Le strane ed interessate amicizie dei TDG.

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Luciano
Utente Master
Messaggi: 3398
Iscritto il: 25/08/2009, 17:59
Contatta:

Messaggio da Luciano »

lely ha scritto:a questo punto mi hai fatto venire in mente una cosa...mia madre fa lo studio ad una persona che e' in grave bisogno materiale.
so' che mia madre gli fa spesso la spesa, e' capitato che anche io gli mandassi qualcosa perche' io quando so' che c'e' qualcuno in difficolta' sono fatta cosi'.
inoltre fornisco periodicamente altre cose a questa persona ma non voglio specificare perche' non mi piace fare pubblicita'.
ora, questa ragazza continua a studiare con mia madre da parecchio...mi domando...sara' veramente interessata o ....???
Succede anche questo.
Alcuni si avvicinano alle chiese perchè pensano di averne sostegno materiale.
Quando si accorgono che viceversa, sono le chiese a chidere loro sostegno, allora ritornano da dove sono venuti.

ciao
..Anna..

Messaggio da ..Anna.. »

Inusual ha scritto:....perchè sai quando vai con lo zoppo alla fine zoppichi anche tu!
Rispondi che Giuda frequentava persone irreprensibili, eppure...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

..Anna.. ha scritto:
Inusual ha scritto:....perchè sai quando vai con lo zoppo alla fine zoppichi anche tu!
Rispondi che Giuda frequentava persone irreprensibili, eppure...
Grande Anna! :appl:
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Codice: Seleziona tutto

Mia suocera l'altro giorno mi ha detto.... Noi TDG usciamo solo tra di noi e frequentiamo poco gli altri x nn contaminarci...
.



Quando però, intravedono la possibilità di catturare qualcuno, allora, LO FREQUENTANO, se lo coltivano, e cercano di stare alle calcagne, aspettando il momento giusto per portare a compimento l'opera di "arruolamento alla W.T."
Se però, nel frattempo, intuiscono che "l'amicia, la frequentazione" NON FRUTTA!!!! allora si ricordano che non è il caso di frequentare quelli del mondo per non contaminarsi!!!

Che strane amicizie !!!!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

E già, quando si è particolarmente vulnerabili, fa piacere trovare chi, ti offre il suo aiuto( anche se solo un aiuto morale).

E' successa la stessa cosa pure a me,solo che io sapevo di parlare con una tdg.

La signora ha usato la tipica strategia della w.t, e il fatto che di colpo finisca la famosa empatia a comando, fa pensare,
che in effetti il cristianesimo (non per tutti però) non si sa dove stia di casa.

:ciao:
Avatar utente
Cento
Veterano del Forum
Messaggi: 1527
Iscritto il: 29/11/2009, 7:13
Facebook: http://www.facebook.com/shunned.witness ... 130541779/
Contatta:

Messaggio da Cento »

daniela47 ha scritto:
Che strane amicizie !!!!
Vero Daniela, strane amicizie. Ricordo che ci si interessava dei poveri, facendo credere loro che li si aiutava, e che avremmo trovato un lavoro per loro...solo per farne vittime della WTS...che ipocriti.
Le mani che aiutano, sono più sacre delle bocche che predicano.. facebook in principio
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

angela ha scritto:E già, quando si è particolarmente vulnerabili, fa piacere trovare chi, ti offre il suo aiuto( anche se solo un aiuto morale).

E' successa la stessa cosa pure a me,solo che io sapevo di parlare con una tdg.

La signora ha usato la tipica strategia della w.t, e il fatto che di colpo finisca la famosa empatia a comando, fa pensare,
che in effetti il cristianesimo (non per tutti però) non si sa dove stia di casa.

:ciao:
Quindi mi confermi simili atteggiamenti. Questa ostetrica geovista ha sfruttato il suo ruolo, molto delicato in quel campo per attirarsi fiducia e anche un pò di dipendenza,
strategia usata e prodotta dagli insegnamenti e trappole geoviste, sempre sul filo di lana della lealtà, che quando fa comodo viene disconosciuta nelle file geoviste.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Cento ha scritto:
daniela47 ha scritto:
Che strane amicizie !!!!
Vero Daniela, strane amicizie. Ricordo che ci si interessava dei poveri, facendo credere loro che li si aiutava, e che avremmo trovato un lavoro per loro...solo per farne vittime della WTS...che ipocriti.
Anche su questi tranelli, sempre molto sensibili, e non solo ora in regime di grosse problematiche, ma la speranza di un lavoro c'è sempre stata, e naturalmente poteva essere un aggancio molto sentito.
In definitiva la W.T. le studia di tutte per intrappolare la gente.
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Cara Daniela

Messaggio da angela »

Purtroppo chi dirige, instilla giorno dopo giorno, nella mente dei tdg...di approfittare dei periodi sfavorevoli delle persone.
e' risaputo, ma nessuno lo ammetterebbe.

Certo qualcuno, come in questo caso, utilizza metodi molto discutibili e sicuramente per niente cristiani; come la signora ostetrica.
Per questi il fine giustifica i mezzi.

Altri sono "a mio parere" inconsapevoli di essere strumentalizzati e credo che alcuni siano motivati dall'amore.

La sorella che poi mi fece lo studio" penso" che fosse spinta da questo.
Ma non saprò mai se io avessi abbandonato lo studio, come si sarebbe comportata.

Io l'avevo adottata come giovane mamma e i miei "allora" bambini come nonna, anche se inostri rapporti si limitavono
allo studio e qualche fuggevole visita....in quanto io super indaffaratissima e lei pioniera regolare,
e allora fare la pioniera impegnava tantissimo. :pred:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

angela ha scritto:Purtroppo chi dirige, instilla giorno dopo giorno, nella mente dei tdg...di approfittare dei periodi sfavorevoli delle persone.
e' risaputo, ma nessuno lo ammetterebbe.

Certo qualcuno, come in questo caso, utilizza metodi molto discutibili e sicuramente per niente cristiani; come la signora ostetrica.
Per questi il fine giustifica i mezzi.

Altri sono "a mio parere" inconsapevoli di essere strumentalizzati e credo che alcuni siano motivati dall'amore.

La sorella che poi mi fece lo studio" penso" che fosse spinta da questo.
Ma non saprò mai se io avessi abbandonato lo studio, come si sarebbe comportata.

Io l'avevo adottata come giovane mamma e i miei "allora" bambini come nonna, anche se inostri rapporti si limitavono
allo studio e qualche fuggevole visita....in quanto io super indaffaratissima e lei pioniera regolare,
e allora fare la pioniera impegnava tantissimo. :pred:
Cara Angela,
in tanti anni anch'io ho potuto riscontrare in diversi TDG, che ho conosciuto sia quì che nella vita, lo spirito da cui sono motivati, cioè l'amore, ma purtroppo anche nei più buoni e fiduciosi c'è una strumentalizzazione che porta chiunque si senta il dovere di avvicinare il prossimo per convertirlo, ad usare metodi che si sentono di utilizzare, e che sono più alla portata. Forse nell'impegno e nella anche inconsapevole strategia che usano, si sentono in diritto di assicurarsi la fiducia dell'interlocutore, prima ancora di dichiararsi TDG.
Certamente non so se questa ostetrica si senta in pace con se stessa o se si renda conto di agire con un'astuzia molto insidiosa, sta di fatto, che questi sistemi possono ancor meglio portare ad una maggiore confidenza, e ad una maggiore fiducia, soprattutto nei casi di "fragilita'".
Penso che se mia nipote avesse subito saputo che questa ostetrica era una TDG,l' avrebbe, pur se nella necessità, tenuta a debita distanza, sensa sentirsi così spontaneamente fiduciosa.
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Love bombing e controllo.....

Messaggio da Xena67 »

Da questo si comprende che le amicizie tra i testimoni di Geova hanno comunque un comune obiettivo, per loro amicizia è
la condivisione dell'ideale religioso,ma oltre a quello non esiste umanità, visto che la setta è disumanizzante, è comunque un meccanismo della setta distruttiva
infatti insieme al love bombing c'è anche il controllo della persona, la risposta si è avuta dopo che tua nipote chiarito
in modo inequivocabile la sua posizione, si è defilata. Il TdG non pensa è troppo concentrato sul lavoro di fare proseliti,
per pensare che quel comportamento ha qualcosa che non va, non quadra.
Nel frattempo ci si sente defraudati, si pensa di essere stati giustamente ingannati, abbiamo pensato di avere una persona
che si interessava di noi, ci voleva bene, avevamo molto in comune invece si trattava di qualcos'altro, c'era una mira verso
qualcosa a cui interessava la conversione ottenuta con la manipolazione mentale.
Da questo si capisce che il TdG è addestrato, da come usano gli stessi strumenti come armi offensive, e non si fanno alcun problema
possibile che non riescono a vedere che quel modo di predicare allontana invece le persone?
Nonostante tutto riesco ancora a sorprendermi.
Un salutone.....a Daniela 47 :strettamano:
Ciao Xena67
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Xena67 ha scritto:Da questo si comprende che le amicizie tra i testimoni di Geova hanno comunque un comune obiettivo, per loro amicizia è
la condivisione dell'ideale religioso
Ma nemmeno quello, come ho constatato, tra di loro esiste solo il cameratismo tra colleghi.
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Xena67
Utente Junior
Messaggi: 478
Iscritto il: 25/05/2011, 18:40
Contatta:

Un saluto a Gabriella...

Messaggio da Xena67 »

hahahahahahahah,,,vero.....
che dire...concordo... :quoto100: :sorriso:
Xena67
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Xena67 ha scritto:Da questo si comprende che le amicizie tra i testimoni di Geova hanno comunque un comune obiettivo, per loro amicizia è
la condivisione dell'ideale religioso,ma oltre a quello non esiste umanità, visto che la setta è disumanizzante, è comunque un meccanismo della setta distruttiva
infatti insieme al love bombing c'è anche il controllo della persona, la risposta si è avuta dopo che tua nipote chiarito
in modo inequivocabile la sua posizione, si è defilata. Il TdG non pensa è troppo concentrato sul lavoro di fare proseliti,
per pensare che quel comportamento ha qualcosa che non va, non quadra.
Nel frattempo ci si sente defraudati, si pensa di essere stati giustamente ingannati, abbiamo pensato di avere una persona
che si interessava di noi, ci voleva bene, avevamo molto in comune invece si trattava di qualcos'altro, c'era una mira verso
qualcosa a cui interessava la conversione ottenuta con la manipolazione mentale.
Da questo si capisce che il TdG è addestrato, da come usano gli stessi strumenti come armi offensive, e non si fanno alcun problema
possibile che non riescono a vedere che quel modo di predicare allontana invece le persone?
Nonostante tutto riesco ancora a sorprendermi.
Un salutone.....a Daniela 47 :strettamano:
Ciao Xena67

Da quello che scrivi, dall'analisi che hai saputo fare, si capisce ancor meglio come il SISTEMA TDG robottizza l'adepto, anche questo diventa imperdonabile per questa Società Commerciale, travestita da religione.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Quello che spero, è proprio ciò che la gente è riuscita ad avere come INFORMAZIONE, almeno negli ultimi anni.
In diversi campi, delicati come questo, ci potrà essere la "debolezza" "fragilità" della persona, stato d'animo su cui il TDG, che ha la possibilità, (e quella la cercano continuamente e la trovano), di porsi come elemento consolatorio e di speranza.
Se la gente non li conosce, ci può cascare come una pera cotta, per poi finire dalla padella nella brace.
Tutto ciò è brutto, per chi come noi, sa a quali effetti indesiderati può andare incontro.
Ecco perchè non ci si dovrebbe mai stancare di informare, di dare un contributo affinchè non si cada nella pericolosa ed ingannatrice rete geovista.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Per ritornare al concetto espresso anche altrove, di quali e quanti sistemi infidi, e certamente sleali fanno largo uso i TDG, pur
di arrivare a convertire alla Soc. Torre di Guardia, che si trova in momenti psicologici molto fragili.

DA NON DIMENTICARE
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Riprendo questo post per aggiornamenti.
Mia nipote mi ha detto che questa signora ostetrica TDG è tornata alla carica!!!
Questa volta è giunta in veste ufficiale di propagandista TDG.
Naturalmente si è interessata alla bambina, volendo sapere lo svolgersi e lo sviluppo della bimba, anche per una faccenda che ha comportato qualche problemino alla bimba.
Poi naturalmente ha attaccato chiedendo se i problemi con il marito si stavano risolvendo e come.
Gli avvertimenti della zia, non sono certo stati buttati al vento.
Così, anche se mia nipote ha fatto fatica, perchè il suo modo di essere è molto dolce, ed ha sempre paura di ferire gli altri, ma non si è sbottonata minimamente, con cortesia, sorrisi, e decisione, ha rinnovato il suo concetto nell'organizzazione TDG, sperando che questa persona desista per ulteriori visite.

Ora vedremo!!!!
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

P.S.

Ho fornito mia nipote di materiale e di siti, ovviamente come quello di infotdgeova, dove può documentarsi meglio di persona sui TDG.
Così unita alla mia esperienza avrà anche altre fonti da cui attingere per sentirsi più sicura nell'affrontare questo problema.
Potrà avvisare meglio anche altri del pericolo di questo culto.
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

daniela47 ha scritto:P.S.

Ho fornito mia nipote di materiale e di siti, ovviamente come quello di infotdgeova, dove può documentarsi meglio di persona sui TDG.
Così unita alla mia esperienza avrà anche altre fonti da cui attingere per sentirsi più sicura nell'affrontare questo problema.
Potrà avvisare meglio anche altri del pericolo di questo culto.
:bravo: :quoto100:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

I materiali INFORMATIVI sui TDG stanno viaggiando e si stanno moltiplicando.

:mi sono spieg: :bb:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

E’ morto il suocero dei nostri amici, qualche giorno fa.
Nel loro palazzo abita una famiglia di TDG, con cui non c’è mai stato un gran rapporto.
Stanno molto sulle sue, non danno confidenza ed è come se si sentissero superiori.
Dal loro canto i nostri amici, ben sapendo tutti i risvolti vissuti assieme a noi della nostra vicenda con i TDG, si sono sentiti portati a non cercare un dialogo o un avvicinamento maggiore.
Ora a distanza di qualche giorno dalla morte del suocero a cui hanno partecipato quasi tutti i vicini e condomini, mentre LORO i TDG, naturalmente non si sono presentati al funerale.
Guarda caso però dopo pochi giorni, questa signora TDG ha suonato il campanello, prima facendo o le condoglianze, proponendo il loro supporto morale e la loro vicinanza, senza naturalmente parlare di religione. La mia amica subdorando il fine non si è sbilanciata in nessun senso, aspettando le mosse.
Così in prima battuta è venuta come vicina riguardosa del loro lutto, ma ieri ha di nuovo suonato il campanello, questa volta assieme ad una “sorella”, iniziando, dapprima con i preamboli personali sul caso e poi cominciando a propinare la solita brodaglia sulle morti, su cosa ci si aspetta dopo la morte….. ed altri cose sull’argomento sensibile del caso.
Così una volta ancora, fortuna, che le nostre informazioni, e soprattutto in questo caso il vivere assieme a noi la nostra vicenda geovista, è stata il deterrente più potente che si possa augurare.
Molto gentilmente la mia amica le ha fatto il mio nome dicendo di essermi particolarmente amica, mia e di mio marito, quindi ovviamente sapeva benissimo tutte le mosse le tattiche e le conseguenze di questa setta perciò le ha invitate, a risparmiarsi le visite di”servizio” e invitando la condomina a tornare se le faceva piacere, ma senza l’accompagnatura di geovisti al seguito, che lei non ha fatto neppure entrare in casa, e soprattutto con il CONSIGLIO di non affrontare mai più l’argomento Testimoni con lei perché non ci avrebbe fatto figura.
Poi la mia amica ha iniziato a dare il resoconto agli altri condomini di queste visite interessate.
Vedremo l’effetto che farà, quando un po’ alla volta avrà informato tutto il palazzo.
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

daniela47 ha scritto:E’ morto il suocero dei nostri amici, qualche giorno fa.
Nel loro palazzo abita una famiglia di TDG, con cui non c’è mai stato un gran rapporto.
Stanno molto sulle sue, non danno confidenza ed è come se si sentissero superiori.
Dal loro canto i nostri amici, ben sapendo tutti i risvolti vissuti assieme a noi della nostra vicenda con i TDG, si sono sentiti portati a non cercare un dialogo o un avvicinamento maggiore.
Ora a distanza di qualche giorno dalla morte del suocero a cui hanno partecipato quasi tutti i vicini e condomini, mentre LORO i TDG, naturalmente non si sono presentati al funerale.
Guarda caso però dopo pochi giorni, questa signora TDG ha suonato il campanello, prima facendo o le condoglianze, proponendo il loro supporto morale e la loro vicinanza, senza naturalmente parlare di religione. La mia amica subdorando il fine non si è sbilanciata in nessun senso, aspettando le mosse.
Così in prima battuta è venuta come vicina riguardosa del loro lutto, ma ieri ha di nuovo suonato il campanello, questa volta assieme ad una “sorella”, iniziando, dapprima con i preamboli personali sul caso e poi cominciando a propinare la solita brodaglia sulle morti, su cosa ci si aspetta dopo la morte….. ed altri cose sull’argomento sensibile del caso.
Così una volta ancora, fortuna, che le nostre informazioni, e soprattutto in questo caso il vivere assieme a noi la nostra vicenda geovista, è stata il deterrente più potente che si possa augurare.
Molto gentilmente la mia amica le ha fatto il mio nome dicendo di essermi particolarmente amica, mia e di mio marito, quindi ovviamente sapeva benissimo tutte le mosse le tattiche e le conseguenze di questa setta perciò le ha invitate, a risparmiarsi le visite di”servizio” e invitando la condomina a tornare se le faceva piacere, ma senza l’accompagnatura di geovisti al seguito, che lei non ha fatto neppure entrare in casa, e soprattutto con il CONSIGLIO di non affrontare mai più l’argomento Testimoni con lei perché non ci avrebbe fatto figura.
Poi la mia amica ha iniziato a dare il resoconto agli altri condomini di queste visite interessate.
Vedremo l’effetto che farà, quando un po’ alla volta avrà informato tutto il palazzo.
Poverina, sperava di fare "risultato di servizio" per poter poi mostrare a tutti i confratelli il suo trofeo di pesca!
Meglio così:
TDg:
SE LI CONOSCI LI EVITI
SE LI CONOSCI NON TI ROVINANO LA VITA!

:fiori: :witdg: :loveitdg:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Avatar utente
angela
Utente Junior
Messaggi: 296
Iscritto il: 08/12/2010, 16:03
Contatta:

Messaggio da angela »

Daniela......certo che la vicina in questione ha avuto il tatto di un'elefante
e gli artigli di un avvoltoio per dare testimonianza in questo modo alla sua
vicina di casa.

Potrei comprendere.......se si fosse trattato di una vicina amica, verrebbe spontaneo
consolare nel solo modo che si pensi giusto, (magari da sola) ma in questo caso..... sembra
che non abbia aspettato altro..... che capitasse una disgrazia per avvicinarsi al malcapitato
di turno. Ha fatto bene a risponderle in quel modo.

Succede spesso.... di persone che in simili circostanze si sono lasciati abbindolare dai tdg. :triste:

:ciao:
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

angela ha scritto:Daniela......certo che la vicina in questione ha avuto il tatto di un'elefante
e gli artigli di un avvoltoio per dare testimonianza in questo modo alla sua
vicina di casa.

Potrei comprendere.......se si fosse trattato di una vicina amica, verrebbe spontaneo
consolare nel solo modo che si pensi giusto, (magari da sola) ma in questo caso..... sembra
che non abbia aspettato altro..... che capitasse una disgrazia per avvicinarsi al malcapitato
di turno. Ha fatto bene a risponderle in quel modo.

Succede spesso.... di persone che in simili circostanze si sono lasciati abbindolare dai tdg. :triste:

:ciao:
:quoto100:
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Cenerentola
Utente Senior
Messaggi: 676
Iscritto il: 18/11/2011, 19:06
Contatta:

Messaggio da Cenerentola »

Verdemare ha scritto:
persia ha scritto:cara Daniela non ho parole.
So quanto può essere importante l'amicizia in certi momenti della vita.
Purtroppo i tdg hanno la società e l'organizzazione prima di ogni altra cosa, anche prima di se stessi, dei loro figli e coniugi.
Mi dispiace per tua nipote, spero stia meglio! ti abbraccio e salutami anche lei , naturalmente! :bacio:

A loro le amicizie" del mondo" servono solo per la propaganda WTS, quando queste rifiutano il messaggio, per loro diventa tempo perso coltivare quelle amicizie, non servono piu' allo scopo e gettano la maschera. :ironico:
Non per niente in sala dicono che quando qualcuno studia ma poi non mostra interesse, non vuole venire in sala ecc...
è inutile andarlo a visitarlo più (almeno cosi hanno detto da me).
Che non si deve perdere tempo perchè ci sono altre pecore da trovare.... ( l'immagine della pecora non c'è???? :risata: )
:bacio:
"anke se una persona sorride,non vuol dire che sia felice...perchè ci sono lacrime che dal cuore non arrivano agli occhi..."
Presentazione
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

Questi TDG ....Prima...erano perfetti menefreghisti, si facevano gli affari loro e probabilmente si sentivano superiori agli altri condomini

dopo...la morte di quel poveretto...guarda caso si sono presentati come di consueto per gettare il " seme " della verità..

comportandosi come da copione ...queste strane e interessate amicizie FASULLE sono purtroppo all'ordine del giorno. E' opportuno mettere in guardia coloro che ancora non sanno....non ci pensano e credono alle loro gentilezze e sorrisi...

appena però si rendono conto che quel pesce non diventerà mai un tdg.....i sorrisi si trasformano all'istante in cattiveria, buttano giù la maschera e vanno via..... :test:
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

D'altra parte cara Emiro in ogni racconto, testimonianza, che viene data da chi ha esercitato questo credo, viene chiaramente evidenziato che le "amicizie di quelli del mondo" che possono essere allacciate dai TDG, devono avere lo scopo ben definito di portarti alla conversione, molti dicono, raccontano, di come viene espresso in continuazione che stare con quelli del mondo, così solo per il piacere di starci, può essere pericoloso, perchè quelli del mondo sono cattive compagnie, e comunque è tempo perso che invece si deve impegnare per la predicazione.
Quindi niente di nuovo, ma anche se sono ormai cose largamente risapute, fa sempre un certo effetto, notare come viene annullata nella persona TDG, ogni personale interesse per gli altri, se non c'è possibilità di coinvolgimento nell'organizzazione.
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

daniela47 ha scritto:Quindi niente di nuovo, ma anche se sono ormai cose largamente risapute, fa sempre un certo effetto, notare come viene annullata nella persona TDG, ogni personale interesse per gli altri, se non c'è possibilità di coinvolgimento nell'organizzazione.
infatti...all'inizio l'anziano e l'anzianessa avevano mostrato un INTERESSE notevole verso di me poichè mia sorella è tdg....

ma quando hanno capito che IO sapevo e facevo troppe domande ed ero critica ....mi hanno voltato le spalle e mi guardavano in cagnesco....altro che sorrisini...hanno addirittura proibito a mia sorella di parlare con me DI RELIGIONE

questa è la sorte che tocca a chi non mostra interesse al loro geova e non dice sempre : comandi ...sì signore...e accetta tutto passivamente
la mia grande fortuna comunque è stata aver conosciuto prima ex tdg e questo forum - ero insomma abbastanza preparata, questo è essenziale perchè NON si cade nelle loro trappole
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Emiro ha scritto:
daniela47 ha scritto:Quindi niente di nuovo, ma anche se sono ormai cose largamente risapute, fa sempre un certo effetto, notare come viene annullata nella persona TDG, ogni personale interesse per gli altri, se non c'è possibilità di coinvolgimento nell'organizzazione.
infatti...all'inizio l'anziano e l'anzianessa avevano mostrato un INTERESSE notevole verso di me poichè mia sorella è tdg....

ma quando hanno capito che IO sapevo e facevo troppe domande ed ero critica ....mi hanno voltato le spalle e mi guardavano in cagnesco....altro che sorrisini...hanno addirittura proibito a mia sorella di parlare con me DI RELIGIONE

questa è la sorte che tocca a chi non mostra interesse al loro geova e non dice sempre : comandi ...sì signore...e accetta tutto passivamente
la mia grande fortuna comunque è stata aver conosciuto prima ex tdg e questo forum - ero insomma abbastanza preparata, questo è essenziale perchè NON si cade nelle loro trappole
Hai detto una verità, molto attuale per i momenti che sta attraversando la comnità degli amici di infotdgeova.

Rendersi conto che tu sapevi e che non ti potevano infarcire le loro melenze "VERITA'" li ha dissuasi subito dal perdere tempo con te.
ECCO quanto sono importanti le informazioni.
Pensa se anche tu, come tua sorella, a suo tempo, eri all'oscuro di tutti i loro mlaffari, come ci potevi cascare ingenuamente.
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

Lizzy75 ha scritto:
daniela47 ha scritto:In effetti quando me lo ha raccontato bollivo di rabbia, pensando a quante probabili "vittime", neo mamme, magari abbastanza sole, e tese al difficile compito di affrontare le problematiche di un neonato, possono essere in balia di questi personaggi infidi, imbroglione matricolate, che si fanno punti di riferimento, soprattutto oggi che siamo abbastanza abbandonate dal Servizio Sanitario, molto deficitario anche in campo di pediatria e dopo parto, e sfruttano la propria professione, ingannando con la falsa amicizia.
Fose sarebbe difficile da provare che approfittano del loro ruolo in campo sanitario, per insidiare, religiosamente, queste mammine, nel momento della loro fragilità.
Sono mamma di tre figli piccoli, e sto facendo lo studio, ma con me non attaccano, vedrai!!! :risata:
Cara LizzY75,
anche se è passato un pò di tempo da questo tuo intervento, l'ho ritrovato e ora, proprio perchè a distanza di tempo, avrei piacere di sapere come sta procedendo lo studio.
Hai avuto occasione di confutare certe loro asserzioni, di cui tu frequentatrice del forum ti sei resa conto ?
Mi auguro di avere tue risposte.
Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti