Moderatore: nelly24
Ginevra ha scritto:Volevo ringraziare ACHILLE LORENZI,per aver creato questo sito e per l'equilibrio che dimostra!..pultroppo no tutti sanno mantenere diciamo ''la calma'' e parlare con serenita',sopratutto persone come me' che sono arrabbiate e deluse e che ogni giorno devono lottare con l'ostracismo dei familiari tdg!..molto spesso perdo la pazienza,ma leggere le esperienze di tutti,lo sconforto che provano,come stelladanzante,o come la rabbia per aver abbandonato un lavoro onesto e ben retribuito da parte di vojager,o come me' che vedo logorarsi il mio matrimonio per sto' geova!...GRAZIE ACHILLE!...hai fatto qualcosa di speciale per tutti noi!!!
Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie.
![]()
Mamy ha scritto:Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie.
![]()
Mi associo e![]()
Mamy
Ginevra ha scritto:Volevo ringraziare ACHILLE LORENZI,per aver creato questo sito e per l'equilibrio che dimostra!..pultroppo no tutti sanno mantenere diciamo ''la calma'' e parlare con serenita',sopratutto persone come me' che sono arrabbiate e deluse e che ogni giorno devono lottare con l'ostracismo dei familiari tdg!..molto spesso perdo la pazienza,ma leggere le esperienze di tutti,lo sconforto che provano,come stelladanzante,o come la rabbia per aver abbandonato un lavoro onesto e ben retribuito da parte di vojager,o come me' che vedo logorarsi il mio matrimonio per sto' geova!...GRAZIE ACHILLE!...hai fatto qualcosa di speciale per tutti noi!!!
anto ha scritto:Quando ci vuole..ci vuole,
fermiamoci un'attimo dal lavoro e..uniamoci al RINGRAZIAMENTO!!!
GRAZIEEEEEEEE!!!
Aran80 ha scritto:Come non unirmi a questo sentito ringraziamento ad Achille...oserei dire che questo sito è TERAPEUTICO. E lo dico seriamente. E grazie anche a tutti voi per le parole di affetto e per lo scambio di esperienze!
mi associo con voi ..è gia come si fa a non ringraziarlo ..e mi domando sempre come si fa a parlar male di lui..??? ha i suoi difetti è un umano ..ma certe persone questo non l'hanno capito
Verdemare ha scritto:Poco piu' di un mese fa , anche Anahata, aveva aperto un 3d di ringraziamento per Achille, intitolato " Grazie mille" ( che fa rima con grazie Achille) rinnovo il mio piu' caloroso ringraziamento a lui e a tutti i moderatori che dedicano del loro tempo al buon funzionamento del forum, grazie.
![]()
kinowa ha scritto:Aran80 ha scritto:Come non unirmi a questo sentito ringraziamento ad Achille...oserei dire che questo sito è TERAPEUTICO. E lo dico seriamente. E grazie anche a tutti voi per le parole di affetto e per lo scambio di esperienze!
Mi associo ai ringraziamenti , Per mè non passa giorno che non faccio una visita al sito , ed è come prendere una pillola contro la depressione. Saluti a tutti
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite