Salve, vorrei raccontarvi la classica situazione in cui ho dovuto imbattermi con i tdG

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Avatar utente
anto
Veterano del Forum
Messaggi: 1801
Iscritto il: 22/09/2009, 9:12
Contatta:

non ci cascare!!!

Messaggio da anto »

Per me l'amore deve essere libero...ogni obbligo di qualsiasi genere non e' piu' amore e' un RICATTO... se lei ti ama, dovra' fare una scelta, non ti deve obbligare, cambia vita..conosci nuova gente...non pensare a loro, se ti guardi in giro esiste tanta brava gente..che non ti obbliga a fare niente,TANTI AUGURI.. :fiori:
un giorno aprirai gli occhi, la tua mente si risvegliera' e capirai che sei stato chiuso dentro una setta..allora tornerai a essere solo MIO FRATELLO
Presentazione
Avatar utente
cinzia87
Nuovo Utente
Messaggi: 102
Iscritto il: 21/10/2011, 15:47
Località: nola
Contatta:

ehh

Messaggio da cinzia87 »

pensaci bene.. puo durere un po.. metti il caso che ti battezzi x stare appunto con lei.. giusto? poi passano gli anni e nn ce la farai ad andare alle adunamze. il servizio?? sopportare le loro regoline? se la ragazza è decisa nn la convincerai a lasciare il tutto x te! e cosi avreste distrutto un altra famigli se arriveranno poi dei gigli... si ci metteranno anke le famiglie di mezzo..e ti assicuro che nn è facile dover dare spiegazioni a tante persone.. pensaci. nn ti rovinare. se lei davvero ti vuole bene come le vuoi bene tu.. capirà .. e ti dira anke lei come la pensa..
dico sempre grazie xke nn pretendo nulla e nn do mai niente x scontato.e qst si chiama GRatitudine.chiedo scusa xke nn sono onnipotente ma umanamente imperfetta.cerco solo di nn ferire e vorrei nn essere ferita..e questo si chiama RISPETTO.
Avatar utente
lely
Veterano del Forum
Messaggi: 1656
Iscritto il: 25/02/2012, 23:01
Contatta:

Messaggio da lely »

voyager ti ha gia esaurientemente risposto....io posso solo aggiungere una cosa: FINCHE' PUOI SCAPPA A GAMBE LEVATE! :prega:
e se lei davvero ti ama verra' con te, altrimenti come credo (visto che loro dicono di amare sempre di piu' dio che qualsiasi componente della loro famiglia, figli compresi) la perderai ma, credimi meglio perdere lei che la tua dignita'
Avatar utente
Trianello
Utente Master
Messaggi: 3356
Iscritto il: 10/06/2009, 23:45
Contatta:

Messaggio da Trianello »

Ma tu credi in quello che professano i TdG? Se sì, allora, perché ti lamenti di una saggia disposizione del Canale di Geova? Se invece non ci credi, perché dovresti battezzarti, per compiacere una tipa che, evidentemente, ama molto più la sua congregazione di quanto non ami te? Ognuno è libero di amare chi vuole ed è logico amare Dio sopra ogni cosa, per chi ci crede. Il problema allora è tutto tuo, se accetti di caricarti del giogo di Geova solo ed esclusivamente per poterti infilare nel letto della tipa in oggetto... beh... allora si profilano davvero anni molto tristi per te.
Presentazione

Deus non deserit si non deseratur

Augustinus Hipponensis (De nat. et gr. 26, 29)
Agony
Utente Junior
Messaggi: 300
Iscritto il: 09/06/2012, 19:55
Contatta:

Messaggio da Agony »

Grazie a tutti x le risposte. La tdg è stata circuita fino alla nausea, come al solito per merito degli anziani. Ora è diventata non solo negativa verso di me ma addirittura ostile, lancia minacce di denuncie se tentassi solamente a contattarla per parlare tranquillamente della situazione...

Pazzesco, questa gente sta proprio male ed è già da una settimana che per loro merito mi sto non stufando ma schifandoli come persone non certamente Dio.
Avatar utente
Voyager65
Utente Senior
Messaggi: 854
Iscritto il: 28/08/2009, 12:09
Contatta:

Messaggio da Voyager65 »

Agony ha scritto:Grazie a tutti x le risposte. La tdg è stata circuita fino alla nausea, come al solito per merito degli anziani. Ora è diventata non solo negativa verso di me ma addirittura ostile, lancia minacce di denuncie se tentassi solamente a contattarla per parlare tranquillamente della situazione...

Pazzesco, questa gente sta proprio male ed è già da una settimana che per loro merito mi sto non stufando ma schifandoli come persone non certamente Dio.
Gli ingredienti ci sono tutti, come nel mio caso: anziani che ti trattengono dal "fare progresso" e di conseguenza la tua bella si è innervosita per il tuo mancato progresso ed ecco che adesso ti allontana, fra breve la vedrai con il suo carciofo teocratico e tu dovrai fare la faccia lieta se vuoi fare il bagnetto geovista, magari ti rifileranno una zitellona spiritualona se tu continuerai a seguirli ma solo dopo che ti avranno tolto la dignità umana e faranno di te un burattino nelle loro mani!
Un solo consiglio:
SCAPPA VIA!!!
:devil: :saggio: :strettamano: :conf: :help: :inca: :test: :fronte:
Se la sapienza di questo mondo è stoltezza presso Dio, l'ignoranza lo è ancora di più!
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti