Un pensiero per tutti...

Racconti di vita, esperienze, consigli.

Moderatore: nelly24

Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
cara sara,molti qui sono cattolici,mai stati testimoni di geova.
tu invece sei stata dissociata come scrivi ma stai facendo i passi per tornare dentro,ho capito bene?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Stefy ha scritto:
sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
È questo che ti ha insegnato la tua bella religione!!???
:fronte:
mi pare evidente,che le ha insegnatoo questo :risata:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

insomma sara si sente migliore di noi,cioe' avra' fatto un capitombolo ma è convinta che deve tornare li' dentro.furto,rapina amano armata aborto immoralita qualsiasi cosa è peggio che far propaganda contro la wt

ho conosciuto una donna testimone di geova realmente non virtualemente e l'ho conosciuta poco tempo fa.uno schifo di donna,ma questo è secondario.

la filgia era stata disassociata perche' ha abbandonato il marito (testimone anche lui)con cui ha avuto due bambini e si è trovata un altro.
quandole ha sentito parlare di me ,la donninamorigerata ha messo sua madre in guardia contro di me.lei dice:
IO HO SOLO LASCIAto mio marito,Ma quella li' è un'apostata.è pericola, non c'è paragone.
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:



in effetti...
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Lidia ha scritto:
... Io spero che tu ti rifaccia viva. Hai avuto il coraggio di scrivere e anche di firmarti con nome e cognome, al contrario di molti tdg che si presentano sotto mentite spoglie.

per me non è coraggio.le vale come punto fedelta' per tornare dentro piu' in fretta
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

sai che faccio sara?
il tuo messaggio me lo metto come filrma,che dici?
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Libertàsacra
Utente Junior
Messaggi: 442
Iscritto il: 26/09/2012, 11:06
Contatta:

Messaggio da Libertàsacra »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
Menomale che quando hai messo questo post ancora non ero iscritta .
Sei rientrata lì ? Se questo ti fa stare bene buon per te ! D'altra parte qualcosa in cambio x stare li sicuramente si riceve o devo pensare che nel 2012 ci sono ancora persone medievali? Mi auguro di no VERO?
Contenta tu di farti comandare contenti tutti , ma prima di mietere altre vittime portandole nella tua setta passati una mano sulla coscienza, ammesso che essa esista in voi .
Che degrado ... Tanti saluti .
SE VOI INCONTRERETE CHI UN SORRISO NON VI SA DARE,DONATELO VOI.
PERCHè NESSUNO HA TANTO BISOGNO DI UN SORRISO COME COLUI CHE AD ALTRI DARLO NON SA.
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

sararicci ha scritto:Da disassociata dico questo..se la bibbia non dicesse il vero questo sito non esisterebbe..è veramente una cosa disgustosa vedere come l'organizzazione di satana lavora per infangare il popolo di Dio..e voi quali suoi seguaci lo fate in modo egregio..Io sono stata dentro dunque non mi si potrà mai dire"tu non capisci perchè non ci sei stata"quella è la verità,e anche se io forse non potrò gustare le benedizioni future a motivo di errori di cui sono consapevole,spero di poter avere comunque la soddisfazione di vedere il giudizio di Geova che si abbatterà sulla falsa religione e su tutta l'apostasia..Dio non è da Beffeggiare..Avete il coraggio di lasciare il mio commento qui??Vediamo vediamo..
il post di sara ricci
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Mamy

Messaggio da Mamy »

LO ABBIAMO CAPITOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


:sor: :sor: :sor: :sor:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

E MENO MALEEEEEE :ironico:
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
DeProggy
Utente Junior
Messaggi: 495
Iscritto il: 05/10/2011, 17:28

Messaggio da DeProggy »

Ray ha scritto::ciao: Stella del mattino....
siamo stati tutte delle vittime ma di certo non sarò ...mai più schiavo di una religione....
:spiaggia:
:quoto100: :quoto100:
"La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre" - Albert Einstein
L´AMORE INFINITO E´ L´UNICA VERITA´, tutto il resto e´illusione - David Icke
Presentazione: viewtopic.php?f=8&t=8764&p=127135#p127135" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Vittorino
Veterano del Forum
Messaggi: 1741
Iscritto il: 11/11/2009, 15:08
Contatta:

Il vero inferno

Messaggio da Vittorino »

Il fondamentalismo cristiano poggia le sue basi e le sue ragioni in gran parte dell’AT e alcuni libri del NT a forte carattere simbolico, dimenticando il ben più forte e rivoluzionario messaggio d’amore lanciato da Gesù.
Non a caso, infatti, più una corrente cristiana si dimostra fondamentalista, più mette in evidenza il “Dio delle vendette”, e meno mette in evidenza la figura di Gesù e il senso, non solo delle sue parole, ma della sua stessa vita.
Si incorre, cioè, nello stesso errore dei Farisei, degli Zeloti, ecc., e forse dello stesso Giuda, che volevano un Messia che si identificasse con gli antichi condottieri dell’AT, e che li liberasse dal giogo romano.
Questa erronea interpretazione della figura di Dio, porta come inevitabile conseguenza, non solo al suo rifiuto, ma anche all’allontanamento di ogni forma di trascendenza legata alla Sua persona, e alla sola visione di un mondo spirituale fatto di inferni di fiamme e diavoli con corna e zoccoli. La vera schiavitù è il soffocamento della personalità, con messaggi di paure che sono il vero inferno e l’esatto contrario dell’amore di Dio.
:lovebibbia:
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

i testimoni d geova pero' NON credono affatto all'inferno fatto di diavoli con corna e zoccoli ne' alle fiamme.

probabile che tu lo sappia gia',ma è bene sottolinarlo,per esattezza.
la vendetta di dio di cui parlano loro è l'annientamento,la distruzione , la fine di chi pecca e niente altro.Farisei e zeloti inoltre erano invischiati nella vita POLITICA della palestina e cercavano la liberta',il riscatto da roma imperiale,e spesso combattevano per ottenerla, i testimoni di geova manco votano
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Asia
Utente Senior
Messaggi: 778
Iscritto il: 09/07/2012, 19:15
Contatta:

Messaggio da Asia »

Babilonia la grande che tanto nominano altro non era che la citta di ROMA,che giovanni non nomina mai,ma che si riconosce, perche' "siede su 7colli.....

ma i testimoni di geova pare non riescano a riconoscere la roma imperiale del tempo che giovanni condannava
Chi ha percorso un duro cammino usa parole semplici per descriverne ogni sfumatura.

©Caterina Mangiaracina
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Asia, perchè continui a ripostare il post di Sara RIcci???

Che senso ha? :boh:
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:Asia, perchè continui a ripostare il post di Sara RIcci???

Che senso ha? :boh:
Deve esserci un equivoco. Asia aveva risposto a Sara Ricci a novembre. Questo post lo hai "uppato" tu. E' un altro il thread in cui oggi è stata "riesumata" Sara Ricci, e a riportarla alla ribalta è stata Necche, per descrivere una sua esperienza. Il thread è questo, e Asia non c'entra: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 7&start=30
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Avatar utente
Mauro1971
Utente Platinium
Messaggi: 10644
Iscritto il: 11/01/2011, 13:44
Facebook: http://www.facebook.com/mauro.motola

Messaggio da Mauro1971 »

Cogitabonda ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Asia, perchè continui a ripostare il post di Sara RIcci???

Che senso ha? :boh:
Deve esserci un equivoco. Asia aveva risposto a Sara Ricci a novembre. Questo post lo hai "uppato" tu. E' un altro il thread in cui oggi è stata "riesumata" Sara Ricci, e a riportarla alla ribalta è stata Necche, per descrivere una sua esperienza. Il thread è questo, e Asia non c'entra: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 7&start=30
Io ho risposto perchè me lo sono trovato tra i "messaggi recenti", guardo sempre quella schermata. Non ho fatto caso alla data dell'ultima risposta.

Giuro non l'ho fatto apposta, ma la discussione me la sono trovata uppata di suo... anzi la vedevo in giro tra le prime discussioni già da un paio di giorni.
ATTENZIONE: ALTA POSSIBILITA' DI CONTENUTI FORTEMENTE DISSACRANTI.
"Sradica le tue domande dal loro terreno, e ne vedrai penzolare le radici. Altre domande!" (F. Herbert)
"Io riconosco di essere un dilettante nella misura in cui io cerco ricavare diletto da tutto ciò che faccio" (Philo Vance)

Su di me
Avatar utente
Cogitabonda
Moderatore
Messaggi: 8664
Iscritto il: 01/06/2011, 2:45
Località: Nord Italia
Contatta:

Messaggio da Cogitabonda »

Mauro1971 ha scritto:
Cogitabonda ha scritto:
Mauro1971 ha scritto:Asia, perchè continui a ripostare il post di Sara RIcci???

Che senso ha? :boh:
Deve esserci un equivoco. Asia aveva risposto a Sara Ricci a novembre. Questo post lo hai "uppato" tu. E' un altro il thread in cui oggi è stata "riesumata" Sara Ricci, e a riportarla alla ribalta è stata Necche, per descrivere una sua esperienza. Il thread è questo, e Asia non c'entra: https://forum.infotdgeova.it/viewtopic.p ... 7&start=30
Io ho risposto perchè me lo sono trovato tra i "messaggi recenti", guardo sempre quella schermata. Non ho fatto caso alla data dell'ultima risposta.

Giuro non l'ho fatto apposta, ma la discussione me la sono trovata uppata di suo... anzi la vedevo in giro tra le prime discussioni già da un paio di giorni.
Che cosa strana! Anch'io parto sempre da lì per muovermi nel forum, però questo qui l'ho visto solo dopo che hai risposto tu. Però io stamattina sono arrivata qui più tardi rispetto a te. Magari c'era un glitch che nel frattempo hanno corretto. Comunque Asia non c'entra, perchè è da dicembre che non si collega.
Compiacersi di aver ragione è sgradevole - Avere troppa coscienza di sé è odioso - Commiserarsi è infame
Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti