chi insegna la giustizia, pratica l'ingiustizia

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
Genny
Utente Junior
Messaggi: 428
Iscritto il: 12/02/2012, 14:42
Facebook: Gennj Carpi
Contatta:

Messaggio da Genny »

io sarei per fare tutto in nero e non dare un centesimo ai nostri politici che se li spendono a troione e a trans... per il resto la parte di me corretta ha sempre fatto tutto onestamente per non somigliare ai nostri politici... il problema è che ho finito la vasellina.. :non mollare: :risatina: Grande Jean :timido2:
johanclaudius
Nuovo Utente
Messaggi: 95
Iscritto il: 11/04/2012, 15:36
Contatta:

Messaggio da johanclaudius »

angela ha scritto:Fa sempre piacere conoscere persone corrette come te.
:ciao:
grazie, io sono stato sempre educato correttamente. Ho sempre preferito dormire sul mio guanciale serenamente, johanclaudius
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Genny ha scritto:io sarei per fare tutto in nero e non dare un centesimo ai nostri politici che se li spendono a troione e a trans... per il resto la parte di me corretta ha sempre fatto tutto onestamente per non somigliare ai nostri politici... il problema è che ho finito la vasellina.. :non mollare: :risatina: Grande Jean :timido2:
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Oh! un so a voi ma a me questa qui m'è sempre più simpatica!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Avatar utente
papà61
Utente Master
Messaggi: 3750
Iscritto il: 22/10/2011, 20:17
Facebook: https://www.facebook.com/MuoviLaMusica?fref=ts
Località: Forte dei Marmi, a volte Domaso.. a volte in mezzo al rigo o sopra il do!

Messaggio da papà61 »

Volevo scusarmi con Johanclaudius per la risposta troppo affrettata che ho dato ieri.
Da come era scritto il suo post, sembrava fosse stato LUI a non pagare le tasse INVECE dell'anziano.
MI spiace per il malinteso, ti ho anche scritto in privato spiegandoti le ragioni e cosa ho fatto in passato..
Un saluto
Da Testimone di Geova a inattivo e critico.
Dammi una mano a stingere l'opacità del mare...e dammi un grammo d'indaco per ogni tuo risveglio..
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti