglio di altri etc... lodare Dio con il comportamento non è questo. E Dio lo sa... eccome se lo sa..

..i veri $VALORI$ non li hanno persi di vista...tutt' altro!!!!! :occhiol: :occhiol: :occhiol:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

sconvolta ha scritto::quoto100: è vero ciò che hai detto ,per averlo notato di persona:diventare TDG in molti casi non migliora ma......PEGGIORA...le persone!

Mia cara Sconvolta sono contenta di sentirlo dire anche da te.
Sai a volte, quando narro gli episodi della mia esperienza e dico che là dentro c'è stato un peggioramento di quella che era la personalità di mio marito,
mi sembra di non essere creduta.
E' questo che mi ha fatto tanto soffrire in questi anni, dover vedere che razza di brutto cambiamento subiva nel geovismo.
Avatar utente
tertium
Utente Senior
Messaggi: 837
Iscritto il: 26/12/2009, 22:59
Contatta:

Messaggio da tertium »

Allora codesto figliolo TDG accudisce la madre per soldi, innanzitutto.
E dico innanzitutto, perchè la sua opera e pagata.
Secondo segnerà le ore di predicazione?
Poco male. Non stupisce come egli "riscatti il tempo" opportuno.
Terzo: se la madre smette di pagarlo, lui torna ad accudirla e a segnare le ore di predicazione?
I SOGNI NON SI REALIZZANO CON I SOGNI
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

persia ha scritto:Questa è una delle religioni in cui agli adepti viene fatta una totale trasfusione non di sangue ma di acqua!
riescono a fare il miracolo delle piaga d'egitto del nilo che diventa sangue al contrario!
I rapporti umani,i più semplici non esistono più e l'amore che regnava sovrano si trasforma presto in giudizio, ogni tuo pensiero, ogni azione è giudicata con il metro della wts
Quanti di noi si ricordano le serate passate tra tdg, cosiddetti amici, in cui si sparlava di chi non era presente, come ci si sentiva quando si rientrava?
Io mi sentivo scarica di energia e mi chiedevo spesso cosa ci ero andata a fare!
Ho giudicato anche io gli altri e mi sono fatta schifo per questo, anche io ho ostracizzato gli infedeli e i peccatori impenitenti con grande dolore, ma di bene, Daniela47, ne ho fatto tanto e di questo
non mi pentirò mai; ne ho fatto ai miei genitori, alle mie sorelle e fratelli carnali, non perche fossi tdg, ma perchè sentivo che era quello che mi andava di fare in quel momento, ne ho fatto a quelli della congregazione senza ricevere nulla in cambio da nessuno, spero solo che Dio lo tenga in conto.
Quando ho iniziato a non frequentare più la sala, nessuno, ti dico NESSUNO mi ha mai chiesto cosa mi stava succedendo, nessuno mi ha chiamata al telefono eppure quando si trattava di mangiare e bere alla mia tavola non si sono mai tirati indietro. Questo è quello che fa la wts alla gente ma la gente non se ne rende conto
Genitori perdono figli e viceversa, nonni perdono i nipoti e viceversa, tra fratelli ci si odia, l'invidia regna sovrana e hanno il coraggio di chiamare tutto questo AMORE. :test:
Sai cosa sono arrivata a pensare cara Daniela?
Che se esiste Satana il diavolo ha sicuramente il suo quartier generale nelle sale del regno dove si respira qualunque cosa tranne lo spirito di Dio!
Avendo avuto l'oppotunità di conoscere tanti TDG, di parlarci. confutare assieme, RACCONTARSI, sono sempre più convinta di quante persone veramente buone erano o sono
nel mondo di Geova.
Sicuramente la loro sincerità e la loro fede, vanno al dilà di ogni barriera e di ogni etichetta.
Purtroppo, però per adeguarsi, e per non essere escluse dal SISTEMA, molte hanno dovuto tenere a freno, o spogliarsi di tanti buoni sentimenti, di tante buone iniziative , ma che non erano in sintonia con il marketing psicologico di cui è composto questo culto.
In effetti tanti di quelli che hanno fatto parte, e che ancora ne fanno parte della W.T. non hanno potuto esternare al massimo il meglio di se stessi.
L'opportunità di uscire da queste catene strette ed opprimenti, è una risorsa che andrà sicuramente a beneficio di una positività gratificante da distribuire attorno.
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti