VISITA PASTORALE ad una sorella...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

VISITA PASTORALE ad una sorella...

Messaggio da AXL ROSE »

Purtroppo le persone che non conoscono il mondo dei TDG non capiscono appieno quello che accade all'interno dell'Organizzazione.
Allora, cerchero' di essere sintetico e piu' chiaro possibile....Questa e' una visita pastorale, un fatto realmente accaduto , una visita fatta dagli Anziani ad una sorella che non era presente alla Commemorazione 2012.



-Allora sorella , DOVE HAI MESSO LE STAMPELLE?"

-Non capisco...

-Siccome non ti abbiamo visto alla commemorazione e ci hanno detto che stavi male....

-Si ,giusto ,ma che c'entrano le stampelle...

-Sorella , forse non ci siamo capiti, sono mesi che non frequenti regolarmente le adunanze! Hai abbandonato Geova!

-No no , io non andando alle adunanze non ho abbandonato Dio...ho abbandonato voi...


Il figlio della sorella in questione che abita nella stessa palazzina sentendo sto bastardo che si permette di "violentare" psicologicamente la mamma , figlio che conosce bene il loro "modus operandi" verso i TDG inattivi visto che e' nato e cresciuto all'interno di essa, entra in scena:

-Senti BUFFONE, non permetto a te e a quell'altro che ti sei portato di entrare a casa nostra e sparare ste porcate!

-Veramente siamo a casa di tua madre...

-A casa di mia madre? Lavori al Catasto? Chi ti ha detto che sei a casa di mia madre!?

-Noi con te non ci parliamo...

-Benissimo ... allora alzate il culetto dalla sedia ,scendete dalla scala e mi raccomando, chiudete la porta che c'e' freddo e alla mia mammina puo' venire qualche malanno. Cercate di sbrigarvi perche' mi sa che se non lo fate velocemente tra un po' delle STAMPELLE avrete bisogno voi...

Vi rendete conto cosa deve subire da questi personaggi una povera donna vedova ?! Meno male che c'era il figlio!

Ah , dimenticavo. La povera sorella in questione e' mia mamma , il figlio ovviamente io...

AXL



Ultima modifica di AXL ROSE il 07/05/2012, 22:49, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Stefy
Utente Senior
Messaggi: 924
Iscritto il: 28/06/2011, 23:31
Contatta:

Messaggio da Stefy »

Hai fatto banissimo Axl!!!! :appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

Ah, ecco perche' con te non ci volevano parlare, Axl, hai fatto bene a trattarli cosi',ma guarda che pretese questi due! :test:
Avatar utente
Ray
Utente Platinium
Messaggi: 11590
Iscritto il: 04/01/2012, 18:27
Località: "città nuova"
Contatta:

Messaggio da Ray »

:senzaparole:
Ray

Le falsificazioni e le varianti involontarie si accumulano man mano che un testo è ricopiato attraverso i secoli. Ogni scriba riproduce gli errori degli scribi precedenti e ne aggiunge di propri. Non possediamo alcun originale dei libri del nuovo testamento, ma neppure copie eseguite direttamente sugli originali, né copie di copie...Bart D. Ehrman
Genesi
Avatar utente
Aran80
Utente Junior
Messaggi: 277
Iscritto il: 27/03/2012, 0:47
Contatta:

Messaggio da Aran80 »

:appl: :appl: :appl:
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Peccato non avere in casa almeno una stampella, o un bastone, anzi, meglio ancora una mazza da baseball!

Immagine
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Pupino
Nuovo Utente
Messaggi: 115
Iscritto il: 13/06/2011, 3:30
Facebook: Giuseppe Pupino Micciché http://www.facebook.com/profile.php?id=100000521645077 (pupino04@hotmail.it)
Contatta:

Messaggio da Pupino »

Grande AXL!! Sto immaginando la scena mentre glielo dici in palemmmmmitano!! ;) :risata: :risata: :appl:
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

che eri tu l'avevo immaginato :ironico: :risata:
Avatar utente
Brambilla Bruna
Utente Platinium
Messaggi: 12711
Iscritto il: 16/07/2009, 16:24
Contatta:

Messaggio da Brambilla Bruna »

bravo ..Axl..hai fatto bene ..a dir la verita ti sei comportato anche troppo civilmente ..un abbraccio ..ciao :fiori: :fiori e bacio:
Avatar utente
cici@
Veterano del Forum
Messaggi: 1102
Iscritto il: 10/10/2009, 20:33
Contatta:

Messaggio da cici@ »

Axl Rose
Mi ai fatto venire in mette cio
Che o detto io alla moglie
Del sorvegliante che venuta per
Incoragiarmi e invece mi a detto
Che ero bugiarda cio che gli
Raccontavo cosi che glio o detto
Che doveva levare le sue chiappe dalla sedia
E prendere la porata di casa , ma quando ci
Vuol ci vuol a queste persone che si gredono
Chissa chi?. :test:
Cici@
Avatar utente
Una Simpatizzante
Utente Senior
Messaggi: 671
Iscritto il: 19/09/2009, 12:03
Contatta:

Messaggio da Una Simpatizzante »

Quando cominciai a " raffreddarmi" facendo lo studio, la mia amica tdg mi portò la moglie del sorvegliante per incoraggiarmi a continuare.

Parlava continuamente e non mi dava modo di esternare la mia opinione, a parte la domanda iniziale; glielo feci notare ma lei continuava imperterrita.
Alla fine le dissi che se dovevo assistere ad un suo monologo, dove la mia parte era solo di fare cenno di assenso con la testa e basta, poteva tranquillamente smettere.
Guardando la mia amica, la interrogava con gli occhi come per dire " ma questa tua studente è cosciente che io sono la moglie del sorvegliante?"

Arrivata ad un punto di non ritorno chiesi scusa alla mia amica e alla " signora" dissi apertamente che era una maleducata considerando oltretutto che stava in casa mia, e non mi permetteva nessun intervento.

Nonostante tutto lo studio continuò, per poco, fino al giorno in cui tra l'altro dissi alla mia amica che non avevo più fiducia nello schiavo( iniziavo a leggere infotdgeova) :witdg:

......ma qui entriamo in altri argomenti.
Un uccellino sogna di volare. Sbatte le ali, ma ha paura di sollevarsi in aria. Un giorno, un uccello gli chiede: "perché non provi? Hai le ali per farlo!" Questi risponde: "ho le ali, è vero, ma ho anche molta paura." "Avere gli strumenti giusti per realizzare un sogno alla nostra portata non basta se non si ha anche il coraggio di realizzarlo."
Avatar utente
arwen
Utente Gold
Messaggi: 6558
Iscritto il: 03/05/2010, 9:48
Contatta:

Messaggio da arwen »

:bravo: :appl:
Presentazione

" Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh no !. Amore è un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
Amore non muta in poche ore o settimane, ma impavido resiste al giorno estremo del giudizio;
Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato. "
William Shakespeare
Avatar utente
paolo76
Utente Senior
Messaggi: 725
Iscritto il: 21/09/2009, 21:28
Contatta:

Messaggio da paolo76 »

:senzaparole:

e comunque grande AXL!!!

Paolo76
Avatar utente
Sonata di primavera
Nuovo Utente
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/04/2012, 23:24
Contatta:

Messaggio da Sonata di primavera »

"Hai abbandonato Geova" - cosi' dissero anche a me quando mi sono rifiutata di prendere l'invito alla Commemorazione del 2012. Anzi, dissero che "ti e' svanito anche quel minimo di amore che avevi per Geova". Loro a misurare il mio AMORE!
Bravo AXL Rose! E brava la tua mamma! Difendila sempre.

Primavera.
P.S. Leggo sempre con gran piacere i tuoi scritti. Hai un talento raro. :bravo:
"Per essere ascoltati bisogna non solo sapere parlare ma avere qualcosa da dire" Heinrich Neuhaus
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Bravo Axl! E sia detto per inciso, la commemorazione quest'anno è stata PURA BLASFEMIA, DISSACRAZIONE E BESTEMMIA! Una pagliacciata! come ho già scritto qui, durante il passaggio del vino facevano pubblicità alle riviste!
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
daniela47
Utente Gold
Messaggi: 5436
Iscritto il: 16/07/2009, 19:38
Contatta:

Messaggio da daniela47 »

FORTISSIMO AXL come mi sarebbe piaciuto essere pèresente, ti avrei fornito anche di stampella, o altrimenti un bello ZOCCOLO DURO.
Certo che il consiglio che può scaturire dalla tua determinazione, ineccepibile, è che se quando si presentano in casa, soprattutto con donne, anche di una certa età, per soggiogarle meglio, sentendosi GUAPPI, fossero invitati ad uscire, alla maniera di Axl., ci penserebbero due volte prima di entrare nelle case per essere superbi e gran maleducati.
Avatar utente
otello44
Veterano del Forum
Messaggi: 1473
Iscritto il: 16/07/2009, 23:09
Località: bagno a ripoli (fi)
Contatta:

Messaggio da otello44 »

BRAVISSIMO Axl hai fatto benissimo
difendi sempre tua madre , ciao
Otello44
Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

ma pensa te :D :risatina: quanto sono maleducati anche...
Avatar utente
Gabriella Prosperi
Utente Platinium
Messaggi: 14678
Iscritto il: 11/06/2009, 6:16
Contatta:

Messaggio da Gabriella Prosperi »

Eh, caro Axl, ci provarono pure con me che non ero nemmeno una sorella, tra visite e telefonate ero ridotta ad un fascio di nervi!
Ma grazie a Dio e ad Achille, ne sono uscita!!!
Gabriella
La cosa più difficile a questo mondo? Vivere! Molta gente esiste, ecco tutto.Oscar Wilde
Presentazione
Avatar utente
Mimmo73
Nuovo Utente
Messaggi: 193
Iscritto il: 12/03/2012, 23:13
Località: Bari
Contatta:

Messaggio da Mimmo73 »

Leggendo questa esperienza mi chiedo: se ogni segnalazione del genere fosse puramente calunniatoria, come si sente dire dai "fratelli", perchè mai quasi sempre non ci sono denunce da parte dell'organizzazione?
Vi segnalo un fatto altrettanto realmente accaduto nel mio paese: negli anni novanta fu invitato a conferire per una conferenza un ex tdg molto conosciuto agli addetti ai lavori.
Quando un sacerdote (noto oppositore) chiese a qualche tdg in predicazione perchè non si fosse recato nel chiosco del palazzo comunale (ambiente neutro...) per sentirlo, questi rispose: e perchè dovremmo venire a sentire uno che è stato cacciato per ...... (i puntini sospensivi indicano l'attribuzione di un fatto penalmente rilevante)?
Sapete come è andata a finire? Il "fratello" fu denunciato per calunnia, si iniziò un processo penale e davanti al giudice pianse dicendo che erano voci che avrebbe sentito in giro...
Intelligenti pauca...
"Chi sei tu per giudicare un servo che non è tuo?" (Rm 14,4)
"La vera ignoranza non è l'assenza di conoscenza, ma il rifiuto di conoscere" (Karl Popper)


mi presento
Avatar utente
Anahata
Veterano del Forum
Messaggi: 1048
Iscritto il: 29/01/2012, 22:38
Contatta:

Messaggio da Anahata »

Io una stampella in casa ce l'ho (di come ne sia entrato in possesso è una lunga storia)

Hai fatto bene a difendere tua madre, che rabbia mi viene a leggere certi commenti! Un abbraccio a te e alla mamma!
Om Tare Tuttare Ture Soha

Lha gyalo

Anahata's Story
Avatar utente
Emiro
Veterano del Forum
Messaggi: 1136
Iscritto il: 21/09/2009, 19:12
Contatta:

Messaggio da Emiro »

BRAVO AXL

ti sei comportato troppo bene direi....io li avrei fatti correre...molto di più !

Ma come si permettono poi di andare in casa e dettar legge ? poi proprio a te e alla tua mamma ??
Alex84
Nuovo Utente
Messaggi: 37
Iscritto il: 27/03/2012, 23:35
Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?id=1621450458
Contatta:

Messaggio da Alex84 »

grandissimo axl... :balla:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Bravo AXL,


che meschini ,non ci posso credere :senzaparole:
Mamy

Messaggio da Mamy »

Brave anche a Cici e Simpatizzante
il rispetto si deve dare,per poi riceverlo

Mamy :ok:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Pupino ha scritto:Grande AXL!! Sto immaginando la scena mentre glielo dici in palemmmmmitano!! ;) :risata: :risata: :appl:

Immaggina anche la scena in aramaico antico perche' ho usato anche quella.

La prossima volta parlero' in lingue...


AXL
:ciuccio: :ciuccio: :ciuccio: :ciuccio:
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

Bravissimo,sei stato veramente grande!continua a proteggere tua madre!mi piacerebbe che mio figlio un domani mi proteggesse cosi!complimenti!quegli str..i,si meritano questi trattamenti!
Avatar utente
Ginevra
Utente Junior
Messaggi: 310
Iscritto il: 19/04/2012, 17:15
Contatta:

Messaggio da Ginevra »

MI SONO DIMENTICATA UNA COSA: :bravo: :sala regno: :bacino: :felice: :grazie: :fiori: :balla: :appl: :spumante:
Avatar utente
Verdemare
Utente Master
Messaggi: 3695
Iscritto il: 14/01/2012, 9:11
Contatta:

Messaggio da Verdemare »

AXL ROSE ha scritto:
Pupino ha scritto:Grande AXL!! Sto immaginando la scena mentre glielo dici in palemmmmmitano!! ;) :risata: :risata: :appl:

Immaggina anche la scena in aramaico antico perche' ho usato anche quella


Si vede che sei palemmmmitano, scrivi immagina con due G! :risatina:
Avatar utente
AXL ROSE
Veterano del Forum
Messaggi: 1432
Iscritto il: 16/07/2009, 16:55
Contatta:

Messaggio da AXL ROSE »

Verdemare ha scritto:

Si vede che sei palemmmmitano, scrivi immagina con due G! :risatina:
Hai ragione, quando immaGGGiniamo noi Palermitani mettiamo piu' G di qualsiasi altro cittadino Italiano...COSANOSTRA :ironico:

AXL :ciuccio: :ciuccio:
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti